9.3/10
★★★★★
basato su 8128 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Lampada molto bella, è un grande regalo
Colette A.
Colette A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo lieti che il nostro prodotto le piaccia. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, sarebbe bello.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacchetto ma la spina usb è danneggiata 😕
Grellety F.
Grellety F.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, mi dispiace ma non vedo scambi con il servizio clienti su questo argomento. Se ha ricevuto un articolo danneggiato nel suo ordine, ci dispiace. Basta che ce lo faccia sapere e glielo rispediremo. Ci contatti all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, perché era un regalo per mia figlia e la base era troppo stretta per adattarsi alla cornice. Era impossibile.
Carole F.
Carole F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, dopo aver controllato non siamo riusciti a trovare una sua e-mail. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere insieme il problema.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto bello ma non funziona lampeggia costretto a rimuovere le batterie disgustato pfuff non consigliato
Didier D.
Didier D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
after our email exchanges, it turned out that the problem came from the batteries. A small change in your opinion would be nice 😉
Thanks in advance.
Good day to you.
Best regards,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacchetto con il supporto bluetooth e si è rotto e non posso metterlo in carica perché si è rotto all'interno...
Yanis A.
Yanis A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
after replacing your base, a little feedback would be nice!
Thanks in advance,
Thanks in advance,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Base troppo piccola rispetto alla foto
Alexis V.
Alexis V.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo davvero spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace molto per questo inconveniente.
Ho fatto delle ricerche sul suo problema e non ho trovato alcuna traccia di un reclamo da parte sua. Può contattarci all'indirizzo [email protected] con una semplice foto per verificare di persona e naturalmente le restituiremo il suo ordine.
A presto.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Servizi non all'altezza, ordine fatto prima della festa della mamma ricevuto per la festa del papà e ho dovuto pagare per due consegne 😞
Dominique F.
Dominique F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
We are sorry, the package remained pending for 10 days at the relay point and you received notifications to ask you to come and withdraw the package. Following that the package was returned to us. Indeed a new sending implies new postal charges. Know that the carrier charges us 3 times the shipping costs in this case. The return from the relay point to our premises is at our expense.
Counting on your understanding, I wish you a good day.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è di qualità accettabile e il tempo di consegna è molto interessante ma non rispettato, è arrivato 2 giorni dopo il giorno della consegna.
Ahmed L.
Ahmed L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per il ritardo del corriere al di fuori del nostro controllo. Abbiamo spedito il suo ordine il giorno stesso o l'ha effettuato con consegna espressa come richiesto.
Ci scusiamo per questa situazione e ci auguriamo che possiate capire. Vi auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto corretto Tempo di consegna non rispettato - 1 settimana (indicato 24h sul sito)
Stéphane H.
Stéphane H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per il ritardo del corriere al di fuori del nostro controllo. Abbiamo spedito il suo ordine lo stesso giorno in cui lo ha effettuato.
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
I nostri migliori saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Nul
Yvon S.
Yvon S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti, abbiamo cercato di contattarvi via e-mail per scoprire il motivo della vostra insoddisfazione ma non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata messa completamente in un'altra città e per il tempo sulla casella l'indirizzo e il buon 4 giorno per recuperare il pacchetto grazie alla signora che mi il pacchetto su Facebook e che mi ha permesso di trovare e cadere me in persona 1 settimana più per averlo
Giovanni E.
Giovanni E.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato come promesso
Alexander A.
Alexander A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour à tous !
Nous vous présentons nos excuses pour le désagrément occasionné. Votre colis a effectivement été perdu par GLS. Nous vous avons renvoyé votre commande. Par la suite, nous n'avons plus eu de nouvelles de votre part. Nous serions heureux d'une petite modification de votre message 😉
Nous nous excusons pour ce retard sur lequel nous n'avons aucune influence.
Avec nos meilleures salutations,
Thomas de Pictyourlamp.com
1/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza non è stata buona poiché ho fatto un ordine tre giorni prima della festa della mamma dalla Spagna e l'ho fatto perché c'era scritto che la spedizione in 48h poteva essere a Madrid in questo caso.si scopre che non l'ho ricevuto fino a 6 giorni dopo l'ho chiesto il mercoledì ed è arrivato il lunedì.Ti dicono che è circa 48 ore, secondo me non possono mettere che, si paga per la spedizione di 48 ore e poi se si vuole in 24 ore si paga di più, dubito molto che è così perché la società che li rende la consegna, GLS, mi ha detto che quando lascia la Francia minimo sono 2 giorni si vuole lasciare la Francia più altri due in questo caso a Madrid, quindi non rispettare ciò che dicono e ci sono molti commenti che sono in ritardo troppo, quindi hanno un problema ma con la società di trasporto o non sono conformi alla pianificazione che dicono di fare.Non consiglierei questo prodotto a chi vuole comprarne uno nuovo, ma lo consiglierei a chi vuole comprarne uno nuovo.
Juan Carlos G.
Juan Carlos G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il piatto in plexiglass ha sul lato posteriore tutte le macchie non chiaramente a ien sulla foto.ma sul standard con la luce su.molto sfortunato! Non vale i soldi!
Tim V.
Tim V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolés pour ce désagrément. Comme le montre l'email, les taches que vous mentionnez sont dues à la gravure au laser. Normalement, toutes les plaques sont nettoyées après la production. Votre assiette était en effet mal nettoyée. Vous pouvez le nettoyer avec de l'acétone ou un démaquillant et un chiffon doux.
Après la solution et nos derniers échanges de courriels, un petit changement dans votre opinion serait bienvenu 😉
Best regards, thomas de Pictyourlamp.com
1/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto ma danneggiato a livello della base.... Impossibile mettere la spina dalla rottura c
Laetitia D.
Laetitia D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, We are sorry for this inconvenience. After researching the e-mail exchanges you had with our customer service, I see that we sent you a replacement base as soon as you reported your problem.
A little adaptation of your opinion would have made us happy 😉
I hope you were satisfied with your lamp, I wish you a good day and see you soon on Lampephoto.fr
Best wishes,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Consegna catastrofica, nessun contatto da parte del fattorino che non rispetta la data di consegna definita, sono in attesa del mio pacco e di una risposta alla mia richiesta.
Michel B.
Michel B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
We are sorry for this inconvenience beyond our control. You have left your notice 2 days after the shipment of your order and therefore before receiving it. In fact, your package was delayed by 24 hours compared to the announced time. You received it the day after you left your notice. We are sorry if the date of receipt was important, however, a new notice on the content of your order would have been appreciated.
I hope you were satisfied with it and I hope to see you soon on Lampephoto.fr.
Best regards,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto
Audrey V.
Audrey V.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
You ordered a lamp with a basic base. After receiving it, you told us that you made a mistake and that you wanted a clock base instead. The plate you ordered is not compatible with a clock base, so we can not offer you an exchange of base. We have offered you a commercial gesture, however we have not had any feedback from you. If we can do anything to improve your satisfaction, we remain at your service by email.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr