9.4/10
★★★★★
basato su 3130 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
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a seguito di un acquisto del 10/05/2019
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Risposta di LOFT ATTITUDE
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Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza presso LOFT ATTITUDE non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Non esiti a contattarci per qualsiasi suggerimento che possa aiutarci a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito.
2 /5
★★☆☆☆
Vedi i commenti qui sotto
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a seguito di un acquisto del 13/03/2019
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Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Potrebbe dirci di più sugli elementi che non hanno soddisfatto le sue aspettative? Teniamo conto di ogni commento per migliorare il nostro servizio e vogliamo offrirle un'esperienza soddisfacente presso LOFT ATTITUDE. La ringraziamo in anticipo per i suoi preziosi commenti. Cordiali saluti, il team di LOFT ATTITUDE.
3 /5
★★★☆☆
Sarebbe fantastico se la consegna fosse all'altezza. Quando ordino una cassettiera, mi aspetto che venga imballata e consegnata ai piedi del mio palazzo, ma non legata a un pallet! Schenker non mi sembra adatto per le consegne ai privati.
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a seguito di un acquisto del 03/03/2019
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Gentile cliente,

La ringraziamo per il Suo feedback. Comprendiamo il suo punto di vista e vorremmo chiarire alcuni punti sui nostri metodi di consegna.

I nostri prodotti sono fissati al pallet con una pellicola elastica per garantire che arrivino in perfette condizioni. Questa pellicola può essere facilmente rimossa con uno scalpello o un coltello. A causa del peso e delle dimensioni di alcuni prodotti, siamo obbligati a consegnarli su pallet, in modo da proteggerli meglio durante il trasporto ed evitare danni.

Sebbene questo metodo rappresenti un costo aggiuntivo per noi, garantisce che il prodotto arrivi integro, il che è la nostra priorità. Abbiamo scelto Schenker per l'affidabilità dei suoi servizi di consegna e per la sua capacità di gestire spedizioni grandi e pesanti, anche per le consegne a clienti privati.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o assistenza.

Cordiali saluti, il team di LOFT ATTITUDE.
3 /5
★★★☆☆
Sito ben progettato
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a seguito di un acquisto del 02/02/2019
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2 /5
★★☆☆☆
Prodotto arrivato in ritardo e poi perso dall'ufficio postale -colissimo.
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a seguito di un acquisto del 06/01/2019
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Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti per il disagio che le è stato causato dal ritardo nella consegna del suo ordine da parte del nostro fornitore e dal successivo smarrimento e recupero del suo pacco da parte dell'ufficio postale. Tuttavia, le siamo rimasti vicini quotidianamente, tenendola informata sull'andamento dell'indagine fino alla ricezione definitiva del suo ordine.
Speriamo di avere l'occasione di rivederla sul nostro sito per dimostrarle che questa brutta esperienza è solo un'eccezione e che facciamo di tutto per soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆
Non ho visto nella foto che il piano del tavolo era in vetro, pensavo fosse tutto in metallo laccato arancione, come il vassoio inferiore e la gamba, quindi sono un po' delusa perché non ha lo stesso aspetto. Non so se fosse indicato nella descrizione del prodotto, non ricordo...
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a seguito di un acquisto del 17/01/2019
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3 /5
★★★☆☆
Loft Attitude acquisto perfetto e molto veloce (e grazie per il simpatico lecca lecca) ma consegna zero nessun tracciamento del pacco sono stato io a dovermi preoccupare e il pacco non era nemmeno intestato correttamente???? che casino al colissimo !!!!
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a seguito di un acquisto del 15/01/2019
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2 /5
★★☆☆☆
Ho messo 2 per la velocità del sapone ma per il resto non vale di più.
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a seguito di un acquisto del 09/01/2019
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Gentile cliente, è vero che non si tratta di una poltrona di grandi dimensioni, ma le dimensioni sono chiaramente indicate sul nostro sito e un adulto può sedersi senza problemi. Le confermiamo di aver ricevuto il suo reso e di aver riaccreditato sulla sua carta di credito l'intero importo dell'ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti che questa poltrona non sia stata all'altezza delle sue aspettative e speriamo di rivederla sul nostro sito per dimostrare la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2 /5
★★☆☆☆
La merce non è stata controllata prima della spedizione. La cassettiera che ho ricevuto è bella, ma la gamba è danneggiata. La terrò comunque perché non sarà in una stanza molto frequentata e può stare in piedi. Ma non raccomanderei di nuovo Loft Attitude.
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a seguito di un acquisto del 17/10/2018
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Gentile cliente, abbiamo appena ricevuto il suo messaggio e vorremmo confermarle che abbiamo controllato il suo ordine prima della spedizione. Abbiamo aperto la scatola da entrambi i lati e, come può vedere, abbiamo rinforzato la protezione con angoli di cartone e polistirolo senza notare il problema del piede. Forse il piede si è danneggiato durante il trasporto?
Forse il piede si è danneggiato durante il trasporto? La preghiamo di notare che, in caso di problemi di questo tipo, può anche inviarci delle foto e informare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente e la ringraziamo per i suoi commenti e la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆
Deluso
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a seguito di un acquisto del 29/10/2018
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Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio, la ringraziamo per averci inviato questo tipo di informazione in quanto non abbiamo mai avuto problemi con questo articolo fino ad ora. La preghiamo di notare che può anche informare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212 se riscontra questo tipo di problema. Ci dispiace per l'inconveniente e la ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆
Uno degli articoli non è disponibile e sarà rimborsato al momento dell'ultimo addebito diretto come parte di un pagamento in tre rate. Perché non dire al momento dell'ordine che non è disponibile invece di fatturarlo? Un prodotto che non è disponibile per sempre non dovrebbe apparire sul sito - è ancora lì oggi.
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a seguito di un acquisto del 09/09/2018
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Gentile cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente, ma sul nostro sito web è chiaramente indicato in rosso che i portacoltelli VOODO sono esauriti e sulla pagina del prodotto : Disponibilità: OUT OF STOCK, PLEASE CONTACT US AT +33 (0)4 94 79 82 12 Potrebbe quindi contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine. Tuttavia, questo portacoltelli VODOO sarà completamente rimborsato non appena il suo ultimo pagamento sarà stato effettuato e speriamo di trovare il fornitore di questo articolo un giorno. Grazie ancora per la sua comprensione.
Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2 /5
★★☆☆☆
PER ME C'È UNA MANCANZA DI CONTROLLO PRIMA DI INVIARE LA VERNICE SCALA E VERNICE GOCCIOLANTE SONO DELUSO CON IL MIO ORDINE
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a seguito di un acquisto del 26/08/2018
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Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e le confermiamo che abbiamo provveduto a rimborsare l'intero importo del suo ordine sul suo conto corrente. Abbiamo informato il nostro fornitore SOCADIS di questo mancato controllo perché, come le abbiamo detto telefonicamente, questo fornitore si limita a spedire i prodotti direttamente ai nostri clienti. Abbiamo anche ritirato questa referenza dalla vendita. Speriamo di avere l'occasione di rivederla sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti.
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
2 /5
★★☆☆☆
Servizio post-vendita già contattato, anche il vostro fornitore per la non qualità del prodotto e ancora nessuna risposta! Consegna e trasporto conformi.
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a seguito di un acquisto del 07/08/2018
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Gentile Cliente, Le confermiamo di aver ricevuto le Sue foto e di aver già inoltrato il Suo reclamo al nostro fornitore. Contatteremo nuovamente il nostro fornitore domani per procedere alla sostituzione del Suo sgabello nel corso di questa settimana. La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Il nostro servizio clienti rimane a Sua disposizione al numero 04 94 79 82 12 Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆
A differenza dell'acquisto precedente, non ci sono informazioni sulla data di spedizione del pacco.
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a seguito di un acquisto del 22/06/2018
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3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce
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a seguito di un acquisto del 18/03/2018
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3 /5
★★★☆☆
A prima vista, la cassaforte per bambini è un buon prodotto MA la chiave era all'interno della cassaforte e il numero di codice fornito non era quello giusto. Avrebbe potuto essere un bello scherzo se non fosse che la cassaforte ha subito un metodo di apertura imprevisto.
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a seguito di un acquisto del 19/02/2018
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Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio, è un peccato, avrebbe dovuto chiamare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212 le avremmo dato la soluzione per aprire il suo salvadanaio senza danneggiarlo. Restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti servizio clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆
Nessun problema con la consegna o l'imballaggio. C'è la possibilità di un rimborso o di un reso? Sono molto insoddisfatto del prodotto
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a seguito di un acquisto del 06/01/2018
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Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio e ha tempo fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per restituire il prodotto che non la soddisfa completamente in cambio di una nota di credito o di un rimborso completo. Il nostro servizio clienti rimane a sua completa disposizione al numero 04 94 79 82 12 per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per la sua comprensione.
Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆
- Non viene offerta la consegna a domicilio, ma solo in fondo all'edificio.
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a seguito di un acquisto del 05/01/2018
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3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi. Tuttavia, la persona con cui ho parlato è stata molto cordiale.
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a seguito di un acquisto del 22/11/2017
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3 /5
★★★☆☆
Buon sito, ma si potrebbe anche far notare ai clienti stranieri che i dazi doganali sono piuttosto alti
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a seguito di un acquisto del 04/12/2017
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2 /5
★★☆☆☆
Lentezza e disorganizzazione
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a seguito di un acquisto del 08/12/2017
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Gentile cliente, abbiamo appena letto i suoi commenti e per migliorare i nostri servizi vorremmo saperne di più. Può dirci cosa è stato lento? Perché ha effettuato l'ordine il 08/12/2017 alle 11:19:59 e l'abbiamo spedito lo stesso giorno alle 14:37:49 Potrebbe anche dirci cosa ha trovato disorganizzato?
Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2 /5
★★☆☆☆
All'arrivo, 35 franchi svizzeri in più di dazi doganali. Oltre alle spese di trasporto e di consegna, questo ha raddoppiato il prezzo dei miei acquisti.
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a seguito di un acquisto del 16/08/2017
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Gentile cliente, abbiamo appena letto la sua valutazione e non capiamo la sua insoddisfazione in quanto non le abbiamo addebitato l'IVA francese di 31,38 euro mentre la tassa doganale di 35 franchi svizzeri rappresenta 30,45 euro, cioè un guadagno per lei di 0,93 euro. Inoltre, abbiamo coperto le spese di consegna di 21,20 euro in quanto il suo ordine era superiore a 99 euro. Vorremmo quindi essere sicuri che questa valutazione fosse destinata a noi?
Cordiali saluti Servizio clienti Loft Attitude
2 /5
★★☆☆☆
Il sito è facile da usare
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a seguito di un acquisto del 13/07/2017
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Gentile cliente, siamo molto spiacenti per l'inconveniente. In seguito al nostro contatto telefonico, possiamo confermarle che abbiamo inviato le sue foto al nostro fornitore Kare Design, che si è incaricato di sostituire i 3 vassoi in legno nel più breve tempo possibile. Dovrebbe quindi riceverli a casa sua al più tardi entro la fine della prossima settimana. Grazie per la sua comprensione. Il nostro servizio clienti rimane a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81. Cordiali saluti Loft Attitude Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆
Nessun problema con la consegna, ma scarsi consigli su come utilizzare il prodotto.
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a seguito di un acquisto del 02/08/2017
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3 /5
★★★☆☆
Bell'articolo ma sembra un modello da esposizione perché il corno è danneggiato dalla vernice, una delusione .....
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a seguito di un acquisto del 28/06/2017
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2 /5
★★☆☆☆
Il comportamento del corriere è stato scandaloso. Ha semplicemente lasciato il pacco davanti all'edificio senza avvisare nessuno e poi se n'è andato. Per fortuna la portineria era nelle vicinanze per ritirarlo, perché il pacco avrebbe potuto essere rubato.
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a seguito di un acquisto del 20/03/2017
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Gentile cliente, La ringraziamo per averci informato dell'inconveniente della sua consegna. Potremo trasmettere le sue informazioni al nostro servizio clienti Colissimo, soprattutto perché si tratta di un pacco che deve essere firmato, quindi chiederemo una prova di consegna. Grazie per la sua comprensione. Il nostro servizio clienti rimane a sua disposizione. Cordiali saluti, Loft Attitude
3 /5
★★★☆☆
Servizio clienti buono e molto buono
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a seguito di un acquisto del 28/01/2017
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3 /5
★★★☆☆
La persona con cui ho parlato al telefono è stata molto professionale. Penso che sia un problema di fornitura che danneggia la vostra immagine.
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a seguito di un acquisto del 15/02/2017
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2 /5
★★☆☆☆
Ordine rotto all'arrivo e tempi di consegna non rispettati
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a seguito di un acquisto del 02/02/2017
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Gentile cliente, abbiamo preso in considerazione il suo commento, ma al momento dell'ordine era stato specificato che lo specchio sarebbe stato consegnato entro 15 giorni, e in effetti c'è stato un leggero ritardo. L'abbiamo quindi contattata telefonicamente per sapere come è andata la consegna, e lei ci ha detto che lo specchio era un po' danneggiato, ma che questo era accettabile, quindi abbiamo preso l'iniziativa di offrirle un buono regalo il giorno stesso.
Ci scusiamo per l'inconveniente e il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81. Speriamo di vederla presto sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfarla.
Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
2 /5
★★☆☆☆
Deluso
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a seguito di un acquisto del 12/02/2017
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Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto non soddisfi pienamente le sue aspettative.
Tuttavia, sul nostro sito web è chiaramente indicato nella descrizione che le 50 capsule inseribili sono "Nespresso" le "Dolce Gusto" essendo più grandi, è normale che non se ne possano inserire tante. Tuttavia, è possibile impilare i cassetti per fare spazio a una seconda capsula. Abbiamo incluso anche le dimensioni del cassetto, in modo che possiate valutarne la capacità prima dell'acquisto.
Si prega di notare che avete fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per restituire qualsiasi prodotto di cui non siete completamente soddisfatti, in cambio di una nota di credito o di un rimborso completo. Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti Loft Attitude.