8.9/10
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Valerie T.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, dopo aver controllato, il suo ordine è stato automaticamente annullato perché il pagamento non è andato a buon fine. Può visualizzare lo stato dei suoi ordini nel suo conto cliente online. Inoltre, la banca le ha comunicato via e-mail che la transazione non è stata convalidata. La invito a effettuare nuovamente l'ordine tramite il sito o a contattare telefonicamente il nostro servizio clienti per ricevere il prodotto che desiderava ordinare. Cordiali saluti
5 /5
★★★★★
Salve, ordino da molto tempo e non ho mai avuto problemi.
User icon
Gery M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito web pratico e semplice
User icon
Micheline R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto esaurito, nutrilife mi ha lasciato un messaggio telefonico ma il mio cellulare non mi ha permesso di chiamare il loro numero in Lussemburgo SI PREGA DI CHIEDERE A NUTRILIFE DI OFFRIRMI UN PRODOTTO SOSTITUTIVO O DI DARMI UN RITARDO Si prega di chiedere loro di rispondere PER E-MAIL [email protected]
User icon
Patrick O.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta e il nostro servizio clienti l'ha contattata. Cordiali saluti.
5 /5
★★★★★
Ordini e consegne veloci
User icon
Marie Odile G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Prodotto di qualità ma un po' costoso
User icon
Luc R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sempre buono
User icon
Jacqueline R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Nessun problema di rilievo
User icon
Andre A.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce
User icon
Josette A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ero abituato a questo prodotto, non ha lo stesso effetto, molto deluso.
User icon
Nicole L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Il prodotto è sempre lo stesso. Non è cambiata né la composizione né il dosaggio. È possibile che altri fattori influenzino la vostra esperienza e la sua efficacia. Non esiti a contattarci, in modo da poterla aiutare meglio. Cordiali saluti
5 /5
★★★★★
Prostaphil servizio top! Grazie.
User icon
Pierre R.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Consegna veloce
User icon
Gaz B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
LA DATA DI CONSEGNA RAPPRESENTA UN PROBLEMA
User icon
Françoise P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, ha effettuato l'ordine l'11 luglio e il pacco è stato consegnato all'ufficio postale il giorno successivo, il 12 luglio. Durante le vacanze estive, i tempi di consegna delle Poste possono essere più lunghi del solito. Il tracking indica che il pacco è stato consegnato. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Cordiali saluti.
5 /5
★★★★★
Soddisfatto dei tempi di consegna e del prodotto
User icon
Tilda D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile, veloce, efficiente!
User icon
Yvette B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il prodotto è conforme alla mia richiesta, liscio, tuttavia ho chiesto sul vostro sito se c'erano una o due membrane? Non ho ricevuto risposta. Inizialmente avevo una piccola scatola blu con due membrane. Non appena sarà necessario, ordinerò dal vostro sito. Cordiali saluti Signor Mickeler
User icon
Christian M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo ricevuto la sua richiesta e il nostro servizio clienti ci ha risposto. Il prodotto contiene una sola membrana. Restiamo a sua disposizione se necessario. Cordiali saluti.
5 /5
★★★★★
Soddisfa le aspettative
User icon
Reine G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Bene
User icon
Michel P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile trovare il prodotto desiderato.
User icon
Michel U.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Annick J.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito affidabile, mai deludente
User icon
Jacqueline Q.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
La gamma di prodotti offerti è completa e apparentemente di buona qualità. Ordinare è facile e i prezzi sono accessibili. Il sito è perfetto. I tempi di consegna sono buoni.
User icon
Max C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il prodotto soddisfa le mie aspettative
User icon
Marcel L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Molto buono
User icon
Mireille G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Generalmente soddisfatti
User icon
Luc R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi avrebbero dovuto ricordare un prodotto che potrebbe essere ancora migliore, per vedere come si confronta con il kardegic che sto prendendo. Sta a me scoprirlo dal mio medico? strano.
User icon
Francis V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, la compatibilità dei nostri integratori con i farmaci, come Kardegic, è una questione molto importante. Anche se forniamo informazioni sui nostri prodotti, è essenziale consultare il proprio medico o farmacista per un parere medico personalizzato. Essi sono nella posizione migliore per valutare le possibili interazioni con i trattamenti in corso. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o assistenza sui nostri prodotti.
4 /5
★★★★☆
Tutto va bene
User icon
Alain Yves W.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Un piccolo problema... Ho ordinato un prodotto in 3 formati, 30/60/120 capsule! Dice che il formato da 120 capsule è esaurito! Quindi ho ordinato 2 scatole da 60 capsule! Non c'era alcuna indicazione che fossero esaurite !!!!. In effetti... una volta effettuato e pagato l'ordine, mi è stato detto che le confezioni da 60 capsule erano esaurite! Ho dovuto aspettare diverse settimane! Sono rimasta un po' delusa da questa prassi... sono cliente da anni!
User icon
Marylise M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Ci dispiace molto per la spiacevole esperienza che ha avuto con il suo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'improvviso esaurimento delle scorte. Poiché il formato da 120 capsule non era disponibile, un gran numero di clienti ha scelto di acquistare anche 2 scatole da 60 capsule. Questo ha causato un esaurimento non programmato delle scorte. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fedeltà.
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Béatrice M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Un servizio clienti che ascolta, in seguito alla mia conversazione telefonica, ho potuto modificare il mio ultimo ordine che aveva tardato ad arrivare.
User icon
Roselyne G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2024
Recensione tradotta