/10
★★★★★
basato su 3084 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3084 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5/5
★★★★★
Il prodotto è conforme alle specifiche e correttamente confezionato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Efficiente e serio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna veloce, niente da dire!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ottimo sito! Consegna veloce e prodotti di ottima qualità!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
PERFETTO+++++++++
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2017
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Sito facile da navigare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2017
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Il prodotto è conforme alle mie esigenze. I tempi di consegna sono stati troppo brevi e la modalità di consegna scelta non è stata presa in considerazione. Di conseguenza ho dovuto ritirare il pacco (un po' pesante) all'ufficio postale anche se avevo richiesto la consegna tramite corriere. Materiale imballato molto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Tutto va bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Veloce ed efficiente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2017
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Super non conoscevo questo sito ma è grande,... buon com, consegna molto veloce, ben confezionato, buoni prezzi ... solo buon Olivier
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
L'ordine è arrivato molto rapidamente ed era perfettamente imballato. Il prodotto era esattamente quello che mi aspettavo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Preparazione e spedizione rapida dei pacchi, buona tracciabilità dell'ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Veloce, come da descrizione!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto buono! Ben servito!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
........
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2017
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
N e rapise
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Grave
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
La console in vetro è arrivata ben imballata, su un pallet di legno. Impeccabile!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Servizio impeccabile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2017
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ho comprato come regalo di compleanno ma non l'ho ricevuto nella data prevista e ho finito per fare la figura dell'idiota... ma non importa, non lo consiglierei a nessuno!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco in tempo. Lei ha effettuato l'ordine il 22/05/17 alle 9:40 e noi abbiamo consegnato il pacco all'ufficio postale alle 15:22 dello stesso giorno. Guardando il tracking del suo pacco su Colissimo.fr vediamo che c'è stato un problema con il punto di ritiro da lei scelto, in quanto il pacco non ha potuto essere consegnato come previsto il 24/05 ed è stato quindi consegnato ad un altro punto di smistamento il 26/04. Supponiamo quindi che il punto di ritiro da lei scelto non sia stato aggiornato dall'ufficio postale, in quanto deve essere chiuso o inesistente.
Siamo ancora una volta sinceramente dispiaciuti e trasmetteremo le informazioni a Colissimo per aprire un'indagine su questo problema e ottenere il rimborso delle spese di spedizione. Il nostro servizio clienti rimane a vostra completa disposizione al numero 03 26 47 72 81 per qualsiasi ulteriore informazione.
Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
Siamo ancora una volta sinceramente dispiaciuti e trasmetteremo le informazioni a Colissimo per aprire un'indagine su questo problema e ottenere il rimborso delle spese di spedizione. Il nostro servizio clienti rimane a vostra completa disposizione al numero 03 26 47 72 81 per qualsiasi ulteriore informazione.
Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
5/5
★★★★★
Perfetto, niente da dire
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Qualità del prodotto eccellente Servizio clienti disponibile ed efficiente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Completamente soddisfatto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Complimenti per la velocità di consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Confezione perfetta Prodotto molto bello
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Sito molto serio per la seconda volta... Comprerei di nuovo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Pratico e affidabile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2017
Recensione tradotta