9.2/10
★★★★★
basato su 8715 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
SALVE, HO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO SEGUENDO UNA PUBBLICITÀ CHE PARLAVA DI DISERBANTI NATURALI E CHE SORPRESA È STATA QUANDO HO RICEVUTO IL MIO ORDINE.
User icon
Therese M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun effetto
User icon
Hamid M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
CATASTROFICO
User icon
Jean Marie F.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo comprato 2 scatole, a metà della prima ho avuto dolori di stomaco + diarrea = quindi ho smesso, vi ho contattato per un rimborso, mi avete detto: solo la scatola non aperta, quindi per posta (visto che è in Belgio) mi è costata quasi quanto la scatola = quindi non avevo intenzione di rispedirvela per farmi rimborsare £4. Allora vi ho consigliato un sito che usavo prima, ma che viene dalla Francia.
User icon
Gérard R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il Complesso del Sonno potrebbe non essere adatto a tutti gli organismi; questo è stato il mio caso, poiché non ha prodotto un effetto convincente. È un peccato.
User icon
Pierre S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto buona
User icon
Criatina F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2023
1 /5
★☆☆☆☆
Il primo ordine non è mai stato ricevuto e il secondo aveva una bottiglia aperta Mi è stata rimborsata la bottiglia per fortuna Purtroppo non lo consiglio
User icon
Chaib B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio pacco... per essere il primo ordine sono delusa. Soprattutto perché sono abituato a questo prodotto .... non capisco il ritardo.
User icon
Lilou F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
I probiotici sono solitamente efficaci, per cui ho fatto questo nuovo ordine. Tuttavia, il fattorino ha avuto un problema, era una giornata molto calda e ha consegnato alle 18.00 (il furgone non era climatizzato e l'imballaggio non era refrigerato). Di conseguenza, penso che i probiotici (che sono organismi viventi) siano morti a causa del caldo (di solito non più di 25°C!) perché questa volta non c'è stato alcun effetto positivo, il che è un peccato visto che ho 5 scatole! Sono ovviamente delusa!
User icon
Elian R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato il Coenzima q10 e ne sto assumendo 2 capsule al giorno da oltre un mese, senza alcun cambiamento apprezzabile.
User icon
Chantal T.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il prodotto, assunto 3 volte al giorno, ha causato diversi ematomi senza altra origine possibile.
User icon
Evelyne G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio biono
User icon
Mario T.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2023
1 /5
★☆☆☆☆
Male
User icon
Dietee J.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ricevuto il mio ordine ma era sul mio conto quando l'ho segnalato non aveva registrato il mio ordine ma aveva ben addebitato il mio conto deludente perché sono un grande cliente
User icon
Martine V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non funziona
User icon
Mesack H.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
PEGGIORE ESPERIENZA DI SEMPRE, PRODOTTO NON RICEVUTO Ho acquistato un articolo il 17 settembre. Il link di tracciamento sulla mia email e i dettagli sull'account mostravano che l'ordine era "INVIATO" e non ha MAI modificato questo stato. Che strano, ho pensato. Poi ho inviato loro un'e-mail e loro hanno risposto che l'articolo era arrivato ma era stato spedito indietro perché non l'avevo ritirato. Ho inviato loro le prove del fatto che lo stato non era mai stato aggiornato, quindi non sono stata informata di andare a ritirare l'articolo! Naturalmente Nutrimea ha infine promesso il rimborso dell'oggetto e non le spese di spedizione. TOTALMENTE UNA TRUFFA
User icon
Gaia M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2023
1 /5
★☆☆☆☆
Salve non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Anne A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato dei multivitaminici e, quando li ho messi nel carrello, ho sbagliato ad acquistare Biotine. Dopo aver confermato e pagato, mi sono resa conto di aver commesso un errore. Ho inviato subito un'e-mail per annullare l'ordine e mi hanno risposto che non era possibile!
User icon
Nicole K.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine annullato per mancanza di scorte, anche se ho potuto ordinare sul loro sito.
User icon
Amarylis M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
A seguito di un problema durante la creazione del mio account e dell'impossibilità di modificare i miei dati, non ho ricevuto il pacco. Non mi è stata offerta una nota di credito nonostante il pacco fosse stato restituito dal corriere.
User icon
Eric P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato per oltre un mese e il servizio clienti non sta facendo nulla al riguardo.
User icon
Nora T.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
IL PRODOTTO NON MI E' MAI ARRIVATO
User icon
Nicola N.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2023
1 /5
★☆☆☆☆
Me ne sono accorto solo dopo averla ricevuta, ma il prezzo della melatonina è raddoppiato tra marzo e luglio (60 capsule al prezzo di 120). Per questo tipo di prodotto, è semplicemente scandaloso. Farò attenzione la prossima volta.
User icon
Charles L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Vi dà dei pulsanti.
User icon
Elif E.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto molto serio e buono
User icon
Alain M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
User icon
Anastasia S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco. Vi prego di avvisare
User icon
Michel P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La curcuma biologica, che avrebbe dovuto portare vigore, ha avuto l'effetto opposto.
User icon
Roger S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Finora tutto bene
User icon
Meritxell P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun cambiamento Deluso dai prodotti
User icon
Quentin B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2023
Recensione tradotta