9.6/10
★★★★★
basato su 5689 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto contento di questo sito dal 28 aprile che ho fatto il mio ordine non ho ancora ricevuto di più hanno messo punti di relè che non rispettano nemmeno per poi richiamare e dire che ho sbagliato a convalidare il mio punto di relè eppure questo è ciò che il sito offre un po 'deluso e sono ancora in attesa per il mio ordine ci sarà già 2 settimane ancora ho dovuto essere consegnato il 3 giorni del giorno in cui ho fatto l'ordine da evitare se siete in fretta di voler utilizzare questi prodotti
Reviewer icon
Mathieu (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Beliby, a seguito dei nostri scambi di e-mail, possiamo confermarle che è stata aperta una richiesta al corriere per sbloccare la consegna del suo pacco. Stiamo facendo il possibile e stiamo facendo pressione sul corriere per accelerare la sua consegna. A presto
1/5
★☆☆☆☆
Non avete ancora spedito il mio ordine dalla Francia. E 'molto più di 10 giorni lavorativi e non ha risposto a 2 e-mail da me chiedendo su di esso. Vi ho chiesto di annullare l'ordine e di rimborsare i miei soldi sulla mia carta di credito, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.
Reviewer icon
Verinder S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Come nella mia risposta alla sua e-mail di questa mattina. Non abbiamo ricevuto le sue precedenti e-mail e quindi siamo venuti a conoscenza del suo problema solo questa mattina, 06 maggio. Abbiamo preso tutte le misure necessarie per accelerare la consegna del suo pacco e garantire la consegna del suo ordine. Ci dispiace per questo ritardo nella consegna che non dipende da noi. A presto
1/5
★☆☆☆☆
Soddisfatta dei miei prodotti, tranne che per il bracciale, che non è abbastanza buono, e per la chiusura, che è già rotta anche se non l'ho ancora indossato.
Reviewer icon
Zita M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il vostro ordine. È possibile restituire gli articoli danneggiati. Ci contatti a [email protected]
1/5
★☆☆☆☆
Una Stella è anche troppa per questo negozio!più di un mese che aspetto un pacco che non arriva,nonostante le ripetute richieste di inviarmi lo stesso o di rimborsarmi l'importo regolarmente pagato non rispondono quasi mai alle mail e se lo fanno danno la colpa al corriere al quale si appoggiano!molto deluso da questi poco seri che se ne approfittano della serietà delle persone!!!!VERGOGNATEVI! è inutile che continuate ad aggrapparvi agli specchi con inutili bugie!il mio indirizzo è quello che vi ho mandato ed è quello che uso per tutti gli acquisti su internet che puntualmente arrivano senza problemi addirittura dalla cina.alle mie numerosissime mail avete risposto poche volte ed è inutile che volete farmi passare per stupido chiaro?ribadisco che siete poco seri e disonesti così come lo è mondial relay e visti i numerosi feedback negativi su questo corriere mi stupisce il fatto che continuate a servirvi con loro che sono ladri al vostro stesso livello!!!VERGOGNATEVI!!!!! LADRI RIMBORSATEMI I SOLDI CHE HO SPESO PER UNA SPEDIZIONE INESISTENTE!!!
Reviewer icon
Roberto (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Risposta del 19 aprile 2021Salve, Abbiamo proceduto al rimborso del suo ordine, circa 1 mese fa. Siamo ancora dispiaciuti che lei abbia sofferto questo problema con Mondial Relay. Da allora abbiamo smesso di lavorare con loro per le consegne in Italia. Risposta del 30 marzo 2021Buongiorno, signor Zaccaria,Purtroppo ti invio le informazioni che mi ha dato Mondial Relay, non so perché rifiutano il tuo indirizzo. Lo considerano inutilizzabile. Abbiamo fatto del nostro meglio per garantire la consegna, ma non dipende da noi. Stiamo cercando alternative a questo vettore con le stesse tariffe interessanti. Abbiamo già segnalato più volte i problemi con Mondial Relay. Il tuo pacco è attualmente in viaggio verso di noi. Procederemo quindi al rimborso del suo pacchetto. Abbiamo fatto tutto il possibile e mi dispiace per questa situazione. Riceverai il tuo rimborso molto presto. Buona giornataRisposta del 29 marzo 2021Buongiorno, signor Zaccaria,Abbiamo risposto a TUTTE le vostre e-mail e abbiamo seguito il vostro pacco che aveva un problema di consegna a Mondial Relay. Dopo diverse richieste di indagine da parte nostra. Mondial Relay ci ha spiegato che il suo pacco non è stato consegnato perché il suo indirizzo di consegna non era utilizzabile, il che spiega questo lungo ritardo. Vi ho chiesto più informazioni o un altro indirizzo di consegna ma ci avete dato lo stesso indirizzo. Pertanto Mondial Relay ha ritenuto che il suo indirizzo non fosse utilizzabile e ha appena rispedito il suo pacco al mittente. Procederemo al rimborso dell'ordine una volta che il pacco sarà restituito. Non siamo responsabili della mancanza di professionalità di Mondial Relay. Abbiamo fatto tutto il possibile per sbloccare la vostra situazione e abbiamo dimostrato buona fede ma al nostro livello non possiamo andare in Italia a prendere i pacchetti noi stessi. Siamo spiacenti per questo ritardo che non è accettabile. Sinceramente.
1/5
★☆☆☆☆
Quasi 1 mese e l'ordine da me fatto e pagato non è arrivato!dopo varie email non ho ricevuto nessuna risposta.sono molto deluso e voi siete vergognosi!!!!vi considero dei ladri patentati e di sicuro non parlerò bene di voi!VERGOGNATEVI!
Reviewer icon
Roberto Z. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao, abbiamo risposto alle tue varie email, possiamo rimandartele se vuoi. Come spiegato nelle nostre e-mail, la responsabilità della consegna è di Mondial Relay. Siamo spiacenti per tutti questi inconvenienti e stiamo facendo tutto il possibile (indagini, chiamate ...) per sbloccare il vostro pacchetto. Pauline.
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Marie O. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Marie, abbiamo spedito il tuo pacco giovedì 28 gennaio. Attualmente è in transito attraverso la rete Colissimo. Il tuo pacco è in attesa di un aereo per l'Isola della Riunione. Con COVID19, gli aerei sono meno frequenti, quindi la consegna dei pacchi potrebbe richiedere più tempo. Ma riceverete il vostro pacco. Buona giornata!
1/5
★☆☆☆☆
Oggetti danneggiati Vergine mano rottaCroce con molti difettiOstia box mal fatta Deluso per un ordine di 55 euro Solo l'acqua santa era conforme e l'acquasantiera
Reviewer icon
Marjorie T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Marjorie, Giovedì 28 gennaio le abbiamo comunicato che se i suoi articoli fossero stati difettosi avremmo potuto sostituirli senza alcun problema. Ti invito a richiedere un cambio o un rimborso tramite il tuo account cliente e ti risponderemo favorevolmente e nel più breve tempo possibile. A presto! Pauline.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa di consegna!!! Stato? ETA?
Reviewer icon
Jane B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Sul mio sistema informatico è indicato che il pacco è stato consegnato a casa sua il 7 gennaio. È così? A presto
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Nicolas P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Puchaux, il suo pacco è stato consegnato da La Poste nella sua cassetta delle lettere il 14 dicembre. Grazie per il suo ordine.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un rosario e non l'ho mai ricevuto, ma l'importo è stato detratto dal mio conto.
Reviewer icon
Alex A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, la sua recensione non è associata a un riferimento d'ordine. La preghiamo di fornircelo. Potrebbe esserci stato un problema con la consegna. Possiamo aiutarla. A presto
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Frédéric (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Frédéric, il suo pacco è stato consegnato nella sua cassetta delle lettere da Colissimo il 2 dicembre. Le auguro una buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
Scarsissima visto che ad oggi ancora non é arrivato il pacco
Reviewer icon
Terese A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Signora, abbiamo lanciato un sondaggio con Mondial Relay per accelerare la consegna del vostro pacco. Stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente.
1/5
★☆☆☆☆
Il rosario è molto bello. Il problema è che mia moglie ne ha comprato uno che ha messo al polso e la croce era molto piccola.elle c'est casse alors je lui ai commandé un autre et j'ai été très dessus car la croix est trop grosse et elle ne peut helas le porte à son poignet.la taille de la croix n'est pas indiqué c'est dommage et les photos ne montre pas forcément bien la taille de la croix.
Reviewer icon
Karl R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine... Pagato per la consegna espressa, consegnato al mio indirizzo ma per niente messo nella cassetta delle lettere dell'8bis e non dell'8 risultato nessun pacco e mi viene certificato che questo è stato consegnato al mio indirizzo.Parto ala settimana e avevo bisogno di accompagnarmi nella mia vita quotidiana, ma soprattutto per i miei figli.Grande delusione soprattutto per il fatto che il mio commento non è stato preso in considerazione e mi viene assicurato che il mio pacco è stato consegnato a me.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
E' quasi un mese che aspetto l'arrivo del mio ordine e ancora non è arrivato...
Reviewer icon
Brunella P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, Il vostro pacco è infatti in Italia ed è in transito sulla piattaforma logistica di Mondial Relay per essere consegnato a voi. Riceverete quindi il vostro pacchetto molto rapidamente. Con l'attuale situazione economica alcuni pacchi sono talvolta in ritardo.
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Ciara W. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, Il nostro servizio di consegna ci dice che il suo pacco è stato consegnato il 27 luglio nella sua cassetta della posta. Forse non l'ha visto?
1/5
★☆☆☆☆
Medaglia troppo piccola per un adulto non corrisponde alla foto inviata oggi 2,40 euro a mio carico richiesta di rimborso al ricevimento mme perrin
Reviewer icon
Sabrina P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, tutte le dimensioni reali delle nostre medaglie sono indicate nella descrizione del prodotto. La medaglia inviata è esattamente uguale a quella della foto. Dobbiamo ingrandire le medaglie in modo che si possano vedere tutti i dettagli. Per questo motivo scriviamo le dimensioni delle medaglie in modo che non siate sorpresi al momento della consegna. L'articolo non è stato danneggiato e non c'è stato alcun errore nell'ordine, pertanto, in base ai nostri termini e condizioni di vendita, la restituzione è a carico del cliente. Buona giornata. Paolina
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sto ancora aspettando...
Reviewer icon
Marcelo S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Signor Serpa, come le ho spiegato al telefono, il suo pacco inviato da Colissimo è bloccato sulla piattaforma logistica di Avignone in attesa di un aereo per la Corsica. Per quanto ci riguarda, abbiamo attivato delle procedure con le Poste francesi per accelerare la consegna, ma purtroppo non possiamo controllare i servizi delle Poste. Non appena avremo maggiori informazioni vi farò sapere. Buona giornata!
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Rosanna M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Bonjourtoujours pas reçu ma commande, consciente des soucis actuels, mais cela fait 16 jours et toujours rien.
Reviewer icon
Martine (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna indicati (48-72 ore) non sono stati rispettati nonostante l'avviso di spedizione il giorno stesso (pacco ricevuto 8 giorni dopo l'ordine). Non ho quindi potuto far benedire il rosario né metterlo nella bara di mia moglie.
Reviewer icon
Romain M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Romain, ci dispiace che il tuo rosario non sia arrivato. Il tempo di consegna di 48-72H indicato è solo per Colissimo. Lei ha scelto Mondial Relay, che richiede più di 6 giorni (questo è indicato sul nostro sito quando si seleziona il metodo di consegna).
1/5
★☆☆☆☆
C'è stato un errore con la merce e poi è arrivata una statuetta non protetta in tre pezzi, senza alcun gesto commerciale. Ricordo di aver dovuto fare almeno 5 telefonate...?
Reviewer icon
Jocelyne R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacco non contento ricevuto l'8 012020 ordine il 25 ritiro troppo veloce candela sinom un po 'rotto sui lati del vaso
Reviewer icon
Carole F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Costi di spedizione troppo elevati! Per il resto il prodotto è conforme.
Reviewer icon
Katia L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Katia, abbiamo una soluzione di consegna più economica che è Mondial Relay per il tuo ordine le spese di spedizione sarebbero state di 4,70. Buona giornata. Paolina