/10
★★★★★
basato su 3130 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3130 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Consegna effettuata entro i tempi annunciati. Unico sito che offriva questo articolo a un buon prezzo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto! Un buon ascoltatore
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il venditore è stato molto attento e si è assicurato di consegnare il nostro tavolo esattamente il giorno in cui lo volevamo. Il nostro tavolo Grande Possibilita è molto bello, mi sarebbe piaciuto che fosse un po' più largo, ma era disponibile solo in vetro in questo formato. Attenzione, si graffia facilmente, quindi proteggetelo bene con una tovaglia per i pasti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto è perfetto, grazie mille!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna rapida. Imballato in modo ordinato. Perfetto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
L'ordine è stato elaborato e spedito rapidamente, la tracciabilità del pacco e le opzioni di trasporto perfette, l'imballaggio perfetto. Sono molto soddisfatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto insoddisfatto perché una delle viti non entra correttamente, quindi l'assemblaggio non è perfetto. Inoltre, nella foto sul sito web, non c'è alcun foro sotto il piano del tavolo, anche se c'è.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo appena venuti a conoscenza del suo commento. Potrebbe inviarci il suo reclamo via e-mail all'indirizzo [email protected] con alcune foto del problema riscontrato, in modo che possiamo inoltrare questa richiesta al nostro fornitore, Kare Design, e insieme possiamo vedere quale soluzione possiamo offrirle. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
5
/5
★★★★★
Perfetto! Tempi di consegna molto brevi, buona tracciabilità dell'ordine e l'articolo era perfettamente imballato e protetto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna eccellente!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto! Ordine consegnato rapidamente, molto buono.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Articolo rotto! Imballaggio non protetto! Grazie per il mancato regalo di compleanno!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo davvero sorpresi dal suo commento perché conoscendo bene la fragilità di questo articolo, ci siamo preoccupati di mettere della schiuma protettiva alla coda del coccodrillo e alla testa con del polistirolo e poi abbiamo chiuso la scatola che abbiamo messo in un'altra scatola con una protezione nella parte superiore e inferiore della scatola. Il pacco le è stato consegnato sabato 2 ottobre e lei non ci ha mai chiamato per segnalare alcun problema. Poi, 1 settimana dopo, abbiamo ricevuto questo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà telefonicamente per saperne di più. Cordiali saluti Servizio Clienti
5
/5
★★★★★
Consegna veloce. Molto ben imballato. Il globo corrisponde alle mie aspettative
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna tgv più che perfetta e sito di fiducia molto ben protetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Pienamente soddisfatto, dall'esperienza online alla consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buon contatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Soddisfazione media del prodotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Mi dispiace che non sia rimasta completamente soddisfatta del suo acquisto presso LOFT ATTITUDE. Apprezziamo la sua opinione e faremo del nostro meglio in collaborazione con i nostri fornitori per migliorare i nostri prodotti in futuro. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
5
/5
★★★★★
Sito molto buono, ampia scelta di stili per un arredamento originale che consiglio vivamente, niente da dire consegna veloce mi adeguo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Soddisfatto. Peccato però per il ritardo nella consegna, il termine di 15 giorni non è stato rispettato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
PERFETTO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il prodotto giusto al prezzo giusto e puntuale. Perfetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buona esperienza con loftattiude completamente soddisfatti di questo ordine tutto ciò che è involontario che è l'ordine o la consegna assolutamente nulla da criticare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho trovato facilmente quello che volevo su questo sito Ordine perfetto Consegna veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Consegnato in buone condizioni e nei tempi previsti quindi "molto buono", la nota sottostante giustifica il "buono" solo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna prevista 2 giorni dopo, una settimana dopo non sappiamo dove sia il pacco. così dopo numerose chiamate troviamo magicamente il pacco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna annunciati, ma può capitare che si verifichino ritardi a causa di problemi logistici fuori dal nostro controllo. La ringraziamo per la pazienza e speriamo che sia soddisfatto del prodotto".
5
/5
★★★★★
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. È un piacere lavorare con voi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Serio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Super efficiente!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Un'ampia gamma di articoli tra cui scegliere
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2021
Recensione tradotta