/10
★★★★★
basato su 3466 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3466 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di follow-up nel servizio e nella gestione degli ordini. Nessun seguito nella gestione del mio ordine. Informazioni errate. Certo, siamo nel periodo COVID 19, quindi il ritardo di 3 settimane rispetto alle 48h-72h menzionate può essere accettabile. Tuttavia, la totale mancanza di informazioni e i solleciti quotidiani per ottenere informazioni sul mio ordine e la sua spedizione (pagamento di 10 euro per DHL) mi rende totalmente insoddisfatto. L'ultimo episodio è stato un sollecito a DHL che l'ordine non è stato inviato a loro e quindi non possono consegnare a me.... Quindi non posso essere soddisfatto di un tale servizio.
Florent V.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto decoli
Fabrice L.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è serio! Tempo di consegna sconosciuto, più di 2 settimane dopo l'ordine, nessuna mail informativa e servizio clienti irraggiungibile! Non è serio!
Dephine P.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La croce multidirezionale del GPI Case è difettosa Gli emulatori testati funzionano, ma è l'insieme del case che è difettoso. Infatti, lo spazio che circonda la croce multidirezionale è troppo grande e l'assemblaggio è traballante, addirittura difettoso. Di conseguenza, quando sei in un gioco e premi giù, il tuo personaggio può andare a sinistra o a destra senza che tu te ne accorga. Questa sensibilità della croce limita il piacere che si può avere quando si gioca, o si infastidisce e non si ottiene la gestione di un Game Boy. Molto deludente considerando il prezzo.
Herve
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Capisco che la situazione è complicata, ma comunque. Console non inviata nemmeno dopo 12 giorni. Quindi rimborso. Peccato che volevo davvero giocarci ....
Pat
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Troppi giochi non si lanciano o presentano bug
Greg'
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna ritardata Salve ho fatto un ordine il 27 marzo ma non ho ancora ricevuto il mio prodotto. Inoltre, le informazioni di tracciamento non sono aggiornate e non posso seguire il mio ordine in tempo reale... Se non ho un ritorno entro l'inizio della settimana, chiederò il rimborso del mio prodotto...
Simon B.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ascolto, risposta rapida alle mie domande
Mache
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono stato bannato dalla pagina dopo una denuncia e i miei post sono stati cancellati. Non sto ancora ricevendo alcuna conferma che la scheda sd sia stata inviata, anche se la prima raccolta ha un errore di codice (file incompleto). Non sono sicuro se riuscirò a prendere la carta, ma sono sicuro che ci riuscirò. Non sono sicuro di come far arrivare la carta all'ufficio postale, ma sono sicuro che saranno in grado di farla arrivare all'ufficio postale e sono sicuro che saranno in grado di farla arrivare all'ufficio postale. Vi consiglio vivamente di andare da un concorrente che vende allo stesso prezzo o di montarlo voi stessi perché ci metto più tempo con il servizio di assistenza che a montarlo io stesso. Per coloro che sono interessati, sono disponibili diversi screenshot dei nostri scambi.
Julie E.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto molto molto deluso !!!! ciao console comprata a febbraio 2018 rimandata indietro 2 volte a mie spese da 2 settimane !!!! ho chiamato più volte , nessuna risposta . molto molto deluso !!!!!!! molto obsoleto molti bug su diversi sistemi . Per favore, siate un po' più attenti alle nostre aspettative perché noi paghiamo per questo servizio, da parte mia pago 279 euro!
Armand
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono estremamente deluso. Ci sono molti giochi che non funzionano... Ho comprato la console per i giochi Apple 2 e Apple 2 GS e nessuno di essi funziona!
Alain M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona I prodotti sono arrivati con una settimana di ritardo. Allora il prodotto non funziona. Pertanto, ho mandato indietro il prodotto e sto aspettando il mio rimborso.
Nourdine B.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non contento Non sono molto contento di questo servizio di recensioni perché ho già recensito il prodotto pochi giorni dopo averlo ricevuto, ho chiesto al venditore come fare e mi ha dato un link via messenger ma sembra che la mia recensione non sia stata presa in considerazione dato che questa è la 2a volta che mi viene chiesto di recensire nuovamente il prodotto. Onestamente, non sono molto contento di questo tipo di pratica commerciale.
Amelly
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro di quanti soldi dovrò pagare per una consegna Chronopost in 24 ore, ma sono sicuro che sarà perfetto e sono sicuro che dovrò fare qualcosa per il tempo di consegna.
Mathieu
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati, niente scuse, evitare
Philippe J.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto! Vorrei dare un parere sulla vostra console ma non l'ho ancora ricevuta da quando l'ho ordinata il 26 novembre! Non sono sicuro che sia una buona idea comprarlo da voi, ma sono sicuro che sia una buona idea. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo del prodotto. Signor Champigny.
Gerald C.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 25/11 e ad oggi ancora nessuna consegna o informazione sull'ordine. Nessun servizio post-vendita disponibile per ottenere maggiori informazioni. Non so a chi rivolgermi per avere delle risposte.
David-olivier M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La console retrobox ha funzionato per 1 ora e poi niente, niente più giochi quindi prodotti inaffidabili
Fabrice C.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La console super pi ha funzionato per 3 giorni
Fabrice C.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 31 ottobre, eccoci al 18 novembre e ancora niente. È una console che aspetto con ansia e purtroppo non vuole venire. Nessuno è in grado di dirmi dov'è il mio pacco, né La Boutique Retrogaming, né l'ufficio postale. Si tratta di un ordine di 599 euro per il quale ci aspettiamo un seguito migliore o almeno una data di consegna. Davvero deluso. Sperando di riceverlo un giorno.......
M. K.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il superpie da 256GB per un regalo di compleanno l'8 novembre.
Angela M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Servizio molto povero. Consegna annunciata tra 24h e 48h ricezione prevista 9 giorni dopo l'ordine. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Ho dovuto reinviare il mio ordine più e più volte per ricevere il mio ordine.
Lucile
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto infelice 14 giorni dopo l'ordine, nessuna notizia del mio ordine, ancora in corso. Nessuna risposta all'e-mail inviata, in attesa
Math
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Grande fregatura con una grande parte del gioco che non funziona, questa è la mia opinione.
Jérôme D.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono soddisfatto nel complesso quindi perché 1 stella su 5 la ragione è semplice nella vostra pubblicità era circa i giochi della ps1 e con mia grande sorpresa capisco che mi trovo con una vecchia versione senza i giochi playstation e non devo essere l'unico così felice per i vecchi giochi e deluso dalla mancanza di giochi ps1 che ho amato nella mia infanzia
Jean-pierre M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio. Tuttavia, ho ordinato 4 joystick e ne ho ricevuti solo 2
Olivier C.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 23 aprile ed eccoci al 3 maggio e ancora niente! Non posso dare un'opinione sul prodotto che ho ordinato (e non voglio prendermi la briga di farlo, se lo ricevo un giorno)
Didier
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordina con consegna in 48-72h.... Una settimana dopo ancora nessun pacco... Il mio pagamento è stato incassato in 12 ore... Il regalo sarà in ritardo... sperando di riceverlo un giorno e in buone condizioni
Wilfried
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Bug molto
David H.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Chronopost 24 ore consegna 4 giorni dopo
Michael A.
Il
Recensione tradotta