/10
★★★★★
basato su 6304 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6304 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
ロッカーが高すぎてトランクを預けられませんでした。女性では持ち上げられません。お金だけ取られて最悪です。
美怜 �.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio di consegna bagagli a Parigi.
La nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni per rispondere alle vostre domande e aiutarvi in caso di difficoltà.
In caso di problemi tecnici, la nostra hotline può aiutarvi ad aprire la vostra cassa o la porta, assistervi nel processo di prenotazione o inviarvi un tecnico in caso di problemi più gravi.
Troverete inoltre un gran numero di risposte alle domande che potete porre consultando la rubrica FAQ del nostro sito internet.
Le risposte che vi vengono fornite sono in 6 lingue.
Nel ringraziarvi per aver apportato le precisazioni necessarie, vi invitiamo a rivedervi in occasione di una delle nostre spedizioni CITY-LOCKER.
La nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni per rispondere alle vostre domande e aiutarvi in caso di difficoltà.
In caso di problemi tecnici, la nostra hotline può aiutarvi ad aprire la vostra cassa o la porta, assistervi nel processo di prenotazione o inviarvi un tecnico in caso di problemi più gravi.
Troverete inoltre un gran numero di risposte alle domande che potete porre consultando la rubrica FAQ del nostro sito internet.
Le risposte che vi vengono fornite sono in 6 lingue.
Nel ringraziarvi per aver apportato le precisazioni necessarie, vi invitiamo a rivedervi in occasione di una delle nostre spedizioni CITY-LOCKER.
1/5
★☆☆☆☆
Le persone hanno trascorso la notte nella stanza Weiter
Thomas B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour non sono sicuro di capire quello che dici. I nostri CITY-LOCKER sono chiusi dalle 22:00 alle 8:00 del mattino, con allarme e video, in modo che sia impossibile per le persone dormire. Siete sicuri di parlare di noi? Grazie a tutti
1/5
★☆☆☆☆
Le code de la porte ne marchait pas...
Oussama E.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Oussama ci dispiace molto per il problema che hai avuto; potresti darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora sei stato qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema.
1/5
★☆☆☆☆
L'appartamento per 4 persone doveva avere una camera da letto separata da una porta, un grande tavolo e un'ampia zona giorno, ma non è stato così.
Romuald G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Questo commento non ci riguarda; siamo un'azienda di deposito bagagli, non un'azienda di noleggio appartamenti.
1/5
★☆☆☆☆
Troppo caro. 15 euro per 2 ore? Fare opzioni per meno di 24 ore
Abboud M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Per quanto riguarda il prezzo, è a partire da 15€ per 14 ore per un massimo di 4 bagagli, il che significa 0,22€/ora/bagaglio per un giorno intero. Le garantiamo che non troverà un prezzo più conveniente a Parigi, a meno che non lasci i suoi bagagli in un appartamento di amici :)! Speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Buona serata.
1/5
★☆☆☆☆
Costoso.
Ivan C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Ivan, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Gli spazi City-Locker sono monitorati dalle nostre telecamere di videosorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e il nostro team si assicura che i tuoi bagagli siano custoditi nel modo più sicuro possibile. La nostra assicurazione copre inoltre i vostri effetti personali fino a 1.500 euro per armadietto. Tutto questo ha un prezzo e siamo gli unici a Parigi a offrirvi questo livello di sicurezza. Inoltre, la restituzione dei bagagli costa 3,75 euro per la giornata (8:00-22:00). Speriamo di aver risposto a tutte le vostre domande e vi auguriamo una buona giornata!
1/5
★☆☆☆☆
Il sito web indicava che era consentita una sola valigia per armadietto. Così abbiamo preso due armadietti e abbiamo scommesso sulla possibilità di aggiungere i nostri zaini. Alla fine, un solo armadietto era perfetto e sarebbe stato uno spreco di denaro. Inoltre, puzzava terribilmente e non era pulito.
Sam V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, vorremmo ricordarvi le dimensioni dei nostri armadietti: dimensioni dell'armadietto: L.48cm x H.61cm x P.85cm. Queste dimensioni sono adatte alla maggior parte delle valigie di grandi dimensioni e possono contenere fino a 4 bagagli a mano internazionali IATA (55 x 35 x 20 cm). In realtà, se il suo bagaglio è più grande, il numero di bagagli che possono entrare in un armadietto è inferiore; ci sorprende quindi che lei abbia citato altre informazioni. Inoltre, ha contattato il servizio clienti per richiedere il rimborso del secondo armadietto? Per quanto riguarda gli odori, ci sono stati effettivamente dei problemi con lo scarico delle acque reflue nell'edificio, e ce ne rammarichiamo. È un peccato che lei abbia scelto di non contattarci e di dare spontaneamente una recensione negativa quando tutto poteva essere risolto in un'atmosfera amichevole. Saremo lieti di ricevere sue notizie.
1/5
★☆☆☆☆
Le dimensioni non corrispondono a quanto venduto
Carine Pierre S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, vorremmo ricordarvi le dimensioni dei nostri armadietti: dimensioni dell'armadietto: L.48cm x H.61cm x P.85cm. Queste dimensioni sono adatte alla maggior parte delle valigie di grandi dimensioni e possono contenere fino a 4 pezzi di bagaglio a mano internazionale IATA (55 x 35 x 20 cm). Se il vostro bagaglio è più grande, il numero di pezzi che possono entrare nell'armadietto sarà inferiore;
1/5
★☆☆☆☆
Sul sito web si parla di tariffe di 2 euro e noi abbiamo dovuto pagare 15 euro. Inoltre, sono inorridito da questo sistema automatico senza presenza umana e non tornerò più.
Isa A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao isa, Grazie mille per averci affidato i tuoi bagagli. Ci dispiace che tu abbia trovato il nostro servizio costoso, ma cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile, dato che le nostre tariffe sono per armadietto e non per borsa e che puoi mettere fino a 4 borse per armadietto, cioè un massimo di 3,75 € per borsa per un giorno (8:00-22:00). Speriamo di rivedervi e vi auguriamo una buona giornata!
1/5
★☆☆☆☆
Siamo entrati senza problemi per lasciare le nostre valigie, ma il nostro codice ha smesso di funzionare quando siamo tornati a prenderle. I vicini ci hanno visto bussare alla porta e ci hanno detto che è un problema comune. Nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo acquistato un nuovo armadietto e il nuovo codice della porta ha funzionato. È stata un'esperienza infelice, presa dal panico per la possibilità di non ricevere i vestiti e gli oggetti della nostra famiglia di 5 persone.
Jessica N.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao, Jessica Grazie per il tuo messaggio e per aver utilizzato il nostro servizio, mi dispiace che tu abbia avuto problemi a contattare la hotline; è raggiungibile telefonicamente dalle 8:00 alle 22:00; rispondono via sms a meno che non ci siano emergenze. Lavoreremo per migliorare le informazioni fornite e, ancora una volta, la ringraziamo per aver utilizzato city locker e lavoreremo per ottenere le sue 5 stelle la prossima volta.
1/5
★☆☆☆☆
La cassa non funzionava. Ho dovuto pagare subito un altro. Ho chiamato e non mi ha risposto nessuno. 0/10
Alfredo I.
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Alfredo Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro servizio, ci dispiace di non aver soddisfatto pienamente le tue aspettative. Maggiori dettagli sulla sua esperienza ci aiuterebbero a migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie per il suo feedback.
1/5
★☆☆☆☆
Luogo scarsamente segnalato e con prezzi eccessivi
Audrey B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace che la posizione del nostro armadietto non ti sia piaciuta. Tuttavia, gli indirizzi degli armadietti sono chiaramente indicati sul sito web poco prima della prenotazione, insieme a una mappa di Google Maps che mostra la posizione in termini di tempo e distanza dal punto di partenza. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri armadietti.
1/5
★☆☆☆☆
Il nostro armadietto era aperto quando siamo arrivati. C'era un cartello che diceva: non usatelo se l'armadietto è già aperto. Quindi non eravamo sicuri di usarlo e volevamo contattare il numero, ma quando abbiamo chiamato ci hanno detto che questo numero non esiste. Alla fine non l'abbiamo usato e siamo andati in hotel perché tutta questa società ci è sembrata un po' losca. È stato anche strano che solo il nostro armadietto fosse aperto. Un vero peccato perché abbiamo perso tempo e denaro.
Jeanine J.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Jeanine Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1/5
★☆☆☆☆
Niente da dire sul sito... Ma sono molto scettico sulla posizione geografica di alcuni citylocker!
Florie P.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Florie Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace che la posizione del nostro armadietto non ti sia piaciuta. Tuttavia, gli indirizzi degli armadietti sono chiaramente indicati sul sito web poco prima della prenotazione, insieme a una mappa di Google Maps che mostra la posizione in termini di tempo e distanza dal luogo di partenza. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri armadietti.
1/5
★☆☆☆☆
Le informazioni disponibili sono come l'armadietto rhe è molto vicino alla stazione ferroviaria, ma non è così. Non l'avrei scelto se l'avessi saputo prima.
Toni F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour la posizione così come una mappa indicava chiaramente la distanza e il tempo medio per raggiungerla.
1/5
★☆☆☆☆
Uno degli armadietti prenotati non funzionava, quindi abbiamo pagato 15€ per niente.
Marie H.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Siamo molto dispiaciuti per il problema che avete avuto, Potreste darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora siete stati qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema.
1/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo potuto prendere le valigie, il sistema si è bloccato. Le abbiamo, ma abbiamo perso una registrazione automatica
Alfredo D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Alfredo Siamo molto dispiaciuti per il problema che ha avuto, Potrebbe darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora è stato qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema.
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato l'armadietto e poi ho aspettato l'e-mail per il codice da utilizzare, che non è arrivata. Ho inviato un'e-mail e telefonato, ma ancora nessuna risposta.
Sono quindi andato direttamente all'armadietto e ho pagato di nuovo per usarlo. Il mio consiglio è quindi di non pagare on line e di recarsi direttamente all'armadietto per pagare, altrimenti pagherete due volte. Vorrei comunque riavere i miei soldi per il primo pagamento.
Brendan M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Siamo spiacenti per il problema che ha avuto, ma dopo aver controllato i dati del suo cliente sembra che le informazioni fornite (e-mail) possano essere sbagliate; questo potrebbe essere il motivo per cui non ha ricevuto i codici; desideriamo ricordarle che, come previsto dai nostri termini e condizioni generali, è sua responsabilità assicurarsi di fornire un'e-mail e un numero di telefono validi, altrimenti non possiamo inviarle i codici. Abbiamo solo 1 prenotazione da parte vostra Per favore contattate [email protected] per avere maggiori informazioni.
1/5
★☆☆☆☆
Vois la bas
Heiner S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Alla fine il servizio non è servito e non c'è alcuna opzione di cancellazione o rimborso.
Brittani A.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Brittani e grazie per aver dedicato del tempo a sottoporre questo problema alla nostra attenzione. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
1/5
★☆☆☆☆
L'armadietto era troppo piccolo e non poteva assolutamente contenere 4 bagagli. Ho dovuto pagarne un altro per metterci il nostro secondo bagaglio. Potrebbe contenere uno o due bagagli a mano a seconda della larghezza e dell'altezza. Nel complesso, una rappresentazione errata di ciò che viene offerto a una tariffa privilegiata. Non ne vale la pena.
Pooya H.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, vorremmo ricordarvi le dimensioni dei nostri armadietti: dimensioni dell'armadietto: L.48cm x H.61cm x P.85cm. Queste dimensioni sono adatte alla maggior parte delle valigie di grandi dimensioni e possono contenere fino a 4 pezzi di bagaglio a mano internazionale IATA (55 x 35 x 20 cm). Se il vostro bagaglio è più grande, il numero di pezzi che possono entrare nell'armadietto sarà inferiore;
1/5
★☆☆☆☆
Questo armadietto si trova in rue de Lyon ma non è assolutamente alla Gare de Lyon (anche se è quello che avevo indicato nella mia ricerca su Google)... Il risultato è stato che invece di camminare per 11 minuti con valigie e zaini pesanti, ho preso un altro armadietto direttamente dalla stazione. Questo mi è costato 17,50 €, poiché era impossibile cancellare la prenotazione... Mi è sembrata una truffa.... O come abusare della fiducia dei turisti che non conoscono Parigi!
Héloïse L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Héloïse Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace che la posizione del nostro armadietto non ti sia piaciuta. Tuttavia, gli indirizzi degli armadietti sono chiaramente indicati sul sito web poco prima della prenotazione, insieme a una mappa di Google Maps che mostra la posizione in termini di tempo e distanza dal punto di partenza. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri armadietti.
1/5
★☆☆☆☆
Servizio pagato ma non utilizzato. Troppo lontano dalla stazione di Lione
Thierry D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Thierry, grazie per aver condiviso la sua opinione con noi. Ci dispiace che la posizione del nostro armadietto non sia stata di suo gradimento. Tuttavia, gli indirizzi degli armadietti sono chiaramente indicati sul sito web poco prima della prenotazione, insieme a una mappa di Google Maps che mostra la posizione in termini di tempo e distanza dal luogo di partenza. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri armadietti.
1/5
★☆☆☆☆
Armadietto inaccessibile...nessuna possibilità di rimborso Sono deluso
Elia V.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Elia e grazie per averci segnalato questo problema. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
1/5
★☆☆☆☆
Ingannevole in quanto non è l'offerta ufficiale della stazione ferroviaria. Ho pagato senza utilizzare il servizio
David F.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, David Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1/5
★☆☆☆☆
Siete troppo cari a 15€ al giorno per uno zaino. È scandaloso.
Stamatin S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio, ci dispiace se lo ha trovato un po' caro, cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile. Speriamo di vederla presto in uno dei nostri City-Locker e le auguriamo una buona giornata!
1/5
★☆☆☆☆
Terribile, ho dovuto digitare il mio codice d'ingresso 100 volte per entrare e poi non ho potuto nemmeno aprire il mio armadietto. Ho dovuto lasciare le mie cose senza protezione in una stanza. Ho provato tutte le combinazioni del codice del mio armadietto, ma non ha funzionato nulla. Un'esperienza davvero terribile.
Miroslav I.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Miroslav e grazie per aver dedicato del tempo a sottoporre questo problema alla nostra attenzione. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
1/5
★☆☆☆☆
Per quanto riguarda la propaganda, è stato detto che ci sono 4 médias malvagie, ma ne sono state eliminate due.
Caroline C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Contrariamente a quanto lei sostiene, i nostri armadietti possono contenere fino a 4 bagagli a mano se, e solo se, come dichiariamo molto chiaramente sul nostro sito web, il bagaglio è conforme allo standard internazionale IATA. Ecco cosa dice il nostro sito web: "Dimensioni dell'armadietto: L.48cm x H.61cm x P.85cm. Si adatta alla maggior parte delle valigie di grandi dimensioni e può contenere fino a 4 pezzi di bagaglio a mano di dimensioni internazionali IATA (55 x 35 x 20 cm)". Se il vostro bagaglio è più grande, ovviamente non sarà possibile contenerne quattro. Vi aspettiamo in uno dei nostri negozi City Locker.
1/5
★☆☆☆☆
Ho provato ad affrontare molti problemi quando ho aperto il blocco
Kaustav D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1/5
★☆☆☆☆
L'idea è buona, ma lasciare tutto al servizio di un computer non lo è altrettanto. Non c'è personale che vi guidi o vi assista, tanto meno qualcuno che vi aiuti se commettete un errore. Non c'è nemmeno la possibilità di cambiare la data della prenotazione, dopo un errore, orribile.
Katheryn O.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Katheryn, la nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni per rispondere alle sue domande e aiutarla in caso di problemi. Li avete contattati? In caso di problemi tecnici, la nostra hotline può aiutarvi ad aprire il vostro armadietto o inviarvi un tecnico.