9.2/10
★★★★★
basato su 7876 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto molto deluso 40 euro andati non lo consiglio
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve signora, ha pensato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua. Ci dica come ci ha contattato.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto pessimo, non consumabile affatto! Un sito cosiddetto serio che invia una staffetta mondiale in una busta a bolle d'aria! Ho ricevuto degli integratori alimentari in uno stato pietoso! Non consiglio assolutamente questo sito!
MagalieReviewer icon
Magalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Magalie, ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto. Non esitate a contattarci tramite il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato sfuso nella sua busta, il tappo della bottiglia si è aperto ...
JacquesReviewer icon
Jacques
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Jacques, Ci dispiace che abbia ricevuto il pacco in cattivo stato. È possibile che il danno sia dovuto al trasporto, su cui possiamo influire solo in minima parte. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto fino ad oggi. Molto arrabbiato.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. È possibile che il pacco sia stato smarrito dal corriere. Non esiti a contattarci tramite il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Orribile. il mio ordine non è mai arrivato
PaolaReviewer icon
Paola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Paola, ci dispiace per l'inconveniente. Secondo le nostre informazioni, il nostro corriere non è riuscito a consegnare il suo pacco a causa di un indirizzo incompleto e ci è stato restituito. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ottenere un rimborso o un reso gratuito.
1/5
★☆☆☆☆
Per due volte ho cercato di ordinare articoli da nutrimea ed entrambe le volte non li ho ricevuti. Non ordinerò più.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna nella cassetta delle lettere sbagliata.
MurielReviewer icon
Muriel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per il problema di consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
1/5
★☆☆☆☆
Avevo diritto a uno sconto sul mio secondo ordine, che non ho ottenuto (a causa di un errore da parte mia quando ho effettuato l'ordine). Mi è stata data solo una nota di credito. Non li consiglierei di nuovo e ho perso la nota di credito.
Jean-paulReviewer icon
Jean-paul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Jean-Paul, ha ricevuto un codice promozionale che le consente di beneficiare di uno sconto del 5% sul suo prossimo ordine. Tuttavia, non l'avete inserito quando avete effettuato l'acquisto. Pertanto, in via eccezionale, vi abbiamo rimborsato un importo pari al 5% del vostro acquisto, ovvero 2,68€. Questo importo è stato normalmente accreditato sul vostro conto bancario. Siamo sinceramente dispiaciuti che non siate rimasti soddisfatti di questo eccezionale gesto commerciale, ma speriamo di rivedervi presto su Nutrimea. A presto, Vincent - Nutrimea.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 2 aprile e mi viene chiesto di aspettare nonostante la mia richiesta di rimborso.
IsabelleReviewer icon
Isabelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
ISABELLE, vorrei scusarmi per il ritardo nella consegna più lungo del solito.Purtroppo, data la situazione attuale, i tempi di consegna sono attualmente di 3 o 4 settimane.Il suo pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Il vostro pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa vostra, ma purtroppo non possono più garantire i tempi di consegna e non aggiornano più le informazioni di tracciamento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1/5
★☆☆☆☆
Prima società diahree
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
LauraReviewer icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti non consegnati per più giorni
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1/5
★☆☆☆☆
Cattivo
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Per ricevere il prodotto è stato difficile
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Spedire il mio pacco a un punto di smistamento a 48 km da casa mia, anche se ce n'è uno a 500 metri da casa mia. Il pretesto per cui il vostro punto di collegamento non esiste più !!!!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Abbiamo già rimborsato le spese di spedizione, ma stiamo ancora aspettando che il vostro ordine vi venga consegnato. Abbiamo già proceduto al rimborso delle spese di spedizione. Vi contatteremo anche via e-mail per proporvi un altro risarcimento.
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono un po' deluso dal servizio, ma non sono sicuro che sarei riuscito a farmi consegnare il prodotto in 2 settimane. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per i problemi di consegna, che non dipendevano da noi. Dopo aver controllato il tracking del vostro ordine, c'è stato effettivamente un errore da parte del corriere che ci ha rispedito il vostro pacco senza fare un tentativo di consegna.Non appena abbiamo ricevuto il vostro messaggio, abbiamo provveduto a rispedire immediatamente un nuovo pacco, ad un punto di smistamento per evitare qualsiasi nuova disavventura. Abbiamo quindi rimborsato l'intero importo delle spese di spedizione a titolo di risarcimento. Abbiamo quindi inviato una richiesta al nostro corriere per capire l'origine del problema ed evitare simili inconvenienti in futuro. Poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità principale, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per ricevere ulteriore assistenza.
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Il pacco è stato restituito a Nutrimea a causa di colissimo, ma credo che Nutrimea sia responsabile dei fornitori di servizi che sceglie. Anche la riconsegna ha richiesto troppo tempo. L'unico punto positivo è il follow-up da parte del reparto vendite, che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. L'unico punto positivo è il follow-up del reparto vendite che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. Quindi sono ancora più deluso dal fatto che non ho avuto alcuna proposta di risarcimento. Spero almeno di essere rimborsato delle spese di spedizione che Nutrimea dovrebbe recuperare dalle Poste, visto che sono state pari a zero.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, comprendiamo la sua delusione e insoddisfazione per la consegna del pacco. Naturalmente trasmetteremo le informazioni al dipartimento competente. Abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione a titolo di risarcimento. Buona giornata.Il team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato per le vacanze. Ma il mio ordine è stato annullato due giorni dopo la conferma. Sono molto deluso dal servizio.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Christel, siamo spiacenti di non aver potuto evadere il suo ordine. Abbiamo avuto un problema tecnico con lo stock, poiché un altro cliente ha ordinato l'ultimo kit pochi secondi prima di voi. Tuttavia, vorremmo trovare una soluzione con voi per questo inconveniente. Quando sarebbe possibile contattarla? Cordiali saluti, Sébastien - Il team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto e dopo diverse email nelle quali mi dicevano che lo avrebbero spedito, a distanza di un mese ancora non ho ricevuto nulla
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasto molto deluso dal mio acquisto. Non ha avuto alcun effetto su di me.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta