/10
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun risultato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho sempre avuto movimenti intestinali normali; uno dei due prodotti che ho ordinato mi ha causato una stitichezza molto forte. Ho smesso immediatamente dopo 3 giorni di lotta per liberarmi di un blocco molto grande.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuno
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La prima e unica volta che ho preso questo integratore alimentare 'METAL DETOX' mi ha fatto così male lo stomaco che non ho continuato a prenderlo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
È la prima volta che ordino da nutrilife e sono totalmente delusa! Per un programma di 3 mesi, nutrilife non invia i 3 prodotti in una volta sola. Quindi bisogna recarsi ogni mese al negozio di prodotti per la staffetta. Inoltre, i prodotti non vengono inviati regolarmente, per cui il programma non ha più senso perché viene interrotto. D'altra parte, nutrilife non dimentica di detrarre dal conto ogni mese anche se il prodotto non è arrivato! Non farò più ordini.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di questo malinteso. Tuttavia, vorrei spiegarle il principio di un programma. Il programma Probiotic Life è stato creato in risposta alle richieste di clienti fedeli che ordinano spesso gli integratori alimentari Probiotic Life. Grazie a questo programma, i nostri clienti possono pagare gratuitamente in 3 rate e beneficiare di un prezzo più basso. Per ricevere 3 vasetti di Probiotic Life in un'unica soluzione, bastava ordinare normalmente 3 unità di Probiotic Life (https://www.nutrilifeshop.com/controle-du-poids-probiotic-life-60-gelules.html; selezionare la quantità: 3) e non sottoscrivere un programma (https://www.nutrilifeshop.com/cure-probiotic.html?refID=prob-abonnement.). Selezionando il programma, ecco il testo che si legge in ogni fase: Ogni mese, per i prossimi 2 mesi, riceverò un nuovo pacco e mi verrà addebitato lo stesso importo. Il fatto che ogni mese venga detratto gratuitamente lo stesso importo è, ancora una volta, un vantaggio per i nostri clienti e non per noi commercianti, poiché l'obiettivo è ovviamente quello di non truffare i nostri preziosi clienti. È un peccato che non la vediate allo stesso modo. Elimineremo il suo nome dal nostro archivio di indirizzi. Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto che ho ordinato e sto ancora aspettando l'etichetta di reso...:-((((
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto, molto arrabbiato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, siamo sorpresi dalla sua reazione perché, secondo il sistema di tracciamento postale, il suo pacco è stato consegnato il 31 gennaio. Un consulente Nutrilife la contatterà oggi stesso per risolvere il problema.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti Nutrilife
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Sono 6 giorni che prendo il vostro prodotto (Maca), nessuna reazione, nessun effetto sulla libido...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, poiché gli integratori alimentari sono prodotti naturali, in genere non hanno un'efficacia immediata. Le consigliamo pertanto di proseguire il trattamento per almeno 4 settimane. Se ha ulteriori domande su questo prodotto, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine nonostante l'avviso di 2 giorni fa che mi informava dell'arrivo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, il suo pacco non ha potuto essere consegnato personalmente il 01 febbraio, per questo è disponibile presso l'ufficio postale. Un consulente Nutrilife la contatterà oggi stesso per spiegarle la situazione. Un consulente Nutrilife la contatterà oggi stesso per spiegarle meglio la situazione. A presto su NutrilifeShop, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
I prodotti sono costosi e non sono all'altezza dei risultati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sito molto discutibile: raccolgono ma non spediscono i prodotti!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione odierna. Tuttavia, secondo le informazioni fornite dalle Poste, il suo pacco è stato consegnato il 06 gennaio. Un consulente la contatterà oggi stesso per risolvere questa controversia. Cordiali saluti, Véronique, Servizio Clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa dal mio primo ordine ho ricevuto i 2 sciroppi con data di scadenza 01/2018 quindi 10 giorni per consumarli. Ho chiamato il reparto vendite e mi hanno dato il benservito, dicendomi che dovevo leggere meglio prima di ordinare. Così hanno perso un cliente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti della sua insoddisfazione e anche del fatto che abbia percepito la spiegazione del nostro collega come altezzosa. I due sciroppi ordinati sono stati fatturati a 2,97 euro a causa della breve data di scadenza indicata sul sito. Nonostante ciò, comprendiamo la sua insoddisfazione, ed è per questo che manteniamo la nostra offerta di rimborso per 1 dei due sciroppi.
Infine, gli sciroppi sono ancora completamente consumabili, in quanto hanno una data di scadenza ottimale.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
Infine, gli sciroppi sono ancora completamente consumabili, in quanto hanno una data di scadenza ottimale.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
NON RACCOMANDEREI QUESTO SITO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non lo consiglio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Annuncio consegna 48h/72h dopo l'ordine consegna entro 15 giorni
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, il prodotto ordinato è effettivamente esaurito. Al fine di soddisfare al meglio i nostri clienti, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza di magazzino. Purtroppo, a volte capita che un prodotto sia esaurito.
Un consulente vi contatterà per proporvi un gesto commerciale.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
Un consulente vi contatterà per proporvi un gesto commerciale.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
La vostra proposta è stata formulata in modo da ingannare i consumatori, non volevo assolutamente un trattamento di tre mesi, questo è un chiaro furto. Vorrei annullare il resto dell'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il sito va bene, è il servizio clienti che non ho apprezzato molto perché mi sono accorta di non aver ricevuto 1 prodotto e di non essere stata rimborsata per l'articolo mancante. Tre reclami, 1 risposta e ancora nessun rimborso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho controllato il mio conto bancario per vedere che risparmiate sui collegamenti con i vostri clienti; sono stato addebitato, senza alcun preavviso. è praticamente UNA TRUFFA. Il che non le impedisce di guardarsi allo specchio, senza dubbio. Mi occuperò della vostra pubblicità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, ha sottoscritto un programma Probiotic Life per 3 mesi consecutivi. Non c'è quindi nessuna "truffa" lei ha potuto scegliere tra un ordine singolo e un programma di 3 mesi per approfittare di un prezzo migliore. In ogni fase dell'ordine è chiaramente indicato che si tratta di un programma e che vi verrà addebitato ogni volta lo stesso importo. Lascio a lei il compito di consultare la pagina in questione, dove si legge chiaramente: "Ogni mese, per i prossimi 2 mesi, riceverò un nuovo pacchetto e mi verrà addebitato lo stesso importo". https://www.nutrilifeshop.com/cure-probiotic.html?refID=prob-abonnement La nostra azienda esiste da oltre 15 anni e non è nel nostro interesse "ingannare" i nostri clienti. Ci rammarichiamo sinceramente di questo malinteso.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun effetto dopo 6 giorni!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, gli integratori alimentari sono naturali e molto raramente hanno un effetto immediato, per questo consigliamo di assumerli per 8-12 settimane per sfruttarne al massimo gli effetti positivi. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique, NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve non ho ricevuto i prodotti perché ho dovuto pagare altri undici euro (11,00 euro) di tasse portuali.Ho quindi rifiutato il pacco e per questo chiedo che i prodotti vengano consegnati a mia figlia Severine Coudiere 34 rue des Frènes 45370 Jouy le Potier.Mi rifiuto di pagare ogni volta queste tasse interminabili.Cordiali saluti Sig. DUBARD
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ultimo ordine quando sono arrivata da Super U La Bruffière. Non avevano nulla, quindi sto ancora aspettando.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, il suo ordine è stato spedito, ma purtroppo non è stato possibile consegnare il pacco. Un consulente la contatterà oggi stesso per risolvere questo ritardo.
Con le nostre scuse.
Cordiali saluti, Veronique NutrilifeShop
Con le nostre scuse.
Cordiali saluti, Veronique NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine era di 21€ le 3 bottiglie da mettere nel carrello e quando l'ordine viene effettuato si riceve una conferma d'ordine con 3 volte 21€ che si dovranno pagare in 3 rate. infatti prima di mettere l'ordine nel carrello si doveva cliccare sulla foto per vedere che non sono più i 3 vasetti a 21€ ma solo 1 e che i prossimi 2 arriveranno 1 al mese a 21€ ogni volta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Impossibile dare una valutazione al momento, non ho sentito i benefici di questo prodotto nei 4 giorni in cui l'ho usato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Ci vogliono circa due settimane per sentire gli effetti del mastice di chios. In caso di ulteriori domande, non esiti a contattare il nostro servizio clienti o anche il nostro medico di farmacia al numero 0820 20 23 01 Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso perché un mese fa ho effettuato l'ordine e il pagamento e non l'ho ancora ricevuto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, secondo il sistema di tracciamento delle Poste, il suo pacco è disponibile presso il punto di ritiro dal 09 ottobre. Abbiamo provato a contattarla oggi senza successo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero: 0820 20 23 01 Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna consegna e nessuna notizia
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun risultato dopo 1 mese, nessun cambiamento nella pancia.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deludente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, molto inaffidabile al momento.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
È triste vedere che siete interessati solo a vendere i vostri prodotti, ma non volete fare alcun follow-up (nel contesto della consulenza medica o farmaceutica). Parlate solo dei benefici dei vostri prodotti, ma è comunque sorprendente vedere che non sottolineate mai le conseguenze negative o le incompatibilità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2017
Recensione tradotta