9.4/10
★★★★★
basato su 3130 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
L'articolo che ho ricevuto era danneggiato e rotto. Ho contattato il sito via e-mail, ma non ho ricevuto risposta. Poi li ho contattati per telefono, ricevendo una risposta vaga e nessuna soluzione concreta. 3 settimane dopo e ancora nessuna risposta, nessuna soluzione e nessun rimborso... Nessun servizio post-vendita, solo la vostra assicurazione legale può aiutarvi!
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a seguito di un acquisto del 10/07/2019
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Gentile cliente, a seguito della nostra conversazione telefonica, possiamo confermarle che abbiamo preso in considerazione il suo reclamo e lo abbiamo inoltrato al nostro fornitore, KARE DESIGN, che dovrebbe inviarle una nuova gamba e le viti mancanti. Siamo sorpresi che non abbia ancora ricevuto le parti dal suo servizio post-vendita. Il nostro servizio clienti contatterà nuovamente KARE DESIGN per scoprire il motivo di questo ritardo e la terrà informata. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
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★☆☆☆☆
Non sono solita dare recensioni negative ma il mobile è arrivato molto danneggiato, i cassetti colorati in cattive condizioni e quello piccolo in alto tutto danneggiato. Ho inviato una mail al servizio clienti ma non mi hanno risposto. Molto delusa
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a seguito di un acquisto del 06/06/2019
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Gentile cliente, abbiamo ricevuto la sua e-mail questa mattina e abbiamo già inoltrato le sue foto al nostro fornitore.
Il nostro servizio clienti la contatterà telefonicamente questo pomeriggio per fornirle una soluzione che la soddisfi. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e per non aver visto queste piccole imperfezioni durante il controllo qualità dei suoi mobili. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti LOFT ATTITUDE
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★☆☆☆☆
Molto male, un'esperienza spiacevole. Il prodotto consegnato non è conforme a quello presentato (un cassetto in più che è "molto brutto" che non è mostrato nelle foto come se fosse un caso. E la qualità del prodotto è molto scarsa. Andate dall'altra parte.
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a seguito di un acquisto del 12/04/2019
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Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio. Ci dispiace molto per questa brutta esperienza. In effetti, questo tavolino è uno dei pochissimi prodotti che non possiamo controllare in quanto viene spedito direttamente dal nostro fornitore SOCADIS. Pertanto, informeremo SOCADIS di questo inconveniente in modo che possa ritirare il tavolino al più presto. Da parte nostra, le rimborseremo interamente questo tavolino e lo rimuoveremo immediatamente dal nostro catalogo, in quanto è inaccettabile che ciò accada di nuovo. Speriamo di avere la possibilità di rivederla sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti.
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
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★☆☆☆☆
Il servizio è generalmente buono (ordine, consegna) ma la qualità del prodotto lascia a desiderare (graffi). In seguito a un reclamo al servizio clienti, mi è stato detto che il fornitore è stato interrogato in merito, mentre si suppone che ogni articolo sia controllato prima di essere spedito. Da allora, nessuna notizia...
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a seguito di un acquisto del 25/09/2018
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Gentile cliente, è vero che controlliamo tutti i nostri prodotti per limitare il più possibile questo tipo di problemi, ma per quanto riguarda il suo problema, il leggero segno nel legno non è visibile a prima vista e non lo abbiamo rilevato quando abbiamo imballato il suo pacco. Tuttavia, abbiamo inviato la sua foto al nostro fornitore ma non abbiamo avuto alcun riscontro da parte loro, quindi li ricontatteremo domani per darle una risposta. Tuttavia, abbiamo inviato la sua foto al nostro fornitore ma non abbiamo avuto alcun riscontro da parte loro, quindi li contatteremo di nuovo domani per darle una risposta. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
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★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa quando ho ricevuto il prodotto acquistato, che non corrispondeva affatto alle foto. Dopo aver consultato il servizio post-vendita (che non risponde più), avrei dovuto leggere l'articolo 3/26 che afferma che le foto non sono necessariamente rivelatrici. Di conseguenza, mi sono ritrovata con un prodotto completamente diverso da quello pubblicizzato nelle foto e che non corrispondeva affatto alle mie aspettative... Peccato!
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a seguito di un acquisto del 04/09/2018
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Gentile Cliente, La quantità di gomme da masticare da lei ordinata è stata rispettata, ma come le abbiamo indicato via e-mail a seguito del suo reclamo, i due colori mancanti sono dovuti al fatto che le palline di gomma da masticare ora contengono coloranti naturali, mentre nella foto i coloranti erano artificiali e non vengono più prodotti. Le ricordiamo inoltre che se il prodotto non soddisfa le sue aspettative, ha 14 giorni di tempo per restituirlo nella sua confezione originale per ottenere un rimborso o una nota di credito. Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
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★☆☆☆☆
È difficile restituire l'attrezzatura. Passare attraverso l'ufficio postale (quando funziona) con l'incertezza di essere rimborsati. Preferite piattaforme come Amazon, dove le condizioni di restituzione sono molto più flessibili.
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a seguito di un acquisto del 02/05/2018
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Gentile cliente, abbiamo appena letto la sua valutazione e ne siamo molto sorpresi. Non capiamo quale sia stata la difficoltà nel restituirci il prodotto, visto che le abbiamo inviato le nostre condizioni di reso a seguito della sua richiesta via e-mail e il suo reso è stato ricevuto senza alcun problema con un rimborso completo dell'ordine il giorno stesso. Lei parla di incertezza di essere rimborsati, in questo caso avrebbe potuto avere anche l'incertezza di non ricevere il prodotto al momento dell'ordine? Loft Attitude cerca di creare un rapporto di fiducia con i propri clienti, raccogliendo le loro opinioni e cercando di fornire loro la massima soddisfazione.
Se avesse ordinato lo stesso prodotto su Amazon avrebbe pagato il 20% in più (commissione che Amazon prende sui nostri prodotti) con condizioni di reso rigorosamente identiche. Siamo sinceramente dispiaciuti che non sia riuscito a riparare la sua sospensione decentrata Toledo. Speriamo comunque di avere la possibilità di rivederla sul nostro sito web. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti servizio clienti LOFT ATTITUDE
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★☆☆☆☆
Non è fedele alla vita.
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a seguito di un acquisto del 17/02/2018
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Gentile cliente, siamo appena stati informati del suo commento e trasmetteremo questa informazione al nostro fornitore, Kare Design, in merito a questi 2 comodini, in quanto fino ad ora non abbiamo mai avuto un problema con questo articolo. Grazie per la sua comprensione. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione all'indirizzo 0494798212 Saremo lieti di ricevere il suo reso per un rimborso. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
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★☆☆☆☆
Ordinato il 13 dicembre, ricevuto l'11 gennaio, per occhiali in stock, consegna in 48 ore, normalmente e nemmeno una parola di scuse nella scatola (era un regalo per Natale). Se li avessi avuti in 48 ore avrei messo 5 stelle, per l'imballaggio e la velocità, ma qui, solo 1.
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a seguito di un acquisto del 13/12/2017
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Gentile cliente, abbiamo appena letto la sua valutazione e, come abbiamo discusso con lei telefonicamente, il problema era dovuto al fatto che Paypal aveva messo in attesa il suo pagamento e non ci autorizzava a spedire il suo ordine.
Per scusarci del ritardo non le abbiamo inviato un biglietto di scuse, ma abbiamo allegato ai suoi 6 bicchieri CUBA una confezione di 9 PIERRE WHISKY GLASSES del valore di 14,90 €. Li ha ricevuti correttamente? Siamo sinceramente dispiaciuti per l'accaduto e per il disagio causato nel periodo natalizio, ma speriamo di avere la possibilità di rivederla sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti.
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
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★☆☆☆☆
Ho lasciato un messaggio e ancora nessuna risposta dopo 3 settimane.
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a seguito di un acquisto del 25/08/2017
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Gentile cliente, siamo spiacenti di non aver visto il suo messaggio, la contatteremo subito telefonicamente per soddisfarla. La prossima volta non esiti a contattare direttamente il nostro servizio clienti al numero 04 94 79 82 81 Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
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★☆☆☆☆
L'ho comprato come regalo di compleanno ma non l'ho ricevuto nella data prevista e ho finito per fare la figura dell'idiota... ma non importa, non lo consiglierei a nessuno!
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a seguito di un acquisto del 22/05/2017
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Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco in tempo. Lei ha effettuato l'ordine il 22/05/17 alle 9:40 e noi abbiamo consegnato il pacco all'ufficio postale alle 15:22 dello stesso giorno. Guardando il tracking del suo pacco su Colissimo.fr vediamo che c'è stato un problema con il punto di ritiro da lei scelto, in quanto il pacco non ha potuto essere consegnato come previsto il 24/05 ed è stato quindi consegnato ad un altro punto di smistamento il 26/04. Supponiamo quindi che il punto di ritiro da lei scelto non sia stato aggiornato dall'ufficio postale, in quanto deve essere chiuso o inesistente.
Siamo ancora una volta sinceramente dispiaciuti e trasmetteremo le informazioni a Colissimo per aprire un'indagine su questo problema e ottenere il rimborso delle spese di spedizione. Il nostro servizio clienti rimane a vostra completa disposizione al numero 03 26 47 72 81 per qualsiasi ulteriore informazione.
Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
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★☆☆☆☆
Ottimo sito
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a seguito di un acquisto del 11/01/2017
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Gentile Cliente, La valutazione che ci ha dato è di una sola stella su 5 e il suo commento è piuttosto positivo. Vorremmo avere conferma della sua soddisfazione per il corretto svolgimento del suo ordine. Speriamo di aver soddisfatto le sue aspettative. Il nostro servizio clienti rimane a sua disposizione.
Cordiali saluti, Loft Attitude [email protected] http://www.loftattitude.com +33 (0)326 477 281
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★☆☆☆☆
Il pacco che ho ricevuto non corrisponde alla foto del sito web. Non è affatto di buona qualità. Non è adatto ai miei prodotti. Mi sono pentito di averlo acquistato
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a seguito di un acquisto del 25/12/2016
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Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto non soddisfi pienamente le sue aspettative.
Tuttavia, la maggior parte dei nostri clienti è davvero soddisfatta di questo articolo. Abbiamo incluso anche diverse foto del cassetto per le capsule di caffè per darvi una buona idea del prodotto e del suo funzionamento.
Si prega di notare che avete fino a 14 giorni dal ricevimento del vostro ordine per restituirci il prodotto se non siete completamente soddisfatti, in cambio di una nota di credito o di un rimborso completo. Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti Loft Attitude.
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★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il comando!!!!
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a seguito di un acquisto del 17/07/2016
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★☆☆☆☆
Attrezzatura danneggiata all'arrivo
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a seguito di un acquisto del 24/06/2016
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1 /5
★☆☆☆☆
Per un ordine effettuato il 19 gennaio 2016 e consegnato il 19 maggio 2016, non vedo come potremmo essere soddisfatti!!!!
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a seguito di un acquisto del 19/01/2016
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1 /5
★☆☆☆☆
Il portachiavi ha impiegato una settimana per arrivare, la scatola era troppo grande per entrare in una cassetta delle lettere e ha dovuto essere firmata (non è stato specificato al momento dell'ordine) e quando il pacco è stato aperto, sorpresa, il portachiavi era danneggiato! In breve, il primo e ultimo ordine su questo sito.
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a seguito di un acquisto del 25/03/2016
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1 /5
★☆☆☆☆
La prima impressione è molto buona: il pacco è ordinato e ben imballato per proteggerlo durante il trasporto. Tuttavia nella vostra descrizione è indicato "Materiali: Cubo di vetro e struttura in acciaio spazzolato" capirete quindi perché sono rimasto sorpreso quando ho aperto il pacco e ho scoperto un cubo di plastica bianco con finestre di plastica!!!!! era per un regalo, sono terribilmente deluso perché non andrà bene per la persona e non ho tempo di comprarne un altro! se avessi saputo che sarebbe stato bianco l'avrei semplicemente comprato altrove! dopo una prima impressione promettente mi sento fregato!!!
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a seguito di un acquisto del 02/11/2015
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1 /5
★☆☆☆☆
Specchio rotto
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a seguito di un acquisto del 08/04/2015
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1 /5
★☆☆☆☆
Più di un mese di attesa per ricevere l'ordine!
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a seguito di un acquisto del 13/10/2014
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1 /5
★☆☆☆☆
Molto buono
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a seguito di un acquisto del 04/07/2014
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1 /5
★☆☆☆☆
Sapone inesistente, molto deluso, non ci tornerò mai più
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a seguito di un acquisto del 09/12/2013
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1 /5
★☆☆☆☆
Spazzatura - le scorte sul sito sono sbagliate - quando si effettua il pagamento ci viene detto che ci vorranno diverse settimane. nessun servizio clienti - non onesto
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a seguito di un acquisto del 21/07/2013
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