9.2/10
★★★★★
basato su 64 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Super Matos molto arrabbiato con ottime sensazioni e una buona batteria.
User icon
Georges W.
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie Georges per il tuo feedback che fa piacere leggere!
5 /5
★★★★★
Squadra molto professionale e disponibile, fortunatamente ci siete sempre, gentili e di buon consiglio a tutti i livelli.
User icon
Fabien V.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie mille per il tuo messaggio Fabio, fa davvero piacere!
5 /5
★★★★★
Molto professionale, ha saputo rispondere alle mie aspettative.
User icon
Vincent H.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie Vincent per il tuo feedback...
5 /5
★★★★★
Consegna super veloce: tavola ordinata il venerdì e ricevuta il lunedì. Scambi via email con il supporto molto fluidi e davvero utili.
User icon
Olivier M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie mille Olivier per il tuo feedback! Siamo felici che la tua esperienza sia stata all'altezza delle tue aspettative, sia per la rapidità di consegna che per il supporto del nostro team. Buon viaggio!
4 /5
★★★★☆
L'Hedean era meglio di Diablo
User icon
Andreas G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
A meno che non ci si sbagli, si tratta di una Renegade Diablo con carrelli per mountain board.
I modelli Diablo Bamboo e Diablo Carbon sono molto più simili all'Hadean.
Se volete provare le sensazioni dell'Hadean, vi invitiamo a provare un modello Diablo Bamboo o Carbon.
Se necessario, l'intero team è a vostra disposizione via e-mail all'indirizzo [email protected].
5 /5
★★★★★
Perfetto! Prodotto conforme alle specifiche e consegna veloce
User icon
David L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie David per il tuo feedback! Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Super efficiente, buoni consigli, attento e ottimi prodotti! Grazie mille!
User icon
Florian L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie Florian per il tuo feedback! Siamo lieti che tu sia così soddisfatto e il team sarà lieto di ascoltarti se ne avrai bisogno... Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Il miglior servizio, ancora e ancora.
User icon
Anton K.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback!
2 /5
★★☆☆☆
Prima hanno inviato i pezzi sbagliati, poi hanno comunicato i problemi, mi hanno fatto comprare qualcosa in più che non ha risolto il problema, poi hanno inviato i pezzi giusti, ma in confezioni rotte.
User icon
Rafael B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Salve Rafael, il nostro servizio clienti è in attesa di una risposta su questo argomento dalla fine di febbraio. Puoi contattare il nostro responsabile dell'officina via e-mail all'indirizzo [email protected].
5 /5
★★★★★
Tutto è perfetto!
User icon
Petra V.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie Petra per il tuo feedback!
5 /5
★★★★★
Perfetto!
User icon
Cedric R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie, siamo felici per voi!
5 /5
★★★★★
L'ordine è filato via liscio e veloce. Apprezzo la reattività.
User icon
Yohann L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie Yohann per il tuo feedback positivo. Per noi è un punto d'onore fornire un servizio rapido ed efficiente. Ci auguriamo di rivederla presto.
5 /5
★★★★★
Servizio perfetto. Grazie mille!
User icon
Julia R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie mille per il suo gentile feedback Julia! Siamo lieti che il nostro servizio abbia soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci se ha bisogno di qualcosa. A presto!
5 /5
★★★★★
Servizio top 👍
User icon
Jérôme G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Il servizio clienti è una priorità per Evolve Europe e siamo lieti che siate soddisfatti. Speriamo di vederla presto!
5 /5
★★★★★
L'ordine è arrivato bene. Hanno confezionato un omaggio, di cui sono molto felice, grazie! 🙂
User icon
Marián G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback! Siamo lieti che il suo ordine sia arrivato sano e salvo e che abbia apprezzato l'omaggio. A presto!
5 /5
★★★★★
Elaborazione senza problemi
User icon
Michael Z.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie Michael per il tuo feedback!
5 /5
★★★★★
Buon prodotto, consegna veloce
User icon
Didier S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che il prodotto sia piaciuto e che la consegna sia stata rapida. Ci auguriamo di sentirla presto.
5 /5
★★★★★
Tutto perfetto
User icon
Gianni B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2025
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie mille per il tuo feedback!
4 /5
★★★★☆
Buona merce, ma scambiare un articolo con un altro che non può essere consegnato non è accettabile. Scegliere GLS come fornitore non è accettabile! Oltre 4 settimane di tempo per la consegna e poi si deve andare a prenderlo al negozio di pacchi anche se si è dato il permesso di lasciarlo. Mi dispiace Evolve, stai rovinando il tuo buon nome!
User icon
Jens K.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected].
La vostra soddisfazione è molto importante per noi.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è il prodotto giusto
User icon
Julien F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Salve, ha contattato il servizio clienti Evovle?
https://www.rideevolve.eu/fr/contact
Cordiali saluti.
5 /5
★★★★★
Il top, niente di cui lamentarsi. Continuate a lavorare bene
User icon
Charlelie C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti della sua soddisfazione e continueremo a fare del nostro meglio per offrirle il meglio. Speriamo di vederla presto.
5 /5
★★★★★
Apprezzo molto l'intero team di evolve europ.
User icon
Jean-yves D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro messaggio. L'intero team di Evolve Europe apprezza il suo sostegno e rimane a sua disposizione. Buon viaggio e a presto.
5 /5
★★★★★
Perfetto, grazie.
User icon
Martin S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback. Buon viaggio e a presto!
5 /5
★★★★★
Ottimo prodotto. La spedizione è avvenuta senza problemi. Sto aspettando di vedere il servizio post-vendita a causa di piccoli problemi (problema di visualizzazione sul telecomando e surriscaldamento del motore).
User icon
Alexandre D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che il prodotto sia di suo gradimento e che la spedizione sia andata bene. In caso di problemi, il nostro servizio post-vendita farà il possibile per risolverli rapidamente.
5 /5
★★★★★
Top🤙
User icon
Yannick F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Ottima notizia che evospirit stia rilevando evolve. La loro nuova gamma mi ha fatto fare il grande passo e passare dallo switcherhp v2 al diablo bamboo. La differenza è incredibile: qualità, prestazioni, silenziosità, comfort di carving, la diablo va assolutamente ovunque, la modalità corsa è ultra violenta. Autonomia enorme, sono 90 kg e con una guida forte e molte pendenze posso fare più di 40 km. Il servizio e il team sono stati di prim'ordine, nonostante il sovraccarico di lavoro. L'unico piccolo rimpianto è che non c'è il cruise control e non c'è ancora l'indice ip, ma forse un giorno arriverà. Bravo c'est genial d'avoir des pieces dispo et sav dispo rapidment. Macchina incredibile
User icon
Thomas F.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback entusiasta e per la sua fiducia in Evo-Spirit. Il passaggio dallo Switcher HP V2 al Diablo Bamboo rappresenta un vero e proprio salto di qualità nelle prestazioni e siamo lieti che si percepisca la differenza in termini di qualità, comfort e potenza. Abbiamo preso nota dei suoi commenti sul cruise control e sulla classificazione IP e continueremo a innovare. Grazie mille per l'apprezzamento del nostro team e del nostro servizio post-vendita. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto del mio acquisto. Contatto per telefono o e-mail, risposte rapide. Un team di prim'ordine. Raccomanderei
User icon
Sebastien A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback positivo. Siamo lieti che siate soddisfatti del vostro acquisto e del nostro servizio. Apprezziamo la sua raccomandazione. Buon viaggio!
3 /5
★★★☆☆
La squadra Europa è da evitare. Completamente incompetente... Per fortuna c'è il team francese a rimediare. Grazie a tutti voi.
User icon
Audouin D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Ciao Audouin,
Grazie per il feedback, il team francese ha appena assunto la gestione di Evolve in Europa.
Buon viaggio.
5 /5
★★★★★
Xxxxxxxxxxx perfetto
User icon
Matthieu D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Molto bello molto disponibile molto professionale peccato che siano lontani dal sud
User icon
Fabien V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che il nostro team sia stato in grado di aiutarla. Siamo sempre disponibili ad aiutarvi, anche a distanza. Buon viaggio!