/10
★★★★★
basato su 4600 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4600 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di oggetti nel pacco e nessun sapone da cui scappare
Sarah S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna veloce, come da ordine, come al solito. Grazie mille.
Zaugg J.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Bracciale troppo grande
Alexandra S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'anello che ho acquistato è uno dei più costosi e la misura che si vede nel video non è neanche lontanamente la stessa.... Molto insoddisfatta e delusa.
Marco Antonio G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è affatto la misura giusta, ho ordinato un anello della misura 56 e anche sul mio dito 54 non andava bene! Delusa...
Sandy M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Sandy, ci dispiace sapere che l'anello che hai ordinato non è della misura giusta per il tuo dito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo preso nota del tuo commento e faremo del nostro meglio per migliorare i nostri servizi al fine di soddisfarti pienamente in futuro. Grazie per la fiducia e buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso e sorpreso che dopo pochi giorni i colori siano già sbiaditi!
Amandine L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Fibbia rotta all'interno della confezione
Naveri J.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Naveri,
grazie per aver condiviso la tua recensione sul nostro sito web BOBIJOO. Prendiamo in considerazione tutti i feedback dei nostri clienti e ci scusiamo se la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi e speriamo di poterti offrire un'esperienza migliore in futuro.
Non esitate a contattarci per un cambio o un rimborso.
Per e-mail [email protected] o per telefono 04 67 77 37 27. Cordiali saluti,
Il team BOBIJOO.
grazie per aver condiviso la tua recensione sul nostro sito web BOBIJOO. Prendiamo in considerazione tutti i feedback dei nostri clienti e ci scusiamo se la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi e speriamo di poterti offrire un'esperienza migliore in futuro.
Non esitate a contattarci per un cambio o un rimborso.
Per e-mail [email protected] o per telefono 04 67 77 37 27. Cordiali saluti,
Il team BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Sonia R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Sonia, mi dispiace molto che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna rapida ed efficiente ai nostri clienti. Non esiti a contattarci direttamente per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Cordiali saluti, il team BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
Dimensione 60 un piccolo non posso usarlo
Marie S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Marie, ci dispiace che la taglia 60 non sia adatta a te. Offriamo una gamma di taglie per soddisfare tutti i nostri clienti. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti. Saremo felici di aiutarla. Grazie per il suo feedback.
1/5
★☆☆☆☆
Molto buono
Cyril F.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Cirillo, grazie per la tua opinione e la tua fiducia.
1/5
★☆☆☆☆
Bjr molto deluso molto difficile da mettere su da solo e la lettera L non rimane in posizione si gira e va indietro
Leïla S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Salve Leïla, grazie per il suo commento. Ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il nostro prodotto. Stiamo tenendo conto dei suoi commenti per migliorare il nostro servizio e speriamo di poterla soddisfare in futuro.
1/5
★☆☆☆☆
La misura dell'anello con sigillo non va affatto bene nonostante le misure del dito consigliate dal vostro sito. Sono molto delusa.
Daniel C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Daniel, mi dispiace che l'anello con sigillo che hai ordinato non si adatti al tuo dito, nonostante le misure consigliate sul nostro sito. La tua soddisfazione è molto importante per noi e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione a questo problema. Grazie per il suo feedback, che ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Il team di Bobijoo.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il modello giusto sulla foto il modello è 7 punti metallici e quello che ho ricevuto è 6 quindi non corrisponde al mio ordine.
Malika M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Salve Malika, ci dispiace che abbia ricevuto il modello sbagliato. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e faremo in modo che non si ripeta in futuro. Grazie per il suo commento.
1/5
★☆☆☆☆
Gioiello molto bello grazie
Sylvia H.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Sylvia, grazie mille per la tua recensione positiva sui nostri gioielli! Lavoriamo sodo per offrire prodotti di qualità ai nostri clienti. Non esiti a tornare sul nostro sito per scoprire le nostre nuove collezioni. Ci auguriamo di vederla presto!
1/5
★☆☆☆☆
Perfetto
Sonia P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Sonia, 1/5 per la perfezione, la nota è strana e deve corrispondere ad un errore. L'importante è che tutto sia perfetto come dici tu 😉 Il team BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatta del mio acquisto, anche se ho già ordinato degli orecchini, di cui sono rimasta molto soddisfatta, ma non della catena e del ciondolo.
Natacha C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Natacha, mi dispiace per il disagio che hai provato con questo acquisto. Se hai domande, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti".
1/5
★☆☆☆☆
Ciondolo e catena di scarsa qualità
Dominique B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Dominique, ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con il nostro ciondolo e la nostra catena. La qualità è molto importante per noi e ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti soddisfino i nostri standard elevati. Ci scusiamo e ti aiuteremo a trovare una soluzione. Grazie per il tuo commento.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la lettera giusta
Manon B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Salve Manon, mi scuso per il problema. Ci impegniamo ogni giorno per fornire un servizio e una qualità eccezionali ai nostri clienti. Ci dispiace di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Grazie per aver condiviso il suo feedback. Saremo lieti di trovare una soluzione al suo problema.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal fatto che alla catena manchi un anello
Coccellato C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Ciao Coccellato, ci dispiace molto che tu non sia rimasto soddisfatto della tua esperienza con BOBIJOO. Ci impegniamo a fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti e la tua opinione è molto importante per noi. Esamineremo attentamente il suo commento per trovare il modo migliore per risolvere il problema.
1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasto deluso dall'articolo, che sembrava molto più bello nella foto sul vostro sito rispetto a quando l'ho ricevuto.
Suzy R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Suzy, we are so sorry that you were not satisfied with your item. We will help you find a more suitable replacement."
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna scatola, gioielli troppo grandi
Cathy R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello Cathy, thank you for your review. We understand that the jewelry did not meet your expectations and are sorry for the experience you had. We will work hard to improve our service and satisfy your needs.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso... i riccioli sembravano davvero più grandi.
Ourteau O.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello, sorry the buckles are not to your liking. We do our best to satisfy our customers. Please do not hesitate to contact us to find a more suitable solution. Thank you for your confidence in BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto due volte!!!
Marie Paule H.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello Marie Paule,
We are very sorry that you have received the parcel a second time. We will do our utmost to rectify the situation and will of course offer you a solution to compensate you.
We are very sorry that you have received the parcel a second time. We will do our utmost to rectify the situation and will of course offer you a solution to compensate you.
1/5
★☆☆☆☆
Recensione del sito: BOBIJOO Archiviato il: 11/08/22 Nota: 1/5 Recensione: Ho ricevuto il mio pacco e il gioiello è effettivamente simile alla foto. Sono rimasta molto soddisfatta della qualità del gioiello e della qualità della lavorazione, ma è un peccato apprendere dopo l'acquisto che questo tipo di doratura, come tutti gli altri, è sensibile al PH della pelle, a certi liquidi acidi ecc. Sarebbe più onesto indicarlo nella scheda descrittiva... per evitare delusioni... Morale: nulla sostituisce l'oro ed è meglio aspettare di avere i soldi per comprare un bel gioiello d'oro piuttosto che farlo....
Jacqueline T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello Jacqueline, we're sorry you weren't entirely satisfied with your purchase. We take note of your comment and we always take the time to explain to our customers the characteristics of the different types of gold plating and jewelry they choose. Thank you again for your comment and your opinion of BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine era difettoso
Marine B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello Marine, We are very sorry that your order did not arrive in good condition. We take great pride in providing a satisfactory customer experience and will try to improve. Please contact us again so that we can take steps to rectify the situation.
1/5
★☆☆☆☆
L'anello non passa, è troppo piccolo. Devo fare in modo che sia più grande. Come posso fare?
Gerd W.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello Gerd, I'm sorry the ring isn't working for you and you'd like to exchange it. We are honored to offer you a quality product and we do our best to satisfy our customers. Please contact us so that we can find a satisfactory solution for you. Thank you for your understanding! Best regards, BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo non è mai stato ricevuto, sebbene il sistema di tracciamento indichi che è stato consegnato. Ho inviato 2 e-mail e non ho ricevuto risposta. Ho trovato un numero su Google al quale ho chiesto di essere richiamato, ma non mi hanno richiamato. Cosa devo fare?
Linda L.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello Linda, we're sorry you haven't received your item yet. We will do our best to find a satisfactory result and get back to you as soon as possible. Thank you for your patience.
1/5
★☆☆☆☆
Condizione della placcatura troppo giallo, si può vedere che il gioiello è falso, molto deluso con il mio ordine
Gaetan M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello Gaetan, please accept our sincerest apologies for the poor condition of the tackle. We are fully aware that you did not receive the item of the quality you expected and for this reason we will do everything in our power to ensure that this negative experience does not happen again. Thank you for taking the time to review BOBIJOO and for sharing your experience with us.
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da una settimana l'arrivo del mio ordine!
Alyssa R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello Alyssa,
We are sorry to hear that your package has not yet arrived. We invite you to contact our customer service so that your order can be investigated and processed as soon as possible.
Thank you for your patience and trust.
Yours faithfully
The BOBIJOO team
We are sorry to hear that your package has not yet arrived. We invite you to contact our customer service so that your order can be investigated and processed as soon as possible.
Thank you for your patience and trust.
Yours faithfully
The BOBIJOO team
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 3 catene (collana) per aggiungere un ciondolo che mi è stato regalato per il mio compleanno. Purtroppo la chiusura di una delle tre catene è arrivata rotta, lasciandomi dubbi sulla qualità delle catene. Vorrei fare un reso ed essere rimborsata.
Valentin A.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di
BOBIJOO
Il
Hello Valentin,
Sorry for your negative experience with our products and I fully understand your frustration. We're sorry you had a bad experience and will gladly refund you for the defective item. Please let us know how we can help you further.
Sorry for your negative experience with our products and I fully understand your frustration. We're sorry you had a bad experience and will gladly refund you for the defective item. Please let us know how we can help you further.