9.2/10
★★★★★
basato su 3466 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Il disco rigido non funziona. Quindi niente giochi. Nessuna risposta positiva dalla squadra. La mia opinione cambierà se riusciranno a risolvere il problema o a cambiare la mia unità. Sono passate più di 3 settimane.
Maxime  M.
Maxime M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
NESPi4 opzione console 50000 giochi ordinati il 29/09 ricevuto il 9/10 con 11 giochi.....e naturalmente non il migliore. Da quel momento in poi, chiamate, email, incontri, ecc.... Non so se riuscirò a contattare qualcuno, ma mi è stato detto che riceverò un altro prodotto, ma nessuna informazione o data di consegna. Sto aspettando il prossimo passo, sperando in un esito felice e rapido
M. Cyril  A.
M. Cyril A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
E ancora una volta sono obbligato a mettere una stella, acquisto di una scheda sd il 08/09/2020, ancora non ricevuto nonostante la vostra super consegna in 72 h max ... (è il 30 settembre 2020 dopo Gesù Cristo ...) Ho già sentito le scuse, mondial relay perso il pacchetto, o ma è a causa del covid 19, (ha la schiena larga che uno), ho pagato con PayPal, se non ho nulla prima di ottobre 07, è il file di controversia, e farò la vostra pubblicità non preoccupatevi ....
Benoit  M.
Benoit M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ONESTO Nessun telefono di servizio post-vendita suona all'abbonato assente. Ho cercato di contattarli per un mese e mezzo senza ottenere una risposta al telefono, al cellulare, via e-mail o in chat sul loro sito web. Ho cercato di contattarli per un mese e mezzo senza ottenere una risposta al telefono fisso, al cellulare, all'email o alla chat sul loro sito web. Per rispondere al tuo commento del 28/09/20 ho telefonato allo 0176503939 e 0766404620 purtroppo non rispondete e naturalmente nessuno richiama anche se lasciate un messaggio. Ho una fattura, un numero d'ordine a nome del vostro negozio. Le tue affermazioni sono solo bugie per fare bella figura con tutti. Rispondete alle richieste dei vostri clienti in modo semplice e smettete le vostre belle parole. Non vi do nessuna informazione sulla mia vera identità per paura di non avere una garanzia, un rimborso, un servizio post vendita.
Fred  G.
Fred G.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto un pacco, mi stanno prendendo in giro... è più una truffa e un furto che un business online... Nessuno risponde all'e-mail... Le persone dietro il sito web si comportano come se tutto fosse normale... Risposta anodina e NULLA... Sto ancora aspettando il pacco dopo 4 settimane di pagamento! CORRI VIA!
JérômeReviewer icon
Jérôme
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando i miei soldi indietro (ordine n. 30342) dopo aver mandato indietro il super pi l'08 settembre. Aspetterò ancora qualche giorno e se non sarò ancora rimborsato andrò da un'associazione di consumatori per far valere i miei diritti di consumatore. È incomprensibile dover aspettare così tanto per un semplice rimborso.
OscarReviewer icon
Oscar
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono stato fregato. Nessun servizio post-vendita.
YannReviewer icon
Yann
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Giochi ps2 + cubo di gioco molti lag e messaggi di errore (cubo di gioco) controller fornito non si sincronizza. e nessuna risposta dal servizio post-vendita dato il prezzo molto deluso
YacoubiReviewer icon
Yacoubi
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal servizio. Un numero dato, dove ho lasciato un messaggio, nessuno mi ha mai richiamato. Molti giochi non sono accessibili (nella lista ma non si lanciano) e molti giochi non sono giocabili, nessun pulsante per lanciarli. Nonostante il mio messaggio, nessun feedback... come la sensazione di essere stato ingannato dall'annuncio dei 44.000 giochi. Non sono sicuro se sarò in grado di ottenere lo stesso livello di supporto che ho avuto in passato, ma sono sicuro che sarò in grado di ottenere lo stesso livello di supporto in futuro. Falso consiglio? Davvero deluso.
EricReviewer icon
Eric
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, dal 31 agosto ancora nessuna notizia da voi sul mio ordine 30199 ...!!!!!!! o colissimo numero ( 9V31939454350 ) come possiamo contattarvi visto che non rispondete a mail o telefonate ?? è un ordine da 500 euro !!! cordialmente . chatelet.
CaroleReviewer icon
Carole
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la console senza micro SD e per leggervi avrò difficoltà a contattare il negozio, console inutilizzabile.
YannReviewer icon
Yann
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao a tutti siate molto pazienti Ciao a tutti, il Retrogaming Store sembra vendere alcuni prodotti incredibili. Sto ancora aspettando il mio ordine di 684,86 euro effettuato il 20 agosto 2020, quindi 3 settimane fa. Il 26 agosto ho ricevuto una mail che il mio ordine era in fase di preparazione e consegna. Poi niente... chiamo e ascolto la bella musica delle fate di Zelda sulla segreteria telefonica ma non ricevo MAI nessuno. Dopo molte e-mail e messaggi sul sito web, ho ricevuto una telefonata 1 settimana fa che mi diceva che un nuovo pacco mi sarebbe stato inviato tramite pacco tracciato e che mercoledì o giovedì avrei ricevuto il mio ordine. Ora è giovedì, e non ho ricevuto un ordine o un messaggio che il pacco è stato inviato... niente. Sto aspettando un gesto commerciale e terrò tutti informati sulla qualità dei prodotti... se il mio ordine arriva. PS: vorrei un controller gratuito come gesto commerciale...
Xavier  P.
Xavier P.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho provato a contattare qualcuno ma la sim card che ho ricevuto con la mia console era corrotta, non posso ancora godermi il mio acquisto perché la console non può leggere i dati.
NathanReviewer icon
Nathan
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ha risposto all'e-mail inviata è la consegna in ritardo
Francois  R.
Francois R.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 2 agosto e ancora non ricevuto... ora è il 26 agosto 2020
JeanReviewer icon
Jean
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato l'rk2020 il 23 luglio e l'ho preordinato il 27 luglio, ho ricevuto il numero di tracking il 26 luglio e il mio pacco non si è ancora mosso. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Non vedevo l'ora di riceverlo entro 4 giorni dalla data del pre-ordine. Spero di riceverlo entro un mese dal mio ordine
Cedric BReviewer icon
Cedric B
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
3 settimane dopo aver ordinato e pagato, ancora niente ricevuto. Sav non è raggiungibile. Diversi messaggi lasciati sulla bacheca del negozio senza alcuna risposta. Inutile dire che ho lasciato il mio nome, numero di telefono e numero d'ordine nei miei messaggi .... Grande truffa! E leggendo le recensioni, non sono l'unico.
Fabien SReviewer icon
Fabien S
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto non funzionante e difficoltà a contattarvi
Jerome  M.
Jerome M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto lasciando una recensione perché non ho ancora ricevuto una risposta chiara dal servizio clienti riguardo al mio ordine del 1 giugno. L'ordine è molto in ritardo e non posso raggiungere il negozio per telefono. L'ordine 27478. Vi ho inviato diverse e-mail.
AbReviewer icon
Ab
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La metà dei giochi e il savegade non funzionano più dopo 2 mesi di utilizzo.
Matthieu  G.
Matthieu G.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho cercato per 5 giorni di ottenere informazioni sullo stato del mio ordine. Il servizio clienti non sembra avere fretta di rispondere.
YassReviewer icon
Yass
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Vendere il software gratuito recallbox e bloccare la scheda SD è un furto
Frederic RReviewer icon
Frederic R
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 4 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto nulla.
Liza  R.
Liza R.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Grande! Consegna in 24 ore. Prodotto di qualità. Solo la felicità.
Fabien IsabelleReviewer icon
Fabien Isabelle
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Problema di connessione wifi, il servizio non mi ha più contattato
Pierre LucReviewer icon
Pierre Luc
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono in attesa di un rimborso, la console è stata restituita il giorno dopo perché non ha soddisfatto le mie aspettative... Avrei dovuto essere rimborsato entro 14 giorni (messaggio del 30 aprile) ed eccoci al 20 maggio, ancora nessun rimborso e non riesco a parlare al telefono
Ovs Lot  A.
Ovs Lot A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro che sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che sia una buona idea. Non sono sicuro che sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che sia una buona idea, e sono sicuro che sia una buona idea. 169 per la console ok ma ancora 79 per i cosiddetti 48000 giochi più di 1000 giochi non funzionano, la maggior parte di loro sono in doppio triplo o quatruple sui diversi supporti, volevo giocare un sensato world of soccer su amiga , un pro evolution soccer o iss pro evolution su playstation , ma purtroppo è una grande delusione...
Yoann  B.
Yoann B.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto deluso dal prodotto e dal modo in cui viene consegnato.
Frédéric  C.
Frédéric C.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Evitare. Quindi non condivido le opinioni precedenti. Ecco 13 giorni che ho fatto un ordine per una scadenza indicata come segue Spedizione: 6,98 via Express Domicilio 24-48h E nessuna notizia, nessun numero di tracking e nessuna risposta al telefono e una mail pretestuosa il Covid e la promessa di un numero di tracking che non è mai arrivato. Tra 24/48h e 2 settimane c'è una "leggera" differenza. Anche nella situazione attuale il ritardo non è accettabile .... Oltre a questo c'è il lassismo assoluto di non dare nessuna informazione... Vi invito a essere molto vigili con questo negozio.
Fab SrgReviewer icon
Fab Srg
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una consegna dhl in 24 ore e ho ricevuto la console in più di tre settimane - non è colpa vostra, senza dubbio, ma avreste dovuto rimborsare i 10 euro
MichelReviewer icon
Michel
Il
Recensione tradotta