9.4/10
★★★★★
basato su 3066 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Console un po' storta. È necessario forzare il piano in vetro per posizionarlo.
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Nabil B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve Nabil,
Ci dispiace sapere che la tua console è leggermente deformata e che devi forzarla per adattarla al piano in vetro. Per poter segnalare il problema al nostro fornitore SOCADIS, potrebbe inviarci delle foto a [email protected].
Vi ringraziamo molto per la vostra collaborazione e vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione.
2/5
★★☆☆☆
L'ordine doveva arrivare il 10 tra le 9.00 e le 17.00, ma non è arrivato e per tutto il giorno in attesa del giorno successivo ho chiamato l'agenzia e mi hanno detto che non riuscivano a trovare l'ordine e due giorni dopo stavo ancora aspettando e sembra che arriverà il 12.
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Carlos G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2024 
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2/5
★★☆☆☆
Ritardo nella consegna e punto di raccolta sbagliato! È molto doloroso, volevo fare un regalo. Esito a fare un altro ordine
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Corinne B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, se guardiamo il tracking del suo colissimo 6M18907359442 vediamo che lo abbiamo spedito il giorno successivo al suo ordine, lunedì 05 giugno, e che la sta aspettando all'ufficio postale di NANTES BRETAGNE 2 PLACE DE BRETAGNE 44000 NANTES Secondo l'ufficio postale il suo pacco non ha potuto essere consegnato mercoledì 7 giugno all'U EXPRESS a causa di una situazione eccezionale al di fuori del loro controllo. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
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Marc B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2023 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, è vero che ci sono stati 19 giorni di attesa tra il suo ordine e la consegna perché l'appendiabiti UMBRA era esaurito al momento dell'ordine e abbiamo dovuto aspettare che il nostro fornitore lo rifornisse. Ci scusiamo sinceramente per il lungo ritardo, ma purtroppo dipendiamo dai nostri fornitori e dai loro vincoli logistici. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito loftattitude.com per soddisfarla ancora di più in un prossimo ordine. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme all'ordine ma i tempi di consegna sono piuttosto lunghi.
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Jean -philippe P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2022 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Grazie per il tuo feedback, Jean-Philippe. Ci dispiace per i tempi di consegna, stiamo facendo del nostro meglio per migliorarli. Ci auguriamo che il prodotto le sia piaciuto nonostante questo. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare. Grazie per la fiducia.
2/5
★★☆☆☆
MOLTO DELUSO DALLA QUALITÀ DELLA PALLA
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Claude G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Ciao Claude, grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere che sei rimasto deluso dalla qualità del pallone. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci auguriamo di avere l'opportunità di soddisfarla nuovamente durante la sua prossima visita al nostro sito.
3/5
★★★☆☆
Spedizione molto veloce, ma l'imballaggio deve essere rivisto. Quando ho aperto il pacco, sebbene non sembrasse danneggiato, le viti rotolavano sul fondo della scatola, il paralume sebbene fosse imballato in un'altra scatola all'interno era danneggiato, anche se era stato imballato in modo danneggiato.
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Angelique L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve ANGELIQUE, grazie per la sua recensione sul nostro sito LOFT ATTITUDE. Ci dispiace che l'imballaggio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Trasmetteremo le informazioni al nostro team logistico per migliorare questo aspetto. Le confermiamo che il paralume danneggiato sarà sostituito a nostre spese. Le auguriamo una buona giornata. Il team LOFT ATTITUDE.
2/5
★★☆☆☆
Consegna in ritardo e ad un altro indirizzo di consegna Sito molto deludente sul quale non effettuerò mai più ordini
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Jean-pierre A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile Cliente, Lei ha specificato: "PRIMA DELLA CONSEGNA TELEFONARMI 1 H PRIMA PER ASSENZA DA CASA / TEL 06 .... "Lei ha poi scelto di far consegnare il suo ordine presso un ufficio postale, ma noi le abbiamo comunicato telefonicamente il giorno stesso dell'ordine alle ore 12:00 che la consegna sarebbe partita direttamente dal nostro fornitore, SOCADIS, su appuntamento, e che quindi non sarebbe stato possibile farla consegnare presso un punto di smistamento. Il nostro fornitore aveva indicato una consegna per lunedì o martedì con il trasporto GEODIS e in effetti erano un po' in ritardo, dato che l'appuntamento è stato fissato oggi (mercoledì 09 novembre). Abbiamo potuto constatare che siete riusciti a scegliere una consegna al vostro vicino con il trasporto GEODIS. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato da questo ritardo, ma purtroppo dipendiamo dai nostri fornitori e dai nostri trasportatori. Cordiali saluti, Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Bellissimo tavolo ..... peccato che su 2 delle gambe l'acciaio inox sia deformato o abbia subito urti e si veda (effetto lente d'ingrandimento)
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Beatrice L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2022 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve Beatrice, grazie per il suo feedback sul nostro sito LOFT ATTITUDE. Ci dispiace che abbia notato un problema con alcune gambe del tavolo. Abbiamo preso nota del suo commento e faremo il possibile per migliorare il nostro prodotto. Ci auguriamo che questo non rovini la sua esperienza con il nostro tavolo. Grazie per la fiducia. Le auguro una buona giornata.
3/5
★★★☆☆
Oltre al fatto che mancano i dadi per fissare i piedini e le rondelle (che ho dovuto acquistare in un negozio di bricolage), ci sono graffi in diversi punti sui telai in acciaio cromato!
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Guy C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Grazie per il tuo commento, Guy. Ci dispiace per l'inconveniente che ha subito. Trasmetteremo le sue osservazioni al nostro fornitore affinché ne tenga conto per migliorare la qualità dei suoi prodotti. Ci auguriamo che il prodotto Loft Attitude sia di suo gradimento.
2/5
★★☆☆☆
Avevo allegato al pacco un piccolo messaggio che non c'era. La consegna è avvenuta 4 giorni dopo l'ordine, mentre l'indicazione era di 48 ore.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2022 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, per sua informazione, lei ha effettuato l'ordine il 01/03/2022 alle ore 17.30, quindi il suo pacco non poteva partire il giorno stesso in quanto i pacchi devono essere consegnati al centro logistico delle Poste entro le ore 16.00. Il suo pacco è quindi partito il giorno successivo ed è stato consegnato 48 ore dopo, il 4/03/2022, alla CONSIGLIA DI RITIRO da lei scelta. Per quanto riguarda il messaggio, non abbiamo avuto nessun messaggio, a parte la richiesta di fare un pacco regalo per un regalo di nozze, ma purtroppo non offriamo questo servizio per motivi tecnici e logistici. Ci auguriamo che comprenda che abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfarla e consegnare un prodotto relativamente fragile in perfette condizioni nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Console molto bella. Il vetro si muove in continuazione, è arrivato in uno stato terribile, molto sporco, e si notano alcuni graffi. Nonostante il mio reclamo, ho inviato delle foto e da allora nessuna notizia.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, stiamo contattando il nostro fornitore Kare Design in Germania, che era chiuso durante le vacanze, e le daremo una risposta entro la fine di questa settimana. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto tempestivamente, ma il pouf ordinato non è conforme. Viene venduto come 65 cm di diametro e invece è inferiore a 55 cm di diametro. Ho chiamato il negozio e l'unica risposta è stata che queste erano le dimensioni fornite dal loro fornitore e che non avevano controllato... non è professionale.
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Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo preso in considerazione i suoi commenti e trasmetteremo le informazioni al nostro fornitore per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Grazie per il suo feedback. Cordiali saluti, il team LOFT ATTITUDE.
3/5
★★★☆☆
Mia sorella l'ha comprato a Nizza, lo adoravo. l'ho cercato in rete con un tavolino in vetro dorato e acciaio inossidabile, e bam l'ho trovato, ero felicissima e l'ho ordinato.
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Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Grazie per il vostro feedback positivo su LOFT ATTITUDE! Siamo lieti che sia piaciuto anche a sua sorella. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza di acquisto. Ci auguriamo che il nuovo prodotto sia di suo gradimento.
2/5
★★☆☆☆
Sono molto insoddisfatto perché una delle viti non entra correttamente, quindi l'assemblaggio non è perfetto. Inoltre, nella foto sul sito web, non c'è alcun foro sotto il piano del tavolo, anche se c'è.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo appena venuti a conoscenza del suo commento. Potrebbe inviarci il suo reclamo via e-mail all'indirizzo [email protected] con alcune foto del problema riscontrato, in modo che possiamo inoltrare questa richiesta al nostro fornitore, Kare Design, e insieme possiamo vedere quale soluzione possiamo offrirle. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Soddisfazione media del prodotto
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Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Mi dispiace che non sia rimasta completamente soddisfatta del suo acquisto presso LOFT ATTITUDE. Apprezziamo la sua opinione e faremo del nostro meglio in collaborazione con i nostri fornitori per migliorare i nostri prodotti in futuro. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
3/5
★★★☆☆
Consegna prevista 2 giorni dopo, una settimana dopo non sappiamo dove sia il pacco. così dopo numerose chiamate troviamo magicamente il pacco.
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Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna annunciati, ma può capitare che si verifichino ritardi a causa di problemi logistici fuori dal nostro controllo. La ringraziamo per la pazienza e speriamo che sia soddisfatto del prodotto".
2/5
★★☆☆☆
Nessuna risposta al reclamo o al rimborso del prodotto
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Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021 
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Il
Gentile cliente, pensavamo che fossero stati compiuti i passi necessari in quanto abbiamo trasmesso il suo reclamo al nostro fornitore SOCADIS il 19.07.2021 alle 13:28. Li contatteremo di nuovo lunedì in quanto sono chiusi il venerdì pomeriggio. Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo ma la preghiamo di essere certo che troveremo una soluzione per lei. La prossima volta non esiti a contattarci di nuovo all'indirizzo 0494798212. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
Una gamba è saldata male, sto aspettando una risposta alla mia e-mail con delle foto perché è impossibile montarla così com'è.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo già inoltrato la sua foto al nostro fornitore CAMINO A CASA affinché possa occuparsi rapidamente del problema e fornirle una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Il pacco da 45 kg è stato consegnato al cancello dell'edificio e non all'appartamento ... Come raggiungere ????
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Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2021 
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Il
Ci scusiamo per questo inconveniente. Sul nostro sito web indichiamo chiaramente che la consegna gratuita corrisponde a una consegna standard ai piedi dell'edificio. Inoltre, vi informiamo via e-mail al momento della spedizione che è necessario mettere a disposizione le persone necessarie per spostare il vostro ordine il giorno della ricezione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia.
3/5
★★★☆☆
Molto deluso
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Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve, grazie per la sua recensione sul nostro sito. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Non esiti a contattarci con i suoi commenti per migliorare i nostri servizi. Saremo lieti di ascoltarla.
3/5
★★★☆☆
Vorrei concentrarmi maggiormente sullo specchio stesso...
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Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Vi ringraziamo per la vostra recensione del nostro sito. Teniamo conto dei vostri commenti e faremo del nostro meglio per migliorare. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore commento.
2/5
★★☆☆☆
Le sedie ordinate sono arrivate con macchie di colla... a più di 600 euro ci si aspetta di meglio...
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Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente, ma come può vedere abbiamo subito preso in considerazione il suo problema per fornirle una soluzione che la soddisfi il più possibile. Speriamo di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle dimostrato la nostra serietà in modo da poterla rivedere presto sul nostro sito. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
Molto insoddisfatti chiediamo la cancellazione dell'ordine ho inviato 3 mail senza risposta e ora mi aspetto il mio rimborso!!!! Molto deluso
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Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti ma non abbiamo mai ricevuto le sue e-mail, a parte quella inviata ieri sera alle 00:16. Abbiamo cercato di contattarla il 15 febbraio alle 9:37 per sapere perché il suo pacco era stato rifiutato, pensando a un errore postale, ma non abbiamo ricevuto risposta. Abbiamo cercato di contattarla il 15 febbraio alle 9:37 per sapere perché il suo pacco era stato rifiutato, pensando che si trattasse di un errore postale, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Procederemo immediatamente alla cancellazione dell'ordine e al rimborso.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Non c'è nulla di cui lamentarsi sul sito di loflattitude, tutto è filato liscio. Tuttavia, siamo rimasti molto delusi dalla consegna: abbiamo trovato il pacco per caso in un angolo sul retro della nostra casa. L'autista lo ha lasciato lì senza informarci (nessuna telefonata, nessun sms, nessun messaggio nella cassetta delle lettere). Non sappiamo da quanto tempo il pacco sia lì, siamo stati fortunati che non sia stato rubato visto che la nostra proprietà non è recintata! CONSEGNA DA RIVEDERE!
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Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile Cliente, La ringraziamo molto per questa preziosa informazione che ci permetterà di informare il nostro fornitore SOCADIS che si è occupato della consegna con la società DPD. Ci scusiamo per questo servizio di consegna che non è assolutamente all'altezza dello standard che vorremmo offrirLe. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
LA SEDIA È APPENA ARRIVATA... È SEMPLICEMENTE BELLISSIMA, MA QUELLO CHE NON HO APPREZZATO AFFATTO È CHE HO DOVUTO PAGARE 82.-- FRS (CIRCA 75 EURO IN PIÙ) PER RICEVERE IL PACCO QUANDO AVEVO GIÀ PAGATO 99.90 EURO PER LA CONSEGNA!!!!!! È MOLTO MOLTO COSTOSO SPEDIRE!!!! MOLTO DELUSO
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Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2021 
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Il
Gentile cliente, i costi che ha pagato corrispondono all'IVA svizzera perché non ha dovuto pagare l'IVA francese di 104,83€, quindi la sedia le è costata 30€ in meno rispetto alla Francia. Speriamo di aver soddisfatto le sue aspettative e rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Ordine sul sito senza alcun problema, è stata la consegna che ha richiesto più tempo del previsto, e nessuna email che ci informava del ritardo nella consegna che avrebbe evitato 2 telefonate, da migliorare! d'altra parte ottimo contatto telefonico per informazioni sulla consegna 1 mese dopo, ben ricevuto l'articolo e ben imballato.
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Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2020 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, grazie per il suo feedback sul nostro sito web LOFT ATTITUDE. Ci dispiace per il ritardo nella consegna e terremo conto del suo commento per migliorare la comunicazione con i nostri clienti. Siamo comunque lieti che abbia avuto un buon contatto telefonico e che abbia ricevuto l'articolo in buone condizioni. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
3/5
★★★☆☆
Bene.
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Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2021 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua esperienza con LOFT ATTITUDE. Siamo felici di sapere che la sua esperienza di acquisto è andata bene. Non esiti a contattarci se ha bisogno di altro. Grazie mille!
3/5
★★★☆☆
Bug sul sito per ordinare l'articolo e difficoltà ad effettuare il pagamento. Il pagamento con American Express è stato ritardato.
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Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2020 
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Il
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti per le difficoltà incontrate sul nostro sito. Trasmetteremo questa informazione al nostro team tecnico in modo che possa essere risolta il più rapidamente possibile. Grazie per la sua pazienza e comprensione.
2/5
★★☆☆☆
L'oggetto è decorativo ma non è in legno bensì in mdf (fibre di legno frantumate), quindi non ha l'aspetto che speravo. Inoltre, anche se l'imballaggio non era danneggiato (a parte gli angoli), quando l'ho aperto uno degli elementi era rotto. L'ordine e la consegna sono stati gestiti in modo estremamente rapido e senza problemi! È un peccato, ma alla fine sono comunque delusa.
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Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2020 
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Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto i suoi commenti e ci dispiace che questa testa di cervo da parete non soddisfi completamente le sue aspettative, sebbene le recensioni di questo prodotto siano piuttosto positive. Se lo desidera, ci invii una foto del pezzo rotto e il nostro servizio clienti le invierà un pezzo di ricambio. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
Salve, Consegna molto veloce. Tuttavia, le viti sono troppo lunghe e l'appendiabiti non può essere fissato saldamente. Un vero peccato considerando il prezzo pagato!
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Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2020 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo appena venuti a conoscenza del suo commento. Potrebbe inviarci una foto del problema a [email protected] in modo che possiamo informare il nostro fornitore e inviarle le viti della lunghezza corretta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla al numero 04 94 72 82 12. Cordiali saluti, Il team Loft Attitude
3/5
★★★☆☆
CONSEGNA TARDIVA
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Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2020 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo nella consegna del vostro ordine presso LOFT ATTITUDE. Ci impegniamo al massimo per rispettare i tempi di consegna dichiarati, ma a volte possono verificarsi circostanze impreviste al di fuori del nostro controllo. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio di consegna in futuro. Grazie per il vostro feedback.
3/5
★★★☆☆
Sito serio e consegna veloce. Ma la qualità del prodotto non è ottima, con molti disegni rapidi e bordi ruvidi.
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Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2020 
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Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo commento e ci dispiace che il prodotto non abbia soddisfatto completamente le sue aspettative, ma le ricordiamo che ha 14 giorni di tempo per restituire un prodotto che non la soddisfa completamente. Anche se non abbiamo mai avuto commenti negativi su questo prodotto, trasmetteremo le sue osservazioni al nostro fornitore, KARE DESIGN. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione su 0494798212. Cordiali saluti Il team LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Bene
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Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2020 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Grazie per la sua recensione positiva sul nostro sito web LOFT ATTITUDE. Siamo lieti che abbia apprezzato la sua esperienza con noi. Non esiti a tornare per scoprire i nostri nuovi prodotti e servizi. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci la sua recensione.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, non me lo aspettavo.
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Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2020 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative. Le ricordiamo che ha 14 giorni di tempo per restituire un prodotto che non soddisfa le sue aspettative. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
Dopo aver acquistato uno specchio, che mi è stato consegnato rotto, e non ho potuto verificarne lo stato entro 20 minuti, come da voi consigliato, ho fatto il necessario per ripararlo. Avrei voluto una sorta di gesto commerciale, ma niente. Sono ancora fuori di 350 euro per l'acquisto e 150 euro per la riparazione.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2020 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, ma come le abbiamo comunicato nell'e-mail di spedizione dell'ordine: ***È FONDAMENTALE SEGNALARE IMMEDIATAMENTE I DIFETTI DI UNA CONSEGNA, IN PRESENZA DEL CONSEGNATORE*** È necessario annotare i difetti apparenti dell'ordine non appena lo si riceve, aprendo il pacco davanti al corriere se arriva danneggiato.
Se uno dei prodotti è danneggiato, indicatelo sulla bolla di consegna e scattate delle foto in modo da poter inviare il vostro reclamo via e-mail entro 24 ore.
Avete un termine legale di 15 minuti per controllare la vostra merce, se il fattorino non vuole aspettare non firmate la bolla di consegna perché in tal caso non è possibile fare ricorso. E come vi abbiamo detto telefonicamente non è stato fatto nulla secondo le regole, nessun controllo, nessuna segnalazione sulla bolla di consegna, tanto più che si trattava di uno specchio e che il cartone era schiacciato. Era assolutamente necessario controllare e rifiutare il pacco in modo che il trasportatore prendesse con il suo carico i danni causati durante il trasporto. Cordialmente. LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Mancanza di informazioni sulla tracciabilità dell'ordine
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2020 
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve,
La ringraziamo per il Suo commento. Ci dispiace che non abbia ricevuto sufficienti informazioni sulla tracciabilità del suo ordine. Terremo conto del suo feedback e lavoreremo per migliorare la nostra comunicazione in questo ambito. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
3/5
★★★☆☆
Consegna corretta
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Grazie per il vostro feedback. Prendiamo nota dei suoi commenti e ci impegneremo a continuare a migliorare i nostri servizi di spedizione per offrirle un'esperienza soddisfacente in futuro. Non esiti a contattarci in caso di ulteriori domande o dubbi. Grazie per aver effettuato un ordine con LOFT ATTITUDE.
3/5
★★★☆☆
Rapida elaborazione e ricezione degli ordini
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, grazie per il suo feedback sul nostro negozio online LOFT ATTITUDE. Per noi è un punto d'onore evadere gli ordini dei nostri clienti in tempi rapidi e siamo lieti che ciò si noti. Ci auguriamo che anche lei sia soddisfatto dei prodotti ordinati. A presto sul nostro sito!
2/5
★★☆☆☆
Nessun commento
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ascoltiamo sempre i nostri clienti e prendiamo in considerazione i suoi commenti per migliorare la sua esperienza di acquisto sul nostro sito LOFT ATTITUDE. Grazie per la fiducia e buona giornata.
3/5
★★★☆☆
Il rendering in visu non è così buono come nelle foto, un po' deluso dalla qualità, per il resto prodotto ben confezionato, buona tracciabilità della consegna.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Siamo spiacenti di sapere che il prodotto non ha soddisfatto pienamente le vostre aspettative in termini di qualità. Prendiamo nota del suo feedback e lavoreremo con i nostri fornitori per migliorare la comunicazione in modo che le foto riflettano il più possibile la realtà del prodotto. Tuttavia, siamo lieti di notare che l'imballaggio era soddisfacente e la consegna è avvenuta senza problemi. La ringraziamo per il suo feedback e speriamo di rivederla presto sul nostro sito.
3/5
★★★☆☆
Console non qualitativa considerando il prezzo. Scatola di cartone molto molto danneggiato a tutti rimuovere la consegna per controllare. Quindi per un regalo non è il massimo.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve, ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto. Abbiamo preso nota del suo commento sulla qualità della console e trasmetteremo questa informazione al nostro fornitore. Vorremmo anche ringraziarla per il suo commento sulle condizioni della scatola. Lavoreremo con il nostro fornitore per assicurarci che questo non accada di nuovo in futuro per garantire la consegna nelle migliori condizioni possibili. Grazie per la vostra fiducia e fedeltà.
2/5
★★☆☆☆
2 mesi di attesa per l'invio dell'articolo, presumibilmente perché esaurito, mentre il prodotto è sempre stato in offerta speciale con consegna in 15 giorni durante i 2 mesi di attesa, nessuna risposta sui difetti del prodotto (vedi sotto).
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a seguito di un acquisto del 24/03/2020 
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Gentile Cliente, Le confermiamo che abbiamo ricevuto la Sua foto e l'abbiamo inoltrata al nostro fornitore. In realtà, a causa del confino, il tempo di consegna è stato di poco più di un mese invece dei 15 giorni annunciati, in quanto l'ordine è stato effettuato il 24/03 e ricevuto il 07/05. Ci scusiamo per questo. Da lunedì contatteremo nuovamente il nostro fornitore, che si trova in una zona ad alto rischio ed è parzialmente decontaminato. Lavorano dalle 9 alle 13, quindi i tempi di elaborazione sono più lunghi del solito.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Fine
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a seguito di un acquisto del 13/02/2020 
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Grazie per la sua recensione positiva sul nostro sito web LOFT ATTITUDE. Siamo lieti che abbia apprezzato la sua esperienza di acquisto con noi. Non esiti a tornare da noi se ha bisogno di qualcosa.
3/5
★★★☆☆
L'ordine è andato perso, ma quando ho ricontattato qualcuno, la richiesta è stata presa in considerazione.
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a seguito di un acquisto del 21/01/2020 
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Salve, ci dispiace che il suo ordine sia andato perso con Colissimo e che abbia dovuto inviarlo di nuovo. Faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta in futuro. Grazie per il suo feedback e la sua fiducia.
3/5
★★★☆☆
Il resto va bene.
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a seguito di un acquisto del 28/01/2020 
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Grazie per il suo commento sui tempi di consegna. Ci dispiace che questo sia stato un inconveniente per lei. Prendiamo atto dei suoi commenti e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio. Siamo comunque lieti che il resto della sua esperienza sia stato positivo. Non esiti a contattarci se ha altri suggerimenti o commenti da condividere. A presto su LOFT ATTITUDE!
2/5
★★☆☆☆
La lampada tende ad abbassarsi. D'altra parte, è un peccato che non si possa regolare la lunghezza dello stelo.
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a seguito di un acquisto del 16/01/2020 
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Gentile cliente, Siamo appena venuti a conoscenza delle sue osservazioni ed è vero che è necessario stringere molto forte uno dei perni per bloccare la posizione (a volte anche utilizzando delle pinze per fare più forza). Il nostro servizio clienti la contatterà comunque telefonicamente. La prossima volta non esiti a contattarci direttamente al numero +33 (0)4 94 79 82 12. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Cordiali saluti Il team LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna un po' lunghi, ma c'era da aspettarselo visto che l'ordine è stato effettuato durante le festività natalizie.
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a seguito di un acquisto del 22/12/2019 
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Grazie per il suo feedback, ci dispiace per i tempi di consegna più lunghi dovuti alle festività. Ci auguriamo che sia rimasto soddisfatto del suo ordine.
3/5
★★★☆☆
Non sono entusiasta, mi aspettavo di meglio.
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a seguito di un acquisto del 11/01/2020 
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Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che non è completamente soddisfatto del suo prodotto LOFT ATTITUDE. Faremo del nostro meglio per migliorare i nostri prodotti in collaborazione con i nostri fornitori. Non esiti a inviarci i suoi suggerimenti in modo da poter migliorare. Grazie per il vostro feedback.
3/5
★★★☆☆
Le specifiche dettagliate non erano menzionate e la foto era un terribile deterrente, quindi ho dovuto telefonare per essere sicuro. Sono stato accolto molto bene.
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a seguito di un acquisto del 07/12/2019 
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Salve signore/signora,

La ringraziamo per il Suo commento sul nostro sito web LOFT ATTITUDE. Ci dispiace che abbia incontrato difficoltà durante la sua ricerca. Abbiamo preso nota dei suoi commenti e faremo del nostro meglio per migliorare la presentazione dei nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che è stata accolta bene durante la sua telefonata. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento.

Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE.
2/5
★★☆☆☆
Non corrisponde alle immagini dell'articolo.
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a seguito di un acquisto del 29/12/2019 
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Gentile cliente, siamo appena venuti a conoscenza delle sue osservazioni e il nostro servizio clienti la contatterà per fornirle una soluzione. Abbiamo già venduto più di 500 unità di questa sospensione dal 2014. Se il prodotto non corrispondesse alle immagini, avremmo smesso di distribuirlo da tempo. Non esiti a contattarci al numero +33 (0)4 94 79 82 12. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Cordiali saluti ATTITUDINE LOFT
3/5
★★★☆☆
Il pacco è stato ben ricevuto e correttamente imballato, ma il prodotto è mediocre, considerato il prezzo.
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a seguito di un acquisto del 11/12/2019 
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Ci dispiace che non siate rimasti pienamente soddisfatti del vostro acquisto. Prendiamo nota del suo feedback e faremo del nostro meglio con i nostri fornitori per migliorare la qualità. Grazie per aver condiviso la sua esperienza con Loft Attitude.
2/5
★★☆☆☆
Ho telefonato dopo aver ricevuto la sedia a dondolo bucata in 3 punti e ho inviato le foto del sedile bucato. La persona ha spiegato molto gentilmente che mi avrebbero inviato un altro sedile a distanza di oltre 2 mesi, ma dopo diverse chiamate non ho ricevuto nulla.
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a seguito di un acquisto del 09/09/2019 
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Gentile cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto le sue foto solo sabato scorso e le abbiamo inoltrate al nostro fornitore Kare Design. Ora stiamo aspettando di ricevere una nuova seduta prima di poter effettuare il cambio. Non si preoccupi, non ci siamo dimenticati di lei. Il nostro servizio clienti rimane a sua completa disposizione su 0494798212. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, servizio clienti LOFT ATTITUDE.
3/5
★★★☆☆
Apparecchio molto buono, ad eccezione del paralume che presenta molti segni e difetti di incollaggio
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a seguito di un acquisto del 14/07/2019 
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La ringraziamo per la sua opinione e il suo feedback sul nostro apparecchio. Siamo spiacenti di apprendere che il paralume presenta difetti di incollaggio e segni. Le comunicheremo questa informazione e sostituiremo il paralume a nostre spese. Ci auguriamo che, nonostante questi problemi, la luce vi piaccia e che vi dia piena soddisfazione nell'arredamento dei vostri interni. Grazie ancora per la fiducia e a presto sul nostro sito!
3/5
★★★☆☆
Colore identico ma etichetta disegnata sul sedile in velluto (un po' deluso) per vedere se col tempo sparirà....
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a seguito di un acquisto del 27/06/2019 
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Salve, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia ricevuto un prodotto con un'etichetta sulla seduta in velluto. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione a questo problema. Ci auguriamo che sarà soddisfatto del suo acquisto nonostante questo inconveniente. Le auguriamo una buona giornata".
3/5
★★★☆☆
Una consegna più veloce sarebbe stata molto apprezzata!
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a seguito di un acquisto del 08/07/2019 
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Abbiamo preso in considerazione il suo commento e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare i tempi di consegna con i nostri fornitori di servizi Colissimo e DB Schenker. Ci auguriamo che sia pienamente soddisfatto del suo prossimo acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Gli articoli in vendita sono troppo moderni, non c'è molta scelta e speravo di trovare qualche gadget originale, ma è la stessa roba che si trova ovunque.
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a seguito di un acquisto del 09/06/2019 
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Gentile cliente, in seguito al suo ordine di una pallina di gomma da masticare, comprendiamo che i nostri articoli sono troppo moderni per lei e che il nostro catalogo offre solo 3705 referenze, ma non obblighiamo nessuno a ordinare sul nostro sito. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Consegna puntuale. RAS
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a seguito di un acquisto del 28/05/2019 
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Grazie per il vostro feedback positivo sulla consegna del nostro sito web LOFT ATTITUDE. Siamo lieti che il suo ordine sia stato consegnato in tempo. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza. Grazie per aver scelto LOFT ATTITUDE.
3/5
★★★☆☆
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a seguito di un acquisto del 10/05/2019 
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Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza presso LOFT ATTITUDE non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Non esiti a contattarci per qualsiasi suggerimento che possa aiutarci a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito.
2/5
★★☆☆☆
Vedi i commenti qui sotto
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a seguito di un acquisto del 13/03/2019 
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Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Potrebbe dirci di più sugli elementi che non hanno soddisfatto le sue aspettative? Teniamo conto di ogni commento per migliorare il nostro servizio e vogliamo offrirle un'esperienza soddisfacente presso LOFT ATTITUDE. La ringraziamo in anticipo per i suoi preziosi commenti. Cordiali saluti, il team di LOFT ATTITUDE.