9.3/10
★★★★★
basato su 8142 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Lampada molto bella. Consiglio...
User icon
Véronique M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we are happy to hear that you like your photo lamp, a review of your opinion would be a great support.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Lampada di qualità, ma il vetro non è stabile sullo stendardo, ma è molto fragile.
User icon
Dominique P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La mia lampada tiene le batterie solo per due giorni 🙄
User icon
Karen D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
If you encounter any further complications, please do not hesitate to contact us again at [email protected].
Sincerely
Ophelia from Lampephoto
3 /5
★★★☆☆
Non sono contento, ho ricevuto la foto ma non entra nella base. Vi ho mandato un messaggio chiedendovi se ci fossero diversi modelli di base ma non ho notizie.
User icon
Jean Pierre F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we have sent you the base corresponding to your order, but we haven't heard from you since. We hope it will arrive without a hitch. We apologize again for this fortuitous error and hope you enjoy your lamp.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Ottimo regalo, spedizione molto veloce ma troppo costosa per il prezzo, il plexiglass non era tagliato bene e sembra un po' polveroso nelle fette. Materiale a buon mercato, ma la persona super impressionante
User icon
Alice B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ottimo prodotto, buona qualità e consegna molto veloce!
User icon
Déborah C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, delighted to hear that you were satisfied with our services. An update on your review would give us great pleasure and support.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Non sono molto contento perché uno dei due è rotto.
User icon
Emma M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, thank you for contacting us by email, we hope that your return has arrived safely and that our commercial gesture will satisfy you. Once again, we apologize for any inconvenience you may have caused us.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Il sito web manca di informazioni sui costi di consegna, ma è ragionevolmente chiaro e i suggerimenti sono buoni. Sarebbe bello poter avere un'anteprima dell'aspetto della lampada personalizzata.
User icon
Franziska L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il piede delle lampade è bello, ma la figura superiore credo sia tagliata male, non è affatto bella.
User icon
Alexandre S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
In seguito ai nostri scambi di e-mail, le abbiamo inviato una nuova lampada. Un piccolo cambiamento nella vostra opinione sarebbe molto gradito.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo la lampada ha un piccolo contatto allentato. L'ho ordinato come regalo di compleanno con spedizione espressa a 8 €, quando è arrivato? 1 giorno dopo. Ho già scritto un'e-mail, ma purtroppo non ho ancora ricevuto risposta. Peccato.
User icon
Stefanie P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
User icon
Ruddy D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we apologize for any inconvenience you may have experienced. We do mention the fact that our lamps are made of Plexiglas, but we take your opinion into account and are constantly trying to improve our services to be as clear and transparent as possible with you. We are nonetheless delighted to know that you like the look of your photo lamp.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Molto bello, ma la luce funziona solo a metà e il telecomando non funziona.
User icon
Elisa K.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
ciao,
se avete problemi con la vostra base, contattateci a [email protected] e la sostituiremo per voi.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Il principio è ottimo. Ho ordinato una lampada Harley Davidson. Nella confezione, purtroppo, c'è un piccolo pezzo di plastica rotto che rappresenta lo specchietto retrovisore. Era un regalo di un'amica appassionata di Harley che ha detto che non era un problema e che avrebbe messo un punto di colla. Ma è stato comunque imbarazzante per me.
User icon
Laurence L.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, sorry to hear about this, unfortunately this problem occurs during delivery and despite protection packages can be damaged. We can be reached at [email protected] if we can help we will gladly do so.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
La lampada 💡 è ottima, solo che il telecomando è rotto e l'azienda non ha risposto.
User icon
Sam B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Lampada Come illustrato.
User icon
Caroline D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi aspettavo di più
User icon
Giuliano V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2022
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo è arrivato solo il plexiglass e non la base LED. Tuttavia, il problema è stato rapidamente chiarito con il servizio clienti e la base LED verrà ora inviata di nuovo.
User icon
Lucy S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità di questo prodotto. L'unico inconveniente è la qualità del taglio del piatto: non molto ben fatto.
User icon
Sabrina A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Ci contatti a [email protected] e ci prenderemo il tempo necessario per risolvere il suo problema.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Salve Signore Signora Pacchetto ricevuto ben confezionato Non messo in funzione in quanto si tratta di un regalo 💝 per mio nipote fan di M.U.
User icon
Marie Paule F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto è buono. Tuttavia, non sono stato soddisfatto della consegna. Ho pagato il supplemento per la consegna in 24 ore tramite Fedex e ho ricevuto la lampada solo 5 giorni dopo. C'erano un giorno festivo e un fine settimana in mezzo, quindi avrei capito se ci fossero voluti 2-3 giorni, ma questo è stato davvero troppo tempo. Ho inviato un'e-mail a pictyourlamp.com alla quale ho ricevuto una risposta breve e formale, e quando ho chiesto il rimborso dei costi aggiuntivi, pictyourlamp non mi ha mai risposto.
User icon
Remco S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto conforme all'ordine ma tempi di consegna non rispettati (una settimana invece di 24/48 ore come indicato nell'annuncio)
User icon
Jean Philippe J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna. Tuttavia, il tempo di consegna del corriere è una cosa, ma dobbiamo anche tenere conto del tempo di produzione di 24 ore.
Ci scusiamo ancora,
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Bella roba ma pagando un extra per averla il giorno della festa della mamma ed è arrivata solo martedì invece che sabato sono rimasto un po' disgustato Ma la lampada è molto bella La consiglio
User icon
Amelie D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we apologize for this inconvenience, which is unfortunately beyond our control. During these busy periods, delivery times can sometimes be longer than we can anticipate. We are nevertheless delighted to know that you are satisfied with the rendering of your lampephoto.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Uno dei touch pad non funziona.
User icon
Julie B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, according to our email exchanges, your cradle will have been shipped to your address. Please do not hesitate to contact us again at [email protected] if you encounter any problems. We really appreciate your understanding and would be grateful to hear from you again.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Salve, non ho ricevuto il portachiavi.
User icon
Katia C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we hope we have been able to satisfy you and that your missing key ring has been delivered to you. An update of your review would greatly help us.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Consegna rapida MA avevo chiesto un'iscrizione sulla lampada che è stata dimenticata
User icon
Fabio C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, your return has been sent to your address. If you need any further information or if you encounter any other problem concerning your photo lamp, please do not hesitate to contact us at [email protected].
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Bello ma in alcune foto sembra brutto
User icon
Océane J.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Ciao, Océane,
Grazie per il tuo commento, Océane. Ci dispiace che non sia rimasta completamente soddisfatta delle sue foto e la invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected].
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Consegna entro il termine stabilito, valore medio, le immagini sono riprodotte con successo su plexiglass. Purtroppo era inclusa solo una batteria per la luce/orologio. Valutazione complessiva 3*+
User icon
Marc M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Innanzitutto l'ordine è arrivato in ritardo. Poi forse si può spiegare meglio di de il manuale ha fatto per la batteria perché non c'è nulla da collegare per il lato positivo o negativo della batteria in modo che non funziona dopo uno scambio fuori spine divergenti funziona e sembra bello
User icon
Henri C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Serietà e professionalità, tutto perfetto grazie
User icon
Stefano M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2022
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto è bello, ma è arrivato MOOOOLTO IN RITARDO, nonostante abbia pagato di più per farlo arrivare in 24H, invece è arrivato con 4 giorni di ritardo. FALSI e SCORRETTI
User icon
Antonio T.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2022