/10
★★★★★
basato su 2644 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2644 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Non ho ancora provato i prodotti, ma ho una critica da fare: penso che sia un peccato che non ci siano istruzioni su come preparare i prodotti. Ho dovuto tornare sul sito e stampare tutte le istruzioni per ogni prodotto, cosa che trovo davvero penosa. Tutto è andato come pensavo, ora devo solo iniziare e sperare di perdere i miei piccoli chili di troppo.
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Buongiorno. Dall'inizio del 2023, in linea con il nostro impegno di eco-responsabilità, vi stiamo sensibilizzando sulla necessità di ridurre i rifiuti da imballaggio. Di conseguenza, su molti prodotti, in particolare quelli venduti sfusi (bustine di proteine), compare solo il nome del prodotto. I metodi di preparazione e la composizione dei prodotti sono indicati nelle schede prodotto presenti sul nostro sito web.
3
/5
★★★☆☆
Sito web chiaro e pratico
Bernard A.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono sempre stata soddisfatta dei prodotti, ma per quanto riguarda la consegna è tutta un'altra storia: prima era molto veloce, ora ci vuole più tempo, e per di più non mi arriva nemmeno un messaggio per dirmi che il mio pacco è arrivato!
Christine H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Interessante
Panizzieri A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
È qualche anno che compro su questo sito i Biscotti snack noodless pane confezionato, creme (asparagi funghi ecc) buoni devo dire invece che il cibo pronto tipo lasagne risotto ecc non sono buoni! Questo purtroppo rende la dieta un po' difficile specie per chi lavora come me che potrei portarmi queste cose riscaldarle e mangiarle in poco tempo ed invece devo perde e tanto a comporre un pasto da portare
Valentina M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I prezzi ed i prodotti sono ottimi. L'assistenza invece è pessima. Alcune volte preparano le spedizioni senza attenzione ed i prodotti arrivano completamente distrutti. Ho segnalato questa cosa all'assistenza che mi ha risposto che dovevo segnalarlo al corriere al momento del ritiro. Io però NON ho segnalato che il collo era danneggiato ma che il prodotto all'interno si era danneggiato perché non protetto. In conclusione: comprate pure ma sperate che vada tutto bene!!!
Mauro S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Gli articoli sono troppo cari. Sono un buon cliente e non ottengo quasi mai uno sconto.
Christian M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso le sue preoccupazioni sui prezzi dei nostri prodotti su MinceurDiscount.com. Siamo sempre lieti di ascoltare i nostri clienti fedeli e desideriamo soddisfare le loro aspettative. Capisco che lei sia preoccupato per il costo dei prodotti. Tuttavia, vorrei assicurarle che in MinceurDiscount ci impegniamo costantemente per offrire prezzi competitivi, spesso inferiori a quelli dei nostri concorrenti. Inoltre, offriamo regolarmente promozioni su un'ampia gamma di prodotti per aiutare i nostri clienti a risparmiare ancora di più. Ogni mese inviamo ai nostri clienti codici sconto esclusivi via e-mail. Se non li ricevete ancora, vi invito a controllare le impostazioni del vostro account e ad assicurarvi di essere registrati per ricevere le nostre e-mail promozionali. I nostri prodotti sono progettati per offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo, con programmi completi e personalizzabili per soddisfare le vostre esigenze di perdita di peso. Ci impegniamo ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di salute e benessere in modo accessibile ed efficace. Apprezziamo molto il vostro continuo patrocinio e speriamo che queste informazioni vi aiutino a massimizzare i vostri risparmi su MinceurDiscount. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Servizio Clienti MinceurDiscount.com
3
/5
★★★☆☆
Mangio la mia zuppa di cavolo due volte al giorno da 4 giorni e non ho perso un grammo, inoltre ho eliminato pane, formaggio e dolci.
Liliane V.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. I motivi per cui il suo peso non è cambiato possono essere molteplici. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per confermare che sta seguendo il programma.
3
/5
★★★☆☆
Stiamo aspettando troppo a lungo per la consegna
Ann G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza con minceurdiscount.com. Apprezziamo molto la sua fedeltà e la ringraziamo per il suo ordine. Per quanto riguarda la sua preoccupazione sui tempi di consegna, vorremmo ricordarle che il suo ordine è stato spedito il giorno successivo, in conformità con i nostri termini e condizioni. Infatti, il pacco è stato spedito il 6 giugno e lei lo ha ricevuto l'8 giugno, cioè 48 ore dopo, che è il nostro tempo di consegna standard. Comprendiamo che questo tempo possa sembrare lungo, soprattutto quando si è in attesa impaziente dei prodotti ordinati. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna dichiarati. Detto questo, prendiamo molto sul serio il vostro feedback e lavoreremo con i nostri partner logistici per vedere se ci sono miglioramenti da apportare a questo processo. Ancora una volta, vorremmo ringraziarla per la sua fedeltà e comprensione e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro. Cordiali saluti, il vostro team Minceur Discount.
3
/5
★★★☆☆
Non è arrivato, l'ho ordinato una settimana fa e non è ancora arrivato.
Maria L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro pacco. È stata condotta un'indagine con Mondial Relais per scoprirne le ragioni. Il nostro servizio clienti rimane a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi contatterà molto rapidamente al riguardo. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Non è facile orientarsi quando si è agli inizi
Agnes A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro sito MinceurDiscount.com. Ci rendiamo conto che a volte può essere un po' difficile navigare e capire subito come funziona il nostro sito, soprattutto quando si è nuovi. Lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito e apprezziamo il vostro feedback. Per aiutarvi a orientarvi, abbiamo una sezione FAQ in cui potete trovare le risposte alle domande più comuni. Inoltre, il nostro servizio clienti è a disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi domanda o difficoltà che possiate incontrare. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e siamo qui per aiutarvi in ogni fase del vostro percorso di dimagrimento. Cordiali saluti, il team di MinceurDiscount.com
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto una confezione di biscotti totalmente spappolata,frantumata. La box era perfetta solo il prodotto in bricioli
Ilaria F.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. Tra la conferma dell'ordine sul sito web e la consegna finale a casa o in un punto di smistamento o in un colissimo passa una settimana, per cui è necessario anticipare il prossimo ordine per evitare di rimanere senza pane o biscotti.
Marilyne P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Grazie per la sua opinione e la sua fiducia. Per quanto riguarda il suo ordine, effettuato il 01/06 alle 14:30, lo abbiamo spedito venerdì 2/06. Colissimo ha annunciato una consegna per il 7 e in effetti è in ritardo di 1 giorno, cosa che ci dispiace.
3
/5
★★★☆☆
Salve, il mio pacco è stato ricollocato e alcuni pacchi sono stati schiacciati.
Marie V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Ci dispiace molto per questa situazione. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) per trovare una soluzione al suo problema.
3
/5
★★★☆☆
Buoni prodotti ma troppo cari
Giulia F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Riceverò un'e-mail o un SMS per sapere se il mio pacco è in un punto di smistamento? Perché il punto di smistamento più vicino è a 40 km di distanza. Grazie per avermi informato.
Beatrice S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Il suo pacco è disponibile da questa mattina, 12/05/2023, nel suo punto di smistamento. Dovrebbe aver ricevuto un'e-mail che la informa di questo. Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirle ulteriori informazioni.
3
/5
★★★☆☆
Mi sono sempre trovata bene, in questo caso due prodotti (budino in barattolo Dietimeal) non sono assolutamente conformi alla descrizione, si tratta di bevande proteiche senza consistenza. Per il resto non mi sono mai potuta lamentare, vediamo ora se il servizio clienti risolverà questa questione! Lascio ora la recensione per avvertire altri ignari clienti relativamente allo specifico prodotto, visto che non posso lasciarla solo per i prodotti...
Valeria P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Ci dispiace molto che il nostro Budino in barattolo Dietimeal non abbia soddisfatto le tue aspettative per la consistenza. Comprendiamo che questo possa essere frustrante e vogliamo farti sapere che prendiamo seriamente tutti i feedback dei nostri clienti. Tuttavia, è importante sottolineare che questa ricetta è apprezzata dai nostri clienti da molti anni per il suo gusto unico e la sua qualità. Capisco che questo non ti abbia soddisfatto, ma speriamo che tu possa dare un'altra possibilità ai nostri prodotti in futuro. Ci teniamo a precisare che offriamo una vasta gamma di prodotti per soddisfare i gusti e le preferenze di tutti i nostri clienti. Saremmo lieti di consigliarti altre marche o referenze per la tua prossima scelta. Grazie per la tua comprensione e per la tua fedeltà alla nostro sito.
3
/5
★★★☆☆
Qualche prodotto di troppo sempre esaurito e poca scelta
Florence H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Siamo spiacenti di sapere che avete avuto un'esperienza insoddisfacente con la nostra azienda a causa di prodotti esauriti e di una scelta limitata. Siamo consapevoli dell'importanza di avere uno stock consistente e una varietà di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Detto questo, può capitare che la domanda di alcuni prodotti sia più alta del previsto, il che può comportare una temporanea carenza di scorte. Siamo costantemente impegnati a migliorare la gestione delle scorte per ridurre al minimo queste situazioni in futuro. Per quanto riguarda la gamma di prodotti, stiamo lavorando per offrire un'ampia varietà che copra la maggior parte dei problemi di perdita di peso. Tuttavia, siamo sempre aperti ai commenti e ai suggerimenti dei nostri clienti su quali prodotti vorrebbero vedere sul nostro sito. Apprezziamo il vostro feedback e faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze e richieste in futuro. Vi ringraziamo per la fiducia e speriamo di vedervi presto sul nostro sito.
3
/5
★★★☆☆
Le recensioni dei prodotti sono inserite sotto altri prodotti...
Hélène C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Può fornirci maggiori dettagli sul problema che ha riscontrato con le nostre recensioni?
3
/5
★★★☆☆
Rapporto qualità/prezzo
Pantxika P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve, Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver trovato il tempo di darci la sua opinione sul nostro prodotto. Ci dispiace che lo troviate costoso, nonostante il fatto che siamo i più economici sul web per questa referenza. Siamo consapevoli che la percezione del valore può variare da cliente a cliente. Lavoriamo duramente per offrire prezzi competitivi mantenendo la qualità dei nostri prodotti. Detto questo, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro rapporto qualità-prezzo e siamo lieti di ricevere il vostro feedback. Se avete suggerimenti specifici su come migliorare la nostra offerta di prodotti, saremo lieti di ascoltarvi. Ci auguriamo che continuiate ad apprezzare i nostri prodotti e siamo sempre lieti di rispondere a qualsiasi ulteriore domanda o commento. Cordiali saluti
3
/5
★★★☆☆
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Cathy D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna bcp troppo lunghi, ci sono voluti 3 o 4 giorni...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non molto ergonomico
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono deluso dal tempo di attesa per ricevere il pacco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Il vostro ordine è stato effettuato il 21/02 e consegnato il 24/02 al punto di consegna. Questo corrisponde ai tempi di consegna pubblicizzati ed è comunque molto veloce per una consegna gratuita in una staffetta di pacchi. Potete anche scegliere la consegna a domicilio tramite colissimo in 48 ore se avete bisogno del vostro pacco più rapidamente.
3
/5
★★★☆☆
Molte informazioni per chi si avvicina per la prima volta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Rapporto qualità prezzo non adeguato
Acquirente Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Attenzione alla comunicazione talvolta ambigua sulle promozioni e sull'aspetto dei piatti che si possono realizzare con le preparazioni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Siamo molto sorpresi dal suo commento sul fatto che la nostra comunicazione sulle promozioni sia "ambigua". La nostra società, che esiste da oltre 15 anni e ha sede in Francia, attribuisce particolare importanza alla fornitura di informazioni di qualità e conformi alle normative vigenti (cosa che purtroppo non avviene necessariamente per molti giocatori su Internet).
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono di altissimo livello, ma un grosso inconveniente è che dobbiamo guardare di nuovo i prodotti, sia che si tratti di una pietanza (pasta risottata, ecc.) sia che si tratti del café au lait in una confezione in cui non c'è alcuna indicazione su come prepararlo! Devo tornare sul sito per sapere quanta acqua aggiungere, per quanto tempo riscaldarlo, ecc.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Buongiorno. A partire dal 1° gennaio 2023, adotteremo un nuovo approccio eco-responsabile, che prevede una forte riduzione dei nostri rifiuti, in particolare degli imballaggi inviati con i nostri prodotti. A breve termine, vogliamo offrire la maggior parte della nostra gamma di prodotti sfusi per limitare il nostro impatto ambientale, tenendo presente che tutte le informazioni nutrizionali e i metodi di preparazione dei nostri prodotti sono disponibili sul nostro sito web.
3
/5
★★★☆☆
Mi mancano due unità in questo ordine e questa è la terza volta in due anni. I prodotti sono buoni, nel complesso molto buoni.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è perfetto, ma la consegna ha richiesto troppo tempo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Esaminando il suo ordine abbiamo constatato che l'ordine è stato effettuato il 23/01/2023 e che il pacco era disponibile dal 27/01/2023, vale a dire 4 giorni come annunciato sul nostro sito per quanto riguarda le consegne ai punti di collegamento.