9.2/10
★★★★★
basato su 6304 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
L'e-mail non includeva il codice pin e nessuno ha risposto, quindi abbiamo dovuto prenotare altrove e non abbiamo ricevuto il rimborso.
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a seguito di un acquisto del 23/06/2023 
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Bonjour Sembra che abbiate avuto un problema nell'utilizzo del nostro servizio. Se sì, mi dispiace. Ha contattato il servizio clienti? La linea diretta? Ci faccia sapere a [email protected]. Saremo molto felici di aiutarla. Buona giornata
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★☆☆☆☆
Più costosi degli armadietti in stazione e non accessibili 24 ore su 24. Ho dovuto prendere un noleggio in stazione perché il mio treno partiva alle 8 e citylockers apre alle 8 (questo non era specificato nella prenotazione online).
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a seguito di un acquisto del 18/03/2023 
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Ciao Aurélie, Grazie per la tua opinione. Tuttavia, gli orari di apertura dei nostri armadietti sono indicati sul nostro sito web selezionando l'armadietto e poi nella descrizione, una volta cliccato. Il team di City-Locker vi augura una buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
Impossibile per noi effettuare il viaggio. Per cause di forza maggiore. Mia moglie si è rotta un piede... Impossibile ottenere un rimborso.
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a seguito di un acquisto del 22/04/2023 
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Ciao André, Abbiamo ricevuto la tua richiesta di rimborso, ma non è stata fornita alcuna motivazione per la tua richiesta. Di conseguenza, in applicazione dell'articolo 2.6 delle nostre Condizioni Generali di Vendita, non prevediamo alcun rimborso se non in caso di problemi tecnici e per alcuni altri motivi eccezionali. Vi auguriamo una buona giornata a nome del team di City-Locker.
1/5
★☆☆☆☆
Quando sono andato a ritirare il mio bagaglio, è successo un incidente che la porta di chiusura automatica non si è aperta. Quindi non potevo entrare nella stanza. Ho controllato e inserito il mio PIN molte volte, ma non si apriva affatto. Una coppia vicina a me si è accorta del problema, mi ha comunicato il proprio PIN e finalmente la porta si è aperta. Se non li avessi raggiunti, avrei perso l'Eurostar sulla via del ritorno. Non lo userò la prossima volta.
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a seguito di un acquisto del 17/06/2023 
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Bonjour MANAMI ci dispiace molto per il problema che avete avuto; potreste darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora siete stati qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Dal nostro sistema risulta che alle 10:33 siete riusciti a entrare. Abbiamo anche controllato la nostra telecamera di sicurezza e mostra che a quest'ora qualcuno ha occupato l'armadietto che le era stato assegnato. Grazie mille per averci aiutato a capire cosa è successo e ancora una volta ci scusiamo per il problema.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna spiegazione sul posto, numero verde che non risponde, sms alla fine. Un servizio disumanizzato che può funzionare solo con uno smartphone.
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a seguito di un acquisto del 22/06/2023 
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Salve Marie-Pierre, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro servizio. Ci dispiace di non aver soddisfatto pienamente le sue aspettative. Maggiori dettagli sulla sua esperienza ci aiuterebbero a migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie per il suo feedback.
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★☆☆☆☆
Informazioni fuorvianti su Internet. Indicate un prezzo a partire da 2 euro. Quando sono arrivato, ho dovuto pagare 15 euro. Informazioni errate su internet. Indicate un prezzo a partire da 2 euro. Quando sono arrivato, ho dovuto pagare 15 euro. È estremamente costoso.
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a seguito di un acquisto del 21/06/2023 
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Ciao Carine, Sul sito c'è scritto a partire da 2€, puoi accedere alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei weekend e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe sono a scalare. In alcuni giorni sono previste offerte speciali a partire da 2 €/giorno.
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★☆☆☆☆
Purtroppo la porta non si è aperta con il codice che ci era stato dato, nemmeno dopo l'orario di apertura stabilito. Avevamo tempi stretti, quindi abbiamo dovuto cercare un hotel nelle vicinanze a pagamento per lasciare le nostre valigie e non abbiamo potuto usare l'armadietto che avevamo pagato.
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a seguito di un acquisto del 22/03/2023 
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Abbiamo controllato il vostro sistema e abbiamo visto che avete aperto il vostro armadietto alle 8:25. Abbiamo anche delle foto di voi all'interno dell'armadietto della città e dell'apertura dell'armadietto (vedi allegato).
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★☆☆☆☆
Mentre lasciavo il mio bagaglio all'armadietto è arrivato un altro gruppo che aveva una prenotazione con lo stesso codice e lo stesso armadietto che avevo io. Per caso ero ancora sul posto, altrimenti avrei potuto essere derubato della mia roba.
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a seguito di un acquisto del 28/05/2023 
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Ciao Alfredo, Siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto, il nostro reparto tecnico sta lavorando per trovare la causa di questo problema. Vi terremo informati non appena avremo trovato l'origine del problema. Buona giornata dal team di City-Locker
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★☆☆☆☆
Nessuna possibilità di cancellazione non rimborsabile
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a seguito di un acquisto del 22/05/2023 
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Buonasera Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Come chiaramente indicato nelle nostre condizioni di vendita, il servizio è rimborsabile in caso di problemi tecnici. Non capiamo il senso del suo commento in quanto lei ha utilizzato il nostro servizio e quindi non ci ha inviato alcuna richiesta di rimborso. Abbiamo provato a contattarla ma senza successo. Una recensione ha senso solo se riflette la vostra esperienza.
1/5
★☆☆☆☆
Esperienza orribile! Ho pagato per il servizio e poi non mi è mai stato inviato un codice per e-mail. Ho presentato diversi reclami e ho provato a chiamare la linea di assistenza molte volte, ma non ho ricevuto alcun aiuto.
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a seguito di un acquisto del 03/06/2023 
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Siamo spiacenti per il problema che ha avuto, ma dopo aver controllato i dati del suo cliente sembra che le informazioni fornite (e-mail) possano essere sbagliate; questo potrebbe essere il motivo per cui non ha ricevuto i codici; desideriamo ricordarle che, come previsto dai nostri termini e condizioni generali, è sua responsabilità assicurarsi di fornire un'e-mail e un numero di telefono validi, altrimenti non possiamo inviarle i codici. Si prega di contattare [email protected] per avere maggiori informazioni.
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★☆☆☆☆
Dopo aver prenotato l'armadietto e aver raggiunto l'armadietto della città, abbiamo scoperto che era chiuso e che il codice inviatoci non funzionava per aprire la porta. Abbiamo anche incontrato persone nella nostra stessa situazione. Come se non bastasse, la segreteria telefonica si spegneva ogni volta che cercavamo di contattare il servizio clienti. Come potete immaginare, non abbiamo ottenuto il servizio per cui avevamo pagato e, nonostante i nostri messaggi, non abbiamo ricevuto indietro i nostri soldi.
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a seguito di un acquisto del 31/05/2023 
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Bonsoir Innanzitutto ci dispiace che abbiate avuto un problema con il nostro servizio. Al fine di trovare la migliore soluzione commerciale per lei, la preghiamo di contattare [email protected]. Abbiamo bisogno di maggiori informazioni per capire cosa è successo. è sicuro di essere andato all'indirizzo giusto? In caso contrario, è normale che non sia riuscito ad aprire la porta, poiché ogni indirizzo e ogni armadietto ha un proprio codice. Quale numero ha composto per contattare la hotline? Grazie e ancora una volta mi dispiace
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★☆☆☆☆
Quando sono arrivata per ritirare i bagagli, il mio codice non apriva la porta. Anche altre persone sono rimaste chiuse fuori e abbiamo aspettato più di 30 minuti che la porta si aprisse durante il normale orario di lavoro. Ho rischiato di perdere il mio volo. Mai più.
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a seguito di un acquisto del 27/05/2023 
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Bonsoir Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che abbia avuto problemi. Abbiamo controllato il nostro sistema e il video e siamo un po' sorpresi perché sembrava che non fosse successo nulla. Per essere sicuri, potrebbe dirci se ha chiamato la hotline? Grazie in anticipo in modo che possiamo vedere cosa è successo se qualcosa è successo naturalmente Merci
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★☆☆☆☆
Non mi hanno mai mandato una mail con il codice, la porta era rotta e non ho usato l'armadietto!!! Vorrei riavere i miei soldi! Forse un turista vagabondo!
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a seguito di un acquisto del 22/05/2023 
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Ciao, Non capiamo il tuo commento perché non riceviamo mai una chiamata da te anche se non hai ricevuto i tuoi codici. Può rimuovere il suo commento per favore? Le auguriamo una buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
La tastiera non funzionava per entrare nei locali. il numero indicato non rispondeva.
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a seguito di un acquisto del 25/04/2023 
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Salve signore e grazie per aver dedicato del tempo a portare questo problema alla nostra attenzione. Poiché ci teniamo molto alla soddisfazione dei clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e faremo in modo che questo problema non si ripeta. Notiamo che nonostante ciò ha potuto utilizzare il suo armadietto e siamo quindi sorpresi della sua valutazione. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
1/5
★☆☆☆☆
Non è stato possibile aprire la porta con il numero di chiave. Ho inviato una mail al riguardo e non ho ricevuto risposta.
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a seguito di un acquisto del 15/04/2023 
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Bonjour Ulrich ci dispiace molto per il problema che hai avuto; potresti darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora sei stato qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema. Potrebbe inviare nuovamente il suo messaggio a [email protected] in modo che possiamo rispondere. Merci
1/5
★☆☆☆☆
L'armadietto non funziona, la porta non è chiusa a chiave. Non avendo molto tempo per chiamare e aspettare l'aiuto, ho dovuto portare tutti i bagagli quel giorno. Inoltre ho incontrato uno che non ha ricevuto l'e-mail e non può depositare i bagagli.
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a seguito di un acquisto del 18/04/2023 
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Ci dispiace molto per il problema che ha avuto. Avrebbe dovuto chiamare la hotline disponibile tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00 per ottenere assistenza e poter usufruire del nostro servizio. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] per ottenere il rimborso dei 15€ e non dei 18€ che ha pagato Cogliamo l'occasione del suo feedback che la prenotazione è obbligatoria per ottenere i codici per utilizzare il nostro servizio. Ancora una volta ci scusiamo per il problema
1/5
★☆☆☆☆
Sabato 8 aprile non ho potuto utilizzare l'armadietto. Né io né mio marito siamo riusciti ad accedere agli armadietti. 30€ sprecati. Nessuno ha risposto al telefono. Circa 10 persone erano dentro con lo stesso problema. Abbiamo dei video. Per favore, datemi un rimborso.
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a seguito di un acquisto del 08/04/2023 
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Bonjour Grazie per il suo messaggio Abbiamo controllato i nostri sistemi e vediamo che ha aperto il suo armadietto alle 12:18 e l'ha riaperto alle 18:40. Dato che lei è l'unico ad avere i codici, chi non può essere? Abbiamo anche controllato la nostra telecamera e il suo armadietto è stato utilizzato. Perché chiede un rimborso di 30€ visto che ne ha prenotato e utilizzato solo uno? Per qualche motivo non riusciamo a capire che siete in vantaggio. Mandateci il vostro video, sarà molto interessante. Altre persone fuori allo stesso tempo dove propanly prenotazione ....
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★☆☆☆☆
Molto male. Quando siamo arrivati. Le persone erano bloccate all'interno perché il codice per aprire la porta non funzionava. Non abbiamo lasciato le valigie per paura di rimanere bloccati anche lì, così ho perso 15 euro e abbiamo lasciato le valigie altrove.
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a seguito di un acquisto del 03/04/2023 
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Salve Siamo molto sorpresi di leggere il suo messaggio perché il nostro sistema ci informa che ha lasciato i suoi effetti personali alle 10:37 e li ha ritirati alle 18:33. Il nostro sistema ci permette di monitorare gli orari di apertura degli armadietti. Inoltre, non le è stato chiesto un codice per uscire. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni, in modo da poterla rimborsare se ha avuto davvero un problema.
1/5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Ho quasi perso il mio aereo a causa di un problema con l'armadietto della porta che non si poteva aprire.
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a seguito di un acquisto del 27/03/2023 
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Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace per il problema che ha avuto. Potrebbe fornirci maggiori informazioni sull'accaduto, poiché sembra che non ci abbia contattato né per telefono né per posta per aiutarla. Questo ci aiuterà a capire cosa è successo con la sua prenotazione. Grazie mille.
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★☆☆☆☆
Buongiorno, non sono riuscito a trovare gli armadietti nella stazione Gare De Nord. Gli assistenti che lavorano lì mi hanno mandato in un'altra sede e mi hanno detto che non c'era nessun City Locker. Ho pagato in anticipo e ho provato a contattare City Lockers via e-mail, ma nessuno mi ha mai risposto. Grazie.
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a seguito di un acquisto del 27/03/2023 
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Bonjour Siamo spiacenti che non ci abbiate trovato perché siamo fuori dalla stazione ferroviaria come chiaramente indicato nella nostra conferma di prenotazione. L'indirizzo e la direzione sono indicati da google map sulla nostra conferma di prenotazione. Il numero verde è raggiungibile per telefono e non per posta, soprattutto in caso di emergenza. Saremo lieti di offrirvi una nota di credito valida 6 mesi anche se non siamo responsabili di questo problema. Si prega di contattare [email protected] Grazie
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★☆☆☆☆
La porta non funzionava. Abbiamo provato a contattarli ma non siamo riusciti a contattarli. Alla fine non abbiamo potuto usufruire del servizio.
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a seguito di un acquisto del 12/02/2023 
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Grazie per il suo feedback e ci dispiace per il problema che ha avuto nell'utilizzo del nostro servizio. La dichiarazione dell'apertura delle porte e degli armadietti delle vostre prenotazioni mostra che avete: - composto i vostri codici e aperto la porta 5 volte: 9:11am /9:14am/9:16am/11:45am/17:09pm - composto i codici e aperto l'armadietto 3 volte: 9:16am/11:45am/17:09am Poiché eravate gli unici ad avere quei codici, a meno che non li abbiate dati a qualcun altro, sembra che abbiate utilizzato il nostro servizio.
1/5
★☆☆☆☆
Molto lontano dalla stazione
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a seguito di un acquisto del 15/02/2023 
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Bonjour Grazie per aver utilizzato il nostro servizio Per poter dare una risposta appropriata ai suoi consigli e commenti, potrebbe dirci di quale stazione sta parlando? È sicuro di aver prenotato la posizione giusta in base al luogo in cui alloggiava? Per favore, ci aiuti a darle la risposta migliore. Grazie e arrivederci a presto.
1/5
★☆☆☆☆
L'armadietto non si apriva con il codice, quindi non abbiamo potuto usufruire del servizio. C'erano altre 4 persone in attesa all'interno che non potevano accedere al loro armadietto. Un ragazzo era al telefono con il numero della linea di assistenza, ma non c'era nessuno che rispondesse al telefono per aiutarlo.
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a seguito di un acquisto del 26/02/2023 
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Siamo spiacenti che abbia avuto un problema nell'utilizzo del nostro servizio. Non è stato segnalato alcun problema da lei o da altre persone quel giorno e abbiamo controllato il nostro sistema che riporta che l'armadietto è stato aperto alle 12:50:56 la prima volta e alle 12:51:15 la seconda. Inoltre, non è stato lasciato alcun messaggio alla nostra hotline per segnalare il problema. Quando si chiama la hotline, in 3 lingue viene chiesto di lasciare un messaggio in caso di emergenza, in modo da poter essere richiamati. È possibile che non abbiate chiamato il numero giusto? Infine, abbiamo controllato il numero di telefono da lei indicato e non abbiamo trovato alcuna chiamata; ha utilizzato un altro numero di telefono? La preghiamo di mettersi in contatto con il nostro servizio clienti in modo da poter affrontare il problema e naturalmente rimborsarla se riteniamo che si tratti di un problema tecnico.
1/5
★☆☆☆☆
Ho erroneamente prenotato per il 25 gennaio anziché per il 25 febbraio e ho chiesto all'assistenza se fosse possibile modificare la prenotazione, ma non ho ricevuto risposta. Ora ho effettuato una prenotazione separata per il 25 febbraio e ho chiesto all'assistenza se potevo avere un rimborso per la prenotazione di gennaio. Non ho ricevuto alcuna risposta e sono molto deluso.
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a seguito di un acquisto del 27/12/2022 
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Salve Alan, ci scusiamo per la risposta tardiva, stiamo effettuando il rimborso per la sua prenotazione del 25 gennaio, lo riceverà molto presto. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri magazzini, buona giornata!
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★☆☆☆☆
Le informazioni errate sulla quantità di bagagli che potevano entrare nell'armadietto ci hanno costretto ad acquistare un secondo armadietto all'arrivo. Questo è stato ulteriormente messo in discussione dal fatto che nel negozio non c'è campo per i cellulari, lasciandomi fuori sotto la pioggia a cercare di acquistare un armadietto online. Dopo aver acquistato un secondo armadietto, si è scoperto che l'armadietto designato era difettoso e non si chiudeva correttamente. Ho quindi contattato l'assistenza telefonica mentre ero di nuovo fuori sotto la pioggia, solo per scoprire che l'assistenza telefonica è solo in francese. Se potessi, darei zero stelle!
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a seguito di un acquisto del 19/12/2022 
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Salve, Grazie per la sua opinione, Per quanto riguarda le dimensioni del nostro armadietto, è possibile inserire 4 bagagli a mano secondo lo standard IATA o una valigia grande. Inoltre, avrebbe potuto contattare la nostra hotline (disponibile in francese, inglese e spagnolo) e avremmo cambiato il suo armadietto di default. Il team di CityLocker vi augura una buona giornata!
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Io ed i miei abbiamo prenotato e pagato 6 cassette e non ne abbiamo utilizzata neanche una in quanto non si aprivano Abbiamo atteso più di un'ora, tra tentativi e arrivo del tecnico ma in alcune prove si aprivano, subito dopo, riprovando no. Probabilmente c'era un guasto tecnico. Alla fine ce ne siamo andati nel timore che al ritorno avremmo perso troppo tempo nel riaprirle. Pessima esperienza, inoltre abbiamo fatto presente la problematica via chat, ma non siamo stati neanche risarciti
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a seguito di un acquisto del 31/12/2022 
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Ciao Bianca, Grazie per la tua opinione, Ci dispiace che tu abbia avuto problemi durante la tua visita, in caso di problemi non esitare a chiamare la hotline. Non appena siamo stati informati, uno dei nostri membri è venuto a risolvere il problema. Dopo aver controllato, vi abbiamo rimborsato in via eccezionale e commerciale. Il team di CityLocker vi augura una buona giornata!
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Non sono contento di aver pagato per 4 armadietti, ma quando sono andato uno era in uso ed era pieno di valigie di qualcuno. Questo è molto pericoloso perché gli oggetti potrebbero essere rubati. E non sono stato nemmeno rimborsato
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a seguito di un acquisto del 29/12/2022 
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Ciao Narhisa, Grazie per la tua opinione, ci dispiace che tu abbia avuto problemi durante la tua visita. Tuttavia, dopo aver verificato che hai utilizzato solo un armadietto tra i quattro che avevi prenotato e non hai mai chiamato la hotline per ottenere un rimborso, avremmo potuto aiutarti con il tuo problema. Vi auguriamo una buona giornata da parte del team di City Locker.
1/5
★☆☆☆☆
Sul sito web c'è scritto 2 euro, ma a noi è costato 15 euro a sacco. basta mettere il prezzo anticipato
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a seguito di un acquisto del 27/12/2022 
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Ciao Theo, grazie per aver condiviso la tua opinione, i prezzi dei nostri armadietti sono disponibili sul nostro sito web e sono davvero ragionevoli. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto che può contenere fino a 4 valigie, ma ci dispiace che i prezzi non corrispondano alle tue aspettative. Inoltre, il prezzo per alcuni giorni può scendere a 2 euro se si prenota per più giorni. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi.
1/5
★☆☆☆☆
L'assistenza non ha mai risposto. Quindi gli darei una recensione molto negativa per il pessimo servizio clienti.
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a seguito di un acquisto del 13/12/2022 
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grazie per il suo messaggio. ha contattato la nostra hotline disponibile tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00. quando chiama riceve automaticamente un messaggio di testo a cui deve rispondere .... non ha risposto al messaggio di testo quindi è difficile per i nostri team risponderle ...
1/5
★☆☆☆☆
Prima di prenotare gli armadietti ho parlato con l'assistenza clienti. Ho detto loro che avevamo 4 bagagli a mano e 4 zaini. Ci hanno suggerito di prenotare 4 armadietti. A noi ne servivano solo due. Ho chiesto un rimborso. Li ho contattati diverse volte senza ottenere risposta. Non sono soddisfatta del servizio.
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a seguito di un acquisto del 20/12/2022 
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Salve, grazie per aver utilizzato i nostri armadietti, ci dispiace che abbiate avuto problemi durante la vostra visita. Tuttavia, le dimensioni degli armadietti sono riportate sul nostro sito web e possono contenere fino a 4 bagagli (normativa IATA), ovviamente dipende anche dalle dimensioni dei bagagli. Per quanto riguarda il rimborso, come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita e in conformità con le disposizioni dell'articolo L. 221-28-12° del Codice del Consumo, le prenotazioni non sono né sostituibili né rimborsabili, solo una chiusura su iniziativa di CITY-LOCKER, causata da un incidente tecnico o da un caso di forza maggiore, può dar luogo a un rimborso o a un rinvio.