/10
★★★★☆
basato su 1734 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 1734 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Deluso perché non vedevo l'ora di ricevere la mia coppia... L'ordine è stato ritardato e ho dovuto cancellarlo. Ora sto aspettando il rimborso, sperando che lo facciano...
Chaloulou C.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto lento, ci sono voluti più di 2 mesi per arrivare. Se non avete fretta, non c'è problema.
Paul W.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'08 luglio ho acquistato un paio di scarpe da ginnastica che dovrebbero essere consegnate tra i 5 e i 12 giorni lavorativi. Siamo (all'ora e alla data in cui scrivo questo messaggio) al 30 luglio e sono solo alla fase "In arrivo presso la nostra sede". Ho inviato solleciti via e-mail ma non ho ricevuto risposta. Spero di ottenere un gesto commerciale, altrimenti non acquisterò più da loro...--'
Baumgarth
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio compagno mi ha offerto un paio di air max plus provenienti da questo sito, pensando di fare bene perché il sito certifica l'autenticità delle scarpe da ginnastica da una carta volgare timbrato limitato ressel, felice provo la coppia e con mia grande sorpresa comfort inesistente É dimensione molto troppo grande É avendo diverse coppie di questo modello ho confrontare la coppia ha le mie 5 altre coppie acquistare costoso nike ufficialeÉ 4 mal facons scoperto piuttosto largeierre . Ho deciso di inviare una mail al SAV per un ritorno perché senza dubbio la coppia e una contraffazione, con le foto di confronto con quella acquistare nike costoso É purtroppo nessun ritorno possibile perché mia moglie ha rimosso il distintivo volgare ressel limitato che serve a poco, e più nessuna spiegazione sulle 4 differenze dichiarate da foto e commenti rispetto alle mie 5 altre coppie acquistate nike costoso, sottopiede lamba mentre tte sono marca nike, bolla d'aria oltre gonfiare con difetto, tratto d'aerazione en dessous de la cesta inesistente, e il più grosso cest c'est la taille, beaucoup trop grande comparé au vrai de cher nike officiel, et pour la 4 em malfacon les rond du dessous etaient bien plus grosse et de mauvaise facture compare a mes 5 autres modèle de cher nike É donc 225Û la paire de contrefacon javoue que l'ai un peu mauvaise, donc un conseil É éviter ce site parce que je sais d'ou sorte leur expert qui examine la paire pour les authentifier mais cedt flagrant que Cest une contrefaçon
Brice .
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 03 febbraio 2023, ricevuto il 22 marzo 2023 ... Tempi di consegna ingannevoli. Servizio clienti irraggiungibile al telefono. Regalo di scuse per il ritardo, un paio di calzini ..... per un paio di scarpe da ginnastica del valore di 500€. Non consiglierò questo sito.
Lisa-lou H.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il colore delle suole è diverso da quello mostrato nelle immagini. Nella foto, le suole samba sono molto più chiare di quelle che ho ricevuto. L'ordine è stato ricevuto con 3 settimane di ritardo rispetto a quanto promesso, nonostante sia indicato un massimo di 9 giorni.
Maryam C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Un mese di ritardo nella consegna di un paio di scarpe che costano quasi 400 euro. I ritardi capitano e sono comprensibili. Tuttavia, per raggiungere il servizio clienti e ottenere una spiegazione bisogna essere pazienti. Dopo diverse chiamate e molte e-mail senza risposta, un consulente mi ha offerto 25 euro di sconto sul mio prossimo ordine. Ma una cosa è certa: dopo aver fatto decine di telefonate senza risposta, aver avuto un consulente che mi ha riagganciato, e non avendo notizie di un paio di scarpe a 400 euro un mese dopo l'ordine, non intendo raccomandarli! Questo buono sconto è inutile, soprattutto perché uno dei consulenti mi ha detto che se non avessi ricevuto il paio entro la data X sarebbe stato possibile un rimborso, ebbene la morale della storia è che non ho mai ricevuto un rimborso! Per mia fortuna avevo ordinato queste scarpe in taglia 44 e loro mi hanno gentilmente dato un regalo nella scatola, un paio di calzini in taglia 36! Andate a cercare la logica... Vi consiglio vivamente siti concorrenti e più conosciuti (dove il servizio clienti vi troverà una vera soluzione) perché se avete un problema con loro non aspettatevi un vero gesto commerciale da parte loro.
Mélissa R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non rispettano le condizioni per la restituzione della merce nella zona UE. Fanno di tutto per impedirci di restituire la merce, fino a posticipare il termine per l'emissione della nota di restituzione per superare i 14 giorni obbligatori.
Anis M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso dare una recensione positiva perché mi ci è voluto un mese per ricevere il mio paio. Mentre aspettavo il mio paio ho provato ripetutamente a contattare il servizio clienti che era sempre occupato, non sono mai riuscita a parlare con un consulente, MAI. Ho inviato 4 e-mail durante l'intero processo, ricevendo sempre la stessa risposta "il suo paio è in arrivo presso la nostra sede". Eppure avevo già ordinato un paio di dunks sul sito e tutto era andato bene. Vorrei comunque ricordare il gesto del cliente che mi ha offerto un paio di calzini Nike per scusarsi del ritardo. Non posso dire che non consiglierei il sito, dato che ho avuto due esperienze diverse, ma poi ci si può sorprendere.
Ilana A.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Ciao Ilana,
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. In questo modo abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. In questo modo abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Più di 6 settimane per ricevere un ordine che doveva essere consegnato in 6 giorni... non è serio!
Pascal J.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Ciao Pascal,
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando loro un messaggio di avviso. Abbiamo proceduto in questo modo con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando loro un messaggio di avviso. Abbiamo proceduto in questo modo con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza Ho ordinato il nike air jordan true blue mid size adulti e ho ricevuto la versione per bambini. Pagato per l'edizione per adulti
Eunice K.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 3 paia dal 31/12! Ho ricevuto il 2° paio il 23/01 e quando ho inviato una mail per il 3° ho ricevuto la risposta che era stato consegnato e che vi era stata inviata una mail di conferma! Ho chiesto una copia dell'e-mail e sono in attesa di una risposta! Inoltre, è impossibile contattarli telefonicamente!
Ali O.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Ciao Ali,
Ci dispiace molto che la sua esperienza con noi sia stata inconcludente. Se lo desidera, possiamo approfondire la questione in modo che non si ripeta. Potrebbe indicare al Servizio Clienti il riferimento dell'ordine o il nome con cui ha effettuato l'ordine? Non appena riceveremo queste informazioni, faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Ci dispiace molto che la sua esperienza con noi sia stata inconcludente. Se lo desidera, possiamo approfondire la questione in modo che non si ripeta. Potrebbe indicare al Servizio Clienti il riferimento dell'ordine o il nome con cui ha effettuato l'ordine? Non appena riceveremo queste informazioni, faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
2 mois d'attend le basket en plus .votre basket c.est du fake 100%
Virgile Kelvin H.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
caro Virgilio,
Comprendiamo la sua preoccupazione per i tempi di attesa delle scarpe da ginnastica e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Vorremmo assicurarle che tutti i nostri articoli, comprese le scarpe da ginnastica, sono autentici al 100%. Lavoriamo con fornitori affidabili e seguiamo rigorose procedure di controllo della qualità per garantire l'autenticità e la qualità dei nostri prodotti. Per ulteriori domande o assistenza, non esitate a contattarci.
Buona giornata!
Il team di Limited Resell.
Comprendiamo la sua preoccupazione per i tempi di attesa delle scarpe da ginnastica e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Vorremmo assicurarle che tutti i nostri articoli, comprese le scarpe da ginnastica, sono autentici al 100%. Lavoriamo con fornitori affidabili e seguiamo rigorose procedure di controllo della qualità per garantire l'autenticità e la qualità dei nostri prodotti. Per ulteriori domande o assistenza, non esitate a contattarci.
Buona giornata!
Il team di Limited Resell.
1/5
★☆☆☆☆
Il ritardo è stato di un mese per il mio ordine. Sono molto deluso dalla mancanza di informazioni sul seguito del mio ordine. Non consiglierei questo sito.
Sophia D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Ciao Sophia,
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia ordinata.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia ordinata.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti inesistente. Non consiglio
Joachim L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Caro Joachim,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, si è trattato di un caso eccezionale e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Saremo lieti di cambiare la situazione se in futuro ci darà una seconda possibilità.
Una buona giornata dal team di Limited Resell.
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, si è trattato di un caso eccezionale e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Saremo lieti di cambiare la situazione se in futuro ci darà una seconda possibilità.
Una buona giornata dal team di Limited Resell.
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco ha impiegato molto tempo ad arrivare
Ouijdane I.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Salve Ouijdane,
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. Abbiamo proceduto in questo modo con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. Abbiamo proceduto in questo modo con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa, dicono che i tempi di consegna sono di 10-12 giorni lavorativi, ma non è affatto così. Ho effettuato l'ordine il 16 dicembre e l'ho ricevuto il 16 gennaio. E quando si invia un'e-mail non si riceve alcuna risposta. Non potrei raccomandare questo sito a nessuno, non è affidabile.
David B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
David,
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. Abbiamo proceduto in questo modo con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. Abbiamo proceduto in questo modo con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Non consiglio assolutamente questo prodotto. Ordine ricevuto dopo 1 mese. Pessimo servizio clienti. Grossi difetti sulla coppia che non consiglio
Lolita H.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Ciao Lolita,
Ci dispiace molto che la sua esperienza con noi sia stata inconcludente. Se lo desidera, possiamo approfondire la questione in modo che non si ripeta. Potrebbe indicare al Servizio Clienti il riferimento dell'ordine o il nome con cui ha effettuato l'ordine? Non appena riceveremo queste informazioni, faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Ci dispiace molto che la sua esperienza con noi sia stata inconcludente. Se lo desidera, possiamo approfondire la questione in modo che non si ripeta. Potrebbe indicare al Servizio Clienti il riferimento dell'ordine o il nome con cui ha effettuato l'ordine? Non appena riceveremo queste informazioni, faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Insoddisfatto del mio ordine effettuato il 9/12 e ricevuto il 10/01, nonostante fosse garantito prima delle vacanze! Irraggiungibili al telefono per conoscere lo stato di avanzamento dell'ordine, anche se rispondono alle e-mail solo per dire che sono dispiaciuti per il ritardo dell'ordine e che ti offriranno un regalo per compensare il ritardo nella consegna: in realtà un paio di calzini in taglia 35 quando si ordina la taglia 44 di sneakers, grazie Limited resell 🤦🏽♀️
Flavie V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Se avessi potuto non mettere nessuna stella l'avrei fatto. Primo ordine effettuato 1 mese prima di Natale, nessuna notizia da parte loro per giorni, non rispondono al telefono e infine rispondono alla mia 3a mail per dirmi senza ulteriori spiegazioni che il mio ordine non sarebbe arrivato per Natale (mentre il tempo massimo indicato sul sito è di 15 giorni). Poi hanno cancellato il mio ordine il 21 dicembre, presumibilmente perché avevano ricevuto un prodotto difettoso.... Comunicazione deplorevole, hanno davvero rovinato il mio Natale. Inoltre, ci sono volute 2 settimane per ottenere il rimborso del mio ordine (320€). Scappate da questo sito, ce ne sono altri molto più seri.
Sébastien B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto prima di Natale. L'ho ricevuto solo ieri, quindi ho chiesto il rimborso (avevo chiesto in precedenza di non consegnarmi per evitare questo reso a mie spese, ma non è questa la procedura...). Ho quindi richiesto un reso, ma da ieri non c'è stata alcuna risposta alla mia e-mail e nessuno ha risposto al telefono.
Virginie L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 07 dicembre con annuncio di consegna prima di Natale... Tempi di consegna sul sito tra i 3 e i 9 giorni lavorativi. Ho ricevuto le mie scarpe da ginnastica il 03 gennaio, era impossibile contattare il sito per telefono, ma ho ricevuto una risposta via e-mail dopo 3 giorni con una risposta pronta. Un bel regalo di Natale... niente da dire sulle scarpe da ginnastica. Sono molto soddisfatto del servizio e del prezzo.
Yoann B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Ciao Yoann,
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. In questo modo abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. In questo modo abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato strappato e con un notevole ritardo.
Jean Francois M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a novembre e consegnato dopo Natale
Valérie S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ho impiegato un mese per ricevere l'articolo che avevo ordinato per Natale e che ho dovuto ritirare. Nessuna risposta alle mie e-mail per 15 giorni e nessuna possibilità di contattarli telefonicamente. Avrei dovuto ricevere un regalo e non ho ricevuto nulla. Non ripeterei l'esperienza.
Elia A.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Ciao Elia,
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. In questo modo abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. In questo modo abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Non utilizzare
Maaike L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ritardo lunghissimo di 3 settimane dall'ordine, ancora non consegnato e impossibile contattare qualcuno.
Michel C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Fatou M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Ciao Fatou,
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta. Il nostro team sta lavorando attivamente per migliorare questa situazione!
Buona giornata!
Il team di Limited Resell
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta. Il nostro team sta lavorando attivamente per migliorare questa situazione!
Buona giornata!
Il team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Più di 1 mese di consegna, e di ricevere la sua coppia con difetti (striscia décousu, scrittura cancellata con un altro luogo, e logo danneggiato !!!!) Più che deluso, uno mette i soldi in una coppia che è certificata con la mano e arriva danneggiato !!!!
Alexandre F.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Caro Alexandre,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, si è trattato di un caso eccezionale e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Se desidera spiegarci meglio il suo problema, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Saremo inoltre lieti di cambiare le cose se ci darà una seconda possibilità in futuro.
Una buona giornata dal team di Limited Resell
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, si è trattato di un caso eccezionale e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Se desidera spiegarci meglio il suo problema, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Saremo inoltre lieti di cambiare le cose se ci darà una seconda possibilità in futuro.
Una buona giornata dal team di Limited Resell
1/5
★☆☆☆☆
Le scarpe vanno bene, ma la consegna è durata un mese. Così ho perso il regalo di compleanno di mio figlio! Anche la comunicazione del sito web fa schifo!
Linda D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Limited Resell
Il
Ciao Linda,
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia ordinata.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia ordinata.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell