9.2/10
★★★★★
basato su 6304 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non ha funzionato... abbiamo perso un sacco di tempo per chiamare i soccorsi.
Verified BuyerReviewer icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Vi ricordiamo che la nostra linea telefonica è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
1/5
★☆☆☆☆
I codici degli armadietti non funzionavano. Il servizio clienti non era disponibile ad aiutare. Quando finalmente ci hanno richiamato erano passati 30 minuti dal nostro tentativo di lasciare i bagagli, quindi eravamo già saliti sul nostro treno. Il servizio clienti ci ha incolpato di aver "inserito il codice in modo errato" - senza riconoscere che ci erano stati forniti codici sbagliati.
Verified BuyerReviewer icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Il nostro numero verde è attivo dalle 8.00 alle 22.00. Le ricordiamo che tutti gli altri clienti sono riusciti a entrare e che dopo la verifica non aveva inserito i codici corretti, motivo per cui non è riuscito a entrare.
1/5
★☆☆☆☆
Non ha risposto affatto
Verified BuyerReviewer icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
cosa vuoi dirci?
1/5
★☆☆☆☆
Ho cercato più volte di contattare la direzione per la mia prenotazione. Non mi hanno risposto. Ridicolo!
Verified BuyerReviewer icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Il nostro servizio clienti è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 via e-mail e per telefono.
1/5
★☆☆☆☆
Problema tecnico con l'armadietto. Chiamata a un tecnico, non molto cordiale
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, la nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 ed è in grado di aiutarvi ad aprire il vostro armadietto o di inviare un tecnico per risolvere il vostro problema.
1/5
★☆☆☆☆
I treni non sono mai arrivati.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Si sta sbagliando, non gestiamo treni Siamo un deposito bagagli
1/5
★☆☆☆☆
Ladri.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Desideriamo ricordarle la risposta che le abbiamo dato a suo tempo in merito alla sua richiesta di rimborso per un armadietto che non ha voluto utilizzare: "Desideriamo informarla che, in conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita che ha convalidato al momento dell'ordine, il servizio non è rimborsabile, tranne in caso di incidenti tecnici. Nel vostro caso, non saremo in grado di effettuare un rimborso in seguito alla cancellazione della vostra prenotazione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. "