/10
★★★★★
basato su 3064 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3064 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Sito ben progettato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2019
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Prodotto arrivato in ritardo e poi perso dall'ufficio postale -colissimo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti per il disagio che le è stato causato dal ritardo nella consegna del suo ordine da parte del nostro fornitore e dal successivo smarrimento e recupero del suo pacco da parte dell'ufficio postale. Tuttavia, le siamo rimasti vicini quotidianamente, tenendola informata sull'andamento dell'indagine fino alla ricezione definitiva del suo ordine.
Speriamo di avere l'occasione di rivederla sul nostro sito per dimostrarle che questa brutta esperienza è solo un'eccezione e che facciamo di tutto per soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Speriamo di avere l'occasione di rivederla sul nostro sito per dimostrarle che questa brutta esperienza è solo un'eccezione e che facciamo di tutto per soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Non ho visto nella foto che il piano del tavolo era in vetro, pensavo fosse tutto in metallo laccato arancione, come il vassoio inferiore e la gamba, quindi sono un po' delusa perché non ha lo stesso aspetto. Non so se fosse indicato nella descrizione del prodotto, non ricordo...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Loft Attitude acquisto perfetto e molto veloce (e grazie per il simpatico lecca lecca) ma consegna zero nessun tracciamento del pacco sono stato io a dovermi preoccupare e il pacco non era nemmeno intestato correttamente???? che casino al colissimo !!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2019
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho messo 2 per la velocità del sapone ma per il resto non vale di più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, è vero che non si tratta di una poltrona di grandi dimensioni, ma le dimensioni sono chiaramente indicate sul nostro sito e un adulto può sedersi senza problemi. Le confermiamo di aver ricevuto il suo reso e di aver riaccreditato sulla sua carta di credito l'intero importo dell'ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti che questa poltrona non sia stata all'altezza delle sue aspettative e speriamo di rivederla sul nostro sito per dimostrare la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
La merce non è stata controllata prima della spedizione. La cassettiera che ho ricevuto è bella, ma la gamba è danneggiata. La terrò comunque perché non sarà in una stanza molto frequentata e può stare in piedi. Ma non raccomanderei di nuovo Loft Attitude.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena ricevuto il suo messaggio e vorremmo confermarle che abbiamo controllato il suo ordine prima della spedizione. Abbiamo aperto la scatola da entrambi i lati e, come può vedere, abbiamo rinforzato la protezione con angoli di cartone e polistirolo senza notare il problema del piede. Forse il piede si è danneggiato durante il trasporto?
Forse il piede si è danneggiato durante il trasporto? La preghiamo di notare che, in caso di problemi di questo tipo, può anche inviarci delle foto e informare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente e la ringraziamo per i suoi commenti e la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Forse il piede si è danneggiato durante il trasporto? La preghiamo di notare che, in caso di problemi di questo tipo, può anche inviarci delle foto e informare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente e la ringraziamo per i suoi commenti e la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Deluso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio, la ringraziamo per averci inviato questo tipo di informazione in quanto non abbiamo mai avuto problemi con questo articolo fino ad ora. La preghiamo di notare che può anche informare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212 se riscontra questo tipo di problema. Ci dispiace per l'inconveniente e la ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Uno degli articoli non è disponibile e sarà rimborsato al momento dell'ultimo addebito diretto come parte di un pagamento in tre rate. Perché non dire al momento dell'ordine che non è disponibile invece di fatturarlo? Un prodotto che non è disponibile per sempre non dovrebbe apparire sul sito - è ancora lì oggi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente, ma sul nostro sito web è chiaramente indicato in rosso che i portacoltelli VOODO sono esauriti e sulla pagina del prodotto : Disponibilità: OUT OF STOCK, PLEASE CONTACT US AT +33 (0)4 94 79 82 12 Potrebbe quindi contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine. Tuttavia, questo portacoltelli VODOO sarà completamente rimborsato non appena il suo ultimo pagamento sarà stato effettuato e speriamo di trovare il fornitore di questo articolo un giorno. Grazie ancora per la sua comprensione.
Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
PER ME C'È UNA MANCANZA DI CONTROLLO PRIMA DI INVIARE LA VERNICE SCALA E VERNICE GOCCIOLANTE SONO DELUSO CON IL MIO ORDINE
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e le confermiamo che abbiamo provveduto a rimborsare l'intero importo del suo ordine sul suo conto corrente. Abbiamo informato il nostro fornitore SOCADIS di questo mancato controllo perché, come le abbiamo detto telefonicamente, questo fornitore si limita a spedire i prodotti direttamente ai nostri clienti. Abbiamo anche ritirato questa referenza dalla vendita. Speriamo di avere l'occasione di rivederla sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti.
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
Servizio post-vendita già contattato, anche il vostro fornitore per la non qualità del prodotto e ancora nessuna risposta!
Consegna e trasporto conformi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile Cliente, Le confermiamo di aver ricevuto le Sue foto e di aver già inoltrato il Suo reclamo al nostro fornitore. Contatteremo nuovamente il nostro fornitore domani per procedere alla sostituzione del Suo sgabello nel corso di questa settimana. La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Il nostro servizio clienti rimane a Sua disposizione al numero 04 94 79 82 12 Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
A differenza dell'acquisto precedente, non ci sono informazioni sulla data di spedizione del pacco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
A prima vista, la cassaforte per bambini è un buon prodotto MA la chiave era all'interno della cassaforte e il numero di codice fornito non era quello giusto. Avrebbe potuto essere un bello scherzo se non fosse che la cassaforte ha subito un metodo di apertura imprevisto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio, è un peccato, avrebbe dovuto chiamare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212 le avremmo dato la soluzione per aprire il suo salvadanaio senza danneggiarlo. Restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti servizio clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Nessun problema con la consegna o l'imballaggio. C'è la possibilità di un rimborso o di un reso? Sono molto insoddisfatto del prodotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio e ha tempo fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per restituire il prodotto che non la soddisfa completamente in cambio di una nota di credito o di un rimborso completo. Il nostro servizio clienti rimane a sua completa disposizione al numero 04 94 79 82 12 per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per la sua comprensione.
Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
- Non viene offerta la consegna a domicilio, ma solo in fondo all'edificio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi. Tuttavia, la persona con cui ho parlato è stata molto cordiale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2017
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buon sito, ma si potrebbe anche far notare ai clienti stranieri che i dazi doganali sono piuttosto alti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2017
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Lentezza e disorganizzazione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto i suoi commenti e per migliorare i nostri servizi vorremmo saperne di più. Può dirci cosa è stato lento? Perché ha effettuato l'ordine il 08/12/2017 alle 11:19:59 e l'abbiamo spedito lo stesso giorno alle 14:37:49 Potrebbe anche dirci cosa ha trovato disorganizzato?
Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
All'arrivo, 35 franchi svizzeri in più di dazi doganali. Oltre alle spese di trasporto e di consegna, questo ha raddoppiato il prezzo dei miei acquisti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto la sua valutazione e non capiamo la sua insoddisfazione in quanto non le abbiamo addebitato l'IVA francese di 31,38 euro mentre la tassa doganale di 35 franchi svizzeri rappresenta 30,45 euro, cioè un guadagno per lei di 0,93 euro. Inoltre, abbiamo coperto le spese di consegna di 21,20 euro in quanto il suo ordine era superiore a 99 euro. Vorremmo quindi essere sicuri che questa valutazione fosse destinata a noi?
Cordiali saluti Servizio clienti Loft Attitude
Cordiali saluti Servizio clienti Loft Attitude
2/5
★★☆☆☆
Il sito è facile da usare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo molto spiacenti per l'inconveniente. In seguito al nostro contatto telefonico, possiamo confermarle che abbiamo inviato le sue foto al nostro fornitore Kare Design, che si è incaricato di sostituire i 3 vassoi in legno nel più breve tempo possibile. Dovrebbe quindi riceverli a casa sua al più tardi entro la fine della prossima settimana. Grazie per la sua comprensione. Il nostro servizio clienti rimane a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81. Cordiali saluti Loft Attitude Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Nessun problema con la consegna, ma scarsi consigli su come utilizzare il prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2017
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Bell'articolo ma sembra un modello da esposizione perché il corno è danneggiato dalla vernice, una delusione .....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2017
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il comportamento del corriere è stato scandaloso. Ha semplicemente lasciato il pacco davanti all'edificio senza avvisare nessuno e poi se n'è andato. Per fortuna la portineria era nelle vicinanze per ritirarlo, perché il pacco avrebbe potuto essere rubato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per averci informato dell'inconveniente della sua consegna. Potremo trasmettere le sue informazioni al nostro servizio clienti Colissimo, soprattutto perché si tratta di un pacco che deve essere firmato, quindi chiederemo una prova di consegna. Grazie per la sua comprensione. Il nostro servizio clienti rimane a sua disposizione. Cordiali saluti, Loft Attitude
3/5
★★★☆☆
Servizio clienti buono e molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2017
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La persona con cui ho parlato al telefono è stata molto professionale. Penso che sia un problema di fornitura che danneggia la vostra immagine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2017
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ordine rotto all'arrivo e tempi di consegna non rispettati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo preso in considerazione il suo commento, ma al momento dell'ordine era stato specificato che lo specchio sarebbe stato consegnato entro 15 giorni, e in effetti c'è stato un leggero ritardo. L'abbiamo quindi contattata telefonicamente per sapere come è andata la consegna, e lei ci ha detto che lo specchio era un po' danneggiato, ma che questo era accettabile, quindi abbiamo preso l'iniziativa di offrirle un buono regalo il giorno stesso.
Ci scusiamo per l'inconveniente e il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81. Speriamo di vederla presto sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfarla.
Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
Ci scusiamo per l'inconveniente e il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81. Speriamo di vederla presto sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfarla.
Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
2/5
★★☆☆☆
Deluso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto non soddisfi pienamente le sue aspettative.
Tuttavia, sul nostro sito web è chiaramente indicato nella descrizione che le 50 capsule inseribili sono "Nespresso" le "Dolce Gusto" essendo più grandi, è normale che non se ne possano inserire tante. Tuttavia, è possibile impilare i cassetti per fare spazio a una seconda capsula. Abbiamo incluso anche le dimensioni del cassetto, in modo che possiate valutarne la capacità prima dell'acquisto.
Si prega di notare che avete fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per restituire qualsiasi prodotto di cui non siete completamente soddisfatti, in cambio di una nota di credito o di un rimborso completo. Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti Loft Attitude.
Tuttavia, sul nostro sito web è chiaramente indicato nella descrizione che le 50 capsule inseribili sono "Nespresso" le "Dolce Gusto" essendo più grandi, è normale che non se ne possano inserire tante. Tuttavia, è possibile impilare i cassetti per fare spazio a una seconda capsula. Abbiamo incluso anche le dimensioni del cassetto, in modo che possiate valutarne la capacità prima dell'acquisto.
Si prega di notare che avete fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per restituire qualsiasi prodotto di cui non siete completamente soddisfatti, in cambio di una nota di credito o di un rimborso completo. Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti Loft Attitude.
2/5
★★☆☆☆
Imballaggio danneggiato all'arrivo molto deludente in quanto l'orologio non è abbastanza presentabile per essere offerto ....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. Il suo ordine è stato consegnato il 19/12/16, quindi perché non ci ha contattato appena l'ha ricevuto se l'imballaggio era danneggiato? Avremmo potuto chiedere a Colissimo di farsi carico del problema.
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81 o via e-mail all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81 o via e-mail all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
3/5
★★★☆☆
Atteggiamento morbido
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2016
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è diverso da come appare nella foto. La descrizione dice che è adatto anche al dolce gusto. Io trovo che non sia fatto apposta perché se ne possono montare solo tre e manca qualche millimetro per montare una quarta fila.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2016
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto non soddisfa appieno le sue aspettative. La foto mostra il prodotto con le capsule Nespresso, ma le capsule Dolce Gusto hanno un diametro maggiore, quindi è normale che non sia possibile inserirne tante. Tuttavia, è possibile impilare più cassetti uno sull'altro. La preghiamo di notare che ha 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per restituire il prodotto o i prodotti di cui non è completamente soddisfatto per un cambio o un rimborso. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Loft Attitude.
3/5
★★★☆☆
Pensavo di aver trovato il mio prodotto ma ....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2016
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, in seguito alla nostra conversazione telefonica di oggi, possiamo confermarle che abbiamo ricevuto la sua foto del pezzo difettoso della sospensione Toledo. Domani le invieremo un pezzo di ricambio. Siamo spiacenti per l'inconveniente, poiché è la prima volta che abbiamo un problema di questo tipo con questa sospensione decentrata. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti. Atteggiamento del loft
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce. Soddisfatto del mio acquisto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2016
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, il voto che ci ha dato è di soli 2 su 5 e il suo commento è piuttosto positivo. Vorremmo avere conferma della sua soddisfazione per il corretto svolgimento del suo ordine. Speriamo di aver soddisfatto le sue aspettative. Il nostro servizio clienti rimane a sua disposizione.
Cordiali saluti, Loft Attitude [email protected] http://www.loftattitude.com +33 (0)326 477 281
Cordiali saluti, Loft Attitude [email protected] http://www.loftattitude.com +33 (0)326 477 281
3/5
★★★☆☆
Consegna. Le condizioni della scatola mi hanno spaventato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2016
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine di un tavolino Z design in bianco. Il modello è molto bello, ma sono rimasta delusa perché credo che fosse danneggiato e privo di imballaggio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2016
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
SITO INTERESSANTE
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2016
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Le spese di spedizione sono pubblicizzate a 99 euro, ma quando ho inserito un codice promozionale, mi sono state addebitate le spese di spedizione - non è una cosa commerciale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2016
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non è facile da usare... il servizio clienti che ho avuto al telefono è stato di alto livello!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2016
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Bel sito, ma non corrisponde alla realtà. Un vero e proprio pugno nell'occhio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2016
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2016
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Lampadina difficile da trovare, difficile da cambiare, luce molto debole
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2016
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Vedremo come risponderà al mio problema...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2016
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve.
Non sono soddisfatto della consegna. Era scritto che il mio articolo sarebbe stato consegnato entro un massimo di 72 ore. L'ho ordinato il 22 marzo. Oggi siamo al 29 marzo e sto ancora aspettando la consegna. Nessuno mi ha contattato. Vi prego di tenerne conto prima di fare promesse. Grazie,
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2016
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Corretto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2015
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Gli articoli sono relativamente costosi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2015
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce ma ho ricevuto il vetro dello spazzolino rotto all'interno nonostante il pacco fosse intatto.... imballaggio deve essere rivisto....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2015
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sito complicato per una società a responsabilità limitata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2015
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un prodotto ordinato all'inizio di febbraio e ricevuto a metà aprile.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2015
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Come vuoi tu...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2015
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho dovuto chiamare di nuovo per sapere quando l'articolo sarebbe stato consegnato. Il fattorino non ha chiamato per sapere quando sarebbe stata effettuata la consegna... Buoni prodotti a prezzi ragionevoli, ma la catena di consegna ha bisogno di una revisione completa...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2015
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il 1° gennaio i prezzi delle candele Sompex sono aumentati drasticamente sul sito web di Loftattitude, mentre i prezzi degli stessi articoli sul sito web diretto di Sompex in Germania sono rimasti invariati. Loftattitude ha abilmente mascherato l'affare con uno sconto temporaneo, ma sembra davvero una fregatura. Non va affatto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2015
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La descrizione della sospensione sul sito non è chiara. La lampada non è quella che ci aspettavamo. Abbiamo già messo una recensione sul sito che non appare, strano... Può essere che le recensioni siano ordinate?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2014
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Gli articoli che ho acquistato sono di qualità "media". Le spese di spedizione sono elevate.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2014
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Un sacco di confusione per vendere prodotti di scarsa qualità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2014
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato un distributore di caramelle e non mi piace che venga consegnato vuoto. Probabilmente è stato notato e non me ne sono accorta, ma questo mi obbliga a ordinarne alcuni con spese di consegna aggiuntive (che quindi pagherò due volte), cosa che trovo un po' limitante.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2014
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Cordiale, ma molto severo sulla restituzione dei prodotti, dà l'impressione di una piccola struttura
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2014
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2014
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
È la prima volta che ordino. Ho ordinato il 17 giugno. Dopo i reclami, mi è stato detto che avrei ricevuto il pacco il 24 agosto. Non metto in dubbio la qualità dei prodotti, ma trovo assurdi i tempi di consegna! Non si dovrebbe aspettare un pacco con un regalo specifico in mente...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2014
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Oggetti di design di grande effetto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2014
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotti sbagliati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2013
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La qualità dei prodotti acquistati era mediocre, ma i tempi di consegna erano corretti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2013
Recensione tradotta