/10
★★★★★
basato su 3084 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3084 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5/5
★★★★★
Nikel
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Perfetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Il prodotto che ho acquistato è conforme alla foto del sito, buona qualità e tempi di consegna rispettati. Ottima prima esperienza.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Questo è stato il mio primo ordine sul vostro sito e sono davvero molto soddisfatto 🙂
Avete un nuovo cliente!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Divertente e originale, mi piace!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2017
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Fine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ottimo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Efficiente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2017
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Un articolo era esaurito e mi hanno chiamato per farmelo sapere il giorno stesso in cui ho effettuato l'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Tutti gli ordini sono corretti Potete ordinare con fiducia Un eccezionale servizio post-vendita
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Tutto è andato molto bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Nessun problema
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
RAS...scadenza rispettata e, soprattutto, prodotto molto ben protetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2017
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La persona con cui ho parlato al telefono è stata molto professionale. Penso che sia un problema di fornitura che danneggia la vostra immagine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2017
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ordine rotto all'arrivo e tempi di consegna non rispettati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo preso in considerazione il suo commento, ma al momento dell'ordine era stato specificato che lo specchio sarebbe stato consegnato entro 15 giorni, e in effetti c'è stato un leggero ritardo. L'abbiamo quindi contattata telefonicamente per sapere come è andata la consegna, e lei ci ha detto che lo specchio era un po' danneggiato, ma che questo era accettabile, quindi abbiamo preso l'iniziativa di offrirle un buono regalo il giorno stesso.
Ci scusiamo per l'inconveniente e il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81. Speriamo di vederla presto sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfarla.
Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
Ci scusiamo per l'inconveniente e il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero 03 26 47 72 81. Speriamo di vederla presto sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfarla.
Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
5/5
★★★★★
Molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Prodotti belli che hanno un impatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Raccomando assolutamente questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto interessante
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2017
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Corretto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Prodotto ben imballato. Ho chiamato il corriere un po' prima che arrivasse il giorno previsto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Servizio eccellente! E un ottimo seguito al mio ordine, con una grande reattività a tutte le mie domande!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2017
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Deluso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto non soddisfi pienamente le sue aspettative.
Tuttavia, sul nostro sito web è chiaramente indicato nella descrizione che le 50 capsule inseribili sono "Nespresso" le "Dolce Gusto" essendo più grandi, è normale che non se ne possano inserire tante. Tuttavia, è possibile impilare i cassetti per fare spazio a una seconda capsula. Abbiamo incluso anche le dimensioni del cassetto, in modo che possiate valutarne la capacità prima dell'acquisto.
Si prega di notare che avete fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per restituire qualsiasi prodotto di cui non siete completamente soddisfatti, in cambio di una nota di credito o di un rimborso completo. Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti Loft Attitude.
Tuttavia, sul nostro sito web è chiaramente indicato nella descrizione che le 50 capsule inseribili sono "Nespresso" le "Dolce Gusto" essendo più grandi, è normale che non se ne possano inserire tante. Tuttavia, è possibile impilare i cassetti per fare spazio a una seconda capsula. Abbiamo incluso anche le dimensioni del cassetto, in modo che possiate valutarne la capacità prima dell'acquisto.
Si prega di notare che avete fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per restituire qualsiasi prodotto di cui non siete completamente soddisfatti, in cambio di una nota di credito o di un rimborso completo. Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti Loft Attitude.
4/5
★★★★☆
Consegna un po' lunga
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo preso in considerazione il suo messaggio relativo alla consegna un po' lunga del suo ordine. Tuttavia, lei ha effettuato l'ordine il 01 febbraio alle 17:52 e noi l'abbiamo spedito il giorno successivo, il 02 febbraio alle 11:37. Contatteremo il nostro servizio clienti Colissimo per scoprire il motivo di questo tempo di consegna più lungo del previsto. La ringraziamo per la sua comprensione e speriamo di vederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
5/5
★★★★★
Molto soddisfatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna veloce, ordinato sabato e ricevuto giovedì. L'articolo è come in foto e il venditore è molto cordiale. Raccomando questo sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
D'altra parte, il corriere non è stato molto efficiente... ha sbagliato numero di telefono e dopo averlo corretto, ho dimenticato di correggerlo e di dare il numero giusto al corriere che non mi ha trovato e quindi ha dovuto programmare un'altra consegna!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di
LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per il chiarimento. Trasmetteremo questa informazione al servizio clienti del nostro vettore GEFCO per evitare che questo tipo di problema si ripeta. La ringraziamo per la sua valutazione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, servizio clienti Loft Attitude.
5/5
★★★★★
Molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2017
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Consegnato rapidamente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2017
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
SITO MOLTO BUONO E OTTIMA RICEZIONE TELEFONICA.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2017
Recensione tradotta