9.6/10
★★★★★
basato su 5865 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Sono soddisfatto della consegna veloce e vi ringrazio per i prodotti perfetti.
Yolande O.
Yolande O.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, credo che abbia commesso un errore quando ha pubblicato la sua recensione... 1 stella su 5... Ma grazie per la sua recensione.
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato un supplemento di 17 euro per la consegna espressa, cioè il giorno successivo all'ordine, ma l'ho ricevuta 4 giorni dopo. E poi una delle statue ha iniziato a fondere la testa a causa del calore di un LED.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ordinando il giovedì sera, non è stato possibile consegnare la merce prima di lunedì. Può chiedere un rimborso a Chronopost, ma difficilmente accetteranno. Per la statua che si scioglie (??!!) ci invii una foto a [email protected] e le cambieremo il prodotto. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Bonjour j'ai commandé des bouteilles d'eau de lourdes et j'ai annulé le lendemain étant donné un ami m'en ramené ils n'ont pas pris en compte l'annulation alors que la commande était en préparation et l'ont expédié quand même jai annule auprès du relais pickup et j'ai ouvert un litige paypal car ils refus de me rembourser la totalité de ma commande sur 47 euro ils me comptaient rembourser seulement 28 euro jai transforme mon litige en RÉCLAMATION et j'ai eu gain de cause hier paypal m'a remboursé la totalité de ma commande merciii??????paypal Non ordino più dal palazzo del rosario loro che si fanno portatori della voce del signore quando si tratta di soldi è tutta un'altra cosa insomma la cosa principale è che sono stato rimborsato per intero
Mme S.
Mme S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sav inesistente deluso Non lo consiglio. La compagnia
Christian L.
Christian L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia sul mio ordine
Mme K.
Mme K.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Che peccato leggere questa recensione quando non avete nemmeno contattato il servizio clienti o il corriere per sapere dove si trova il vostro pacco. Dovete sapere che, come indicato nel link di tracciamento che vi è stato inviato, il vostro pacco non ha potuto essere consegnato al punto di smistamento che avete selezionato perché è contrassegnato come temporaneamente chiuso. Un avviso molto duro e del tutto immeritato. Sarete contattati telefonicamente per trovare un altro punto di consegna.
1/5
★☆☆☆☆
Abbas M.
Abbas M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Maghraoui, nel suo ordine avrà ricevuto un foglio che indicava la possibilità di contattarci. Sarebbe stata una buona idea farcelo sapere in modo da poter risolvere il problema e rispondere alla sua richiesta.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono ancora in grado di ottenere il prodotto, che non è ancora disponibile presso il punto di collegamento. È un peccato perché il pacco doveva partire per Cuba questa settimana!
Anne D.
Anne D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 rosari da Saint Michel. Ricevuti il 3/02. Benedetti da un sacerdote la sera stessa. Ho usato uno dei due rosari mercoledì 8/02 e poi giovedì 9. Il 10, quando ho tirato fuori il rosario dal suo sacchettino, era in 3 pezzi: la medaglia, i tre grani e il resto del rosario.
Maud G.
Maud G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco e non ho ricevuto alcuna risposta da Palais du Rosaire su dove sia il mio pacco.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, prima di tutto vorremmo scusarci.Non siamo stati in grado di rispondere in quanto eravamo chiusi durante quella settimana.Tuttavia, come da vostra risposta, il pacco ci è stato restituito in quanto è stato rifiutato alla frontiera del Regno Unito.Il pacco è stato poi restituito a voi.Stiamo facendo del nostro meglio per inviare il pacco a voi in modo tempestivo, ma non abbiamo il controllo dei vincoli di consegna.Speriamo ancora che sarete soddisfatti del vostro ordine.Sperando di vedervi ancora tra i nostri clienti nonostante questo piccolo incidente.Cordiali salutiLe Palais du Rosaire
1/5
★☆☆☆☆
Statua ordinata e spedita senza controllo di qualità (la vernice dorata si stava completamente staccando da buona parte della statua, e avrebbero dovuto accorgersene perché erano loro a metterla nella prima scatola) e nessuna protezione nella scatola principale: risultato? Una statua rotta! Mi stanno restituendo i soldi e in più sto perdendo le spese di spedizione. Edit: in seguito alla tua risposta posso confermare che PayPal mi ha rimborsato 42 euro e un po'... e non 50,74 euro. Posso inviarti uno screenshot del mio conto PayPal come prova della mia onestà.
Jerome L.
Jerome L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace sapere della sua insoddisfazione. Trattiamo centinaia di ordini ogni giorno e cerchiamo sempre di prestare la massima attenzione, ma a volte si commettono errori di valutazione sulla resistenza dell'imballaggio. Tuttavia, a parte il fatto che la statua è arrivata rotta e che probabilmente ci siamo offerti di rispedirgliela, lei ha ricevuto un rimborso completo, comprese le spese di spedizione. Lei ha pagato 50,74, incluse le spese di spedizione di 7,99, e le sono state rimborsate 50,74. Dopo aver controllato l'importo pagato e rimborsato, ti prego di correggere il tuo messaggio. EDIT: Mi dispiace molto se hai ricevuto solo una parte del rimborso, mi assicurerò che tu riceva il rimborso completo il prima possibile.
1/5
★☆☆☆☆
Il rosario non è affatto come la foto in termini di dimensioni, non riesco nemmeno ad indossarlo, non mi passa nemmeno sopra la testa. Dovevo avere invece una pesante bottiglia d'acqua, ma ho ricevuto un bambino finto che si può mettere al dito, che per me è inutile. Davvero delusa, non vi consiglio più.
Mika Y.
Mika Y.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Josiane G.
Josiane G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, il pacco è stato spedito il giorno successivo all'ordine ed è in viaggio da diversi giorni. Non ha inserito l'indirizzo di consegna completo. Non è corretto assegnarci una stella quando la colpa è del fattorino o della persona che ha compilato l'indirizzo di consegna. Rimborseremo l'ordine se non arriverà in giornata. Cordiali saluti, Camille
1/5
★☆☆☆☆
Servizio rapido e veloce. Ho ricevuto l'intero ordine. Molto soddisfatto
Lise M.
Lise M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine né il rimborso!
Laurence W.
Laurence W.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signora, capisco la sua insoddisfazione, spero che ci perdonerà per questo errore di magazzino. Il rimborso è in corso, dovrebbe riceverlo molto presto. Il rimborso è in corso di elaborazione e dovrebbe riceverlo a breve. Camille
1/5
★☆☆☆☆
La qualità dell'articolo che ho ricevuto era molto scadente! Non è stata data risposta a nessuno dei miei reclami.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
SalveSegnalo un comportamento inaudito da parte del corriere dpd e l'impossibilità di contattare il palais du rosaireIl mio ordine era stato annunciato per la consegna da parte di dpd dopodomani (magia!) tra le 9 e le 12; ho aspettato fino alle 13 senza avere notizie: nessun sms; ho chiamato dpd e cercato di ottenere una riprogrammazione con una fascia oraria più stretta: mi hanno detto che non era possibile.) tra le 9 e le 12; ho aspettato fino alle 13 senza avere notizie: nessun sms, nessuna telefonata; ho chiamato dpd e ho cercato di ottenere una riprogrammazione con una fascia oraria più stretta: mi hanno detto che non era possibile ma che prima mi avrebbero chiamato; infine la consegna, posticipata a dopo il weekend, mi è stata annunciata tra le 8 e le 17!
Michèle B.
Michèle B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'articolo sbagliato e sto ancora aspettando il rimborso...
Veronique B.
Veronique B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine sbagliato, bottiglie d'acqua pesanti e vuote e nessuna risposta dal servizio post-vendita. Ho ricevuto un rimborso di 2 euro sul mio ordine di 18 euro senza alcuna informazione su quando questo rimborso è arrivato o quanto era. Non consiglio questo sito.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Come cliente che ha speso molti soldi nel corso degli anni, avrei apprezzato un codice sconto di tanto in tanto. Non è mai successo. Quindi 1 stella. Non ho più voglia di ordinare nulla. Il lato positivo è che non si deve aspettare troppo per ricevere l'ordine. Per quanto riguarda la qualità dei prodotti, anche l'oro costoso, beh, non è abbastanza! Non dite che inviate prodotti benedetti dai sacerdoti perché non è vero. Ho avuto la risposta sul posto, a Lourdes, dai sacerdoti. Dopo la vostra risposta, - anche i negozi intorno a voi dicono che nessun sacerdote viene a benedire le scorte e che hanno di meglio da fare. - Mi avete assillato con pubblicità via e-mail invece di inviarmi un codice promozionale. Siete dei topi e dei bugiardi. La medaglia d'oro è più piccola dell'unghia di un mignolo e spessa come la carta di una sigaretta per 100 dollari. Amate i soldi, questo è certo! Quando vi giustificate come avete fatto, è perché avete qualcosa di contorto da nascondere. Un consiglio per i più saggi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Grazie per aver condiviso la sua opinione.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine Pacco perso?
Deminne L.
Deminne L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, Faremo tutto il possibile per ritrovare il suo pacco - l'indagine è in corso - o per inviargliene un altro, se necessario. Tuttavia, la colpa è più di Chronopost che nostra.
1/5
★☆☆☆☆
SylvainReviewer icon
Sylvain
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, avete ordinato 5 scatole di novene, ciascuna del peso di 12 kg, che non possono essere gestite in un unico pacco dal corriere. Hanno lasciato la nostra sede tutti insieme. La preghiamo di attendere che tutti i pacchi siano stati consegnati. Vi è stata inviata un'e-mail con tutti i link di tracciamento. Vi ricordiamo inoltre che potete contattare il Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 per esprimere la vostra insoddisfazione. Grazie per la vostra comprensione.
1/5
★☆☆☆☆
Avendo effettuato un ordine il 13 luglio 22, per una semplice medaglia, ad oggi giovedì 21 luglio 22, ancora nulla di ricevuto. Per me c'è un sasso sotto il sasso, questo sito è una truffa e lo segnalerò alle autorità.
Maurhsaid A.
Maurhsaid A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signore, come abbiamo discusso ieri al telefono, non avete inserito l'indirizzo corretto quando avete spedito il pacco. Il pacco ci è stato restituito e lo abbiamo rispedito ieri a nostre spese, nonostante il fatto che l'errore sia stato interamente colpa vostra... Potete informare le autorità, ma mi sembra difficile che prendano sul serio la vostra richiesta quando dite che vi siete sbagliati quando avete scritto l'indirizzo e che il pacco vi è stato comunque restituito a spese del venditore. A questo proposito, le auguro una buona giornata e che il suo pacco le arrivi rapidamente.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato un ordine e aver pagato con la mia carta di credito, il mio pacco è stato consegnato a un ripetitore invece che a casa mia. Essendo disabile, non ho potuto andare a ritirarlo, quindi il pacco è partito di nuovo e ora la società DPD dice che non riesce a trovare il mio indirizzo.
Marie-hélène C.
Marie-hélène C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signora, siamo molto dispiaciuti di leggere questo commento, ma deve sapere che il problema è totalmente legato al corriere, anche se siamo stati noi a ricevere questo avviso sfavorevole. Il corriere è stato informato della sua insoddisfazione e il suo pacco le verrà ridistribuito a breve. È stato lasciato in un punto di smistamento perché il corriere non è riuscito a raggiungervi. Potete contare sulla nostra buona volontà per far sì che riceviate il vostro pacco il prima possibile.
1/5
★☆☆☆☆
Grazie di tutto
Lucie T.
Lucie T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio rosario senza la Croce ... insomma
Fcukinmango F.
Fcukinmango F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci invii una foto a [email protected] e le invieremo un altro rosario il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine. Credo che si tratti di una potenziale truffa, dato che anche la mia e-mail è rimasta senza risposta. Truffa da 50 euro
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo pacco. Secondo le informazioni sulla consegna, il suo pacco sembra essere bloccato in dogana dal 19 febbraio. Avremmo preferito che ci contattasse via e-mail o telefono prima di lasciare un avviso come questo, ma correggeremo il problema e rispediremo il suo ordine il prima possibile. ::: /// ::: Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro pacco. Secondo le informazioni sulla consegna, sembra che il suo pacco sia rimasto bloccato in dogana dal 19 febbraio. Avremmo preferito che ci contattasse via e-mail prima di lasciare un tale avviso, ma risolveremo il problema e rispediremo il suo ordine il prima possibile.
1/5
★☆☆☆☆
È il peggioreNon posso credere che sia arrivato così danneggiato.Non posso ottenere un rimborso perché si tratta di una consegna all'estero.Era il peggior imballaggio.
Soojeong H.
Soojeong H.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato due settimane per riavere i miei soldi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco bancario dizainnier
Jeancharles P.
Jeancharles P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, secondo le informazioni di Colissimo, "La sua posta è stata consegnata all'indirizzo (al destinatario, o direttamente alla sua cassetta delle lettere, al custode)" il 21 febbraio 2021. Se non riesce a trovarla, ci contatti all'indirizzo [email protected].
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso rosario a 40 mi ha fatto un giorno è incrinato. Ho inviato il mio ritorno via e-mail e anche per messaggio sul sito spiegando il problema e pensando di avere un gesto della loro quota, ma purtroppo non ho avuto alcuna risposta nessun intorno della loro quota sono estremamente deluso sapendo che siamo su alcune cose di religioso in cui gli ordini che conta per loro per le loro preghiere e protezione.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2022 
Recensione tradotta