/10
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 7701 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Desidero ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito e per il vostro eccellente servizio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Affrancatura molto costosa per una consegna che non arriva. il cliente deve solo pagare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasferimento del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. Il suo pacco è stato spedito il 06/07/2018. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Il sito è buono, gli do un 5
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile prima del 10/07/2018. Il prodotto è tornato in stock da ieri e gli ordini in sospeso sono attualmente in fase di elaborazione e spedizione. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno nella consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Ordine non ancora consegnato dopo 10 giorni
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Per il momento ancora nessun prodotto, un po' lunghi i tempi di consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Nessun commento, a parte il fatto che le informazioni sull'ordine non vengono mai aggiornate sul conto cliente online.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotti in arretrato da un mese.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna insolitamente lunghi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A causa del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Mancanza di prodotti e di nuovi clienti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Tenga presente che rispondiamo a tutte le richieste dei nostri clienti. Potrebbe dirmi qual è la sua richiesta e perché non è stata presa in considerazione? A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno.
È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Sto aspettando i miei prodotti e sono molto sorpreso che non siano ancora stati consegnati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna notizia.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e vorrei sapere come stanno le cose. Grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio lotto di probiotic life e bifidus life.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Facile accesso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Un sito come nessun altro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto delusa! Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto un mese fa !!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
L'indisponibilità non è segnalata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto Planta Biotic non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018, gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto dall'8 giugno, mi spiace non sapere se il prodotto è disponibile o meno, ma nel frattempo ho pagato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Sito esplicito, da questo punto di vista soddisfacente; ma il modulo d'ordine non è chiaro nella sua procedura, e così difficile da compilare che ho quasi rinunciato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Il propiotic non è ancora arrivato. Quando le scorte sono esaurite, non offriamo questo prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Non controllare le scorte al momento dell'ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Ovviamente molto facile da capire quando si effettua un ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Per quanto riguarda la consegna, il suo pacco è stato inviato senza firma. Ci dispiace che questo metodo di consegna non sia stato rispettato dalle Poste.
In questo caso, non esiti a presentare un reclamo alle Poste e a comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
In questo caso, non esiti a presentare un reclamo alle Poste e a comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Può essere ben
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione e vedo che ci ha dato solo un punteggio di 2. Ha riscontrato qualche problema? Se è stato soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere il punteggio in modo che corrisponda ai suoi commenti.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione e vedo che ci ha dato solo un punteggio di 2. Ha riscontrato qualche problema? Se è stato soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere il punteggio in modo che corrisponda ai suoi commenti.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Deploro la mancanza di istruzioni in francese
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Troverà le istruzioni per l'uso in francese per tutti i nostri prodotti nelle schede prodotto sul sito web. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Per il momento gli do un voto medio perché è troppo presto per prendere una decisione, visto che è passata una settimana da quando ho iniziato il planta biotico e non si è mosso nulla, quindi forse devo aspettare ancora un po'?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Se è rimasto soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere la sua valutazione in modo che rifletta i suoi commenti. Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Se è rimasto soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere la sua valutazione in modo che rifletta i suoi commenti. Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Un po' di tempo tra l'ordine e la consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Impossibile spedire i prodotti anche se i marchi erano disponibili al momento dell'ordine! Quindi 2 consegne, una a casa mia come richiesto e pagato, la seconda ad un punto di raccolta a 10 km da casa mia, con il problema di ritirarla, nessuna spiegazione, quindi ultimo ordine per me, ciao!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotti di qualità, ma un problema con la loro registrazione presso Igraal. L'unico commerciante ad essere registrato ma si rifiuta di pagare la commissione dovuta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non è una cosa seria
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Vorrei anche una maggiore precisione nell'assunzione delle capsule.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2018
Recensione tradotta