/10
★★★★☆
basato su 3939 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 3939 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Nessun ordine fatto all'inizio di agosto e ora è il 14/09 e non l'abbiamo ancora ricevuto, mai più con voi.
Nafissa Z.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è affatto serio. Ordinato in agosto e non ancora consegnato. Hanno detto che ci sarebbero volute altre 17 settimane, anche se tutto era disponibile al momento dell'ordine. E la cosa migliore è che non ho ancora ricevuto il mio rimborso... da evitare!
Mélanie U.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pagare per gli articoli sbagliati e consegnare all'indirizzo sbagliato
Logan E.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso!!! I tempi di consegna non sono stati rispettati... Il letto è leggermente danneggiato, la base è incompleta e non sempre viene consegnata due settimane dopo...
Venance Alain Z.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sito da evitare! Tempi di consegna non rispettati. Una vite inutilizzabile. Il LED non funziona. E' pessimo.
Cristina B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle condizioni del pacco che era molto danneggiato in diversi punti. Pacchetto rifiutato. Si prega di rispedire rapidamente.
Christian F.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono a letto da un mese e non voglio più andare a letto.
Berini A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Amandine D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho nemmeno ricevuto il mio pacco! I tempi di consegna sono un po' più lunghi rispetto alle vostre mail
Sabrina K.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto bene. Ho ricevuto i miei mobili e purtroppo il vetro bianco non è dello stesso colore del mio tavolino da caffè che è un set coordinato. Il vetro sembra più un vetro trasparente che un vetro bianco. Sono molto deluso per il prezzo!
Laetitia R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine da luglio Dopo il reclamo Promesso per settembre Ancora niente
Richard T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il letto si muove abbastanza, ma le istruzioni fanno schifo. Abbiamo davvero faticato a metterlo insieme. Per il resto ha un bell'aspetto ma non credo sia fatto per durare nel tempo
Maelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Salve,
Ci dispiace che abbia avuto difficoltà a montare il letto e che abbia trovato le istruzioni non molto chiare. Abbiamo chiesto al nostro fornitore di migliorare la qualità delle istruzioni di montaggio in modo che i nostri clienti non debbano affrontare questo tipo di problemi.
Ci auguriamo che il vostro letto sia ora ben assemblato e che ne siate soddisfatti. Se avete bisogno di altro, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Ci dispiace che abbia avuto difficoltà a montare il letto e che abbia trovato le istruzioni non molto chiare. Abbiamo chiesto al nostro fornitore di migliorare la qualità delle istruzioni di montaggio in modo che i nostri clienti non debbano affrontare questo tipo di problemi.
Ci auguriamo che il vostro letto sia ora ben assemblato e che ne siate soddisfatti. Se avete bisogno di altro, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco ma è danneggiato e sono in attesa di una restituzione
Laetitia A.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Ciao Laetitia,
Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un pacco danneggiato. Comprendiamo che questo può essere frustrante e siamo veramente dispiaciuti per questo incidente.
Desideriamo assicurarvi che prendiamo molto sul serio questa situazione e che faremo tutto il possibile per risolvere il problema in modo soddisfacente. A tal fine, vi chiediamo di inviarci una foto dell'imballaggio e dei mobili danneggiati, in modo da poter esaminare la situazione e prendere le misure necessarie.
Inviateci i vostri dati di contatto completi (nome, indirizzo, numero di telefono) e il numero d'ordine a [email protected] . Vi contatteremo al più presto per trovare una soluzione a questo incidente.
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato e speriamo che la situazione si risolva rapidamente.
Cordiali saluti
Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un pacco danneggiato. Comprendiamo che questo può essere frustrante e siamo veramente dispiaciuti per questo incidente.
Desideriamo assicurarvi che prendiamo molto sul serio questa situazione e che faremo tutto il possibile per risolvere il problema in modo soddisfacente. A tal fine, vi chiediamo di inviarci una foto dell'imballaggio e dei mobili danneggiati, in modo da poter esaminare la situazione e prendere le misure necessarie.
Inviateci i vostri dati di contatto completi (nome, indirizzo, numero di telefono) e il numero d'ordine a [email protected] . Vi contatteremo al più presto per trovare una soluzione a questo incidente.
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato e speriamo che la situazione si risolva rapidamente.
Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna informazione sul mio ordine attuale
Abdellah M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pedi una cama dos mesitas y un colchon.Sono arrivato a tre mesi, ho perso un pacco che non è arrivato perché il trasportatore mi ha detto che era rotto e un altro equivoco, e ho tardato un anno in totale per poter montare la mia cama, così si per poter pagare il primo giorno, ho inviato una montagna di lettere dicendo che è passato che non è arrivato, e ho dato lo stesso, e per la fine dell'anno posso montare la mia cama.Sono unos impresentables, no comprar, porque no tienen formalidad.
Jesus V.
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine ha richiesto 3 mesi e non è ancora arrivato. Quando gli ho scritto mi hanno detto che l'hanno perso e che stanno preparando solo ora il divano che ho ordinato!
Magdalena S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto un divano ma senza gamba 10 giorni fa. Ho chiamato 3 volte perché meubler design me lo rispedisse e ancora niente! Inaccettabile. Il divano è inutilizzabile e il servizio è fuori servizio. Non compro qui perché se c'è un problema, non si risolve nulla.
Antoine L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Salve,
Ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto con la nostra azienda. Prendiamo molto sul serio i vostri commenti e ci impegniamo a risolvere il problema in modo tempestivo ed efficiente.
Abbiamo preso nota della sua richiesta di restituzione delle gambe del suo divano e abbiamo verificato con il nostro reparto spedizioni. Siamo spiacenti di comunicare che le gambe non sono state consegnate con il vostro ordine. Spediremo immediatamente le gambe mancanti e vi invieremo un numero di tracking il prima possibile.
Ci rendiamo conto che questa situazione ha causato qualche inconveniente e ci scusiamo per i disagi causati. Ci auguriamo che questa rapida risoluzione vi restituisca la fiducia nella nostra azienda e che continuiate a fidarvi di noi per i vostri acquisti di mobili in futuro.
Non esitate a contattarci se avete bisogno di altro o se avete domande o dubbi.
Cordiali saluti,
Ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto con la nostra azienda. Prendiamo molto sul serio i vostri commenti e ci impegniamo a risolvere il problema in modo tempestivo ed efficiente.
Abbiamo preso nota della sua richiesta di restituzione delle gambe del suo divano e abbiamo verificato con il nostro reparto spedizioni. Siamo spiacenti di comunicare che le gambe non sono state consegnate con il vostro ordine. Spediremo immediatamente le gambe mancanti e vi invieremo un numero di tracking il prima possibile.
Ci rendiamo conto che questa situazione ha causato qualche inconveniente e ci scusiamo per i disagi causati. Ci auguriamo che questa rapida risoluzione vi restituisca la fiducia nella nostra azienda e che continuiate a fidarvi di noi per i vostri acquisti di mobili in futuro.
Non esitate a contattarci se avete bisogno di altro o se avete domande o dubbi.
Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Se potessi non metterei nessuna stella. Ordine ricevuto ma non è quello giusto e si rifiutano di cambiarlo. È un peccato.
Caroline H.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Finalmente ho ricevuto il mio ordine per il mio letto a cassetta datato 19luglio2022 la consegna doveva avvenire tra le 13:00 e le 15:00 solo che i fattorini sono alle 12:00 hanno fatto delle foto a casa mia senza dirmelo hanno firmato a casa mia sul loro cellulare come si chiama questo e il resto guardate il loro GPS e lo saprete! Se non ero in casa il cliente è ASSENTE!
Catherine V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un letto di velluto con gambe dorate. Non c'è posto sotto la testata o sotto la pediera per fissare le gambe, quindi non posso montare il letto !!!! Contatterò il servizio clienti
Dina H.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve signori, non posso dare la mia opinione perché non mi avete ancora consegnato il letto. Grazie per aver pensato a me 😪 urgente
Clara G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pessimo venditore, non in grado di gestire ordini all’estero, oggetto rotto e nessun rimborso ottenuto
Adalgisa M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2022
1/5
★☆☆☆☆
Dopo diversi mesi di attesa, mi è stato erroneamente consegnato il piano di un altro tavolo che costava 100€ in meno (e che non si adattava alla mia gamba) e invece di cambiarlo con il modello che avevo ordinato, mi è stata "generosamente" offerta una nota di credito di 50€! Pensavo stupidamente di essere io a scegliere un tavolo (a più di 1000€) in base ai miei interni! Credo che le persone che gestiscono questo sito abbiano un'idea completamente diversa di servizio... Scappate da questo sito, le immagini sono belle ma dato che sono "non contrattuali" potreste anche giocare alla lotteria...
Dominique P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
In uno dei miei pacchi mi è stato consegnato un colore sbagliato, che non corrispondeva a quello ordinato.
Mehdi J.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Fanno schifo, non ho ricevuto il mio pacchetto
Vitalie P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mobili di scarsa qualità con molti difetti provenienti direttamente dalla Cina!!! considerando il prezzo che ho pagato per loro, sono molto deluso
William N.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un tavolo effetto marmo e non era affatto quello che ho ricevuto, in più era rotto in un angolo, era un regalo di nozze !!!!
Danielle D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Uno dei pacchi è arrivato completamente aperto, quindi la consegna è stata rifiutata. Siamo in attesa di uno scambio del pacco.
Laury P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'azienda più disonesta che abbia mai visto finora Non ho ricevuto il mio pacco e avete il coraggio di chiedermi un'opinione
Diaka Gassamah K.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 pouf il 5/05 e ora è il 22 giugno. Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono molto delusa dal design dei mobili e non lo consiglierei a nessuno.
Celine B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2022
Recensione tradotta