★★★★☆
basato su 7797 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Servizio clienti deplorevole. Nessuna risposta alle mie 2 successive e-mail. Non vi consiglierò più
Non ho ricevuto il mio ordine o il rimborso
Nessun problema con la consegna, ma non sono per niente soddisfatto del prodotto.
Tempi di preparazione dell'ordine troppo lunghi. Hanno impiegato due settimane per inviare il pacco. Di conseguenza, non ho potuto ritirarlo.
Soddisfatto. Consegna veloce. Ho ordinato da questo sito diverse volte e non ho mai avuto problemi.
Nulla da aggiungere
Inefficace
Non sono soddisfatto del prodotto. Non ho ottenuto il risultato atteso
Il prodotto ordinato era esaurito, non una mail dal sito per informarci, non il minimo gesto commerciale per l'attesa, è finita non ordinerò più su questo sito.
Il prodotto non soddisfa le aspettative
Sto ancora aspettando il mio ordine.
Nessun effetto su di me.
Ho premuto 5 stelle, ma ne ha visualizzate solo 4. Capito?
Prodotto inefficace.
NON HO RICEVUTO L'ORDINE - lo sto ancora aspettando!
2 mesi dopo il pagamento tramite bonifico bancario Bizarre
Il sito è fantastico!!! Tranne la consegna!!!
Sono tutte stronzate, non ha nemmeno funzionato.
Tempi di consegna troppo lunghi
Non ho ricevuto il mio ordine
Articoli di qualità molto scadente e 2 pezzi diversi. Materiale e forma diversi. Gli orecchini non sono della stessa misura, impossibili da indossare. Troppo costoso per quello che è. In breve molto deluso, zero da evitare
Prodotto di pessima qualità, tagliato molto male, si inclina da un lato, comunicazione silenziosa... 32 euro per 4 maschere, in breve, un must-have!
Un malfunzionamento molto grave con i vostri fornitori di servizi logistici
Ordine non ricevuto
Per la consegna!! ci vuole troppo tempo, troppo tempo!! fate pagare la consegna e rendetela più veloce!
Ho effettuato l'ordine il 25 febbraio e sul sito è segnato come consegnato, ma non ho ancora ricevuto nulla. Potete rispedirne un altro? Come posso contattare il servizio post-vendita? Perché non ci sono punti di collegamento?
Ho ricevuto un prodotto che doveva scadere tra 10 giorni. Quando ho chiesto il rimborso, mi è stato detto che il prodotto era esaurito. Purtroppo questo non era menzionato nella presentazione dell'articolo. Delusa!
Ho ricevuto un ordine incompleto
Ordine evaso in ritardo senza alcuna spiegazione. Nessun servizio clienti
Non ho ricevuto alcun ordine, l'ufficio postale non ha ricevuto alcun pacco. nella logica delle cose doveva essere restituito a voi. Attendo la vostra opinione e reazione. Grazie
Sto assumendo il prodotto solo da quindici giorni e non ho visto alcun miglioramento nelle mie macchie. Inoltre, sul prodotto c'è scritto di non assumerlo per più di 7 giorni, il che mi confonde. Sono rimasta molto delusa e non credo valga la pena investire così tanto per niente.
Niente è una schifezza preferirei quello di prima
Questo marchio manca di serietà!!! ● Sito non corretto: le quantità dei prodotti consegnati non corrispondono a quelle viste sul sito a parità di prezzo. 1* 2 scatole di 90 chios mastice hum invece di 2 scatole120 viste sul sito. Quindi il costo è molto più alto di quanto pensassi. 2* estratto di pompelmo dicitura diversa da quella vista sul sito. ●Povero servizio post vendita: dopo uno scambio di chat per dire il mio stupore e poi la mia insoddisfazione nessuno si è degnato di rispondermi o contattarmi. Linea telefonica a pagamento e molto costosa. Ho chiamato al momento dell'ordine per chiedere o menzionare il nome del mio medico, mi è stato detto che era una mancanza sul sito. La chiamata mi è stata addebitata. Per il resto, l'efficacia dei prodotti ecc. non ho ancora un'opinione, ma ho già un'opinione negativa....
1° ordine consegnato dopo un mese 2° ordine restituito per un problema di indirizzo e nessuna informazione per avvertirmi Ho inviato un messaggio per sapere come procedere, mi restituiranno l'ordine ma non prima del 20settembre perché il prodotto non è più in stock Trovo questa limitazione ...
Dopo aver ordinato e ricevuto il prodotto per la prostata a prezzo pieno, ho ricevuto un'offerta 3 giorni dopo per acquistare questo prodotto con uno sconto del 20% ... È la fine del mondo ...
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
Il DASS ha vietato l'importazione in Nuova Caledonia.
Nessun effetto su di me. Anche dopo 2 scatole
Non è un sito serio. Mi manca ancora uno dei due prodotti nonostante un reclamo.
Se non ha ricevuto uno dei due pacchi, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter rintracciare i suoi pacchi. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
L'articolo consegnato non è quello che avevo ordinato. Non sono per niente soddisfatto di questo sito.
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Il prodotto che ha ordinato è un Omega-3 EPA/DHA ed è quindi di origine marina (pesce). In caso di reclami su questo prodotto, non esiti a contattarci. In che modo non corrisponde a ciò che ha ordinato? Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife.
Molto deluso dai lunghi tempi di consegna