8.9/10
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Desidero ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito e per il vostro eccellente servizio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Affrancatura molto costosa per una consegna che non arriva. il cliente deve solo pagare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasferimento del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. Il suo pacco è stato spedito il 06/07/2018. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Il sito è buono, gli do un 5
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile prima del 10/07/2018. Il prodotto è tornato in stock da ieri e gli ordini in sospeso sono attualmente in fase di elaborazione e spedizione. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno nella consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Ordine non ancora consegnato dopo 10 giorni
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Per il momento ancora nessun prodotto, un po' lunghi i tempi di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Nessun commento, a parte il fatto che le informazioni sull'ordine non vengono mai aggiornate sul conto cliente online.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti in arretrato da un mese.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna insolitamente lunghi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A causa del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Mancanza di prodotti e di nuovi clienti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Tenga presente che rispondiamo a tutte le richieste dei nostri clienti. Potrebbe dirmi qual è la sua richiesta e perché non è stata presa in considerazione? A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno.
È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Sto aspettando i miei prodotti e sono molto sorpreso che non siano ancora stati consegnati.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna notizia.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e vorrei sapere come stanno le cose. Grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio lotto di probiotic life e bifidus life.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Facile accesso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Un sito come nessun altro
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto delusa! Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto un mese fa !!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
L'indisponibilità non è segnalata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto Planta Biotic non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018, gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto dall'8 giugno, mi spiace non sapere se il prodotto è disponibile o meno, ma nel frattempo ho pagato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Sito esplicito, da questo punto di vista soddisfacente; ma il modulo d'ordine non è chiaro nella sua procedura, e così difficile da compilare che ho quasi rinunciato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Il propiotic non è ancora arrivato. Quando le scorte sono esaurite, non offriamo questo prodotto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Non controllare le scorte al momento dell'ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Ovviamente molto facile da capire quando si effettua un ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Per quanto riguarda la consegna, il suo pacco è stato inviato senza firma. Ci dispiace che questo metodo di consegna non sia stato rispettato dalle Poste.
In questo caso, non esiti a presentare un reclamo alle Poste e a comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Può essere ben
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione e vedo che ci ha dato solo un punteggio di 2. Ha riscontrato qualche problema? Se è stato soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere il punteggio in modo che corrisponda ai suoi commenti.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Deploro la mancanza di istruzioni in francese
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Troverà le istruzioni per l'uso in francese per tutti i nostri prodotti nelle schede prodotto sul sito web. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Per il momento gli do un voto medio perché è troppo presto per prendere una decisione, visto che è passata una settimana da quando ho iniziato il planta biotico e non si è mosso nulla, quindi forse devo aspettare ancora un po'?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Se è rimasto soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere la sua valutazione in modo che rifletta i suoi commenti. Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Un po' di tempo tra l'ordine e la consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Impossibile spedire i prodotti anche se i marchi erano disponibili al momento dell'ordine! Quindi 2 consegne, una a casa mia come richiesto e pagato, la seconda ad un punto di raccolta a 10 km da casa mia, con il problema di ritirarla, nessuna spiegazione, quindi ultimo ordine per me, ciao!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti di qualità, ma un problema con la loro registrazione presso Igraal. L'unico commerciante ad essere registrato ma si rifiuta di pagare la commissione dovuta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non è una cosa seria
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Vorrei anche una maggiore precisione nell'assunzione delle capsule.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2018
Recensione tradotta