/10
★★★★☆
basato su 3939 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 3939 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta affidabile
Maimouna S.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Zero e deplorevole è il risultato della mia esperienza. 16 settimane di attesa per un ritardo che va dalle 4 alle 6 settimane, quando chiami non viene fornita una risposta valida e il giorno della consegna non sono nemmeno in grado di avvisarti è il povero fattorino che si ritrova davanti alla porta e tu non ci sei, preciso che ho messo una stella per convalidare altrimenti non ne ho messe affatto
Nathalie F.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pubblicità ingannevole....chaise con contorno giallo fluorescente sull'annuncio non è stato scritto il suo ......poca qualità..mai più questo sito.....600e buttare nella spazzatura
Stephanie D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi hanno addebitato due volte e gliel'ho ricordato più volte. Dicono che mi rimborseranno, ma dopo 4 mesi non hanno ancora nulla. Mi devono più di 750 euro.
Ersilia P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso ordine tavolo e sedie 3 sedie su sono danneggiati con fori nella parte posteriore e in attesa di loro nuovi
Jennifer B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Gentile cliente,
siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto sedie danneggiate e comprendiamo il suo disappunto. Desideriamo assicurarle che il nostro servizio clienti sta lavorando attivamente al suo caso per risolvere la situazione il prima possibile.
Sostituiremo le tre sedie difettose e ci assicureremo che siate soddisfatti del vostro ordine. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi.
Ci scusiamo per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o avete dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto sedie danneggiate e comprendiamo il suo disappunto. Desideriamo assicurarle che il nostro servizio clienti sta lavorando attivamente al suo caso per risolvere la situazione il prima possibile.
Sostituiremo le tre sedie difettose e ci assicureremo che siate soddisfatti del vostro ordine. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi.
Ci scusiamo per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o avete dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Flop
Foutoum M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Salve Foutoum, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con MeublerDesign. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e stiamo lavorando duramente per migliorare. La ringraziamo per averci dato la possibilità di offrirle nuovamente un'esperienza migliore.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un tavolo per la sala da pranzo da 2 mesi e non ho mai ricevuto il mio pacco a causa di un danno. Non ho saputo nulla del rimborso 3 settimane dopo...
Cabezudo A.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Gentile cliente,
ci scusiamo per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Come ci ha detto, i tempi di consegna si sono allungati a causa dell'attuale situazione di sciopero e della lenta ripresa degli stabilimenti. Comprendiamo che questo possa aver causato un po' di frustrazione.
Ci dispiace sinceramente che il tavolo da lei ordinato sia arrivato danneggiato. In seguito alla sua richiesta di rimborso, abbiamo effettuato le verifiche necessarie e, secondo le nostre informazioni, il rimborso è stato effettuato. Se non ha ancora ricevuto il rimborso sul suo conto, la preghiamo di verificare con la sua banca, poiché potrebbe esserci un ritardo nell'elaborazione.
Se avete bisogno di ulteriore assistenza o avete altri problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi e di fornirvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Cordiali saluti
ci scusiamo per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Come ci ha detto, i tempi di consegna si sono allungati a causa dell'attuale situazione di sciopero e della lenta ripresa degli stabilimenti. Comprendiamo che questo possa aver causato un po' di frustrazione.
Ci dispiace sinceramente che il tavolo da lei ordinato sia arrivato danneggiato. In seguito alla sua richiesta di rimborso, abbiamo effettuato le verifiche necessarie e, secondo le nostre informazioni, il rimborso è stato effettuato. Se non ha ancora ricevuto il rimborso sul suo conto, la preghiamo di verificare con la sua banca, poiché potrebbe esserci un ritardo nell'elaborazione.
Se avete bisogno di ulteriore assistenza o avete altri problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi e di fornirvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Nessuno
Christelle H.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Ciao Christelle, ci dispiace che non ti sia trovata bene con MeublerDesign. Se hai un suggerimento su come possiamo migliorare, accogliamo con piacere le tue idee. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Grazie per averci fornito il suo feedback.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal letto di velluto ricevuto, il colore non corrisponde affatto a quello del sito, il velluto è danneggiato e l'assemblaggio dei piedi con semplici viti da 5 è troppo fragile per sostenere 2 persone.
Christophe C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Gentile cliente,
ci dispiace molto sapere che è rimasto deluso dal suo acquisto e che il colore del letto in velluto non è quello che si aspettava. È possibile che sia stato commesso un errore nella scelta del colore o nella preparazione dell'ordine.
Per aiutarla a risolvere il problema, potrebbe indicarci il suo numero d'ordine? In questo modo potremo verificare le informazioni relative al suo acquisto e fornirle una soluzione adeguata.
Siamo spiacenti di sapere che avete problemi con il montaggio e la resistenza delle gambe. Il nostro servizio di assistenza sarà lieto di assisterla e di inviarle i pezzi di ricambio se necessario. Non esiti a contattare il nostro team, che sarà lieto di aiutarla e rispondere ai suoi dubbi.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Ci impegniamo a fornirvi un servizio di qualità e a soddisfarvi pienamente.
Cordiali saluti
ci dispiace molto sapere che è rimasto deluso dal suo acquisto e che il colore del letto in velluto non è quello che si aspettava. È possibile che sia stato commesso un errore nella scelta del colore o nella preparazione dell'ordine.
Per aiutarla a risolvere il problema, potrebbe indicarci il suo numero d'ordine? In questo modo potremo verificare le informazioni relative al suo acquisto e fornirle una soluzione adeguata.
Siamo spiacenti di sapere che avete problemi con il montaggio e la resistenza delle gambe. Il nostro servizio di assistenza sarà lieto di assisterla e di inviarle i pezzi di ricambio se necessario. Non esiti a contattare il nostro team, che sarà lieto di aiutarla e rispondere ai suoi dubbi.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Ci impegniamo a fornirvi un servizio di qualità e a soddisfarvi pienamente.
Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto ricevuto oggi, vassoio rotto, imballaggio quasi inesistente, solo una scatola su un vassoio di ceramica, non molto grave
Rene C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Ciao Rene,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza e siamo sinceramente dispiaciuti che il vassoio che ha ricevuto sia arrivato rotto. La qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre priorità e ci dispiace sapere che l'imballaggio non era sufficiente a proteggere il prodotto durante il trasporto.
Desideriamo informarla che abbiamo preso in considerazione la sua situazione e abbiamo preso le disposizioni necessarie per sostituire il vassoio rotto. Ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri imballaggi per evitare incidenti simili in futuro.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Se avete bisogno di ulteriore assistenza o avete altri problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza e siamo sinceramente dispiaciuti che il vassoio che ha ricevuto sia arrivato rotto. La qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre priorità e ci dispiace sapere che l'imballaggio non era sufficiente a proteggere il prodotto durante il trasporto.
Desideriamo informarla che abbiamo preso in considerazione la sua situazione e abbiamo preso le disposizioni necessarie per sostituire il vassoio rotto. Ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri imballaggi per evitare incidenti simili in futuro.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Se avete bisogno di ulteriore assistenza o avete altri problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Consegna incompleta, sto aspettando che mi rispondano via mail, servizio irraggiungibile al telefono
Mathias N.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho potuto modificare il mio ordine prima della consegna, incomprensibile, l'ordine andrà avanti e indietro e vedrò quanto mi costerà...
Cédric B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Ciao Cedric,
Ci dispiace sapere che hai avuto difficoltà a modificare il tuo ordine prima della consegna. Comprendiamo che questo possa essere frustrante e vorremmo spiegarle la procedura da seguire.
Quando un ordine viene effettuato e l'articolo è disponibile in magazzino, di solito viene spedito il giorno successivo. Una volta che l'articolo è stato consegnato al corriere, diventa più complicato apportare modifiche. In questo caso, dovrete attendere che il corriere ci restituisca la merce prima di poter rispedire l'articolo che desiderate modificare.
Desideriamo rassicurarvi sul fatto che di solito non addebitiamo costi aggiuntivi per questo tipo di modifiche, salvo casi eccezionali. Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che siate soddisfatti del nostro servizio e che questo sia rapido ed efficiente.
Se avete bisogno di ulteriore assistenza per il vostro ordine o avete qualsiasi altro dubbio, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarvi e fornirvi soluzioni su misura per le vostre esigenze.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Cordiali saluti
Ci dispiace sapere che hai avuto difficoltà a modificare il tuo ordine prima della consegna. Comprendiamo che questo possa essere frustrante e vorremmo spiegarle la procedura da seguire.
Quando un ordine viene effettuato e l'articolo è disponibile in magazzino, di solito viene spedito il giorno successivo. Una volta che l'articolo è stato consegnato al corriere, diventa più complicato apportare modifiche. In questo caso, dovrete attendere che il corriere ci restituisca la merce prima di poter rispedire l'articolo che desiderate modificare.
Desideriamo rassicurarvi sul fatto che di solito non addebitiamo costi aggiuntivi per questo tipo di modifiche, salvo casi eccezionali. Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che siate soddisfatti del nostro servizio e che questo sia rapido ed efficiente.
Se avete bisogno di ulteriore assistenza per il vostro ordine o avete qualsiasi altro dubbio, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarvi e fornirvi soluzioni su misura per le vostre esigenze.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Attenzione alle truffe! Ordinato per più di 2100€ in agosto. Importo addebitato in agosto... letto consegnato in dicembre completamente rotto. Inamovibile! Il materasso non è disponibile e non è stato ancora rimborsato. Nessun servizio clienti. Patetico
Lucienne M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono in attesa da 3 settimane e ancora nessuna risposta. Sono davvero deluso e consiglio Sur meubler design!
Meryem L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Ciao Meryem,
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con la consegna del suo ordine e che i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo spiegarle le ragioni del ritardo.
Attualmente in Francia sono in corso numerosi scioperi e manifestazioni che mettono in crisi la rete dei trasporti, causando ritardi nelle consegne. Stiamo lavorando duramente con i nostri partner di trasporto per ridurre al minimo l'impatto di queste interruzioni sui nostri clienti, ma i ritardi possono verificarsi nonostante i nostri sforzi.
Ci scusiamo per la mancanza di comunicazione da parte nostra e vi assicuriamo che prendiamo molto sul serio la vostra situazione. Se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti per essere aggiornati sullo stato della vostra consegna.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo acquisto una volta consegnato.
Cordiali saluti
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con la consegna del suo ordine e che i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo spiegarle le ragioni del ritardo.
Attualmente in Francia sono in corso numerosi scioperi e manifestazioni che mettono in crisi la rete dei trasporti, causando ritardi nelle consegne. Stiamo lavorando duramente con i nostri partner di trasporto per ridurre al minimo l'impatto di queste interruzioni sui nostri clienti, ma i ritardi possono verificarsi nonostante i nostri sforzi.
Ci scusiamo per la mancanza di comunicazione da parte nostra e vi assicuriamo che prendiamo molto sul serio la vostra situazione. Se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti per essere aggiornati sullo stato della vostra consegna.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo acquisto una volta consegnato.
Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Richiesta di fissare un appuntamento per la consegna non rispettata, abbiamo perso una giornata di lavoro e solo con la scusa che il camion non poteva passare mentre tutti gli altri consegnatori passano, nessun contatto per informarci, obbligati a chiamare su un numero a pagamento, per non avere infine un'altra data di consegna. Nullo
Jeremy B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora disimballato il pacco. Siamo molto sorpresi dal modo in cui fate pagare ai clienti una somma di circa 20 euro per il ritiro alla consegna da parte del cliente. Chi paga il carburante del cliente? Questa è davvero anarchia e denuncio questa pratica malsana. Credo che lei sia a conoscenza di questo metodo. Non sono forse il primo a lamentarsi? Accetto di pagare quando mi viene consegnato a casa e di non pagare quando devo andare a ritirare il pacco da solo.
Ngunzi M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Gentile cliente,
La ringraziamo per averci comunicato le Sue preoccupazioni in merito alle spese di ritiro presso il nostro magazzino. Comprendiamo che ciò possa sorprendere e vorremmo spiegarle le ragioni di tali spese.
A causa dell'elevato numero di clienti che ritirano la merce presso il nostro magazzino, abbiamo dovuto assumere una persona aggiuntiva per gestire queste operazioni. Questa persona ha il compito di aiutare i clienti a caricare i loro veicoli, operazione che può richiedere molto tempo, soprattutto quando i veicoli non sono adatti al trasporto della merce.
La tassa di ritiro di 20 euro serve a coprire il costo di questo dipendente e il tempo impiegato per aiutare i clienti a caricare i loro veicoli. Ci rendiamo conto che può sembrare insolito, ma questa tassa è stata introdotta per garantire un servizio di qualità ai nostri clienti e per permetterci di continuare a offrire prezzi competitivi sui nostri prodotti.
Desideriamo chiarire che teniamo in grande considerazione le opinioni e i feedback dei nostri clienti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Se avete ulteriori suggerimenti o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Ancora una volta, vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto.
Cordiali saluti,
La ringraziamo per averci comunicato le Sue preoccupazioni in merito alle spese di ritiro presso il nostro magazzino. Comprendiamo che ciò possa sorprendere e vorremmo spiegarle le ragioni di tali spese.
A causa dell'elevato numero di clienti che ritirano la merce presso il nostro magazzino, abbiamo dovuto assumere una persona aggiuntiva per gestire queste operazioni. Questa persona ha il compito di aiutare i clienti a caricare i loro veicoli, operazione che può richiedere molto tempo, soprattutto quando i veicoli non sono adatti al trasporto della merce.
La tassa di ritiro di 20 euro serve a coprire il costo di questo dipendente e il tempo impiegato per aiutare i clienti a caricare i loro veicoli. Ci rendiamo conto che può sembrare insolito, ma questa tassa è stata introdotta per garantire un servizio di qualità ai nostri clienti e per permetterci di continuare a offrire prezzi competitivi sui nostri prodotti.
Desideriamo chiarire che teniamo in grande considerazione le opinioni e i feedback dei nostri clienti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Se avete ulteriori suggerimenti o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Ancora una volta, vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto.
Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Il tavolo non è quello che ho ordinato
Emmanuelle H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Azienda molto delusa e poco seria. Ho ricevuto un articolo non conforme al mio ordine. Il piano del tavolo era grigio invece che bianco per il mio "tavolo lora". Dato il prezzo del tavolo, avrei voluto ricevere l'articolo come richiesto.
Lydie P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non raccomandato
Benedicte P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i miei comodini rif :PFHYDKZNS ordinati il 20/11/2022 a 208,99 Cordialmente M.PIERRE
Christian P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Deluso
Celeste G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
ATTENZIONE ATTENZIONE per favore un feedback per quindici giorni, vorrei restituire il set di mobili. Il set di mobili, tavolo e mobile TV, presenta diversi difetti, pertanto vorrei restituire la merce. Se, come me, avete sempre acquistato mobili dalla Germania, rimarrete molto delusi dalla merce proveniente dalla Cina. I cassetti del tavolo e del mobile TV sono molto instabili. Le superfici presentano numerosi graffi. Insieme, il set di mobili costa oltre 1300 euro. Lo segnalerò alla polizia.
Hatice K.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun problema con il design di meubler ma con la consegna che non ha rispettato i suoi orari e che mi ha lasciato senza letto per 3 giorni.
Carine V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un prodotto a 269€ più la consegna a 49,99 che non ho ancora ricevuto. Mi hanno chiamato una volta e non ho potuto rispondere. Li ho richiamati 50 volte e mi hanno detto che il centralino era occupato e mi hanno mandato un messaggio per fissare un appuntamento per il ritiro.
Addy A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nul non raccomanda affatto.
Achsuthan T.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la mia sala da pranzo, sono molto deluso dalla qualità e dalle dimensioni, niente a che vedere con l'immagine, la sto rimandando indietro.
Amina A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dicono di consegnare in una settimana, ma non lo fanno. Si paga una fortuna per la consegna e non viene nemmeno consegnata in tempo.
Kymberli S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao non è il colore giusto nessun gesto commerciale in attesa del prodotto per ricevere un altro colore alla fine
Ayoub O.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I mobili acquistati non corrispondono affatto ai rendering delle foto del sito web. Non vale assolutamente il prezzo che ci viene chiesto di pagare. Che si tratti della resa dei colori o della qualità, nulla è corretto.
Samuel S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non consigliamo di acquistare nulla da questo sito. I materiali sono di pessima qualità e la gamba della sedia è molto mal calibrata e traballante. Molto delusi dopo un ordine effettuato a luglio, l'abbiamo ricevuta a ottobre.
Jimmy D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta