9.6/10
★★★★★
basato su 5865 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Christian L.
Christian L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Christian, A causa dell'epidemia di Coronavirus, La Poste ha ridotto la sua forza lavoro e la sua attività. Di conseguenza, la consegna dei pacchi potrebbe richiedere 48-72 ore in più. Cordiali saluti,
3/5
★★★☆☆
Il braccialetto brasiliano di dieci pezzi è già rotto
Natalia D.
Natalia D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Controllo della spedizione errato, in quanto mi è stato inviato un rosario incompleto (anche se non era imballato). Una gestione pessima del reclamo, visto che le complicazioni sono a carico del cliente!
Sylviane O.
Sylviane O.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Scadenza rispettata e articoli come ordinati
Ghis G.
Ghis G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Vincent L.
Vincent L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buoni prodotti ma consegna non al top troppo tempo per ricevere il pacco cordiali saluti
Raymond K.
Raymond K.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, la consegna tramite Mondial Relay non è la più veloce, in genere ci vogliono tra i 5 e i 6 giorni per ricevere il pacco. Per il suo prossimo ordine le consiglio di utilizzare colissimo (48h). Buona giornata, Pauline
2/5
★★☆☆☆
Bello, di buona qualità
AmandaReviewer icon
Amanda
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato una catena e un ciondolo per un regalo. Il ciondolo è molto bello e di buona qualità. Pensavo che fosse lo stesso per la catenina, ma si è rotta dopo un giorno di utilizzo, quindi mi è rimasta.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Alyssia, ci dispiace che la tua catena si sia rotta. È la prima volta che ci succede. Deve esserci stato un guasto alla catena. Avresti dovuto chiamarci e ti avremmo sostituito la catena con una nuova. Non esiti la prossima volta :). Buona giornata