9.2/10
★★★★★
basato su 6304 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto pagare per due armadietti perché non ho mai ricevuto la conferma del primo. Poi, quando finalmente ho avuto il mio armadietto, la porta non funzionava e ho dovuto chiamare il servizio clienti, che non ha risposto. Ho dovuto contrattare con qualcuno via SMS per inviare nuovamente il mio nuovo codice. L'intero processo è stato più costoso e ha richiesto più tempo di un servizio apparentemente "conveniente".
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Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Una truffa: sul sito web c'è scritto "a partire da 2 euro", ma in realtà ho dovuto pagare 30 euro per lasciare il mio bagaglio qualche ora. In effetti gli armadietti sono molto piccoli e probabilmente ve ne servirà più di uno. Nel mio caso 2 a 15 euro l'uno. Da notare che tutto è automatico, quindi non danno lavoro nemmeno a un tutore!
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a seguito di un acquisto del 19/03/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per il vostro messaggio. Sul sito è scritto A partire da 2€, si ha accesso alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00€/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe diminuiscono. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno. Le dimensioni dei nostri armadietti sono 85*61*48cm, il che consente di lasciare fino a 3 borse o 3 valigie da cabina o una valigia grande e una borsa piccola.
1/5
★☆☆☆☆
Durante la prenotazione di due armadietti ho ricevuto una notifica di fallimento, quindi ho prenotato di nuovo online. Stranamente si è scoperto che la prima prenotazione non era fallita, la tariffa è stata addebitata due volte e ho finito per avere 4 armadietti, mentre ne avevo bisogno solo di 2 e ne ho usati solo due. Quindi, gli armadietti funzionano, ma il sistema di prenotazione è sotto zero.
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Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo messaggio, in caso di problemi di questo tipo, le consigliamo di contattare la nostra hotline, che è disponibile 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 22.00.
1/5
★☆☆☆☆
Il pagamento non è stato processato, poi mi è stato addebitato due volte e non ho ricevuto alcuna risposta dal loro supporto quando ho contattato.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, non ci risulta che la sua richiesta sia stata inviata via e-mail. Dopo la verifica, avete effettuato 2 ordini ben distinti con 2 metodi di pagamento diversi. Non ci sono duplicati
1/5
★☆☆☆☆
Terribile, terribile, terribile!!! Ho prenotato un armadietto per 1 giorno e non ho avuto problemi, poi ho mandato un'e-mail per prenotare un giorno in più perché non riuscivo a raggiungere l'indirizzo entro la fine del primo giorno. Mi hanno inviato una fattura per un giorno in più e l'ho prontamente pagata. Non mi hanno inviato un nuovo codice per entrare nell'edificio o per sbloccare il mio armadietto. Non ci ho fatto caso, perché pensavo di poter usare il codice originale che mi avevano inviato. Il secondo giorno sono arrivato 40 minuti prima della chiusura e ho scoperto che il codice originale non funzionava. Un altro cliente ha aperto la porta dall'interno, facendomi entrare, e io, insieme ad altre 3 persone, abbiamo cercato di sbloccare il mio armadietto, ma il codice non funzionava. A quel punto mi sono resa conto che avrei potuto aver bisogno di un nuovo codice per un nuovo giorno e ho controllato la posta indesiderata, ho provato a chiamare circa 5 volte (non rispondono al telefono), ho inviato loro un'e-mail. Non sono riuscita a contattarli. All'1:30 del mattino successivo, ore dopo che me ne ero andato, hanno risposto all'e-mail, dicendo in modo poco incoraggiante "Ti ho inviato il codice". Nelle 4 ore successive ci siamo scambiati 32 e-mail (si sono rifiutati di chiamarmi o di rispondere al telefono) in cui mi accusavano di non essermi mai presentato a recuperare i bagagli il giorno prima e di non aver cercato di contattarli per chiedere aiuto. Ho fornito la prova delle e-mail e delle telefonate e ho detto loro a che ora controllare le telecamere di sicurezza per verificare la nostra presenza. Mi hanno quindi inviato una fattura di 15 euro per pagare un altro giorno, dato che "non avevo ritirato i bagagli il giorno prima". Ho ricordato loro che non era stata una mia scelta o una mia colpa, ma alla fine si sono stancati delle mie e-mail e mi hanno inviato una seconda fattura di 75 euro: il prezzo che applicano per il deposito dei bagagli non ritirati. A questo punto avevo amici che mi aspettavano a Versailles e dovevo lasciare Parigi. Ho pagato i 15 euro e ho detto loro che se non avessi visto un codice entro 10 minuti avrei chiamato la polizia. Mi hanno risposto che non avrebbero inviato il codice fino a quando non avessi pagato i 75 euro ma, 10 minuti dopo, ho ricevuto un'e-mail con un nuovo codice. Se tenete alla vostra sanità mentale, al denaro e al diritto alla vostra proprietà, non utilizzate City Lockers.
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a seguito di un acquisto del 21/04/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
ciao grazie per il tuo messaggio che non rispecchia la verità. Ecco la sua storia reale, lei ha prenotato un armadietto e ha voluto l'estensione, le abbiamo quindi inviato la fattura per il pagamento e il versamento della fattura, le abbiamo inviato i codici via email e via sms. il giorno dopo è venuto utilizzando il codice sbagliato ma non ha mai contattato i nostri servizi per chiedere aiuto, altrimenti l'avremmo aiutata ad aprire il suo armadietto. Le abbiamo quindi inviato l'e-mail che indicava il mancato ritiro dei bagagli e le abbiamo inviato una fattura per il pagamento del giorno aggiuntivo su base commerciale perché altrimenti si sarebbe dovuta attivare la procedura di non recupero e che le sarebbe costata 75€. Ci avete inviato 35 e-mail per dirci che non volevate pagare.... Quando hai pagato la bolletta di 15€ ti abbiamo subito mandato un sms e un'email con i codici che ti avevamo chiesto se li volevi. ricevuto e tu non hai risposto, quindi te li abbiamo inviati 3 volte. Avete risposto solo 30 minuti dopo... La nostra hotline è disponibile e risponde dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
1/5
★☆☆☆☆
Pessimo! Dicono che costa due euro, ma te ne fanno pagare 2 per ogni armadietto. Ne ho comprati 11 per la mia famiglia e mi hanno consegnato solo 8 codici. Ho chiamato per lamentarmi e sono stata maltrattata dall'addetto. Ho dovuto implorare per avere i codici, ho perso 3 ore di viaggio e ho rovinato il mio primo giorno. NON UTILIZZATE QUESTO SERVIZIO!
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a seguito di un acquisto del 16/04/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve e grazie per il suo messaggio che non rispecchia la verità. La mail che ha ricevuto comprendeva solo 8 codici e non appena ci ha chiamato, abbiamo controllato e le abbiamo assegnato gli ultimi 3 armadietti e inviato i suoi codici e lei ha rifiutato uno degli armadietti... probabilmente non ha perso 3 ore posso darle gli orari di apertura degli armadietti...
1/5
★☆☆☆☆
Siamo arrivati 8 minuti dopo le 22 e non abbiamo potuto prendere i nostri bagagli. Nessuno ha risposto ai nostri messaggi o alle nostre telefonate e siamo dovuti andare al nostro hotel (a 50 minuti dal centro) senza i nostri bagagli. Siamo dovuti tornare il giorno successivo e pagare di nuovo per l'intera giornata.
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a seguito di un acquisto del 15/04/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve e grazie per il suo messaggio Siamo aperti dalle 8 alle 22 come indicato sul nostro sito e sulle vetrine dei nostri negozi. Al momento della prenotazione era a conoscenza della situazione, lei indica di essere arrivato 8 minuti dopo le 22.00, per la sicurezza del posto e dei bagagli presenti all'interno la porta si chiude automaticamente alle 22.00 e gli allarmi sono a posto.
1/5
★☆☆☆☆
Per errore abbiamo scelto il luogo sbagliato. Ho richiesto un buono per un altro utilizzo o un rimborso. Nessuno si è preoccupato di ricontattarmi. Un pessimo servizio quando non c'è un servizio clienti. Non lo consiglierei.
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Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve il servizio non è rimborsabile né modificabile come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita che avete convalidato e nelle FAQ Vi abbiamo inviato una mail per confermarlo.
1/5
★☆☆☆☆
15 euro per mezza giornata: obbligo di prendere una giornata intera e un annuncio "a partire da 2 euro" che si rivela essere 15 al momento della prenotazione...
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Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, sul sito web c'è scritto A partire da 2 €, si ha accesso alle informazioni sul sito web Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, i prezzi sono a scalare. In alcuni giorni ci sono offerte speciali, a partire da 2 €/giorno.
1/5
★☆☆☆☆
Si parte da 2 euro e si finisce per pagare 12 euro per lasciare una borsa per 1 ora. È uno schifo.
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Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, sul sito web c'è scritto A partire da 2 €, si ha accesso alle informazioni sul sito web Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, i prezzi sono a scalare. In alcuni giorni sono previste offerte speciali a partire da 2 €/giorno.
1/5
★☆☆☆☆
A causa di circostanze impreviste, volevo cancellare la mia prenotazione, ma non è stato possibile e il servizio clienti non ha fatto alcuno sforzo e ha rifiutato categoricamente...
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Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Sistema molto confuso, non funziona - ho pagato ma non ho ricevuto il mio codice automaticamente. Nessun supporto reale. Non lo consiglio affatto!
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Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
grazie per il suo commento che corrisponde perfettamente alla campagna di diffamazione del suo amico. abbiamo inviato i codici via sms e via email non appena ha chiamato... solo che lei era in 3, ha ordinato 3 armadietti e ne aveva bisogno solo di 2, o era una campagna di diffamazione che può essere punita dalla legge. .... lasciamo giudicare i clienti con le tante opinioni positive ....
1/5
★☆☆☆☆
Ci hanno fatto prenotare più armadietti di quelli che ci servivano e si sono rifiutati di rimborsare quelli che non ci servivano.
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Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non capiamo la sua osservazione in quanto l'ordine viene effettuato da lei direttamente sul nostro sito web, non interveniamo in nessun momento nell'ordine... Quando si prende l'ordine, si hanno tutte le informazioni sugli indirizzi, le dimensioni degli armadietti, le date disponibili e vi chiediamo quanti armadietti volete prenotare. Non si incontra nessuno dell'azienda in nessun momento del processo di ordinazione, quindi non comprendiamo questo commento.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo questa azienda non sembra in grado di offrire un servizio professionale.
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Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
L'armadietto non si chiudeva, era chiaramente rotto. È stato mostrato un "numero di emergenza" tra le 8:00 e le 22:00. Abbiamo chiamato tre volte tra le 11:20 e le 11:50, ma nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo quindi messo i bagagli in un altro armadietto. Abbiamo inviato un messaggio e abbiamo ricevuto la risposta: "basta chiuderlo lentamente, non c'è problema". Chiaramente non si chiudeva ed era rotto. La persona ci ha scritto che un meccanico avrebbe controllato il problema. Abbiamo chiesto un rimborso. In seguito, non abbiamo ricevuto risposta. Lo scopo di un city locker è quello di evitare il problema del trasporto e di poter visitare una città senza problemi. Questo non ha funzionato e il servizio successivo è stato pessimo.
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Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo commento che non rispecchia l'esperienza che ha avuto. Le ricordo come si è svolta la sua esperienza. Ha chiamato la Hotline alle 10.58 e ha ricevuto un SMS a cui ha risposto. Ci ha informato che non riusciva a chiudere il suo armadietto, abbiamo controllato e ha aperto l'armadietto due volte... ci ha informato che aveva prenotato un secondo armadietto, abbiamo inviato un tecnico sul posto che ha constatato che l'armadietto era perfettamente funzionante poiché era chiuso al suo arrivo. La nostra hotline vi ha risposto e vi ha informato della situazione. non siamo responsabili del fatto che abbiate ordinato un secondo armadietto prima che la nostra hotline gestisca il vostro file e prima ancora di averci contattato.
1/5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti non risponde alle chiamate. Tutto viene gestito tramite messaggio, il che può richiedere molto tempo se si ha fretta. Sconsiglio vivamente
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Grazie per la sua recensione che non rispecchia in alcun modo la sua esperienza, ha dimenticato di specificare che aveva prenotato al nostro indirizzo di St Germain e che è arrivato alle 15.47 al nostro indirizzo di Chatelet les Halles, alle 15.53 ci ha contattato per informarci della situazione e non ci ha dato il tempo di cambiare il suo ordine in quanto aveva già effettuato un ordine mentre le stavamo inviando i suoi codici ..... Siete di fretta, lo capiamo, ma dateci il tempo di verificare la disponibilità e di effettuare la modifica... Meno di 5 minuti per verificare la disponibilità ed effettuare la modifica. Le ricordo che è stato lei a scegliere l'indirizzo desiderato quando ha effettuato l'ordine.....
1/5
★☆☆☆☆
Abbiamo prenotato l'armadietto con 8 mesi di anticipo e ci è stato inviato un codice con lettere come codice della porta e dell'armadietto. Quando siamo arrivati, non siamo riusciti a entrare perché la serratura accetta solo numeri (non c'è nessuno in giro, è un posto dove si entra con quel codice). Pensavamo che fosse un codice alfanumerico, ma sembra che abbiamo ricevuto un messaggio di errore ("BAD") al posto del codice. Siamo arrivati all'armadietto di domenica, abbiamo riscontrato il problema (9:30) e abbiamo provato a chiamare la "hotline" diverse volte solo per ricevere un messaggio automatico e un SMS automatico. Dopo 45 minuti abbiamo deciso che era meglio andarsene e provare a visitare la città con i nostri bagagli (era abbastanza scomodo perché viaggiavamo con il nostro bambino). Abbiamo anche inviato un'e-mail alle 9:45 a cui hanno risposto alle 11:30 solo per dirci che avremmo dovuto chiamare il numero verde (lo abbiamo fatto, faceva freddo). A nostro avviso, il sito web non dovrebbe inviare lettere o errori quando il codice dovrebbe essere. È fuorviante e lo si scopre solo alla porta. In secondo luogo, i codici dovrebbero trovarsi nel vostro account sul sito web. Vengono inviati solo una volta via e-mail e se si cancella o si perde l'e-mail, non si può entrare (una coppia è arrivata mentre eravamo in attesa e ha dovuto andarsene perché non riusciva a trovare l'e-mail e non c'è stata risposta via e-mail o telefono). Infine, quando il locale è aperto, dovrebbe esserci un modo diretto e veloce per comunicare con qualcuno. Quando si noleggia un servizio come questo, nella maggior parte dei casi si cerca di visitare la città solo per qualche ora. La maggior parte delle persone non può rimanere davanti all'edificio per 2 o 3 ore in attesa di una risposta. Ho ricevuto un rimborso il giorno successivo (anche se ho dovuto pagare le spese di Paypal). Spero che i miei commenti contribuiscano a migliorare il servizio.
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Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, si è verificato un inconveniente tecnico durante la vostra visita a causa di un codice errato e ci scusiamo per questo. La hotline vi ha risposto con un messaggio al quale non avete risposto. Il nostro reparto vendite, non essendo presente domenica, le ha risposto via e-mail e ha effettuato il rimborso e le ha fatto un gesto commerciale. Le commissioni di paypal sono a carico del venditore, voi non avete commissioni sul vostro pagamento .... vi abbiamo rimborsato oggi. La tua nota e il tuo commento non sono solo volti a denigrare il servizio, non lasci il diritto ad un problema tecnico sapendo che non hai risposto nemmeno all'sms della nostra hotline per aiutarti.
1/5
★☆☆☆☆
Nonostante i ripetuti tentativi, non siamo riusciti a inserire correttamente il codice e abbiamo dovuto chiamare il corrispondente, che si è dimostrato molto scortese. Ha guardato le persone dall'alto in basso. Abbiamo dovuto cambiare il codice temporaneo due volte. Era anche al telefono con qualcun altro. In breve, evitare
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Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Buonasera, la nostra hotline è attiva dalle 8 alle 22, 7 giorni su 7. Non abbiamo mai ricevuto il suo reclamo! Dopo aver controllato che tutti i sistemi funzionassero correttamente, ma lei non ha inserito il codice giusto... la nostra hotline avrebbe potuto aiutarla...
1/5
★☆☆☆☆
Non è sicuro. qualcuno ha rubato i miei soldi e i miei effetti personali dalla cella.
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Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, la sua opinione non rappresenta la verità. Le nostre condizioni generali di vendita prevedono che non si lascino oggetti di valore, documenti d'identità o documenti importanti nell'armadietto per evitare problemi quando si arriva troppo tardi a ritirare i propri effetti personali. Uno dei suoi "amici" ci ha contattato in merito al suo problema e, dopo aver controllato i video di sorveglianza e aver aperto l'armadietto, è emerso che solo lei aveva aperto l'armadietto. Le abbiamo consigliato di sporgere denuncia e di fornire alla polizia i video di sorveglianza. Ma lei non ha mai sporto denuncia....
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna possibilità di cancellazione Nessuna tariffa per la mezza giornata Servizio clienti poco cortese Un servizio utile, ma soprattutto molto redditizio
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Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Stiamo seguendo il suo messaggio, che si riflette negativamente sul nostro servizio. Come promemoria, abbiamo parlato insieme e lei stava confondendo due siti web. Sta confondendo anche il servizio clienti? Quando ha effettuato l'ordine, ha convalidato le condizioni generali di vendita, che stabiliscono che nel suo caso non è possibile un rimborso.
1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti sgradevole. Gli armadietti erano sporchi e le informazioni sulle dimensioni delle valigie non sono corrette.
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Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, In risposta al suo messaggio, desideriamo informarla che la nostra hotline è disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22 per rispondere alle sue domande. I nostri armadietti e i locali vengono puliti e disinfettati più volte alla settimana dal nostro personale di manutenzione. Siate certi che tutti i nostri armadietti hanno le stesse dimensioni: In piedi: 1,57 x 2 x 2,79 In pollici: 18 x 24 x 33,46 In centimetri: 48 x 61 x 85 Questa dimensione corrisponde alla maggior parte delle valigie. Corrisponde a 3 valigie da cabina.
1/5
★☆☆☆☆
Abbiamo aperto l'armadietto con il codice e c'erano altri bagagli. Abbiamo chiamato e al telefono c'era una persona molto scortese. Alla fine abbiamo ottenuto un altro numero di armadietto. Alla fine della giornata potevamo ancora aprire l'armadietto con il bagaglio dello sconosciuto, non avete cambiato il codice. Tutto questo non dà la sensazione che i nostri bagagli siano al sicuro nei vostri armadietti.
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Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2022 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Come le abbiamo spiegato, si tratta di un cliente che ha sbagliato armadietto al suo arrivo, l'armadietto era aperto e ci ha messo dentro le sue cose. Quando ha chiamato, abbiamo immediatamente cambiato l'armadietto in modo che potesse lasciare le sue valigie e abbiamo cambiato i codici dell'armadietto in modo che non potesse più aprirlo e, controllando le telecamere di sorveglianza, non è riuscito ad aprire l'armadietto.
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★☆☆☆☆
Non è facile da trovare
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Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Esperienza orribile, hanno finito per addebitarmi un servizio che non ho usato, ho fatto la richiesta di rimborso via e-mail un minuto dopo essere uscito dallo spogliatoio e aver capito che non sarebbe servito alle mie esigenze e non volevano restituirmi i soldi. Mancanza di attenzione per i loro clienti, politiche di rimborso pessime, tattiche e risposte di bassissima qualità per eludere ciò che era ovvio. Mi allontanerei il più possibile da questa azienda.
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Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, quando ha effettuato la prenotazione, aveva tutte le informazioni sulle dimensioni degli armadietti. Avete prenotato, poi siete arrivati con una piccola borsa di carta che avete messo nell'armadietto, poi avete fatto una foto e siete andati via. Ci ha detto che il suo bagaglio non entra fuori e che è riuscito a mettere la borsa che aveva con sé nell'armadietto.
1/5
★☆☆☆☆
Merda
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
grazie per il vostro messaggio
1/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza
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Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Vi ricordiamo che la nostra linea telefonica è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
1/5
★☆☆☆☆
Il codice non ha funzionato e non ho potuto tenere la mia borsa. Non mi hanno dato i soldi. Non lo userò mai più.
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Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, una hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni. Avrebbe potuto contattarli per aiutarla a utilizzare i suoi codici. Come ha confermato al momento dell'ordine, il servizio non è rimborsabile nel suo caso.
1/5
★☆☆☆☆
È stato quasi impossibile entrare. Abbiamo dovuto chiamarli più volte per risolvere il problema.
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Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, è molto semplice entrare, è scritto a grandi lettere sulle nostre vetrine, basta prenotare online sul nostro sito. Una volta effettuata la prenotazione, riceverete i codici per la porta e l'armadietto per la giornata. È molto importante per noi e per la sicurezza dei bagagli dei nostri clienti che nessuno possa entrare nei locali senza prenotazione. Per qualsiasi domanda è disponibile una linea telefonica diretta; se un agente non è disponibile, è sufficiente rispondere al messaggio di testo inviato dall'agente e vi risponderà direttamente.
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato 3 volte, ma non sono ancora riuscito ad entrare e non c'era nessuno da contattare per chiedere aiuto.
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, siamo sorpresi del suo ritorno. Il servizio clienti è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni per telefono e via e-mail.
1/5
★☆☆☆☆
C'è stato un errore e ho pagato due volte senza ottenere alcuna soluzione... Solo "per pagare" quindi sicuramente non consiglierò questo servizio
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Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2021 
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Come le abbiamo spiegato, nel suo caso, come ha convalidato durante la prenotazione, le nostre condizioni generali di vendita specificano che il servizio non è rimborsabile nel suo caso.