/10
★★★★★
basato su 5865 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 5865 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Salve. Il mio pacco era danneggiato, ecco perché 2 stelle Mi dispiace. Buona giornata a voi
Marcel B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi, peccato.
Eric A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato diversi articoli ma due di essi sono deludenti in termini di qualitàSoprattutto i rosari profumati che scoloriscono i vestiti e la pelleE le collane con Angel perché le pietre sono incastonate male e non sono durate il giornoÈ un peccato
Aman M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Grazie per il vostro ordine. Se avete il minimo problema con uno dei nostri articoli, potete rispedircelo e saremo lieti di cambiarlo. Non esitate a contattarci al numero 05 62 94 66 17 o via e-mail a [email protected]. A presto. Pauline.
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un braccialetto dizenier che si è rotto nella settimana in cui l'ho ricevuto, ho mandato un messaggio ieri al servizio post-vendita ma non mi hanno restituito nulla, sono molto delusa. Ma grazie a questo messaggio, spero in un ritorno positivo.
Violaine L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve Violaine, ci dispiace per il suo braccialetto e provvederemo a sostituirlo. Per quanto riguarda la nostra risposta, lei ci ha scritto ieri, martedì 27 aprile alle 18.13. Oggi è il 28 aprile e la sua richiesta è in fase di elaborazione. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
Il mio pacco è arrivato e le bottiglie avevano perso all'interno ed erano tutte inzuppate, così vi ho chiamato e avete intenzione di sostituire le bottiglie.
Frederic G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, non sono delusa della consegna ma avevo ordinato l'acqua della grotta perché essendo affetta dal morbo di charcot, avevo visto che una donna che aveva la mia stessa malattia era venuta da Heavy e quando è entrata nell'acqua della grotta è guarita, per questo ho ordinato l'acqua, ma purtroppo sono ancora in un brutto stato, speravo in una salute migliore, ma non è successo niente di buono per me. Mi dispiace, ma ho ancora speranza.Mi dispiace, ma ho ancora speranza... Cordiali saluti.
Daniel K.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Ciao Daniel, i nostri cuori sono vicini a te mentre lotti con la tua malattia. L'acqua di La Grotte è la sorgente a cui attingeva Bernadette e può curare alcune persone, ma purtroppo non tutte. Ma non perdere la speranza. Bonne journée. Pauline.
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono buoni ma la spedizione è troppo lunga
Cristiana C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Spediamo i pacchi in 24 ore ma effettivamente il suo ordine ha impiegato molto tempo per arrivare in Italia. Attualmente siamo alla ricerca di nuove e più veloci soluzioni di consegna per l'Italia. Buona giornata
3/5
★★★☆☆
Una medaglia è arrivata divisa in due (non bloccata)
Jean-michel P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve signor Picard, grazie per il suo ordine. Se un articolo è arrivato danneggiato, può rispedircelo e lo sostituiremo senza problemi. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto la mia candela rotta... Troppo tardi per regalarla a Natale. Non consiglio
Aurélie C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve Aurélie. Dal mio computer vedo che il tuo pacco è stato consegnato il 29 dicembre. Se la candela è arrivata rotta, possiamo sostituirla senza problemi. Proteggiamo il più possibile i nostri articoli nei pacchi durante il trasporto, ma a volte i pacchi sono talmente danneggiati che la nostra protezione non è sufficiente. Contattateci al numero 05 62 94 66 17.
3/5
★★★☆☆
I rosari sono più piccoli dei miei tentativi ed è già tagliato.
Prucia Z.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine, se qualche articolo non è di suo gradimento può restituircelo facendo una richiesta di reso tramite il suo account cliente sul nostro sito. Buona giornata. Paolina
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi, ma sono contento dei prodotti. Per migliorare il servizio clienti, hanno risposto a una mail solo dopo l'arrivo dei prodotti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve, Il mio sistema informatico mi dice che il vostro ordine è stato consegnato il 28 dicembre. Siamo spiacenti per i lunghi tempi di consegna. Buona giornata.
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce Candela di buona qualità
Martine L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Ciao, sul computer che traccia il tuo pacco è stato consegnato il 28 dicembre. Ci dispiace se i tempi di consegna sono stati così lunghi.
3/5
★★★☆☆
Ciao un po 'deluso perché la piccola bottiglia con l'acqua lourdes arrivato rotto
Aurelie
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Ciao Aurélie. Se la bottiglia è arrivata danneggiata, possiamo sostituirla. A volte capita che i pacchi vengano danneggiati durante la consegna. Ti invito a fare una richiesta di reso sul nostro sito web tramite il tuo account cliente. Buona giornata
3/5
★★★☆☆
Asilo nido un po' deserto
Bruno B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Ciao Bruno, Grazie per il tuo ordine. Se il lettino non ti piace, puoi rispedircelo :). Buona giornata!
3/5
★★★☆☆
Pensavo che la statua di Maria fosse alimentata a energia solare e che sarebbe stata più bella all'esterno quando è buio.
Chantal
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Avete fatto un ottimo lavoro inviandomi i calendari per il 2021 di Suzanne Hughes.
Suzanne
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga, il postino non riusciva a trovare l'indirizzo, per il resto buon prodotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Abbastanza soddisfatto, peccato solo che la scatola del mio rosario sia stata consegnata leggermente rotta, ma posso comunque chiuderla.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve, se la vostra scatola del rosario è arrivata rotta possiamo sostituirla senza problemi. Non esiti a scriverci a [email protected]. A presto. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
No non sono per niente soddisfatta ho chiesto dei sacchetti o delle confezioni regalo al momento dell'ordine non ho ricevuto nulla ho fatto l'osservazione via email nemmeno una risposta il disprezzo completo sono sincera molto delusa e amareggiata non passerò più da loro ..... mi hanno appena risposto niente carta o sacchetti gratis ma nei pacchi ci sono regali gratis mi dispiace non nel mio ho pagato tutti i miei articoli veulliez per favore ...
Gilles C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve signor Carli, la confezione regalo non è inclusa nei servizi di preparazione. Mi dispiace che il nostro servizio non le abbia risposto. Ma non è possibile avere una confezione regalo gratuita. Includiamo i regali in ogni pacco per ringraziarla del suo ordine. Buona giornata!
3/5
★★★☆☆
Non è la prima volta che ordino da Le Palais du Rosaire e sono sempre stata completamente soddisfatta. Tuttavia, questa volta ho acquistato (tra le altre cose) un rosario d'argento e meno di una settimana dopo averlo ricevuto si è rotto. Ho inviato una mail + foto al negozio per informarli della situazione e sto ancora aspettando la loro reazione. Sono molto delusa ed esito a ordinare di nuovo.
Nathalie V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve Nathalie, abbiamo ricevuto la sua richiesta e siamo in attesa di ricevere il rosario, che scambieremo con lei il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio causato. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
I braccialetti del rosario multicolore sono molto fragili e 2 sono arrivati con la croce disfatta e un altro disfatto il primo giorno.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, ho fatto il mio primo ordine e l'ho ricevuto velocemente, ma mancava un articolo. Ho telefonato per segnalarlo e una persona gentile mi ha detto che mi sarebbe stato rispedito, ma da allora non l'ho più ricevuto.
Olivia W.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Ciao Olivia, abbiamo inviato le medaglie mancanti. Dovresti riceverle a breve. Ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
Molto troppo costoso si beneficiano di questa piaga per truffare i poveri credenti. il governo aveva fissato il prezzo da 1 a 3 uros.one giorno presto si dovrà tornare conti.Merci
Jean-marie K.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve, credo che stia parlando delle nostre maschere in tessuto. Il prezzo fissato dal governo da 1 a 3 è applicabile solo alle maschere chirurgiche monouso. La maschera che vendiamo è in tessuto. Ha anche un trattamento antibatterico, il che spiega il suo prezzo di 15. Inoltre, la nostra maschera ha un trattamento antibatterico. Inoltre, la nostra maschera è garantita per 50 utilizzi, cioè 15/50 = 0,30 per utilizzo, quindi è più economica di una maschera monouso. Infine, per ogni maschera venduta ne doniamo 1 ai Santuari di Lourdes per sostenerli. Prestiamo molta attenzione alla legislazione francese. Il nostro obiettivo non è quello di derubare i credenti, ma semplicemente di offrire a chi è già credente la possibilità di acquistare i simboli della propria fede.
2/5
★★☆☆☆
Il mio pacco era avvolto da migliaia di petali di plastica! È scioccante e triste... Purtroppo non abbiamo imparato nulla dai nostri errori... è un vero peccato... soprattutto per il nostro pianeta...
Sophie
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve signora Fauquier, i petali che ha ricevuto nel suo pacco sono fatti di amido di mais e sono riciclabili. Per assicurarci che riceva i suoi articoli in buone condizioni, non abbiamo altra scelta che riempire i pacchi con petali o cuscini d'aria. Ci impegniamo a rispettare l'ambiente e studiamo regolarmente nuove soluzioni di imballaggio più ecologiche ed economiche. Buona giornata!
3/5
★★★☆☆
Il pacco è stato ricevuto rapidamente senza problemi, ma quando ho aperto il pacco un articolo che avevo ordinato era rotto.
Anais
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Ciao Anaïs, sostituiamo gli articoli rotti durante la consegna. A volte i pacchi arrivano danneggiati e gli articoli si rompono nonostante la protezione. Ti invito a richiedere un cambio sul tuo conto cliente :). Sei ancora in tempo per richiedere un reso :). A presto.
3/5
★★★☆☆
Deluso, però, perché il braccialetto si sta già deteriorando e il cordoncino è rotto.
Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, il mio rosario è molto bello ma troppo fragile per il prezzo pagato. Si è già rotto due volte nello stesso giorno e per diversi giorni. Mio marito è riuscito a ripararlo,
Marie R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Pacco ancora non ricevutoInviato dal 26 aprile
Catherine J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, che nell'attuale situazione economica impiega molto tempo ad arrivare, quindi la sua richiesta è arrivata troppo presto.
Marie-christine D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2020
Recensione tradotta