/10
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Salve, molti prodotti ad un prezzo un po' alto. soprattutto quando si apre la scatola e che ''c'è solo il fondo''. Questo è il caso di activiril. È un peccato. Per il resto sito efficace.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, il numero di capsule è sempre quello indicato sulle schede dei prodotti. Nel caso di Activiril sono 20 capsule, questo integratore si assume solo al bisogno e non come ciclo di trattamento. Cordiali saluti, il vostro Servizio Clienti.
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto che ho acquistato non funziona affatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti dei prodotti. Ha seguito correttamente le istruzioni per l'uso? Gli effetti degli integratori alimentari possono variare da persona a persona. La invito a contattare il servizio clienti, che potrà consigliarla e trovare un prodotto più adatto a lei. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
3
/5
★★★☆☆
Il nuovo indirizzo non è stato ancora preso in considerazione L'ufficio postale mi ha contattato !!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, Ci dispiace per questo incidente. Ha cambiato il suo indirizzo nel suo account cliente sul sito? Non esiti a contattare il servizio clienti per effettuare questa modifica. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Avevo fatto un ordine per usufruire dell'omaggio promozionale, l'equivalente di 60 euro di prodotti. Ho ricevuto l'ordine che avevo pagato, ma nessun omaggio... niente. Reclamo fatto. Mi è stato detto che era colpa mia, che avevo sicuramente sbagliato... Ma non mi è mai stata offerta la possibilità di rettificare la situazione... Molto leggero!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, ci dispiace per questo incidente. Abbiamo effettivamente offerto una confezione regalo ai nostri migliori clienti. C'era un codice promozionale che doveva essere inserito al momento della conferma dell'ordine. Questo ha aggiunto l'omaggio. In realtà, lei ha convalidato l'ordine senza questo codice e senza l'omaggio. Purtroppo non sarà possibile inviarle il cofanetto da solo, poiché questa informazione era indicata nell'offerta. Non esiti a contattare il servizio clienti per trovare un accordo per un altro gesto commerciale. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti
2
/5
★★☆☆☆
Questo non fornisce la soddisfazione attesa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, può dirci quale prodotto ha ordinato? E perché non è stata soddisfatta del sito? Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Senza avere un'opinione oggettiva sull'efficacia del mio ordine "Eye Pressure Complex" avendo appena iniziato la cura mantengo 3 stelle, invece per gli altri due in meno è semplice trovo che per un ordine fatto un venerdì e per avere un inoltro il giovedì successivo sia lungo, troppo lungo. Per non parlare della consegna da parte di Colissimo ad un punto di smistamento, che doveva arrivare il sabato mattina, ma è stata ritardata ed è arrivata solo il martedì, cosa che non ho apprezzato in termini di costo delle spese postali. In totale ci è voluta quasi una settimana e mezza per ricevere il pacco, quindi non esagerate! È nostro dovere avere un servizio molto veloce e risultati all'altezza, soprattutto perché i prodotti sono ancora relativamente costosi! Quindi tenete d'occhio i prossimi ordini!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Lei ha effettuato l'ordine venerdì alle 17.44. Non lavoriamo il sabato, quindi l'ordine è stato elaborato lunedì e consegnato al corriere il giorno stesso. Resto a vostra disposizione. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Non in linea con il risultato ipotizzato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna ritardata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è moderatamente efficace.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non consegnato alla data stabilita
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Vi ho inviato una mail 4 giorni fa, a tutt'oggi senza risposta, per informarvi, con tanto di foto, che avevo ricevuto una delle 3 scatole danneggiata. Non sono quindi soddisfatta della mancanza di tracciabilità, e per quanto riguarda i prodotti, non li conosco ancora.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Prodotto costoso e inefficace non lo consiglio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo ordine e siamo spiacenti di sentire la sua insoddisfazione. Poiché non si tratta di una cura miracolosa, possiamo solo consigliarle di proseguire il trattamento. In linea di massima, consigliamo un ciclo di trattamento di 8-12 settimane per vedere i risultati. Cordiali saluti, Véronique, NutrilifeShop
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono arrivati sani e salvi! Una sola delusione, quando ho aperto la scatola: ho trovato una capsula vuota, il che mi ha fatto venire voglia di contare le capsule, dato che ne mancavano 4 oltre a quella vuota... Spero che si tratti di un evento occasionale! Sto iniziando il mio trattamento, e avrò altre cose da dire tra un mese!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il "pacchetto" un po' leggero !!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Risultati insufficienti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Farmaci non efficaci
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non sono soddisfatto del prodotto ordinato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Soddisfatti del sito in generale
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
!!!!!!!!!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ordinerò mai più. Soprattutto a quel prezzo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce, un po' di confusione iniziale da parte del reparto vendite che apparentemente non conosce la gamma di prodotti, ho trovato quello che cercavo da solo sul sito web.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Di solito tutto è impeccabile ma quando ho fatto l'ordine ad agosto, i prodotti erano in stock ma a seguito di una mail& prodotto non disponibile& ho dovuto aspettare un mese per averli, spero che questo non accada più. Un punto positivo è che risponde sempre alle mail perché altri siti, purtroppo, non lo fanno.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Una capsula non corrisponde alle altre... è piuttosto strano poter mescolare una capsula con le altre... fa un po' paura...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Molto facile da ordinare e consegna veloce. Tuttavia, le bottiglie mancano di alcune capsule.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, grazie per aver acquistato sul nostro sito. Se nel suo portapillole mancano delle capsule, le consiglio di contattare il nostro servizio clienti. È un fatto deplorevole, ma può accadere, poiché il distributore di pillole è automatico e non siamo immuni da errori. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Véronique di NutrilifeShop
3
/5
★★★☆☆
Il sito è chiaro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordine recente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Salve, sono stato ingannato sul prodotto che ho acquistato: non c'è stato alcun effetto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Buona consegna ma nessuna risposta alla mia domanda sul vostro sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Nessun effetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2021
Recensione tradotta