9.4/10
★★★★★
basato su 3130 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto con vassoio rotto e tavolo molto piccolo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, desideriamo confermarle che abbiamo ricevuto le sue foto e che abbiamo inoltrato il suo reclamo al nostro fornitore Kare Design. Le invieremo senza indugio un nuovo tavolo. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Loft Attitude
4 /5
★★★★☆
L'ordine era stato promesso entro 48 ore. Ordinato il 2 e consegnato il 4, in realtà è arrivato il 7 verso mezzogiorno. Quindi non fidatevi delle 48 ore!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo inviato il suo ordine il 02/09, ma purtroppo tutto dipende dalle poste e dai loro possibili ritardi. Naturalmente trasmetteremo questa informazione al nostro account manager di Colissimo affinché possa migliorare i suoi impegni. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente e speriamo di vederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
1 /5
★☆☆☆☆
Questo acquisto era un regalo di compleanno. Avete annunciato una consegna lunedì e giovedì sera non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo spedito il suo pacco lo stesso giorno dell'ordine con il numero di tracking Colissimo 6M17914485519. Secondo il tracking di Colissimo con l'ufficio postale, il suo pacco non ha potuto essere consegnato lunedì perché il punto di smistamento che ha scelto al momento dell'ordine è chiuso ogni lunedì, ma il pacco la sta aspettando da martedì nel suo punto di smistamento al seguente indirizzo: NATUR ELLES FLEURS 1204 ROUTE DE GENEVE 74150 VALLIERES Ecco il messaggio dell'ufficio postale: -Il vostro pacco vi aspetterà nel vostro punto di ritiro per 3 giorni lavorativi se si tratta di una stazione di ritiro o 10 giorni lavorativi se si tratta di un punto vendita o 15 giorni di calendario se si tratta di un ufficio postale. Non tardate a ritirarlo! Vi sarà consegnato dietro presentazione di un documento d'identità presso il punto vendita. La prossima volta non aspettate a contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212 per discutere insieme dei vostri problemi di consegna, perché il vostro pacco sarà consegnato se non ce lo comunicate. Speriamo di essere riusciti a fornirle le informazioni necessarie per il ritiro del suo pacco e rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
5 /5
★★★★★
Semplice, veloce, efficiente e il prodotto è conforme alle specifiche.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il prodotto, stando alla foto disponibile sul sito, sembra essere senza fili, ma d'altra parte deve essere collegato alla presa di corrente per far funzionare la lampada, quindi ha un cavo di collegamento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Articolo conforme ai miei desideri
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Tutto ok
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito ben progettato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sempre la stessa persona al telefono, il che è rassicurante.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Leggero ritardo nella consegna ma telefonata per spiegare il motivo, consegna perfetta, prodotto ben confezionato, arrivato in buone condizioni e come ci aspettavamo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto conforme alle mie aspettative, molto ben confezionato. Consegna niente da dire
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto! servizio e consegna al top
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho avuto modo di parlare al telefono con il responsabile, che è stato molto professionale e molto accomodante nell'organizzare la mia consegna, nonostante il fatto che fossi fuori magazzino e in vacanza, ed è stato in grado di posticipare la consegna in modo da poterla effettuare al mio ritorno.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Buoni tempi di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
TB ottima scelta, sito fluido....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
I tempi di consegna, l'imballaggio e la qualità del prodotto sono stati perfetti - grazie!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il pacco è arrivato molto rapidamente e il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tempi di consegna molto soddisfacenti Pacchetto ricevuto in ottime condizioni Ottimo rapporto con il servizio clienti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio molto efficiente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Addetto alle consegne cordiale e simpatico
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito web molto chiaro. Ho ricevuto il pacco in tempi rapidissimi, in perfette condizioni e molto ben imballato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna veloce, consiglio questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito molto chiaro, consegna veloce e accurata. L'articolo corrisponde alla descrizione
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Un primo ordine è arrivato danneggiato nonostante l'imballaggio di alta qualità (problema con il produttore?) 1 chiamata, 1 invio di foto e 3 ore dopo un'e-mail dalle Poste che annunciava una nuova spedizione!!!. Nuovo pacco... protetto con cura come sempre... arrivato sano e salvo e in buone condizioni... Grazie a questa azienda per il suo servizio telefonico e la sua eccellente reattività. Grazie, Signore, per avermi rassicurato quando ero così deluso dalla prima spedizione, ho fatto bene a fidarmi di voi!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il prodotto era esaurito. Ma ho apprezzato il fatto che sono sempre stato accolto al telefono.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il mio ordine è arrivato molto velocemente, servizio clienti eccellente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio personalizzato eccellente, con l'aggiunta di chiamate da parte del personale del sito prima della spedizione per assicurarsi che fossimo presenti! Prodotti fragili ben confezionati e bellissimi! Raccomando questo servizio al 200%!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nessuna risposta al reclamo o al rimborso del prodotto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, pensavamo che fossero stati compiuti i passi necessari in quanto abbiamo trasmesso il suo reclamo al nostro fornitore SOCADIS il 19.07.2021 alle 13:28. Li contatteremo di nuovo lunedì in quanto sono chiusi il venerdì pomeriggio. Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo ma la preghiamo di essere certo che troveremo una soluzione per lei. La prossima volta non esiti a contattarci di nuovo all'indirizzo 0494798212. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
5 /5
★★★★★
Ordine conforme
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2021
Recensione tradotta