/10
★★★★★
basato su 8060 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8060 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5/5
★★★★★
Perfetto!
Rafika M.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Devo ammettere che è un po' giusto dire che il prodotto è ancora in fase di trattamento.
Louisette B.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Navigazione facile, consegna veloce
Florence W.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Isabelle J.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Prodotti di qualità, biologici francesi. Consegna rapida. Nessun problema di pagamento
Marc A.
Il
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Come al solito l'ordine è arrivato rapidamente e in buone condizioni.
Laurence B.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Perfetto
Louisa L.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ordine consegnato rapidamente, prodotto realizzato in Francia, garanzia di serietà e qualità
Sophie B.
Il
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Ho ricevuto il mio ordine in tempo e me ne hanno inviato un altro, che è arrivato rapidamente.
Jeanluc L.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Prodotto eccellente!
Joelle T.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto buono
Genevieve W.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Prodotto molto buono
Azoulay A.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna rapida e precisa
Nathalie F.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna rapida e prodotti efficienti.
Tristan B.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Grande!
Cherikh S.
Il
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Prodotti corrispondenti alle mie aspettative . Grazie
Vanda R.
Il
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Sì, l'ordine è stato consegnato in sole 48 ore, ne sono felice.
Apollinaire C.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto buono
Babette L.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna rapida e prodotti di qualità
Christine R.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Avevo prenotato in anticipo (10 giorni) per un compleanno e purtroppo ho ricevuto l'ordine 2 giorni dopo la data.
Patrick L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace per la brutta esperienza con il trasporto. È vero che il vettore ha avuto problemi con alcuni punti di raccolta. Ci scusiamo. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
5/5
★★★★★
Prodotti molto buoni ho provato le gelatine senza le buste, non è facile, c'è un sacco nel bicchiere e non è facile da bere
Gerald B.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto buono
Christophe C.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Buon prodotto. Lo uso da circa tre settimane e sono soddisfatta della consistenza dei miei capelli, che sono diventati più morbidi e lisci.
Bednarski P.
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, il mio ordine era molto in ritardo e ho dovuto ricontattarlo per vedere come stavano le cose dopo aver fatto un primo reclamo.
Sylvie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace molto per la brutta esperienza che ha avuto con la spedizione. Come le hanno detto i miei colleghi nei vari messaggi, spettava a lei contattarci nuovamente se non avesse ricevuto la merce entro 5 giorni. Sono felice che abbiate finalmente ricevuto il pacco e vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
5/5
★★★★★
Ottimo prodotto e ottimo sito
Jean Pierre M.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Efficiente e facile da usare
Sophie S.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Difficile finalizzare l'ordine. Girando in tondo per un altro acquisto...
Clotilde M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Nutrimea
Il
Salve, se non riuscite a concludere l'ordine, contattateci la prossima volta. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
3/5
★★★☆☆
La consegna è troppo lunga!
Alexandra P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Nutrimea
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per non permettere che questo accada di nuovo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
2/5
★★☆☆☆
Molto costoso e soprattutto con tempi di consegna lunghi.
Patrick W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Nutrimea
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per non permettere che questo accada di nuovo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
5/5
★★★★★
Servizio clienti molto reattivo e prodotto di buona qualità
Mégane T.
Il
Recensione tradotta