/10
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!! 4 settimane!!!... Beh questa sarà l'ultima volta!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Per il momento non posso dire nulla finché non ricevo la consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Va bene meglio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non è una cosa seria
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 16 giugno ma non ancora ricevuto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti per confermare che il prodotto probiotico Life non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante abbia pagato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine datato 05 giugno tempo di attesa 3 settimane e ad oggi mai ricevuto ... se non è possibile fornire è necessario rimborsare i 45,30 euro ...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Come indicato nell'sms del 12.06.2018 il prodotto probiotico Life non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il periodo di attesa è stato di 3 settimane. Il prodotto sarà nuovamente disponibile il 09.07.2018 e gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti in priorità a partire da quella data. Ci vorranno dai 2 ai 3 giorni per la consegna. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, se le scorte sono esaurite è necessario rimuovere il prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna opinione!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente contenta perché nonostante il prodotto sia disponibile sul sito mi dite dopo che non è più disponibile! Quindi nulla di ricevuto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 30 maggio e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcuna consegna... e naturalmente l'assegno è stato addebitato sul mio conto corrente... Non è molto commerciale... .
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Non è una cosa seria
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è conforme ma non ci sono informazioni sui tempi di consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un prodotto contrassegnato come disponibile sul sito, ma ho ricevuto un messaggio diversi giorni dopo che diceva che ci sarebbero volute 3 settimane per ricevere il prodotto. Ho annullato l'ordine e non sono affatto soddisfatta di questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto ordinato e pagato, notificato come disponibile sul sito, era tuttavia esaurito. Mentre aspettavo la consegna non ho visto nulla, così ho contattato il servizio clienti, che mi ha spiegato che l'articolo non era in magazzino ma che la mia carta di credito era stata addebitata. Ho chiesto il rimborso. Inaccettabile. Se non avessi preso l'iniziativa sarei ancora in attesa. Spero che il mio addebito venga presto cancellato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto il prodotto, ma da allora prendo 2 compresse al mattino, come mi avete detto. Mi fa male la testa e non ho un'erezione, anche se mi avete promesso un pene di cemento.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Le ricordo che gli integratori alimentari vanno assunti per periodi di almeno 3 o 4 mesi.
La loro efficacia è generalmente visibile dopo 2 o 4 settimane, ma può variare da persona a persona. La invito a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Cordiali saluti.
La loro efficacia è generalmente visibile dopo 2 o 4 settimane, ma può variare da persona a persona. La invito a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna opinione particolare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione il suo feedback. Ha riscontrato qualche problema particolare con il suo ordine? Il voto che ha dato è solo 1 e in "Comment Livraison" ha indicato "Mensonge". Può dirci cosa è andato storto o rivedere il suo punteggio? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Non corrispondeva all'ordine effettuato, avevo ricevuto un messaggio sul cellulare che offriva una riduzione del 50% dal 17 al 20 maggio, che non è stato convalidato. Molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non ha effetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Mi dispiace che non siate rimasti soddisfatti del prodotto. Forse il prodotto non era adatto alle sue esigenze? Si ricorda che gli integratori alimentari vanno assunti per periodi di almeno 2 o 3 mesi. La loro efficacia è generalmente visibile dopo 3 o 4 settimane, ma ciò può variare da una persona all'altra. La invito a contattare il nostro servizio clienti per discutere della questione e magari trovare un prodotto più adatto. Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto "Tolleranza al glutine-lattosio non funziona affatto! Sono stato male per 24 ore!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Ci dispiace molto che non sia rimasto completamente soddisfatto del nostro prodotto.
La tolleranza al glutine e al lattosio è un integratore alimentare creato dal nostro dottore in farmacia, che ha selezionato con cura ogni ingrediente per rispondere ai casi più comuni di intolleranza al glutine e al lattosio.
Anche se ogni organismo può rispondere in modo diverso, è stato testato con successo da molti dei nostri clienti che soffrono di questo tipo di ipersensibilità. Attualmente collaboriamo con naturopati che lo utilizzano regolarmente.
La dose consigliata è di 2 capsule al giorno, ma se necessario può essere aumentata a 3 capsule, sempre prima di un pasto contenente glutine o lattosio.
Inoltre, la reintroduzione del lattosio o del glutine nella dieta deve sempre avvenire in modo graduale.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti, Il team di NutrilifeShop
Ci dispiace molto che non sia rimasto completamente soddisfatto del nostro prodotto.
La tolleranza al glutine e al lattosio è un integratore alimentare creato dal nostro dottore in farmacia, che ha selezionato con cura ogni ingrediente per rispondere ai casi più comuni di intolleranza al glutine e al lattosio.
Anche se ogni organismo può rispondere in modo diverso, è stato testato con successo da molti dei nostri clienti che soffrono di questo tipo di ipersensibilità. Attualmente collaboriamo con naturopati che lo utilizzano regolarmente.
La dose consigliata è di 2 capsule al giorno, ma se necessario può essere aumentata a 3 capsule, sempre prima di un pasto contenente glutine o lattosio.
Inoltre, la reintroduzione del lattosio o del glutine nella dieta deve sempre avvenire in modo graduale.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti, Il team di NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
No no
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito ad aprire il file danneggiato (ho usato la procedura di scrittura su 3 computer e ho ricevuto lo stesso messaggio) e sono ancora in attesa di una risposta....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Cara Laura, siamo spiacenti che tu stia incontrando delle difficoltà. Un consulente Nutrilife la contatterà oggi stesso per risolvere il problema.
Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti NutrilifeShop
Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho nulla da dire sull'argomento.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non è stata data risposta alla mia domanda sulla durata del trattamento, quindi sto interrompendo Nutrilife.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta perché non c'è stato alcun effetto positivo sul mio peso o sulla mia linea, solo seguendo una dieta ipocalorica.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Le ricordiamo che gli integratori alimentari vanno assunti per periodi di almeno 3 o 4 mesi.
La loro efficacia è generalmente visibile dopo 3 o 4 settimane, ma può variare da persona a persona. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
La loro efficacia è generalmente visibile dopo 3 o 4 settimane, ma può variare da persona a persona. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Non lo so
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Si prega di notare che in caso di problemi con la consegna, e nel caso in cui il pacco sia danneggiato, non esitate a rifiutare il pacco e a contattarci. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine insoddisfacente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono furioso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho il catalogo e ho già ordinato da nutrishop, perché è più economico su Amazon? Più fiducia in nutrishop
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2018
Recensione tradotta