9.7/10
★★★★★
basato su 4840 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Prodotto restituito non come mostrato
Lydie T.
Lydie T.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Salve Lydie, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che il prodotto ricevuto non sia conforme alla foto. Stiamo prendendo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio e offrirti un'esperienza di acquisto migliore. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o problema, saremo lieti di aiutarla. Cordiali saluti, il team BOBIJOO.
3/5
★★★☆☆
I gioielli erano come in foto, ma sono rimasta delusa dalle dimensioni, che ovviamente non ho apprezzato molto: il bracciale era troppo piccolo e quindi inamovibile e il medaglione troppo grande.
Julie D.
Julie D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Grazie per il suo commento, Julie. Ci dispiace che le dimensioni dei gioielli non siano adatte a te. Facciamo del nostro meglio per fornire foto accurate, ma è vero che la percezione delle dimensioni può variare da persona a persona. Il suo feedback ci aiuta a migliorare il nostro servizio e la ringraziamo per questo. Ci auguriamo che lo stile e la qualità dei nostri gioielli siano di vostro gradimento. Buona giornata. Il team BOBIJOO.
3/5
★★★☆☆
Buona La proattività e la risposta alle e-mail possono essere migliorate.
Arnaud P.
Arnaud P.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Grazie per la sua recensione, Arnaud. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e abbiamo preso nota del suo commento. Faremo del nostro meglio per essere più reattivi e rispondere più rapidamente alle sue e-mail.
2/5
★★☆☆☆
Il ciondolo è come descritto, tuttavia la parte nera del ciondolo è "viscida". Deluso.
Céline P.
Céline P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Salve Céline, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che sia rimasta delusa dal nostro prodotto. Verificheremo immediatamente la qualità dei nostri ciondoli per risolvere il problema. Grazie per avercelo fatto sapere e speriamo che in futuro ci dia la possibilità di soddisfarla pienamente. Le auguriamo una buona giornata.
3/5
★★★☆☆
La catena è troppo grossolana...
Christelle M.
Christelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Grazie per il suo commento. Abbiamo preso in considerazione la sua osservazione sulle dimensioni delle nostre maglie e faremo in modo di offrire modelli più fini per soddisfare un maggior numero di clienti.
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto l'anello della misura giusta.
Gilbert H.
Gilbert H.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao Gilbert, mi dispiace sapere che non sei soddisfatto della misura del tuo anello. Facciamo del nostro meglio per offrire un servizio di qualità ai nostri clienti e vorremmo trovare una soluzione per correggere questa situazione. Non esiti a contattarci direttamente in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Saremo lieti di aiutarvi.
2/5
★★☆☆☆
La pietra di onice nera del mio anello non ha tenuto e quindi è andata persa
André B.
André B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao André, ci dispiace che la pietra di onice nera del tuo anello non vada bene. Faremo del nostro meglio per risolvere questo problema al fine di migliorare la qualità dei nostri prodotti. Grazie per il suo feedback e per la sua fiducia nel nostro sito BOBIJOO. Speriamo di vederla presto tra i nostri clienti soddisfatti. Grazie mille!
3/5
★★★☆☆
Il ciondolo è troppo grande
Valérie D.
Valérie D.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Grazie per la sua recensione sul nostro sito BOBIJOO, Valérie. Teniamo conto di tutti i commenti dei nostri clienti per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Abbiamo diversi tipi di ciondoli, forse ne troverà uno più adatto ai suoi gusti sul nostro sito. Ci auguriamo di vederla presto su BOBIJOO. Cordiali saluti, il team di BOBIJOO.
3/5
★★★☆☆
Peccato che sia troppo piccolo per la mia taglia attuale
Damien B.
Damien B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Siamo spiacenti di sapere che la taglia non soddisfa le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per fornire prodotti di qualità al miglior prezzo possibile. Apprezziamo il suo feedback e faremo del nostro meglio per migliorare i nostri prodotti in futuro. Grazie per il vostro feedback.
3/5
★★★☆☆
Ottimo, grazie, ricevuto rapidamente. Ottimo prodotto.
Serge M.
Serge M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Grazie per la sua recensione positiva, siamo lieti che abbia ricevuto l'ordine in tempi brevi e che il prodotto sia perfetto per lei. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Non esiti a tornare da noi se ha bisogno di qualcosa. Grazie ancora per la fiducia!
2/5
★★☆☆☆
Nichel
Sonny P.
Sonny P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao Sonny, grazie per il tuo feedback. Siamo consapevoli che ci sono sempre miglioramenti da apportare e lavoriamo costantemente per migliorare il nostro sito BOBIJOO. Siamo lieti di vedere che nel complesso sei soddisfatto. Ci faccia sapere se ha qualche suggerimento per continuare a fornirle un servizio di qualità. Grazie ancora per la vostra fiducia.
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il prodotto sbagliato (il mio ordine era per un braccialetto fleur-de-lys, non per un braccialetto spike) e nessuno si è preoccupato di rispondermi per cambiare la situazione. Ho messo due stelle perché la qualità è almeno impeccabile.
Julie D.
Julie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Salve Julie,
Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il prodotto corretto.
Deve trattarsi di un problema nella preparazione dell'ordine.
Siamo sempre disponibili a rispondere via e-mail o telefono.
Non esiti.
Il team di Bobijoo
3/5
★★★☆☆
Ho aspettato 1 mese prima di dare la mia opinione, per un piatto è corretto, ma già tracce di usura a livello delle bélières dei ciondoli e annerito la pelle dopo aver indossato un giorno e questo dopo una settimana, molto danno avrei quindi smettere di acquistare a loro
Claudy M.
Claudy M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Salve Claudy,
Ci dispiace molto per questi inconvenienti e per questa esperienza di acquisto.
Alcune persone consumano il rivestimento più o meno velocemente, dipende dal PH della pelle (acidità) e da alcuni prodotti (bagnoschiuma, profumi...).
Vi invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per vedere insieme cosa possiamo offrirvi.
Ci auguriamo che ci contattiate presto.
Il team BOBIJOO.
3/5
★★★☆☆
I braccialetti hanno un odore terribile ho provato di tutto: aceto bianco ... niente funziona!
Daniele B.
Daniele B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Salve, la cosa migliore da fare è contattarci per cercare di capire il vostro problema e, soprattutto, di risolverlo. Siamo qui per questo. Grazie in anticipo. Grazie in anticipo.
3/5
★★★☆☆
H
Marco Z.
Marco Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Siamo spiacenti, non comprendiamo la sua opinione. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi problema. Siamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Il team BOBIJOO
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta dell'anello, perché penso che sia troppo spesso, ma per il resto non è un brutto anello.
Amandine A.
Amandine A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Salve Amandine, grazie per la sua recensione sul nostro sito BOBIJOO. Ci dispiace che non sia rimasta completamente soddisfatta dell'anello. Prendiamo nota del suo commento sullo spessore del pezzo e cercheremo di migliorare questo aspetto per le nostre prossime creazioni. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto non era adatto a me. Il servizio clienti è stato molto rapido nel rimborsarmi il denaro.
Christine B.
Christine B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Grazie per il suo commento, Christine. Ci dispiace che il prodotto non sia stato di suo gradimento, ma siamo lieti che il nostro servizio clienti sia stato così sensibile al suo rimborso. Teniamo conto delle sue osservazioni e faremo del nostro meglio per migliorare. Grazie per la fiducia e a presto sul nostro sito BOBIJOO.
2/5
★★☆☆☆
Bel prodotto, ben rifinito per il prezzo. Tuttavia, c'è stato un grosso errore sulla griglia. Nessun gesto commerciale per un anello da 20€
Fabrice K.
Fabrice K.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Caro Fabrice, grazie mille per il tuo feedback positivo sulla qualità dei nostri prodotti. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'errore di taglia sulla griglia e ci scusiamo con lei. Correggeremo immediatamente l'errore e la invitiamo a contattarci per trovare una soluzione adatta a lei. Vogliamo soprattutto che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti presso BOBIJOO. Grazie ancora per la vostra fiducia e comprensione. Buona giornata!
3/5
★★★☆☆
A seguito del mio acquisto consiglio vivamente questo sito di gioielli di ottima qualità molto professionale e veloce la consegna e ben imballato
Alexis G.
Alexis G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Grazie mille per la fiducia e la raccomandazione, Alexis. Siamo lieti che sia soddisfatta del suo acquisto sul nostro sito web BOBIJOO. Continueremo a fornire prodotti di qualità e un servizio professionale per soddisfare i nostri clienti. Grazie ancora per la tua recensione positiva e a presto sul nostro sito!
3/5
★★★☆☆
Non abbastanza dettagliato per la consegna ma gli anelli sono molto belli
Eva B.
Eva B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Grazie per la sua recensione Eva, siamo lieti che le piacciano i nostri anelli. Abbiamo preso in considerazione il suo commento sulla consegna e faremo del nostro meglio per migliorare questo aspetto. Non esiti a contattarci se ha altri suggerimenti per migliorare. Grazie ancora per la sua fiducia.
3/5
★★★☆☆
Bene
Sabrina C.
Sabrina C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Grazie per la sua recensione positiva sul nostro sito BOBIJOO, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Continueremo a fare del nostro meglio per offrirti un'esperienza di qualità sul nostro sito. Speriamo di vederti presto!
3/5
★★★☆☆
Pacchetto da rivedere per evitare che i vostri clienti ricevano i loro gioielli rotti. Per il resto consegna eccellente!
Anaelle M.
Anaelle M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, ci dispiace per questa esperienza, cerchiamo di avere un ottimo rapporto qualità/prezzo, l'imballaggio è importante e cerchiamo di fare del nostro meglio, le Poste non devono aver risparmiato il suo pacco. Il team BOBIJOO.
3/5
★★★☆☆
.... e ancora una volta sono generoso! Questo è stato il mio primo ordine, ma purtroppo credo che sarà l'ultimo, perché non è un motivo per cui il prezzo è basso per non essere pulito.
Jocelyne V.
Jocelyne V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, ci dispiace per questa esperienza, non esiti a tornare da noi per un cambio o un rimborso, siamo sempre qui per aiutarla. Il team BOBIJOO.
2/5
★★☆☆☆
Punto negativo con amazon una settimana per essere consegnato mentre con l'ufficio postale 3 giorni nei miei ricordi
Antoine C.
Antoine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, siamo spiacenti ma le poste non sempre rispettano le scadenze e ancor più in questo periodo estivo. Non esiti a tornare da noi per qualsiasi domanda. Grazie per la fiducia. Il team BOBIJOO.
3/5
★★★☆☆
Il negozio sembra serio ma i prodotti non sono molto qualitativi.
Delphine B.
Delphine B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, ci dispiace per questa esperienza, non esiti a tornare da noi per un cambio o un rimborso, siamo sempre qui per aiutarla. Il team BOBIJOO.
2/5
★★☆☆☆
Gioielli di moda senza alcuna qualità mi dispiace mi aspettavo di meglio
Joanna C.
Joanna C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, ci dispiace per questa esperienza, non esiti a tornare da noi per un cambio o un rimborso, siamo sempre qui per aiutarla. Il team BOBIJOO.