8.9/10
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto di pessima qualità, tagliato molto male, si inclina da un lato, comunicazione silenziosa... 32 euro per 4 maschere, in breve, un must-have!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Un malfunzionamento molto grave con i vostri fornitori di servizi logistici
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, ci dispiace per il problema riscontrato durante la consegna. Non esiti a contattarci per qualsiasi problema. Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Per la consegna!! ci vuole troppo tempo, troppo tempo!! fate pagare la consegna e rendetela più veloce!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 25 febbraio e sul sito è segnato come consegnato, ma non ho ancora ricevuto nulla. Potete rispedirne un altro? Come posso contattare il servizio post-vendita? Perché non ci sono punti di collegamento?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto che doveva scadere tra 10 giorni. Quando ho chiesto il rimborso, mi è stato detto che il prodotto era esaurito. Purtroppo questo non era menzionato nella presentazione dell'articolo. Delusa!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine incompleto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine evaso in ritardo senza alcuna spiegazione. Nessun servizio clienti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto alcun ordine, l'ufficio postale non ha ricevuto alcun pacco. nella logica delle cose doveva essere restituito a voi. Attendo la vostra opinione e reazione. Grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sto assumendo il prodotto solo da quindici giorni e non ho visto alcun miglioramento nelle mie macchie. Inoltre, sul prodotto c'è scritto di non assumerlo per più di 7 giorni, il che mi confonde. Sono rimasta molto delusa e non credo valga la pena investire così tanto per niente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, la ringrazio per il suo acquisto, ma credo che ci sia stato un malinteso. Dopo aver verificato, il prodotto che ha acquistato non prevede l'interruzione dell'assunzione dopo 7 giorni. Al contrario, per ottenere risultati convincenti, a seconda della gravità delle macchie, si consiglia di seguire un ciclo di trattamento di 8-12 settimane. Le consiglio quindi di completare il ciclo di trattamento di almeno 1 mese, in modo da poter vedere i primi segni di miglioramento. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆
Niente è una schifezza preferirei quello di prima
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Questo marchio manca di serietà!!! ● Sito non corretto: le quantità dei prodotti consegnati non corrispondono a quelle viste sul sito a parità di prezzo. 1* 2 scatole di 90 chios mastice hum invece di 2 scatole120 viste sul sito. Quindi il costo è molto più alto di quanto pensassi. 2* estratto di pompelmo dicitura diversa da quella vista sul sito. ●Povero servizio post vendita: dopo uno scambio di chat per dire il mio stupore e poi la mia insoddisfazione nessuno si è degnato di rispondermi o contattarmi. Linea telefonica a pagamento e molto costosa. Ho chiamato al momento dell'ordine per chiedere o menzionare il nome del mio medico, mi è stato detto che era una mancanza sul sito. La chiamata mi è stata addebitata. Per il resto, l'efficacia dei prodotti ecc. non ho ancora un'opinione, ma ho già un'opinione negativa....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
1° ordine consegnato dopo un mese 2° ordine restituito per un problema di indirizzo e nessuna informazione per avvertirmi Ho inviato un messaggio per sapere come procedere, mi restituiranno l'ordine ma non prima del 20settembre perché il prodotto non è più in stock Trovo questa limitazione ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver ordinato e ricevuto il prodotto per la prostata a prezzo pieno, ho ricevuto un'offerta 3 giorni dopo per acquistare questo prodotto con uno sconto del 20% ... È la fine del mondo ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, prendiamo atto del suo commento e comprendiamo la sua frustrazione. Tuttavia, il nostro negozio effettua promozioni durante tutto l'anno, come tutti gli altri. Di conseguenza, può capitare di acquistare un articolo in offerta speciale il giorno successivo. Questo è deplorevole, ma non è assolutamente un modo per prendere in giro i nostri clienti. Spero che comprenderete.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆
Il DASS ha vietato l'importazione in Nuova Caledonia.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun effetto su di me. Anche dopo 2 scatole
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non è un sito serio. Mi manca ancora uno dei due prodotti nonostante un reclamo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta, ma i suoi 2 prodotti sono stati spediti in 2 pacchi l'08/07 e il 12/07.
Se non ha ricevuto uno dei due pacchi, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter rintracciare i suoi pacchi. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo consegnato non è quello che avevo ordinato. Non sono per niente soddisfatto di questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Il prodotto che ha ordinato è un Omega-3 EPA/DHA ed è quindi di origine marina (pesce). In caso di reclami su questo prodotto, non esiti a contattarci. In che modo non corrisponde a ciò che ha ordinato? Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai lunghi tempi di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Il suo ordine è stato spedito dai nostri servizi il 06/07/2018 Sembra che ci sia stato un ritardo nella consegna da parte del corriere. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Se ha domande o dubbi sui prodotti, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Oggi sto aspettando il resto del mio ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, grazie per il suo acquisto su NutrilifeShop. Desideriamo informarla che il suo pacco è in attesa presso il punto di ritiro dal 17 luglio. Un consulente di NutrilifeShop la contatterà oggi stesso per trovare insieme una soluzione.
A presto su NutrilifeShop, Véronique, consulente clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto un mese dopo!!!!non avere fretta!!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine ha impiegato più di un mese per arrivare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho avuto alcun risultato da gennaio! C'è davvero un principio attivo nelle capsule?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, siamo sorpresi di sentirla. Probiotic Life è uno dei nostri prodotti di punta da molti anni ormai. Ha seguito le istruzioni per l'uso? In altre parole, deve assumere l'integratore a stomaco vuoto? Potremmo discuterne di persona. La invito a contattare il nostro servizio clienti al numero 0820 20 23 01.
Cordiali saluti, il vostro servizio clienti NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆
Al 14 giugno non ho ancora ricevuto il vostro pacco....Grazie per avermi informato della possibile data di consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile prima del 10.07.2018 a causa di un problema del fornitore. Il suo pacco è stato spedito il 12/07/2018. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
È passato un mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto un prodotto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile fino al 10/07/2018.probiotic Life non era al momento disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto è tornato in stock da ieri e gli ordini in attesa sono attualmente in fase di elaborazione e spedizione. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 03/07, ancora niente ricevuto il 12/07
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Ecco fatto! Non ho ancora ricevuto il mio ordine di giugno e non ordinerò mai più da questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Domani sarà passato 1 mese da quando l'ho effettuato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio primo ordine, quindi non sarei obiettivo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Il cefilen di lyconcepts, francamente orribile prodotto inutilizzabile, ti fa venire il mal di testa invece di darti sollievo, inoltre ho ricevuto un prodotto con solo 3 mesi di scadenza non mi congratulo con voi, è inammissibile. Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta, ma per quanto riguarda l'efficacia del prodotto, lei è la prima persona a dirci che non è efficace. Questo prodotto ha effettivamente una data di scadenza fino alla fine di settembre 2018, ma può essere utilizzato anche dopo questa data e ciò non influisce in alcun modo sulla sua efficacia. Questa informazione non è stata nascosta, è chiaramente indicata prima dell'acquisto nel modulo online del prodotto ed è tuttora visibile. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife