8.9/10
★★★★☆
basato su 7797 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti deplorevole. Nessuna risposta alle mie 2 successive e-mail. Non vi consiglierò più

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine o il rimborso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun problema con la consegna, ma non sono per niente soddisfatto del prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, grazie per aver ordinato sul nostro sito. Per rinnovare il microbiota intestinale, consigliamo un ciclo di trattamento di 8-12 settimane. Non è possibile collegare il suo aumento di peso all'assunzione del nostro probiotico per pochi giorni; deve esserci un'altra causa. Se desidera discuterne con uno dei nostri consulenti, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 0820 20 23 01 A presto, Véronique, NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di preparazione dell'ordine troppo lunghi. Hanno impiegato due settimane per inviare il pacco. Di conseguenza, non ho potuto ritirarlo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Soddisfatto. Consegna veloce. Ho ordinato da questo sito diverse volte e non ho mai avuto problemi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Grazie per il tuo commento e a presto su NutrilifeShop!
1 /5
★☆☆☆☆

Nulla da aggiungere

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Inefficace

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono soddisfatto del prodotto. Non ho ottenuto il risultato atteso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto ordinato era esaurito, non una mail dal sito per informarci, non il minimo gesto commerciale per l'attesa, è finita non ordinerò più su questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non soddisfa le aspettative

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando il mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun effetto su di me.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho premuto 5 stelle, ma ne ha visualizzate solo 4. Capito?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto inefficace.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

NON HO RICEVUTO L'ORDINE - lo sto ancora aspettando!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

2 mesi dopo il pagamento tramite bonifico bancario Bizarre

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il sito è fantastico!!! Tranne la consegna!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sono tutte stronzate, non ha nemmeno funzionato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Articoli di qualità molto scadente e 2 pezzi diversi. Materiale e forma diversi. Gli orecchini non sono della stessa misura, impossibili da indossare. Troppo costoso per quello che è. In breve molto deluso, zero da evitare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto di pessima qualità, tagliato molto male, si inclina da un lato, comunicazione silenziosa... 32 euro per 4 maschere, in breve, un must-have!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Un malfunzionamento molto grave con i vostri fornitori di servizi logistici

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, ci dispiace per il problema riscontrato durante la consegna. Non esiti a contattarci per qualsiasi problema. Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Per la consegna!! ci vuole troppo tempo, troppo tempo!! fate pagare la consegna e rendetela più veloce!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 25 febbraio e sul sito è segnato come consegnato, ma non ho ancora ricevuto nulla. Potete rispedirne un altro? Come posso contattare il servizio post-vendita? Perché non ci sono punti di collegamento?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un prodotto che doveva scadere tra 10 giorni. Quando ho chiesto il rimborso, mi è stato detto che il prodotto era esaurito. Purtroppo questo non era menzionato nella presentazione dell'articolo. Delusa!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un ordine incompleto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine evaso in ritardo senza alcuna spiegazione. Nessun servizio clienti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto alcun ordine, l'ufficio postale non ha ricevuto alcun pacco. nella logica delle cose doveva essere restituito a voi. Attendo la vostra opinione e reazione. Grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sto assumendo il prodotto solo da quindici giorni e non ho visto alcun miglioramento nelle mie macchie. Inoltre, sul prodotto c'è scritto di non assumerlo per più di 7 giorni, il che mi confonde. Sono rimasta molto delusa e non credo valga la pena investire così tanto per niente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, la ringrazio per il suo acquisto, ma credo che ci sia stato un malinteso. Dopo aver verificato, il prodotto che ha acquistato non prevede l'interruzione dell'assunzione dopo 7 giorni. Al contrario, per ottenere risultati convincenti, a seconda della gravità delle macchie, si consiglia di seguire un ciclo di trattamento di 8-12 settimane. Le consiglio quindi di completare il ciclo di trattamento di almeno 1 mese, in modo da poter vedere i primi segni di miglioramento. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆

Niente è una schifezza preferirei quello di prima

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Questo marchio manca di serietà!!! ● Sito non corretto: le quantità dei prodotti consegnati non corrispondono a quelle viste sul sito a parità di prezzo. 1* 2 scatole di 90 chios mastice hum invece di 2 scatole120 viste sul sito. Quindi il costo è molto più alto di quanto pensassi. 2* estratto di pompelmo dicitura diversa da quella vista sul sito. ●Povero servizio post vendita: dopo uno scambio di chat per dire il mio stupore e poi la mia insoddisfazione nessuno si è degnato di rispondermi o contattarmi. Linea telefonica a pagamento e molto costosa. Ho chiamato al momento dell'ordine per chiedere o menzionare il nome del mio medico, mi è stato detto che era una mancanza sul sito. La chiamata mi è stata addebitata. Per il resto, l'efficacia dei prodotti ecc. non ho ancora un'opinione, ma ho già un'opinione negativa....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

1° ordine consegnato dopo un mese 2° ordine restituito per un problema di indirizzo e nessuna informazione per avvertirmi Ho inviato un messaggio per sapere come procedere, mi restituiranno l'ordine ma non prima del 20settembre perché il prodotto non è più in stock Trovo questa limitazione ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo aver ordinato e ricevuto il prodotto per la prostata a prezzo pieno, ho ricevuto un'offerta 3 giorni dopo per acquistare questo prodotto con uno sconto del 20% ... È la fine del mondo ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, prendiamo atto del suo commento e comprendiamo la sua frustrazione. Tuttavia, il nostro negozio effettua promozioni durante tutto l'anno, come tutti gli altri. Di conseguenza, può capitare di acquistare un articolo in offerta speciale il giorno successivo. Questo è deplorevole, ma non è assolutamente un modo per prendere in giro i nostri clienti. Spero che comprenderete.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆

Il DASS ha vietato l'importazione in Nuova Caledonia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun effetto su di me. Anche dopo 2 scatole

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è un sito serio. Mi manca ancora uno dei due prodotti nonostante un reclamo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta, ma i suoi 2 prodotti sono stati spediti in 2 pacchi l'08/07 e il 12/07.
Se non ha ricevuto uno dei due pacchi, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter rintracciare i suoi pacchi. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

L'articolo consegnato non è quello che avevo ordinato. Non sono per niente soddisfatto di questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Il prodotto che ha ordinato è un Omega-3 EPA/DHA ed è quindi di origine marina (pesce). In caso di reclami su questo prodotto, non esiti a contattarci. In che modo non corrisponde a ciò che ha ordinato? Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso dai lunghi tempi di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Il suo ordine è stato spedito dai nostri servizi il 06/07/2018 Sembra che ci sia stato un ritardo nella consegna da parte del corriere. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Se ha domande o dubbi sui prodotti, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife