8.4/10
★★★★☆
basato su 4066 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
La qualità del materasso non corrisponde a quella pubblicizzata, sono molto deluso dal materasso.
User icon
Marinalva L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho richiesto un supplemento per la consegna al piano superiore, che non è stato fornito! L'autista della consegna mi ha spiegato che "l'azienda che ti vende i mobili ti sta fregando con questo servizio di consegna". Tuttavia, i mobili erano come previsti (devi ancora riceverli e poterli montare...).
User icon
Aurelien K.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Mi trovo nella spiacevole posizione di dover esprimere la mia delusione per la mia esperienza con questo negozio di mobili online. Ecco i punti che hanno segnato particolarmente la mia esperienza: Tempi di consegna: c'è stato un ritardo significativo, di oltre cinque settimane, rispetto ai tempi pubblicizzati sul sito. Una notifica proattiva di questo ritardo sarebbe stata molto apprezzata. Comunicazione con il servizio clienti: Sebbene le telefonate siano state piacevoli, le comunicazioni via e-mail si sono rivelate meno reattive di quanto avrei voluto, richiedendomi un regolare follow-up per ottenere risposte. Rimborsi: nonostante abbia ricevuto la conferma di un rimborso per alcuni articoli, sto ancora aspettando che la transazione abbia luogo. Purtroppo, questo significa che devo impiegare più tempo per riavviare il processo. Occasione persa: è un vero peccato che questo abbia macchiato la mia esperienza complessiva. Avevamo intenzione di arredare tutta la casa con i prodotti di questo negozio, ma questi eventi ci hanno costretto a riconsiderare i nostri piani. È un vero peccato.
User icon
Michel T.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme a quanto visto, consegna in 3 giorni le prolunghe non sono facili da far scorrere e bisogna mettere del lubrificante sulle guide. una prolunga è stata regolata male, quindi serve una chiave per rimontare il tutto. La base presenta un difetto di fabbricazione e un graffio. a causa della larghezza della base, non è possibile riporre le sedie a filo del vassoio, quindi occupa più spazio. a questo prezzo, sono un po' deluso dalla qualità del sistema di allungamento. contatterò il servizio post-vendita.
User icon
Damien M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non sono riuscita a riempire il mio carrello da sola e ho dovuto contattare più volte il servizio clienti per effettuare l'ordine.
User icon
Juliette G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato il mio ordine il 15/07/2023 alle 14H11 è il 16/08/2023
User icon
Mahmoud T.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Tavola leggermente screziata, quasi bianca.
User icon
Isabelle A.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Tavolo ordinato ma non corrispondente alla foto. E molto più danneggiato. Per il prezzo poteva essere più protetto e di migliore qualità.
User icon
Gwenola D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Le istruzioni di montaggio sono davvero poco chiare!
User icon
Stéphanie S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Onestamente deluso, istruzioni mal spiegate, alcune cose si devono indovinare, il mio materasso è 180x200, la rete è più grande del mio materasso, non capisco perché, disgustato, la prossima volta andrò all'IKEA, avrei dovuto ascoltare il mio primo pensiero !!!!!
User icon
Coleen G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Deluso dal servizio non dalla merce Ho ricevuto i miei comodini che sono molto buoni, ma il follow-up degli ordini non è serio E non si arriva mai ad avere qualcuno con il telefono per conto Mi sono trasferito con il deposito molto buona comprensione e una reception super
User icon
Cathy M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi mancano ancora 2 sedie dal mio cd del 16 gennaio. Grazie per avermi tenuto informato.
User icon
Gilles L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Pacco ricevuto pacco danneggiato non so quando lo riavrò indietro aspetto
User icon
Mickael K.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Pacchetto in forte ritardo
User icon
Fousseni B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Acquistare un set di tavoli e sedie su Internet è facile e conveniente. Consegnato prima del previsto. Tuttavia, sono rimasto deluso dalla qualità dei prodotti. Le sedie, che dovevano essere bianche, presentano sfumature verdi e alcune macchie.
User icon
Fatiha N.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Diversi difetti visivi sui prodotti. Non giustifica il prezzo
User icon
Najet Y.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti che ho ordinato da voi e vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito. Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti che avete ordinato da me e vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito.Aspetto la vostra risposta e so che voglio ancora fare un ordine per altri prodotti che offrite, ma vi prego di fare il necessario per garantire che vengano consegnati il 26. Roland-Alfred Kammerer E-mail : [email protected] Tel : 06.64.81.33.89
User icon
Roland-alfred K.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La gamba del tavolino è inclinata, non sono contento.
User icon
Blanche K.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Mi aspettavo la consegna martedì o mercoledì, come promesso, ma il mio ordine non è ancora arrivato.
User icon
Vieira J.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il mio ordine è durato più di 4 mesi perché non hanno rispettato la data di consegna e ho dovuto scrivere ogni settimana per sapere a che punto fosse il mio ordine. Pessima esperienza per un primo ordine effettuato con loro.
User icon
Blanche T.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
È un peccato che il piano del tavolo, la parte del ghiaccio sia completamente graffiata, se poteste mandarmene uno altrimenti sono costretta a nascondermi con dei centrini.
User icon
Hélène S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Deluso dall'impossibilità di cancellare l'articolo ordinato il giorno stesso, in più era un giorno festivo.
User icon
Samira M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
User icon
Mehmet E.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di MeublerDesign
Il
Gentile cliente,

La ringraziamo per aver condiviso il Suo feedback sulla Sua esperienza con il nostro sito web, MeublerDesign.com. Siamo lieti di sapere che la consegna è stata rapida e che il prodotto ha soddisfatto le sue aspettative.

In MeublerDesign.com diamo grande importanza alla soddisfazione del cliente e ci sforziamo di fornire prodotti di qualità. Comprendiamo le sue preoccupazioni sulla qualità dei prodotti e desideriamo rassicurarla sul fatto che lavoriamo con fornitori di fiducia per garantire che i nostri prodotti soddisfino standard elevati.

In caso di dubbi o problemi sulla qualità del prodotto, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 01 84 80 53 84. Il nostro team è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì. Il nostro team è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00. Faremo tutto il possibile per risolvere il vostro problema e garantire la vostra completa soddisfazione.

Vi ringraziamo ancora una volta per aver scelto MeublerDesign.com e ci auguriamo che la qualità del vostro prodotto sia di vostro gradimento. Non esiti a contattarci se ha ulteriori domande o dubbi.

Cordiali saluti,

Il team di MeublerDesign.com
2 /5
★★☆☆☆
Devo aspettare 2 settimane per ricevere il mio pacco, che avrebbe dovuto essere rifornito.
User icon
Sylvie G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buon rapporto qualità/prezzo ma i pezzi non sono numerati. 6 ore di tempo per il montaggio!!!
User icon
Eric P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di MeublerDesign
Il
Salve,

La ringraziamo per la Sua recensione sul nostro sito http://www.meublerdesign.com. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il rapporto qualità-prezzo del suo acquisto.

Per quanto riguarda il montaggio, ci dispiace che sia stato più lungo del previsto e che abbia avuto difficoltà con le parti non numerate. Facciamo del nostro meglio per rendere il processo di montaggio il più semplice possibile, ma prenderemo nota del suo feedback e ci assicureremo di migliorare ulteriormente le nostre istruzioni di montaggio.

Se avete bisogno di aiuto per il montaggio dei vostri mobili MeublerDesign, contattate il nostro servizio clienti al numero 01 83 81 95 83 dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 17.00 o scriveteci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo lieti di aiutarvi per quanto possibile.

Vi ringraziamo per la fiducia accordata a Meubler Design e vi auguriamo di continuare ad apprezzare i vostri acquisti.

Cordiali saluti,

Il team di Meubler Design
2 /5
★★☆☆☆
Deluso dal colore del paralume, che non è affatto beige, ma piuttosto lino/verde.
User icon
Marie D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato le luci un mese fa! Non ho ancora ricevuto nulla 🤔.
User icon
Cindy G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso! Mancava una scatola di viti e una pedana. Pagamento in 10 rate non preso in considerazione e totalmente addebitato, nonostante i miei solleciti e le mie email nessuna reazione!
User icon
Fatime-zorra B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato 2 comodini. Le scatole sono arrivate in perfette condizioni. Una volta aperto, uno dei comodini era pulito. L'altro con schegge e la maniglia dorata tutta graffiata. Deluso. Non lo consiglierò.
User icon
Sandrine J.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Da un po' di tempo sono alla ricerca di un nuovo mobile, ma ho trovato un po' troppo costoso...
User icon
Corentin B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2023
Recensione tradotta