9.2/10
★★★★★
basato su 8557 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto (bloccato da Mondial Relais in Belgio).
Kazalac S.
Kazalac S.
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Abbiamo proceduto al rimborso del suo ordine. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
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★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto, hanno cambiato la confezione del prodotto e non era indicato sul sito web. Invece di 200 capsule per barattolo, ora ce ne sono solo 90 e allo stesso prezzo di 19,72 €. È esattamente lo stesso barattolo, non cambia nulla se non che la bandiera francese è stata sostituita da una piccola foglia verde, il che non è evidente. Certo, sul barattolo sono indicate 90 capsule, ma quando si è abituati a ordinare lo stesso prodotto non ci si fa più caso. Per 200 capsule era di 0,10 €/capsula e per 90 capsule è di 0,22/capsula, con un aumento di oltre due volte !!!!! Mi hanno detto che è perché hanno aumentato la concentrazione di magnesio da 262,5 mg a 300 mg, ma la vitamina B6 è passata da 1,73 mg a 1,34 mg. In breve, non credo proprio che sia giusto. È un peccato, perché era un buon prodotto.
Donatienne T.
Donatienne T.
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve, capisco la sua sorpresa. L'aumento dei costi delle materie prime e la riformulazione delle nostre capsule con un dosaggio maggiore di magnesio marino e vitamina attiva B6 (meglio assimilabile dall'organismo) sono alcuni dei motivi per cui abbiamo aggiornato il numero di compresse e il prezzo del nostro fantastico magnesio marino premium. Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che si tratta di una nuova formula. Prima di effettuare l'ordine, leggere attentamente la pagina del prodotto per evitare brutte sorprese. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Un'esperienza molto spiacevole. Non lo consiglierei.
Souad R.
Souad R.
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve, Come abbiamo già spiegato più volte, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata soddisfacente per quanto riguarda l'imballaggio del prodotto. Ne abbiamo preso nota e faremo in modo che non si ripeta. Tuttavia, siamo lieti di sapere che il prodotto è arrivato a destinazione sano e salvo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
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★☆☆☆☆
Lo stesso prezzo per 1 prodotto da 200 capsule (al primo ordine), e 90 capsule in seguito, neanche la metà...1 confezione di cartone masticata, danneggiata e a malapena nastrata, vergognoso!!!
Souad R.
Souad R.
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace per la sua insoddisfazione, ma il prodotto con 200 capsule non esiste più, abbiamo creato un nuovo prodotto e riformulato gli ingredienti delle capsule. Abbiamo creato un nuovo prodotto e riformulato gli ingredienti delle capsule, che ora sono ancora più vicini al livello nutrizionale raccomandato. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea.
1/5
★☆☆☆☆
A maggio ho ricevuto la mia migliore offerta e finora non ho ricevuto alcuna merce. Il ritiro del mio ordine è stato effettuato da meinem Konto. Dove si trova meine Ware??????
Carmen L.
Carmen L.
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve, Abbiamo contattato il nostro servizio clienti e le abbiamo comunicato che il pacco è stato consegnato. Ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Cordiali saluti, Estelle.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono un abbonato e non sono contento di ricevere prodotti che non ho ordinato.
Corinne B.
Corinne B.
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Corinne, mi dispiace sapere che hai ricevuto un prodotto che non avevi ordinato. Avete pensato di contattare il servizio clienti? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte vostra. Ci faccia sapere come ci ha contattato, Cordiali saluti, Estelle.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco!
FredericoReviewer icon
Frederico
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve Federico, Dopo aver verificato da parte nostra, abbiamo ricevuto il suo messaggio tramite il nostro servizio post-vendita e le abbiamo risposto il 13 aprile 2021. Come indicato nella nostra e-mail, il vostro pacco è tornato al nostro magazzino a causa di un problema con l'indirizzo di consegna. Vi contatteremo telefonicamente per discuterne con voi. Vi contatteremo telefonicamente per discutere della questione.
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★☆☆☆☆
Mai ricevuto...
PierreReviewer icon
Pierre
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Pierre, Hai pensato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte tua. Ci dica come ci ha contattato.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto molto deluso 40 euro andati non lo consiglio
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
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Il
Salve signora, ha pensato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua. Ci dica come ci ha contattato.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto pessimo, non consumabile affatto! Un sito cosiddetto serio che invia una staffetta mondiale in una busta a bolle d'aria! Ho ricevuto degli integratori alimentari in uno stato pietoso! Non consiglio assolutamente questo sito!
MagalieReviewer icon
Magalie
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve Magalie, ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto. Non esitate a contattarci tramite il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato sfuso nella sua busta, il tappo della bottiglia si è aperto ...
JacquesReviewer icon
Jacques
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve Jacques, Ci dispiace che abbia ricevuto il pacco in cattivo stato. È possibile che il danno sia dovuto al trasporto, su cui possiamo influire solo in minima parte. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto fino ad oggi. Molto arrabbiato.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. È possibile che il pacco sia stato smarrito dal corriere. Non esiti a contattarci tramite il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Orribile. il mio ordine non è mai arrivato
PaolaReviewer icon
Paola
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Paola, ci dispiace per l'inconveniente. Secondo le nostre informazioni, il nostro corriere non è riuscito a consegnare il suo pacco a causa di un indirizzo incompleto e ci è stato restituito. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ottenere un rimborso o un reso gratuito.
1/5
★☆☆☆☆
Per due volte ho cercato di ordinare articoli da nutrimea ed entrambe le volte non li ho ricevuti. Non ordinerò più.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Consegna nella cassetta delle lettere sbagliata.
MurielReviewer icon
Muriel
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per il problema di consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
1/5
★☆☆☆☆
Avevo diritto a uno sconto sul mio secondo ordine, che non ho ottenuto (a causa di un errore da parte mia quando ho effettuato l'ordine). Mi è stata data solo una nota di credito. Non li consiglierei di nuovo e ho perso la nota di credito.
Jean-paulReviewer icon
Jean-paul
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve Jean-Paul, ha ricevuto un codice promozionale che le consente di beneficiare di uno sconto del 5% sul suo prossimo ordine. Tuttavia, non l'avete inserito quando avete effettuato l'acquisto. Pertanto, in via eccezionale, vi abbiamo rimborsato un importo pari al 5% del vostro acquisto, ovvero 2,68€. Questo importo è stato normalmente accreditato sul vostro conto bancario. Siamo sinceramente dispiaciuti che non siate rimasti soddisfatti di questo eccezionale gesto commerciale, ma speriamo di rivedervi presto su Nutrimea. A presto, Vincent - Nutrimea.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 2 aprile e mi viene chiesto di aspettare nonostante la mia richiesta di rimborso.
IsabelleReviewer icon
Isabelle
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
ISABELLE, vorrei scusarmi per il ritardo nella consegna più lungo del solito.Purtroppo, data la situazione attuale, i tempi di consegna sono attualmente di 3 o 4 settimane.Il suo pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Il vostro pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa vostra, ma purtroppo non possono più garantire i tempi di consegna e non aggiornano più le informazioni di tracciamento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1/5
★☆☆☆☆
Prima società diahree
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Il
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1/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
LauraReviewer icon
Laura
Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti non consegnati per più giorni
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Il
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Risposta di Nutrimea
Il
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1/5
★☆☆☆☆
Cattivo
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1/5
★☆☆☆☆
Per ricevere il prodotto è stato difficile
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Il
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1/5
★☆☆☆☆
Spedire il mio pacco a un punto di smistamento a 48 km da casa mia, anche se ce n'è uno a 500 metri da casa mia. Il pretesto per cui il vostro punto di collegamento non esiste più !!!!
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Il
Abbiamo già rimborsato le spese di spedizione, ma stiamo ancora aspettando che il vostro ordine vi venga consegnato. Abbiamo già proceduto al rimborso delle spese di spedizione. Vi contatteremo anche via e-mail per proporvi un altro risarcimento.
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono un po' deluso dal servizio, ma non sono sicuro che sarei riuscito a farmi consegnare il prodotto in 2 settimane. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
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Il
Desideriamo scusarci per i problemi di consegna, che non dipendevano da noi. Dopo aver controllato il tracking del vostro ordine, c'è stato effettivamente un errore da parte del corriere che ci ha rispedito il vostro pacco senza fare un tentativo di consegna.Non appena abbiamo ricevuto il vostro messaggio, abbiamo provveduto a rispedire immediatamente un nuovo pacco, ad un punto di smistamento per evitare qualsiasi nuova disavventura. Abbiamo quindi rimborsato l'intero importo delle spese di spedizione a titolo di risarcimento. Abbiamo quindi inviato una richiesta al nostro corriere per capire l'origine del problema ed evitare simili inconvenienti in futuro. Poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità principale, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per ricevere ulteriore assistenza.
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Il pacco è stato restituito a Nutrimea a causa di colissimo, ma credo che Nutrimea sia responsabile dei fornitori di servizi che sceglie. Anche la riconsegna ha richiesto troppo tempo. L'unico punto positivo è il follow-up da parte del reparto vendite, che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. L'unico punto positivo è il follow-up del reparto vendite che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. Quindi sono ancora più deluso dal fatto che non ho avuto alcuna proposta di risarcimento. Spero almeno di essere rimborsato delle spese di spedizione che Nutrimea dovrebbe recuperare dalle Poste, visto che sono state pari a zero.
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Il
Salve, comprendiamo la sua delusione e insoddisfazione per la consegna del pacco. Naturalmente trasmetteremo le informazioni al dipartimento competente. Abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione a titolo di risarcimento. Buona giornata.Il team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato per le vacanze. Ma il mio ordine è stato annullato due giorni dopo la conferma. Sono molto deluso dal servizio.
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Risposta di Nutrimea
Il
Salve Christel, siamo spiacenti di non aver potuto evadere il suo ordine. Abbiamo avuto un problema tecnico con lo stock, poiché un altro cliente ha ordinato l'ultimo kit pochi secondi prima di voi. Tuttavia, vorremmo trovare una soluzione con voi per questo inconveniente. Quando sarebbe possibile contattarla? Cordiali saluti, Sébastien - Il team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto e dopo diverse email nelle quali mi dicevano che lo avrebbero spedito, a distanza di un mese ancora non ho ricevuto nulla
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Il
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1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasto molto deluso dal mio acquisto. Non ha avuto alcun effetto su di me.
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