9.3/10
★★★★★
basato su 8142 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Vi ho inviato una mail di insoddisfazione riguardo al mio ordine, non ho mai ricevuto una risposta! Nei vostri quasi tutti gli esempi non si vede lo sfondo, ho pensato che sarebbe stato lo stesso per me. Il risultato è che si può vedere tutto dietro anche quando è un muro bianco! È molto brutto quindi non sono contento di aver comprato da voi!
User icon
Valérie C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace sapere che il rendering non è di suo gradimento. Purtroppo non abbiamo ricevuto la sua e-mail. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Sono davvero soddisfatto. Tuttavia, ho comprato due merci nell'ambito della promozione nimm 3 zahle 2 e anche se avevo 3 articoli nel mio carrello, ho dovuto pagare per tutti e tre. Questo significa che la loro promozione non era corretta e ho dovuto pagare 1,9 euro in più. Probabilmente non comprerò più nulla da voi. Inoltre, la dimensione del DINA4 Yoshi non è corretta, non è 20x30 cn ma molto meno! E per tutto questo, i vostri prezzi sono piuttosto alti!
User icon
H. S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour,
nous sommes désolé de ces désgréments. Après vérification l'offre dont vous parlez était valable sur toutes les lampes du site (catalogues et personnalisées) cependant votre 3ème article était un socle seul qui ne rentrait pas dans l'offre. Je n'ai pas trouvé d’e-mail de votre part à ce sujet, nous aurions pu faire un geste à ce sujet.
Pour ce qui est des dimensions de la lampe Yoshi, comme pour toutes les autres lampes, les formats A5 et A4 sont des standards pour "grand et "petit". Nous devons ensuite respecter les proportions des visuels. Chaque modèle a ses propre proportions, de ce fait les lampes n'ont pas toutes les mêmes dimensions. Je vous invite à lire notre foire aux questions qui détail très bien le principe. En espérant que vous ne nous tiendrez pas rigueur de ces malentendus, je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
3 /5
★★★☆☆
Soddisfazione mista, finitura del prodotto non ottima, illuminazione non così brillante come sull'annuncio.
User icon
Yves L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
È possibile regolare l'intensità dei LED utilizzando il telecomando.
Buona giornata.
Lisa da lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatto del mio ordine ma ho appena ricevuto un po' più tardi di quello che pensavo.
User icon
Amur H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Due prodotti sono eccellenti, il terzo (lampada da cucire) mi ha chiaramente deluso, perché i tagli non sono belli e troppo dritti, avrei pensato più curve)
User icon
Ophelie P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Come concordato via email, abbiamo sostituito la sua lampada. Un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo non il testo completo. Anche la qualità delle immagini non è bella.
User icon
Ramona G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour,
nous sommes désolé de cette erreur. Si votre lampe comporte une erreur de texte, il suffit de nous le faire savoir et nous reproduisons votre lampe. Je ne trouve aucun mail de votre part.
Pour ce qui est de la qualité du rendu, nous sommes désolé si le résultat ne vous plait pas. Nous avons fait du mieux que nous pouvions selon la qualité de la photo fournie.
Bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
2 /5
★★☆☆☆
La mia lampada è arrivata rapidamente ma rotta e non riesco a trovare la procedura di restituzione. Le mie e-mail non ricevono risposta. Sto aspettando una soluzione. Grazie in anticipo. Sinceramente
User icon
Lydie B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
A seguito dei nostri scambi di email e della sostituzione della sua lampada, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Mi aspettavo qualcos'altro; un po' deluso
User icon
Annick G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti del vostro ordine. Abbiamo cercato di contattarvi via e-mail per scoprire il motivo della vostra insoddisfazione, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra. Non esiti a tornare da noi all'indirizzo [email protected] , saremo lieti di parlare con lei.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Mancano i telecomandi che sto ancora aspettando di ricevere, speriamo prima di Natale
User icon
Alyson V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci scusiamo per questa svista. I telecomandi sono stati inviati successivamente.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Veloce, e il pacchetto è in buone condizioni.
User icon
Laetitia L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro che sia una buona idea usarlo per molto tempo.
User icon
Thierry D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Ciao a tutti,
in seguito alla sostituzione della vostra base, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto la lampada senza telecomando ma dopo la posta me l'hanno consegnata Immagine ingannevole sul sito web il fondo di legno non è incluso nel telecomando Per il prezzo è medio
User icon
Hervé R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for the forgetfulness of the remote control that we sent you back in a second time. For the "wooden bottom" on the pictures, it is the decoration... 🙂 We are sorry but indeed, the wooden board on which the lamps are placed for the product photos is not included with the product.
Have a nice day,
Sincerely, Thomas from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Un po' deluso. Non ho avuto la confezione regalo che ho pagato (rimborsato) per dare, non grande e un'etichetta molto evidente.
User icon
Julie V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, in seguito ai nostri scambi di e-mail, non so cosa dirle di più, se non che siamo spiacenti per questa svista. La nostra procedura è quella di rimborsare i nostri clienti per qualsiasi svista da parte nostra, cosa che abbiamo fatto... Le abbiamo anche rispedito una lampada.
Avremmo apprezzato una recensione finale un po' più gentile. Peccato, grazie per l'ordine e buona giornata.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Prodotto molto buono tranne che l'immagine non è molto chiara, altrimenti niente da dire
User icon
Auriane R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Se avete domande o dubbi, contattateci all'indirizzo [email protected].
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Il rendering della foto è un po' distorto rispetto all'originale
User icon
Marie Therese C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
in seguito ai nostri scambi di e-mail, le è stata inviata una nuova lampada. Una piccola modifica al suo commento sarebbe perfetta.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Non sono sicuro dell'articolo, ma sono stato fregato e ho dovuto pagare un extra di 9€ per la consegna per avere l'articolo entro 24 ore ed è arrivato una settimana dopo 😒
User icon
Priscilia L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
Ci scusiamo per il ritardo causato dal corriere, che non è dipeso da noi. Abbiamo spedito il suo ordine il giorno stesso o l'ha effettuato con consegna espressa come richiesto.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
La lampada non funziona con le batterie, solo con la corrente, l'ho segnalato ma non ho avuto nessun riscontro
User icon
Noelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
In seguito ai nostri scambi di e-mail, è emerso che il problema riguardava le batterie. Una piccola modifica alla sua recensione sarebbe gradita 😉
Grazie in anticipo.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Deluso dalla qualità del supporto
User icon
Valérie Marie O.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
in seguito alla sostituzione della vostra base, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Mancanza di finitura sui ritagli esterni. È un peccato perché l'incisione è fantastica!
User icon
David G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto di questo prodotto, funziona bene, anche se è un po' fragile, ma sono molto deluso dalla stampa delle foto, la cornice è a forma di diamante ma non possiamo adattare le foto da soli e l'azienda non lo fa per noi. Lo uso già da un po', ma è una buona idea tenerlo aggiornato con i tempi.
User icon
Julien L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bellissimo prodotto
User icon
Christine J.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce prodotto un po' costoso per la qualità base tiene solo il supporto non sicuro rischio di rottura se spostato
User icon
Valerie H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto che ho ordinato, ma il tempo di consegna non è stato rispettato nonostante mi sia stato fatturato.
User icon
Monique P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna, tuttavia abbiamo un tempo di produzione di 24 ore e il tempo del corriere che deve essere preso in considerazione.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
La lampada è stata ben accolta e ben fatta. Non metto la nota migliore perché è arrivato con dei graffi.
User icon
Mickaël M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter organizzare la sostituzione della lampada.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto deluso la lampada foto è bella e i disegni sono ben fatti. ho ricevuto rapidamente ma il prezzo è molto troppo alto 40euro per quello che so la lampada è molto piccola e non di buona qualità è davvero esagerato mi aspettavo davvero qualcosa di meglio molto deluso non ordinerò più
User icon
Jessica C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Può scegliere la dimensione della lampada quando effettua l'ordine.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Non male, ma attenzione, pubblicizzano dimensioni che non hanno nulla a che fare con le bugie della realtà.
User icon
Mickael K.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
I formati A4 e A5 possono variare a seconda del modello scelto, come indicato sul sito.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Sono contento del risultato, la foto a forma di cuore ma è un peccato che la luce non illumini tutta la forma del cuore
User icon
Yohan V.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
È possibile modificare la luminosità tramite il telecomando, il che significa che è possibile aumentare o diminuire la luminosità della lampada.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato una lampada con il supplemento di essere consegnato in 24/48h e ricevuto il pacchetto che 5 giorni dopo vorrei essere rimborsato per le spese aggiuntive che ho fatto in anticipo grazie, la mia lampada altrimenti molto buona un po 'piccolo ma va il suo passaggio grazie bcp
User icon
Freddy L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio.
User icon
Nadine H.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho messo 3 stelle a causa della consegna perché il pacchetto che ho ricevuto era in cattive condizioni. La scatola era aperta e strappata. Consiglierei questa idea regalo ma la ricezione del pacco lascia un po' a desiderare. Consiglierei questa idea regalo ma la ricezione del pacchetto mi lascia desiderare di più.
User icon
Cécilia C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace molto per il problema che ha avuto con la consegna, che purtroppo non è di nostra responsabilità. Tuttavia, siamo molto contenti che la lampada le sia piaciuta.
Le auguriamo una buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr