9.4/10
★★★★★
basato su 3130 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio danneggiato all'arrivo molto deludente in quanto l'orologio non è abbastanza presentabile per essere offerto ....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. Il suo ordine è stato consegnato il 19/12/16, quindi perché non ci ha contattato appena l'ha ricevuto se l'imballaggio era danneggiato? Avremmo potuto chiedere a Colissimo di farsi carico del problema.
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81 o via e-mail all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
3 /5
★★★☆☆
Atteggiamento morbido
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2016
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è diverso da come appare nella foto. La descrizione dice che è adatto anche al dolce gusto. Io trovo che non sia fatto apposta perché se ne possono montare solo tre e manca qualche millimetro per montare una quarta fila.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2016
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto non soddisfa appieno le sue aspettative. La foto mostra il prodotto con le capsule Nespresso, ma le capsule Dolce Gusto hanno un diametro maggiore, quindi è normale che non sia possibile inserirne tante. Tuttavia, è possibile impilare più cassetti uno sull'altro. La preghiamo di notare che ha 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per restituire il prodotto o i prodotti di cui non è completamente soddisfatto per un cambio o un rimborso. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Loft Attitude.
3 /5
★★★☆☆
Pensavo di aver trovato il mio prodotto ma ....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2016
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, in seguito alla nostra conversazione telefonica di oggi, possiamo confermarle che abbiamo ricevuto la sua foto del pezzo difettoso della sospensione Toledo. Domani le invieremo un pezzo di ricambio. Siamo spiacenti per l'inconveniente, poiché è la prima volta che abbiamo un problema di questo tipo con questa sospensione decentrata. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti. Atteggiamento del loft
2 /5
★★☆☆☆
Consegna veloce. Soddisfatto del mio acquisto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2016
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, il voto che ci ha dato è di soli 2 su 5 e il suo commento è piuttosto positivo. Vorremmo avere conferma della sua soddisfazione per il corretto svolgimento del suo ordine. Speriamo di aver soddisfatto le sue aspettative. Il nostro servizio clienti rimane a sua disposizione.
Cordiali saluti, Loft Attitude [email protected] http://www.loftattitude.com +33 (0)326 477 281
3 /5
★★★☆☆
Consegna. Le condizioni della scatola mi hanno spaventato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2016
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine di un tavolino Z design in bianco. Il modello è molto bello, ma sono rimasta delusa perché credo che fosse danneggiato e privo di imballaggio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2016
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
SITO INTERESSANTE
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2016
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Le spese di spedizione sono pubblicizzate a 99 euro, ma quando ho inserito un codice promozionale, mi sono state addebitate le spese di spedizione - non è una cosa commerciale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2016
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è facile da usare... il servizio clienti che ho avuto al telefono è stato di alto livello!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2016
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Bel sito, ma non corrisponde alla realtà. Un vero e proprio pugno nell'occhio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2016
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2016
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Lampadina difficile da trovare, difficile da cambiare, luce molto debole
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2016
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Vedremo come risponderà al mio problema...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2016
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Salve. Non sono soddisfatto della consegna. Era scritto che il mio articolo sarebbe stato consegnato entro un massimo di 72 ore. L'ho ordinato il 22 marzo. Oggi siamo al 29 marzo e sto ancora aspettando la consegna. Nessuno mi ha contattato. Vi prego di tenerne conto prima di fare promesse. Grazie,
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2016
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Corretto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2015
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Gli articoli sono relativamente costosi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2015
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce ma ho ricevuto il vetro dello spazzolino rotto all'interno nonostante il pacco fosse intatto.... imballaggio deve essere rivisto....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2015
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito complicato per una società a responsabilità limitata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2015
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Un prodotto ordinato all'inizio di febbraio e ricevuto a metà aprile.....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2015
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Come vuoi tu...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2015
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho dovuto chiamare di nuovo per sapere quando l'articolo sarebbe stato consegnato. Il fattorino non ha chiamato per sapere quando sarebbe stata effettuata la consegna... Buoni prodotti a prezzi ragionevoli, ma la catena di consegna ha bisogno di una revisione completa...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2015
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il 1° gennaio i prezzi delle candele Sompex sono aumentati drasticamente sul sito web di Loftattitude, mentre i prezzi degli stessi articoli sul sito web diretto di Sompex in Germania sono rimasti invariati. Loftattitude ha abilmente mascherato l'affare con uno sconto temporaneo, ma sembra davvero una fregatura. Non va affatto bene.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2015
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La descrizione della sospensione sul sito non è chiara. La lampada non è quella che ci aspettavamo. Abbiamo già messo una recensione sul sito che non appare, strano... Può essere che le recensioni siano ordinate?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2014
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Gli articoli che ho acquistato sono di qualità "media". Le spese di spedizione sono elevate.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2014
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Un sacco di confusione per vendere prodotti di scarsa qualità.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2014
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato un distributore di caramelle e non mi piace che venga consegnato vuoto. Probabilmente è stato notato e non me ne sono accorta, ma questo mi obbliga a ordinarne alcuni con spese di consegna aggiuntive (che quindi pagherò due volte), cosa che trovo un po' limitante.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2014
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Cordiale, ma molto severo sulla restituzione dei prodotti, dà l'impressione di una piccola struttura
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2014
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2014
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
È la prima volta che ordino. Ho ordinato il 17 giugno. Dopo i reclami, mi è stato detto che avrei ricevuto il pacco il 24 agosto. Non metto in dubbio la qualità dei prodotti, ma trovo assurdi i tempi di consegna! Non si dovrebbe aspettare un pacco con un regalo specifico in mente...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2014
Recensione tradotta