/10
★★★★★
basato su 8142 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8142 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Stand troppo piccolo rispetto alla foto
Martine C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente. A volte è possibile che si verifichi un errore di produzione. La preghiamo di contattarci via e-mail, [email protected], in modo da poter risolvere il suo problema.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci dispiace per l'inconveniente. A volte è possibile che si verifichi un errore di produzione. La preghiamo di contattarci via e-mail, [email protected], in modo da poter risolvere il suo problema.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
Consegna veloce, ma qualità media. I miei due figli sono incisi sul supporto, ma solo uno dei due volti è illuminato perché la disposizione dei LED non consente di illuminare l'intero supporto.
Aymeric B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Abbiamo provato a contattarla via e-mail per cercare di risolvere il suo problema, ma non abbiamo ricevuto risposta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Abbiamo provato a contattarla via e-mail per cercare di risolvere il suo problema, ma non abbiamo ricevuto risposta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
Bella lampada ma l'involucro e le molle sono trattenute
Valerie D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Ciao a tutti,
in seguito alla sostituzione della vostra base, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
in seguito alla sostituzione della vostra base, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
Un po' deluso dal rendering ...
Quentin F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Abbiamo cercato di contattarla via e-mail per scoprire il motivo della sua insoddisfazione, ma non abbiamo ricevuto risposta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Abbiamo cercato di contattarla via e-mail per scoprire il motivo della sua insoddisfazione, ma non abbiamo ricevuto risposta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3
/5
★★★☆☆
Fine
Nicolas D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Davvero bella. Peccato che, per il prezzo, la sveglia abbia un aspetto troppo plasticoso. Peccato anche che non ci siano istruzioni per tutte le funzioni: luci, sveglia, altoparlante.
Jonathan J.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace molto che non siate soddisfatti del vostro ordine. Per qualsiasi informazione sulla funzionalità delle basi, si prega di fare riferimento al retro della scatola in cui la base è stata confezionata.
Ci auguriamo di sentirla presto.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Ci dispiace molto che non siate soddisfatti del vostro ordine. Per qualsiasi informazione sulla funzionalità delle basi, si prega di fare riferimento al retro della scatola in cui la base è stata confezionata.
Ci auguriamo di sentirla presto.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
Non abbiamo idea di come sarà la lampada una volta scelte le foto e il risultato non è definitivo: non si vedono le foto senza illuminazione e non si vedono bene con l'illuminazione.
Jeannine H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci scusiamo per l'inconveniente. È possibile regolare l'intensità della luce con il telecomando, che consente di cambiare il colore.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci scusiamo per l'inconveniente. È possibile regolare l'intensità della luce con il telecomando, che consente di cambiare il colore.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3
/5
★★★☆☆
Design molto limitato ma lampada soddisfacente
Gaelle C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace molto che non sia del tutto soddisfatto del suo ordine. Facciamo del nostro meglio per renderlo il più chiaro possibile sul nostro sito web. Le nostre diverse targhe personalizzate sono in formato A4 o A5, quindi la preghiamo di assicurarsi, al momento della conferma dell'ordine, che il formato selezionato corrisponda alle sue aspettative.
Ci auguriamo di vedervi presto sul nostro sito per i nuovi ordini.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Ci dispiace molto che non sia del tutto soddisfatto del suo ordine. Facciamo del nostro meglio per renderlo il più chiaro possibile sul nostro sito web. Le nostre diverse targhe personalizzate sono in formato A4 o A5, quindi la preghiamo di assicurarsi, al momento della conferma dell'ordine, che il formato selezionato corrisponda alle sue aspettative.
Ci auguriamo di vedervi presto sul nostro sito per i nuovi ordini.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3
/5
★★★☆☆
L'ho ricevuto con un grosso graffio e non è molto professionale inviare un articolo in queste condizioni. Grazie mille.
Pairoux A.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
In seguito ai nostri scambi di e-mail, le abbiamo inviato un'altra lampada.
Un piccolo cambiamento nella vostra opinione sarebbe gradito.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
In seguito ai nostri scambi di e-mail, le abbiamo inviato un'altra lampada.
Un piccolo cambiamento nella vostra opinione sarebbe gradito.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
Imballaggio minimalista e nessuna identificazione della lampada. Impossibile offrire questo articolo in queste condizioni.
Thierry J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo cambiato la nostra confezione poco tempo fa.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo cambiato la nostra confezione poco tempo fa.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3
/5
★★★☆☆
Il plexiglass presentava molteplici micrograffi, peccato che l'effetto sia meno bello. Avevo un'etichetta incollata sul plexiglass che è stato un problema rimuovere senza graffiare la plastica. Per il resto funziona bene.
Bruno B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Ci dispiace che il vostro articolo non sia di vostra completa soddisfazione e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, che farà del suo meglio per aiutarvi.
2
/5
★★☆☆☆
Ho pagato un extra per essere sicuro di riceverlo entro il 12 giugno e alla fine l'ho ricevuto solo il 13!
Maryse G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
Ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna. Tuttavia, il tempo impiegato dal corriere è una cosa, ma anche noi abbiamo un tempo di produzione di 24 ore da tenere in considerazione.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna. Tuttavia, il tempo impiegato dal corriere è una cosa, ma anche noi abbiamo un tempo di produzione di 24 ore da tenere in considerazione.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
No, perché la fotografia non si regge sulla sua base delusa.
Eric S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, abbiamo cercato di contattarla via e-mail per risolvere il suo problema ma non abbiamo ricevuto risposta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
Il mio pacco non è ancora arrivato al punto di smistamento indicato, quindi la mia richiesta non è stata rispettata. Non ringrazio il fattorino per essere stato così pigro da recarsi al punto di consegna indicato. Non ho ancora la patente di guida e non so nemmeno come arrivarci. Grazie. Grazie di cuore.
Mathieu L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente. Si tratta di un problema con il corriere che sfugge al nostro controllo.
Ci scusiamo ancora,
buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci dispiace per l'inconveniente. Si tratta di un problema con il corriere che sfugge al nostro controllo.
Ci scusiamo ancora,
buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
L'unica base che specifica di avere un'opzione di timer di spegnimento automatico è quella nera e incorpora un comando diverso dalle altre con i pulsanti per lo spegnimento in 4h,5h,6h e 8h, ho comprato questa per questo motivo e ho ricevuto la base nera ma con l'altro comando delle altre basi che non ha i pulsanti per il timer di spegnimento, quindi risulta che ho una base nera che non posso programmare per spegnersi da sola come avevo bisogno. Sto aspettando che mi diano una soluzione perché al momento l'unica cosa che mi rispondono è che mi hanno mandato la base nera che è quella che ho comprato, come se questo risolvesse il problema, il problema che gli spiego è il telecomando che è un altro con il quale non si può programmare lo spegnimento, quindi mi manca quella funzione finché non mi mandano il telecomando corretto pubblicizzato sul web con quella base.
Antonio S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Alcune finiture sono poco curate. Ho inviato un'e-mail, ma naturalmente non ho ricevuto risposta. Peccato perché era un regalo di Natale. Sono deluso.
Audrey M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
We are to learn that the rendering does not suit you. It is sometimes possible that a production error occurs, unfortunately we did not receive your email, please contact us at the following address [email protected] .
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
We are to learn that the rendering does not suit you. It is sometimes possible that a production error occurs, unfortunately we did not receive your email, please contact us at the following address [email protected] .
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3
/5
★★★☆☆
Il processo è assolutamente corretto. Tuttavia, ho scritto un reclamo per il difetto della scatola Bluetooth e non ho ancora ricevuto risposta.
Nicole B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono troppo lunghi
Sascha S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il servizio clienti/qualità è deplorevole Non ho avuto alcuna conferma di ricezione dell'ordine. Ho inviato diverse e-mail prima di ricevere una risposta fuorviante che mi diceva che il mio ordine era andato perso e poi mi diceva che avevano troppi ordini. Ho ricevuto il mio ordine in conformità alla mia richiesta. Invece di 72 ore, l'ho ricevuto dopo 30 giorni.
Virginie D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna, ma dobbiamo tenere conto di un tempo di produzione di 24 ore. Poi c'è il ritardo del corriere che, come tutti i corrieri, incontra difficoltà in prossimità del Natale. Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo che sfugge al nostro controllo.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo la prima lampada è arrivata con un'etichetta sbagliata... Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto solo dopo 10 giorni. Dovrebbe essere in arrivo una nuova lampada, speriamo che sia etichettata correttamente.
Hannah S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sul sito web c'è scritto che la consegna è avvenuta in 24-72 ore, io mi aspettavo di riceverla in 1 settimana.
Inna K.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Scadenza non rispettata ed errore di formato. Nessun gesto commerciale nonostante le numerose e-mail.
Laurence B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we hope that our exchanges will have satisfied you and that our return with the lamp in the correct format will have been delivered in time. We apologize for the delay in processing your emails, unfortunately during the holiday season we receive many requests which may influence the response time of some emails. We thank you for your understanding.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
La consegna è andata molto bene. Purtroppo, però, la mia richiesta di informazioni sul vano batteria non ha ancora ricevuto risposta. Non credo sia una buona cosa. Né le batterie normali né quelle ricaricabili accendono la lampada a LED. La lampada a LED si accende solo tramite USB. A cosa serve un vano batteria? ??????
Monika S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La foto della lampada personalizzata non è molto visibile. Un po' deluso dal rendering.
Veronique C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Può contattarci all'indirizzo [email protected] e provvederemo a sostituire la sua lampada.
Può contattarci all'indirizzo [email protected] e provvederemo a sostituire la sua lampada.
3
/5
★★★☆☆
Buona ricezione e buon dialogo.
Sophie M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we are happy to hear that you are satisfied with our services, an update on your service would make us very happy.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3
/5
★★★☆☆
Molto bello ma ho una base illuminata che soffia, cosa posso fare? Cordiali saluti
Diane R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, in case of defective base, please contact [email protected] with the details of your order of 26/11. Our products have a one year warranty, we can take care of sending you a functional base.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3
/5
★★★☆☆
È stata inviata un'e-mail riguardo alle dimensioni dell'articolo, ma non ho ricevuto risposta. Cordiali saluti.
Fabian P.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, after checking we have unfortunately not seen any messages from you. The general dimensions are as follows: A5 (150x200) and A4 (200x300) available in landscape and portrait format. Do not hesitate to contact us at [email protected] if you need more specific information about your order.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
2
/5
★★☆☆☆
Lavorazione scadente, purtroppo non vale i soldi spesi. Quindi assolutamente nessuna. Ulteriori raccomandazioni su questi prodotti.
Bernd E.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non sono stato completamente soddisfatto. È arrivata la merce sbagliata!
Thomas N.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Deluso perché avevo ordinato le batterie con il mio acquisto ma non le ho ricevute. È stato inoltre difficile presentare un reclamo sul sito.
Cecile B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, as explained during our email exchanges, the missing batteries to your order have been shipped, thank you for contacting us by email to rectify our oversight, we hope you like your lamp and we would be very grateful for a change in your opinion.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr