9.6/10
★★★★★
basato su 5456 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Il braccialetto che ho rispedito indietro diceva di essere lungo 19 cm e quando l'ho ricevuto era lungo solo 17 cm...... spero di riavere i miei soldi abbastanza velocemente
Reviewer icon
Christine (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato alcuni. Rosari color legno, sono arrivati neri. Al secondo ordine, un rosario è arrivato danneggiato. È un peccato. Quando il sito sorprende perché le dimensioni degli oggetti dovrebbero essere indicate
Reviewer icon
Marie B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Collana 45 cm invece di 50
Reviewer icon
Wendy F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta di alcuni dei miei acquisti. Un articolo manca e non so ancora se sarà di nuovo disponibile o se sarò rimborsata.
Reviewer icon
Delphine (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Reviewer icon
Customer K. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' deluso. Oggetto di plastica e medaglie dorate molto piccole.
Reviewer icon
Maite H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho pensato che il santino fluo sotto il mappamondo fosse più grande e te l'ho regalato, anche se l'avevo pagato e avevo ordinato 4 cartoline (erano presentate a coppie e avevo chiesto due pacchetti).
Reviewer icon
Aymeric R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il prodotto non è quello mostrato sul sito web. Le candele Novena durano solo 8 giorni (tappo bianco) invece di 9 giorni (tappo giallo).
Reviewer icon
Paturel C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, queste candele della novena provengono dalla Ciergerie Lourdaise, con tappo bianco e giallo. Abbiamo trasmesso loro le vostre osservazioni.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta dei prodotti e della velocità di consegna. Ho dato questa valutazione perché ciò che mi turba è che avevo ricevuto uno sconto del 10% per il mio compleanno il 5 luglio e non ho potuto usarlo per il mio ordine. Se l'ho usato ho dovuto rinunciare alla consegna gratuita da 49 euro. Poiché il mio ordine era superiore a 49 euro, ho dovuto scegliere tra i due vantaggi. Trovo queste condizioni ingiuste.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per telefono, via e-mail o tramite la chat del sito, in modo da risolvere la situazione. In seguito, se non si raggiunge il livello di consegna gratuita di 49, è normale che non venga attivata automaticamente. Si noti che per gli articoli di piccole dimensioni (gioielli, libri) la consegna è gratuita a partire dal 29. Buona giornata.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio, della qualità del prodotto e dell'assistenza.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci dispiace leggere la sua opinione. Avremmo preferito che ci contattasse via e-mail o telefono, in modo da poter cambiare gli articoli danneggiati, come specificato nella nota che deve aver ricevuto nel pacco. (Ma la chiamerò subito per risolvere la questione e per farle sapere che è completamente soddisfatta del suo ordine).
3/5
★★★☆☆
Non sono del tutto soddisfatto dell'imballaggio del mio pacco e del metodo di trasporto.
Reviewer icon
Daniel H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un rosario e si è rotto da solo. Ho inviato la foto e non ho più avuto vostre notizie.
Reviewer icon
Mme C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il fattorino non è venuto a casa mia. Sono disabile.
Reviewer icon
Josette S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sto aspettando la consegna dal 28/6/2022.
Reviewer icon
Le S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve. Non sto criticando il prodotto o la consegna, che è stata più rapida del solito. D'altra parte, mi avete offerto di andare a bruciare una candela alla grotta di Lourdes per mia moglie, gravemente malata. Non l'ho fatto. Vi ho consigliato l'acqua di Lourdes e vi ho chiesto di andarci per me e mio figlio allo stesso tempo, e avreste dovuto inviarmi una prova video. Non ho ricevuto nulla. Continuerò a ordinare l'acqua quando ne avrò bisogno, ma devo ammettere che sono molto deluso, almeno per mia moglie. Avevo intenzione di venire a Lourdes, ma il suo stato di salute non me lo permette. Cordiali saluti Bertrand VASSEUR.
Reviewer icon
Bertrand V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, se uno dei membri dell'équipe del Palais du Rosaire vi ha detto che brucerà una candela, si impegna a farlo nel proprio tempo libero. La invito a seguirci sui social network per vedere i video pubblicati ogni giorno, e troverà sicuramente il video in cui bruciamo una candela su sua richiesta. Tuttavia, se può rassicurarla, ricordo la sua richiesta telefonica e deve sapere che ho bruciato personalmente la candela come da lei richiesto, la sera stessa all'uscita dal Palais du Rosaire. Può contare sulla nostra buona volontà e su tutto il nostro sostegno nelle prove che sta attraversando. Camille
2/5
★★☆☆☆
Statua rotta ricevuta Mancanza di serietà Lunghi tempi di attesa per la rispedizione
Reviewer icon
M. R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci dispiace leggere la sua insoddisfazione in questa recensione. Avevamo comunque specificato sul pacco che avreste dovuto controllare le condizioni della statua prima di firmare per il ricevimento del pacco, in modo che il nostro servizio post-vendita potesse essere il più reattivo possibile. Di conseguenza, la procedura di restituzione della statua ha richiesto più tempo. Ci scusiamo per questo ritardo, che ai nostri occhi non è una mancanza di professionalità, ma il rispetto della procedura nei confronti del corriere, come le abbiamo spiegato telefonicamente. Ci auguriamo che l'altra statua che le è stata inviata sia all'altezza delle sue aspettative.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto indicato sul sito era indicato come disponibile quando non lo era e mi è stato spedito senza avvisarmi in un punto di smistamento a 25 km da casa mia, nonostante il mio indirizzo fosse ben indicato.Per il resto, il prodotto è arrivato bene, la qualità e l'accoglienza telefonica cordiale.
Reviewer icon
Michel B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non sono completamente soddisfatto del mio acquisto; la foto è diversa dalla medaglia nella vita reale! Un po' deluso, ma hey
Reviewer icon
Une C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, avete 15 giorni di tempo per restituire l'articolo se non vi soddisfa, per cambiarlo o per essere rimborsati.
2/5
★★☆☆☆
Deluso dall'ultimo acquisto, sto ancora aspettando dopo 1 settimana la conferma del reso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna,troppo lunga 9 giorni per percorrere 300 km,per il resto il prodotto corrisponde alle mie aspettative.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, ho chiesto un piccolo pacchetto regalo e mi sono ritrovata con un'orribile scatola di plastica blu ????Quindi la medaglia è carina!
Reviewer icon
Gaetane E. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono sempre entusiasta di questa magnifica scatola, ma la candela non era disponibile e l'hanno sostituita con altre 2 senza avvisarmi. Avrei preferito aspettare che si rifornissero. Peccato questa volta. Detto questo, sono stati anche molto generosi con due mini rosari, ma questo ci ha fatto sentire meglio rispetto all'intenzione originale di questa superba scatola. Ma sono sempre molto soddisfatta dei miei ordini ??????????.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Le candele sono scritte in spagnolo, anche se io le volevo in francese.
Reviewer icon
Ilardo (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace leggere questa recensione, avreste dovuto contattarci via email o telefono, li avremmo cambiati immediatamente.
2/5
★★☆☆☆
Tempi di elaborazione lunghi, consegna gratuita ....facturée.....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, avete pagato 3,98 per la consegna tramite Mondial Relay in 5-6 giorni. Se avesse avuto fretta, sarebbe stato più sensato optare per la consegna tramite DPD in 24-48 ore. Per quanto riguarda le spese di spedizione, la consegna è gratuita a partire da 29 con raccomandata e 49 presso un punto di smistamento, e da 59 a domicilio. Mi dispiace di non averle potuto dare maggiore soddisfazione.
3/5
★★★☆☆
La consegna delle mie novene è arrivata in scatole di cartone strappate, incollate dalla posta <, le maglie bianche avevano strappato il cartone,,, alcune novene avevano la parte superiore rotta e il tappo giallo era sul fondo della scatola
Reviewer icon
Marie C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Soddisfatto, i prodotti erano conformi alle aspettative e la consegna è stata rapida.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Reviewer icon
Roseline C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, il calendario dell'avvento è molto carino ma molto deludente perché i piccoli personaggi non entrano nelle tacche previste per cui è impossibile farli entrare e cadono sistematicamente. È un vero peccato perché è molto carino. Sono molto delusa.
Reviewer icon
Edwige B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il calendario del vento che ho ricevuto in Belgio non è a norma.Manca una tacca per stabilizzare l'assemblaggio.E' impossibile farlo con le forbici o con un taglierino.Sono delusa per la mia nipotina che non può maneggiarlo o cadrà.Non so ancora cosa succede con quello inviato a Marsiglia, ma vi farò sapere.
Reviewer icon
Claire M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I due rosari piccoli si sono rotti (link aperto, uno in due punti); sto aspettando da una settimana l'accordo per la restituzione.
Reviewer icon
Sylvette B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Gli articoli sono conformi alla descrizione, ma avevo preso la consegna espressa alle 9 per avere gli articoli rapidamente, presumibilmente in 24 ore. Avevo ordinato con 6 giorni di anticipo per un funerale e ho avuto gli articoli solo 2 giorni dopo il funerale e anche allora ho dovuto chiamare il servizio clienti per fargli inviare l'ordine! Non sono seri per quanto riguarda i tempi di consegna. Inoltre, ho chiesto il rimborso delle spese di spedizione di 9 euro e mi hanno risposto di sì, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Prima di tutto, la preghiamo di accettare le nostre sincere condoglianze. Come stabilito nei nostri scambi di e-mail, il pacco è stato ritardato a causa del blocco dell'ordine da parte di Chronopost. Abbiamo anche rimborsato le spese, ma il trasferimento a volte richiede diversi giorni. La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e le auguriamo di essere più soddisfatto dei suoi prossimi ordini.
2/5
★★☆☆☆
Deluso, descrizione molto breve dei prodotti mancanza di dimensioni o foto aggiuntive. Molto delusa dalla palla incisa 3d da 4,5 cm pensavo fosse l'incisione interna! Avrei voluto quella da 7,5 cm che ho comprato nel 2014 a Lourdes per la mia amica che la trova molto bella. Sto ancora aspettando la mail per avere maggiori dettagli! ,,,,I miracoli si fanno alla grotta non nel vostro negozio. Sito web da recensire
Reviewer icon
Alain R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono conformi alla descrizione. È un peccato che molti di essi siano datati.
Reviewer icon
Ann V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Reviewer icon
David B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna lunga, orologio ricevuto rotto che suona a meno un quarto invece di suonare a batteria, lancette piegate orologi forniti con batterie ma batterie vuote Sospetto che abbiamo inviato un orologio da esposizione Molto deluso dal mio acquisto
Reviewer icon
Coraline V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace di aver letto questa recensione. Avrebbe dovuto contattarci via e-mail o telefono. Avremmo sostituito l'articolo. Ha 15 giorni di tempo dalla consegna per restituire l'articolo. C'è ancora tempo! (+33) 05 62 94 66 17 [email protected]
2/5
★★☆☆☆
Molto deluso. Dopo aver atteso diversi giorni per l'ordine perché 1 prodotto era in fase di riassortimento, ho ricevuto l'ordine senza il prodotto e senza alcuna spiegazione nel pacco! Ho quindi contattato il servizio clienti e ho spiegato che mancava 1 prodotto nell'ordine. Quando ho richiamato, ho saputo che il prodotto mancante era stato comunicato via e-mail. Mi è stato detto che sarei stata rimborsata, ma mi è stata offerta una versione più piccola del prodotto non disponibile, quindi ho dovuto pagare sul sito il prodotto aggiunto dal servizio clienti... ma con le spese di spedizione! Non consiglierei nessun prodotto su questo sito e non consiglierei il sito personalmente. Non è questo il modo di trattare i clienti...
Reviewer icon
Marie L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Le dimensioni dei rosari non sono menzionate, ho acquistato 3 rosari di 3 misure diverse, 2 dei quali sono impossibili da indossare perché troppo piccoli. Il servizio clienti mi ha gentilmente risposto ma sono ancora delusa dal mio ordine.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Parere complessivamente favorevole
Reviewer icon
Christian R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un articolo non era disponibile. Il pagamento avrebbe dovuto essere effettuato al momento dell'ordine. È stata creata una "nota di credito", ma al momento non ho idea se questo significhi che verrà rimborsato o se sia una nota di credito per il mio prossimo acquisto (probabilmente l'anno prossimo). Inoltre ho ordinato 2 piccoli ciondoli a forma di croce in argento, ma ne è arrivato solo uno. A 0,83 euro non vale la pena di chiedere un rimborso/una nota di credito.
Reviewer icon
Elizabeth B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mancanza di scelta in tutte le categorie del sitoTuttavia, i pacchi vengono spediti rapidamente e senza incidenti.Sito da consigliare agli utenti di InternetMarie-Christine Morbihan-
Reviewer icon
Marie-christine C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Marie-Christine, grazie per il suo ordine. Ogni quindici giorni aggiungiamo 15 nuovi articoli alle nostre categorie. Grazie per la tua raccomandazione :). Paolina
2/5
★★☆☆☆
Salve, ho ricevuto il mio ordine, ma la dimensione dei braccialetti è più piccola di quella che volevo, non ho fatto caso alle dimensioni, peccato.
Reviewer icon
Véronique L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Reviewer icon
Olivier B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato con una candela praticamente a pezzi, che avvolgeva tutto il resto in palline appiccicose.
Reviewer icon
Françoise G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Françoise, Grazie per il tuo ordine. Normalmente tutte le nostre candele sono protette. Se lo desidera, può restituirci gli articoli per un cambio. Ci contatti al numero 05 62 94 66 17 o a [email protected].
3/5
★★★☆☆
Consegna rapida. I braccialetti per bambini sono di dimensioni adulte. Ho ricevuto un braccialetto senza la Cruz. Ho preso una croce per mettere sul muro super qualità e molto bella
Reviewer icon
Clara O. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Clara, Grazie per il tuo ordine. Se hai ricevuto un articolo danneggiato, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. A presto. Paolina
3/5
★★★☆☆
Ciao angioletti nessun problema, ma i canali messi 3 o 4 volte e già ossidi qualità molto male. Sono molto deluso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve. Il mio pacco era danneggiato, ecco perché 2 stelle Mi dispiace. Buona giornata a voi
Reviewer icon
Marcel B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi, peccato.
Reviewer icon
Eric A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato diversi articoli ma due di essi sono deludenti in termini di qualitàSoprattutto i rosari profumati che scoloriscono i vestiti e la pelleE le collane con Angel perché le pietre sono incastonate male e non sono durate il giornoÈ un peccato
Reviewer icon
Aman M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Grazie per il vostro ordine. Se avete il minimo problema con uno dei nostri articoli, potete rispedircelo e saremo lieti di cambiarlo. Non esitate a contattarci al numero 05 62 94 66 17 o via e-mail a [email protected]. A presto. Pauline.
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un braccialetto dizenier che si è rotto nella settimana in cui l'ho ricevuto, ho mandato un messaggio ieri al servizio post-vendita ma non mi hanno restituito nulla, sono molto delusa. Ma grazie a questo messaggio, spero in un ritorno positivo.
Reviewer icon
Violaine L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Violaine, ci dispiace per il suo braccialetto e provvederemo a sostituirlo. Per quanto riguarda la nostra risposta, lei ci ha scritto ieri, martedì 27 aprile alle 18.13. Oggi è il 28 aprile e la sua richiesta è in fase di elaborazione. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
Il mio pacco è arrivato e le bottiglie avevano perso all'interno ed erano tutte inzuppate, così vi ho chiamato e avete intenzione di sostituire le bottiglie.
Reviewer icon
Frederic G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, non sono delusa della consegna ma avevo ordinato l'acqua della grotta perché essendo affetta dal morbo di charcot, avevo visto che una donna che aveva la mia stessa malattia era venuta da Heavy e quando è entrata nell'acqua della grotta è guarita, per questo ho ordinato l'acqua, ma purtroppo sono ancora in un brutto stato, speravo in una salute migliore, ma non è successo niente di buono per me. Mi dispiace, ma ho ancora speranza.Mi dispiace, ma ho ancora speranza... Cordiali saluti.
Reviewer icon
Daniel K. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Daniel, i nostri cuori sono vicini a te mentre lotti con la tua malattia. L'acqua di La Grotte è la sorgente a cui attingeva Bernadette e può curare alcune persone, ma purtroppo non tutte. Ma non perdere la speranza. Bonne journée. Pauline.
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono buoni ma la spedizione è troppo lunga
Reviewer icon
Cristiana C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Spediamo i pacchi in 24 ore ma effettivamente il suo ordine ha impiegato molto tempo per arrivare in Italia. Attualmente siamo alla ricerca di nuove e più veloci soluzioni di consegna per l'Italia. Buona giornata
3/5
★★★☆☆
Una medaglia è arrivata divisa in due (non bloccata)
Reviewer icon
Jean-michel P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Picard, grazie per il suo ordine. Se un articolo è arrivato danneggiato, può rispedircelo e lo sostituiremo senza problemi. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto la mia candela rotta... Troppo tardi per regalarla a Natale. Non consiglio
Reviewer icon
Aurélie C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Aurélie. Dal mio computer vedo che il tuo pacco è stato consegnato il 29 dicembre. Se la candela è arrivata rotta, possiamo sostituirla senza problemi. Proteggiamo il più possibile i nostri articoli nei pacchi durante il trasporto, ma a volte i pacchi sono talmente danneggiati che la nostra protezione non è sufficiente. Contattateci al numero 05 62 94 66 17.
3/5
★★★☆☆
I rosari sono più piccoli dei miei tentativi ed è già tagliato.
Reviewer icon
Prucia Z. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine, se qualche articolo non è di suo gradimento può restituircelo facendo una richiesta di reso tramite il suo account cliente sul nostro sito. Buona giornata. Paolina
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi, ma sono contento dei prodotti. Per migliorare il servizio clienti, hanno risposto a una mail solo dopo l'arrivo dei prodotti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, Il mio sistema informatico mi dice che il vostro ordine è stato consegnato il 28 dicembre. Siamo spiacenti per i lunghi tempi di consegna. Buona giornata.
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce Candela di buona qualità
Reviewer icon
Martine L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao, sul computer che traccia il tuo pacco è stato consegnato il 28 dicembre. Ci dispiace se i tempi di consegna sono stati così lunghi.
3/5
★★★☆☆
Ciao un po 'deluso perché la piccola bottiglia con l'acqua lourdes arrivato rotto
Reviewer icon
Aurelie (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Aurélie. Se la bottiglia è arrivata danneggiata, possiamo sostituirla. A volte capita che i pacchi vengano danneggiati durante la consegna. Ti invito a fare una richiesta di reso sul nostro sito web tramite il tuo account cliente. Buona giornata
3/5
★★★☆☆
Asilo nido un po' deserto
Reviewer icon
Bruno B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Bruno, Grazie per il tuo ordine. Se il lettino non ti piace, puoi rispedircelo :). Buona giornata!