9.3/10
★★★★★
basato su 8149 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Non sono delusa dal pdt in sé, solo che ho fornito una foto che non era adatta, e non c'è stato alcun feedback su questo, quindi sono molto delusa dal risultato - la faccia di mia figlia è tagliata via, il che è un vero peccato.
User icon
Flavie P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we are sorry for the inconvenience. Indeed, depending on the shape of the lamp, it is preferable to provide an adapted photo. We try to explain it as well as possible in our fore to the question. When a photo is really not adapted, we warn by mail and put the order on hold. For your order, the graphic designer in charge to judge that can adapt it. We are sorry that it does not suit you. I invite you to come back to us on this subject at [email protected]
Good day,
Sincerely,
Thomas of Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Ho pagato per far sì che l'affrancatura arrivasse entro 24 ore e non è successo! Davvero deluso
User icon
Pauline P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna, tuttavia, abbiamo un tempo di produzione di 24 ore, ma anche il tempo del corriere è da tenere in considerazione.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
User icon
Fabrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. Purtroppo i tempi di consegna sono fuori dal nostro controllo.
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Non è arrivato in tempo. Anche se è stato ordinato da express.express la spedizione è stata anche pagata.
User icon
Vadim F.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non raccomandato
User icon
Anjarasoa R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Lampada molto bella ma è danneggiata nell'angolo
User icon
Laurence H.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Come concordato via e-mail, abbiamo sostituito la sua lampada. Un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Ci dispiace molto per l'inconveniente.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è stato facile da effettuare e la consegna è stata molto veloce. È un peccato che la sveglia consumi le batterie ad una velocità folle
User icon
Nicolas B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
In seguito alle nostre discussioni, il problema riguardava le batterie e non la sveglia. Sarebbe bello se potesse cambiare idea.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Deluso sulla foto graffiata e non il caricabatterie che il filo😞 Altrimenti consegna veloce.
User icon
Christine F.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], in modo da poter trovare un accordo per la lampada. L'adattatore USB non viene fornito con la lampada.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
La lampada è molto bella. Tuttavia, l'ho ricevuto con un piccolo distacco alla base. Sono stato sorpreso di avere una connessione USB. Ho dovuto comprare un nuovo adattatore. Sarebbe bene avere una descrizione più chiara di questo.
User icon
Martine W.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace per questo malinteso.
Stiamo facendo del nostro meglio per renderlo il più chiaro possibile sul sito. Le nostre basi che includono una connessione USB sono fornite con un cavo. Sul nostro sito offriamo anche basi in vendita, ma queste devono essere pagate in aggiunta.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato 3 lampade. Quando ho ricevuto il mio ordine ne avevo solo 2 nel mio pacchetto. Sto cercando invano un numero di telefono per contattarvi ma nessuno risponde al telefono. Ho inviato un'e-mail perché questo è l'unico modo per raggiungerti. Mi hanno rimandato indietro la lampada mancante e quando l'ho disimballata mancava la base. Così ho dovuto inviare un'altra email. Il risultato è stato che nessuno ha ricevuto il suo regalo in tempo e ho dovuto comprare un altro regalo mentre aspettavo di avere la mia lampada fotografica.
User icon
Laetitia R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Speriamo di averla soddisfatta nonostante questo raro errore. Se dovesse riscontrare ulteriori problemi, non esiti a contattarci nuovamente via e-mail all'indirizzo [email protected].
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Molto bello ma la base non funziona
User icon
Brice B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
La lampada si accende da sola senza che io lo chieda e il telecomando si scollega...
User icon
Ariane D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
A seguito dei nostri scambi di e-mail, il problema era la base. Come concordato, è stata inviata una nuova base.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Bello, ma 2 lampade controllate 1 telecomando funziona su entrambi e 1 telecomando non funziona.
User icon
Alexandra G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
I nostri prodotti sono garantiti per 1 anno. Si prega di contattare il nostro servizio post-vendita.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Ho una lampada e ho una linea che attraversa la mia faccia quando la accendi e mostra
User icon
Patrick H.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
in seguito al nostro scambio di e-mail, le è stata inviata una nuova lampada. Speriamo che le piaccia.
Un piccolo cambiamento nella sua opinione sarebbe gradito.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto le mie 4 lampade, che ho ordinato, in una consegna veloce, ben protetto, con piccoli papillotes all'interno (bella attenzione). Purtroppo 1 delle mie 4 lampade non funziona più (supporto)... Spero bcp che un nuovo sarà inviato a me in modo che io possa ordinare di nuovo...
User icon
Delphine F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
Following your request, and the replacement of your defective base, can you update your opinion?
Thank you very much,
Thank you very much,
Thomas from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Bellissimo. Arrivato in tempo.
User icon
Mariarosaria L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
3 /5
★★★☆☆
Velocità ed efficienza
User icon
Nathalie H.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non la lampada dell'orologio base ha funzionato 3 giorni
User icon
Béatrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
Buongiorno,
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Basta contattarci a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Ordinato 3 lampade dei 3 Due sono perfetti e uno con difetti (può accadere) Il servizio è stato avvertito, ma fare i morti
User icon
Kilian B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente. Abbiamo cercato di contattarla via e-mail per risolvere il problema. Saremo lieti di ricevere sue notizie.

Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Super
User icon
Messaline P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Le lampade sono ben fatte su questo punto nessun problema, d'altra parte livello di luce è davvero debole, non sono d'accordo con l'appellativo "lampada" dovrebbe essere sostituito da "luce notturna" termine meno fuorviante per il consumatore...
User icon
Christian C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Per scegliere l'intensità di luce desiderata è necessario utilizzare il telecomando sulla base.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Sono molto soddisfatto della qualità del servizio e della qualità del prodotto.
User icon
Mickael L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
Ci scusiamo per il ritardo causato dal corriere, che non è dipeso da noi. Abbiamo spedito il suo ordine il giorno stesso o l'ha effettuato con consegna espressa come richiesto.
Cordiali saluti,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Stampa fotografica molto bella ma un po' delusa dalla qualità e dalla leggerezza del prodotto. Spero che questo regalo abbia ancora un impatto
User icon
Natacha G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Grossi problemi tra le piastre di plexi e i supporti di illuminazione. Le piastre non entrano in tutti i supporti e una piastra (cappello magico) si adatta solo al supporto di legno. La diversità dei supporti acquistati ha permesso di trovare dei compromessi in termini di funzionamento, a scapito dell'intercambiabilità, permettendo la rotazione delle piastre in diverse stanze. Uno smusso sulla base dei piatti che entrano nelle fessure dei supporti sarebbe molto utile, come fatto sui piatti comprati in un mercatino di Natale e provenienti dalla stessa insegna secondo la pubblicità fornita.
User icon
Dominique G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace molto che non sia soddisfatto del suo ordine.
Ho fatto delle ricerche sul suo problema e non ho trovato traccia del suo reclamo. Si prega di notare che le fessure delle nostre diverse basi non sono della stessa dimensione, quindi non possono contenere le stesse piastre. Quindi, quando si acquista, assicurarsi di scegliere la piastra che si desidera attaccare alla base. Se avete altre domande, non esitate a contattarci a [email protected], saremo lieti di parlarvi.
Saremo lieti di ascoltarvi.
Con affetto,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Bella lampada ma niente 3D. Un po' deluso
User icon
Isabelle G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Incisione buona, ma il vetro della sveglia tutto graffiato...
User icon
Miguel B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
L'immagine è al top, ma purtroppo il punto luminoso è rotto. Bisogna aspettare una buona qualità
User icon
Kristin H.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho preso la lampada con l'albero e ho ricevuto la lampada con un pezzo di foglia dell'albero.
User icon
Justine D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buona giornata a voi,
A seguito del nostro scambio di e-mail, ci auguriamo che sia soddisfatto della sostituzione della sua lampada. Una piccola modifica alla sua recensione sarebbe ottima.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
È solo una vergogna che paghiamo per una consegna a domicilio e dobbiamo fare un'indagine di quartiere per trovare il nostro pacco quando siamo a casa al momento della consegna
User icon
Gaelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente, ma la consegna non dipende da noi,
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma la consegna non dipende da noi. Ci auguriamo che la lampada sia stata di suo gradimento.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Bene
User icon
Helene D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021
Recensione tradotta