9.3/10
★★★★★
basato su 8142 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ci sono macchie bianche in alcuni punti delle facce e questo rovina tutto. Era un regalo di Natale per mia figlia, mi aspettavo di meglio.
User icon
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve Laetitia,
ci dispiace per l'inconveniente. Come si evince dall'e-mail, le macchie di cui parla sono dovute all'incisione laser. Normalmente, tutte le lastre vengono pulite dopo la produzione. La sua lastra è stata effettivamente pulita male. Può pulirla con acetone o struccante e un panno morbido.
Dopo la soluzione e i nostri ultimi scambi di e-mail, un piccolo cambiamento nella sua opinione sarebbe gradito.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Molto brutto Una lampada non verrà offerta
User icon
Fougère L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto la mia lampada. Sono molto deluso, il vetro è graffiato e la consegna non è stata effettuata in modo espresso come indicato.
User icon
Marie Pierre S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevuto e pacco non consegnato all'indirizzo giusto
User icon
Karine F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto l'adattatore di rete che ho ordinato insieme alla lampada. Ho già segnalato la cosa più di una settimana fa. Nessuna risposta da parte vostra e nessun rimborso
User icon
René Claude W.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità. La lampada è arrivata un po' graffiata e il taglio del piatto lascia molto a desiderare, il taglio non è netto in un punto. Non ha un bell'aspetto.
User icon
Nathalie M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il telecomando per il cambio della luce non funziona anche se la batteria è stata sostituita
User icon
Charlene C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questo acquisto.... Offerto per Natale, il supporto della luce non funziona. Impossibile spegnerlo né manualmente né con il telecomando.... Chiederò la sostituzione o il rimborso...
User icon
Jean Francois L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi hanno mai consegnato nulla e non mi hanno nemmeno rimborsato i soldi.
User icon
Alexandre D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla per Natale
User icon
Lucie P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo è stato danneggiato
User icon
Gaetan T.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, questo problema è spesso dovuto alla consegna, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua opinione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Non consiglierei più
User icon
Adeline G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato perso dal punto di smistamento.
User icon
David L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'incisione non è in nichel, mancano degli elementi, inoltre la lampada non si posiziona correttamente sulla base a meno che non si forzi molto.
User icon
Colin L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Cornice di scarsa qualità Finitura discutibile Bella foto sul catalogo Delusione per l'articolo
User icon
Stéphane T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prezzo 80€ per una lampada con un diffusore difettoso, il piatto graffiato, e taglio scadente e il servizio clienti mi dice di usare l'acetone !!!! E per k diffusore di rispedirlo a mie spese come se non avessi già pagato abbastanza e per di più essendo limitato dalla mia disabilità a spostarmi. No, francamente siamo delusi e lo faremo sapere. Nessuna considerazione e presa in giro. L'acetone è magico al punto da riparare schegge mancanti e rimuovere artigli!!!! Nessuna considerazione, molto delusi!
User icon
Claude F.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Graffio del plexiglass
User icon
Christian C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Truffa delle spese di consegna!
User icon
Claire B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Lampada ordinata per Natale, i piatti non si inseriscono nella base
User icon
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ho ordinato il modello migliore dell'albero con 4 foto. Rispetto al sito sono molto deluso, mi aspettavo di meglio, inoltre un pezzo dell'albero è rotto e ho dovuto incollarlo. Spero che la persona a cui farò il regalo non ci faccia troppo caso. In ogni caso molto delusa, per il prezzo mi aspettavo molto di meglio!
User icon
Sandrine L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso dal prezzo troppo alto, mi aspettavo una lampada molto più grande.
User icon
Françoise L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per quanto riguarda le dimensioni della lampada, offriamo 2 diversi formati, A5 (il più piccolo) e A4 (il più grande). Se ha ulteriori domande, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24/48 ore e cercherà di risolvere il vostro problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Lampada molto danneggiata all'arrivo del pacco
User icon
Laurence C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho un telecomando con il mio ordine.
User icon
Aurélie L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile e restituire il telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Immagine ingannevole sul sito web deluso dalla ricevuta troppo costosa e non bella
User icon
Bourhis E.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Lampada superba
User icon
Corinne L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che il sito mi risponda per farmi rimborsare il costo della consegna da parte di chronopost, che ha consegnato in un'altra via, e quindi questo gentile vicino è venuto a portarmi il pacco, ma 5 giorni dopo la data....
User icon
Karine M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
La preghiamo di controllare lo spam, poiché dopo la verifica abbiamo dato seguito al suo messaggio e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Ci auguriamo che sia soddisfatto della sua lampada e le saremmo grati se potesse commentare la sua recensione.
Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio pacco è arrivato rotto e vedo che non c'è possibilità di ricorso
User icon
Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Ciao Nathalie,
Ci dispiace per l'inconveniente, in caso di prodotto rotto o danneggiato è possibile ottenere un rimborso o un reso contattandoci via e-mail all'indirizzo [email protected], riceverete una risposta entro 24/48 ore.

Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso essere soddisfatta perché non ho ricevuto il mio pacco. cordiali saluti Mme queret
User icon
Carole Q.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Il telecomando non funziona, nessuna risposta alle e-mail del servizio clienti!
User icon
Sergio R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Merce rotta
User icon
Jean Louis L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr