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★★★★★
basato su 7140 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 7140 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la taglia sbagliata perché era scritto male: Extra large per large con assorbimento extra.
Il venditore ha accettato lo scambio a condizione che io pagassi le 15e spese di spedizione per la restituzione. Non molto professionale.
Non lo consiglio!
Aliya A.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, Come chiaramente indicato sul nostro sito web, copriamo le spese di restituzione quando si tratta di un errore da parte nostra, ma non quando il cliente desidera restituirci i prodotti per un motivo che non è di nostra responsabilità. Siamo molto flessibili per quanto riguarda i tempi di restituzione. Il cliente riconosce che l'errore non è nostro e comprende che non possiamo essere ritenuti responsabili del nome ufficiale del prodotto. Tutti i nostri prodotti "Extra-Large" sono indicati come XL sul nostro sito web, per evitare qualsiasi confusione. Siamo disposti a detrarre le spese di spedizione del reso dal vostro prossimo ordine come gesto commerciale. La nostra priorità è soddisfare i nostri clienti. Non esiti a contattarci telefonicamente e gratuitamente al numero 00800 1995 1995. Cordiali saluti, Frédéric, Il team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco, è arrivato ad un punto di smistamento ed è tornato al mittente, li ho contattati ma non hanno voluto o potuto fare nulla.
Olivier R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2022
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Risposta di
Senup
Il
Salve signore, come abbiamo discusso, la società di trasporti GLS ha tentato di consegnarle il pacco ma il corriere sostiene che lei non era presente per riceverlo. Come previsto dalla procedura GLS, dopo un tentativo di consegna a domicilio, il pacco viene automaticamente consegnato a un punto di smistamento. Questo è ciò che è successo con la vostra consegna. Quando vi abbiamo spiegato la situazione, ci avete detto che volevate annullare l'ordine e ottenere un rimborso. L'ordine è stato annullato e procederemo al rimborso non appena riceveremo il reso, come concordato. Vorrei inoltre richiamare la sua attenzione sul fatto che ha scelto GLS e non DPD come aveva fatto per i suoi ordini precedenti. Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata discreta... il mio pacco era aperto, il nastro non aveva trattenuto il fattorino che ha potuto anche guardare il pacco aperto.
Matthieu N.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve signore, siamo spiacenti di sapere che il pacco non le è stato consegnato in perfette condizioni e vorremmo scusarci per questo inconveniente che è totalmente fuori dal nostro controllo. Faremo del nostro meglio per garantire che il suo prossimo ordine venga consegnato nelle migliori condizioni possibili. Cordiali saluti, Il team Senup
1/5
★☆☆☆☆
Per questo ordine sono rimasta molto delusa, perché la consegna è avvenuta dopo 5 giorni. Ho effettuato l'ordine il lunedì mattina e il pagamento in banca lo stesso giorno alle 12.55. Nonostante le mie numerose telefonate, ho ricevuto il mio ordine solo venerdì alle 19.45. Spero di non avere questo inconveniente con il mio prossimo ordine, visto che ho dovuto rimanere a casa senza uscire per 5 giorni.
Grazie mille.
Annette G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna troppo lunga. Non ho ancora ricevuto la spedizione
Fabio P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, Siamo sorpresi da questa nota estremamente negativa perché, se non ci sbagliamo, non ci ha contattato per informarci del problema. Siamo raggiungibili ininterrottamente dalle 9 alle 17, anche durante le festività natalizie...
Inoltre, dopo aver controllato il tracking, sembra che il suo pacco sia stato consegnato il 4 gennaio alle 11:16.
Potrebbe controllare e tenerci informati?
Cordiali saluti, Il team Senup
Inoltre, dopo aver controllato il tracking, sembra che il suo pacco sia stato consegnato il 4 gennaio alle 11:16.
Potrebbe controllare e tenerci informati?
Cordiali saluti, Il team Senup
1/5
★☆☆☆☆
Non c'è nulla di chiaro, non sappiamo di cosa si tratti, l'importante è ricevere l'ordine.
Antoinette D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna non è ancora avvenuta, sto ancora aspettando il mio ordine, ci vuole molto tempo.
Jean G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ero soddisfatto di tutto, tranne che della consegna: sul mio ordine avevo scritto che il mio pacco non sarebbe stato consegnato martedì (non presente) ma mercoledì o giovedì. DPD è arrivata martedì (!!!!), lasciando un foglio senza alcuna indicazione. Cercando su email, ho finalmente trovato che era stato consegnato a Gourmet, ch de Philippeville. Non c'è stata una seconda presentazione come indicato sul sito web al momento dell'ordine. Il pacco è molto grande, ho 76 anni e ho dovuto trasportarlo io stesso, quindi per quanto riguarda la consegna, il mio voto è *, che è molto negativo. Devo biasimare DPD, per il resto il mio voto è 5 *.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Grazie per averci raccontato la sua esperienza con il nostro negozio Senup. Mi dispiace leggere che la consegna non sia andata così bene come avrebbe voluto. Tuttavia, vorrei richiamare la sua attenzione sul fatto che non è possibile scegliere un giorno per la consegna. Si deve presumere che quando si effettua un ordine (e i prodotti sono disponibili in magazzino), l'ordine viene automaticamente consegnato il giorno lavorativo successivo. Se non si desiderava la consegna il martedì, la soluzione sarebbe stata quella di effettuare l'ordine il martedì per la consegna il mercoledì, ad esempio. Purtroppo, il corriere non può essere ritenuto responsabile della mancata consegna, poiché il vostro indirizzo era incluso nel giro del martedì. In caso di assenza, i pacchi vengono depositati automaticamente in un punto di smistamento.
Per il resto, siamo lieti di leggere che siete soddisfatti del servizio offerto sul nostro negozio e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
Per il resto, siamo lieti di leggere che siete soddisfatti del servizio offerto sul nostro negozio e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
Avete sbagliato le dimensioni
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, non vedo nessuna e-mail da parte vostra per un problema di taglia e non vedo nemmeno nessuna comunicazione nell'ordine. È sicuro che si tratti di un nostro ordine? Sa che in caso di errore da parte nostra ritiriamo gratuitamente i prodotti e procediamo a una nuova spedizione? Sarebbe così gentile da contattarci per risolvere l'eventuale problema? La ringrazio in anticipo. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime
1/5
★☆☆☆☆
La mia carta di debito è stata accreditata due volte per un ordine e una consegna. Sono piuttosto deluso dal fatto che nessuno se ne sia accorto e che abbia dovuto seguire io stesso la vicenda...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, Comprendiamo la sua insoddisfazione, ma siamo comunque molto sorpresi da questa pessima valutazione che lei giustifica con un problema di consegna imputabile esclusivamente alla società di trasporti, come lei stesso afferma.
Abbiamo fatto tutto il possibile e reagito con estrema rapidità per risolvere il problema.
Vorrei inoltre richiamare la vostra attenzione sul fatto che lavoriamo con diversi vettori e che quindi potete scegliere un altro vettore al momento dell'ordine.
Buona giornata, Cordiali saluti, Il team Senup
Abbiamo fatto tutto il possibile e reagito con estrema rapidità per risolvere il problema.
Vorrei inoltre richiamare la vostra attenzione sul fatto che lavoriamo con diversi vettori e che quindi potete scegliere un altro vettore al momento dell'ordine.
Buona giornata, Cordiali saluti, Il team Senup
1/5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito a far arrivare il pacco a casa mia come mi aspettavo. Difficoltà nel recuperare il pacco
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Esperienza di consegna disastrosa. Ancora non consegnato dopo 2 settimane dalla data originale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, il primo punto di consegna da lei indicato non era un punto di consegna UPS e abbiamo dovuto inserire un altro punto di consegna vicino a lei.
Vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda.
Vorrei scusarmi per l'inconveniente, ma abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che il pacco venga consegnato il prima possibile, il più vicino possibile all'indirizzo desiderato. Sono a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
Vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda.
Vorrei scusarmi per l'inconveniente, ma abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che il pacco venga consegnato il prima possibile, il più vicino possibile all'indirizzo desiderato. Sono a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Un sito terribile. Ci vuole molto tempo per ordinare e quando il fattorino è disposto a rispettare le spiegazioni, è perfetto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve Signore, ci dispiace che non abbia gradito l'esperienza di navigazione nel nostro sito. La informiamo che presto verrà rilasciato un nuovo sito più facile da usare. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 22 settembre, consegnato 3 settimane dopo. Non lo consiglio, questo modo di fare rasenta la truffa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 4 ottobre e non ancora consegnato il 19.10.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve signore, dopo aver controllato il tracking del suo pacco che è stato spedito il 5/10/2020, il primo giorno lavorativo successivo al suo ordine, abbiamo notato che il suo pacco è stato consegnato con molto ritardo. Di solito DPD consegna entro 24-48 ore lavorative, ma purtroppo il suo pacco è stato consegnato il 19 ottobre. Vorrei scusarmi per questo ritardo, che molto probabilmente è legato ai disagi causati dalla crisi sanitaria. Ecco il tracking del suo pacco: https://tracking.dpd.de/status/fr_BE/parcel/05345104741842 Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. http://www.smartlifetime.com
1/5
★☆☆☆☆
È la prima volta che il mio ordine non viene consegnato,
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Null ed è così raro con voi molto infelice
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono troppo lunghi e uno dei prodotti non è adatto all'uso previsto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve Signore, La consegna è stata effettivamente più lenta del solito, ma questo è visualizzato in grande e in rosso su tutte le pagine del nostro sito. I trasportatori non hanno ancora assorbito completamente i ritardi causati dal periodo di confinamento. Per quanto riguarda il fatto che il prodotto non corrisponda all'uso che ne volete fare, non credo che possiamo essere ritenuti responsabili... Come promemoria, il reso è sempre possibile. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente contenta, non mi è ancora stata consegnata la merce. Doveva essere consegnata il 5, ma ancora niente, nemmeno un risarcimento da parte vostra.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, il suo ordine spedito il 23 aprile è stato consegnato il 24 aprile, il giorno successivo. Come indicato nel tracking di consegna che ha ricevuto al momento della spedizione, il pacco è stato consegnato ad un punto di smistamento a causa della mancanza di una consegna a domicilio. L'ho contattata telefonicamente per fornirle le coordinate di questo punto di smistamento e gliele ho inviate nuovamente via e-mail. Cordiali saluti, Il team Senup
1/5
★☆☆☆☆
Dal servizio clienti - mi hanno fatto passare un articolo per un altro facendomi cambiare in parte l'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, Siamo molto sorpresi dalla sua nota negativa perché ha effettuato l'ordine di domenica, quindi da solo, e aveva ordinato dei pantaloni e non degli slip. È quindi logico che le abbiamo inviato i pantaloni. Il giorno in cui ha ricevuto il pacco ci ha chiamato per dirci che c'era un errore e le abbiamo spiegato che aveva effettivamente ordinato dei pantaloni. A riprova della nostra buona fede, le abbiamo anche inviato l'e-mail di conferma dell'ordine, in modo che potesse verificare personalmente le informazioni. In conclusione, la sua nota non è giustificata perché è lei che ha commesso un errore ordinando il prodotto sbagliato e non noi che le abbiamo inviato il prodotto sbagliato. Converrà che non è affatto la stessa cosa...
Cordiali saluti, Servizio Clienti Senup
Cordiali saluti, Servizio Clienti Senup
1/5
★☆☆☆☆
Quando non si è in grado di consegnare, non si fanno affari
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
NON CONSIGLIERÒ MAI PIÙ QUESTO SITO. Ho ricevuto il mio pacco in uno stato pessimo, cartone vecchio e sporco, non solido, prodotti sfusi in mezzo a covid19! Il prezzo è più conveniente ma a che prezzo! Il corriere, gentile e serio, è stato costretto a riconsolidare l'intera scatola ed è stato estremamente gentile a farmi controllare che non mancasse nulla, mentre al momento i corrieri corrono rischi elevati per consegnarci. Il servizio clienti è stato deplorevole, nessuna empatia quando la maggior parte dei loro clienti sono vulnerabili e soli in questo periodo dell'anno. LAMENTABILE. Non consiglio questo sito!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Ho letto il suo commento e mi dispiace sapere che non è soddisfatto. Utilizziamo scatole di cartone a doppio flauto con uno strato esterno di carta kraft per renderle il più resistenti possibile. Non so cosa sia successo durante il trasporto, ma di solito le nostre scatole arrivano a destinazione in buone condizioni. È vero che per ridurre le dimensioni delle scatole di spedizione eliminiamo le scatole originali quando possibile. Questo facilita la gestione del pacco sia da parte del corriere che da parte vostra e vi evita di dover buttare via ancora più scatole. Per quanto riguarda l'imballaggio delle nostre scatole, prestiamo molta attenzione a garantire che i prodotti siano in buone condizioni. Ad esempio, le confezioni di guanti più fragili sono state imballate in una scatola separata. Sono certo che le confezioni per l'incontinenza che ha ricevuto sono intatte. Ho anche controllato i tempi di elaborazione e di consegna del suo ordine. L'ordine è stato effettuato di venerdì ed è stato consegnato il martedì successivo, ossia 48 ore lavorative dopo. Colgo l'occasione per precisare che i nostri magazzinieri trattano tutti i prodotti e le scatole con i guanti dalla presenza della COVID-19 sul territorio belga (che è scoppiata con una buona settimana di ritardo rispetto al territorio francese). Abbiamo una clientela fedele, da quasi 10 anni, e non abbiamo mai registrato un reclamo come il suo. Siamo sempre pronti ad ascoltare i nostri clienti, offriamo una chat online, un numero verde internazionale gratuito e trattiamo le e-mail tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Anche in questo periodo di COVID 19, in cui abbiamo dovuto gestire un enorme aumento degli ordini, abbiamo continuato a lavorare e a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Potrà vedere sul nostro sito web che le recensioni dei nostri clienti sono quasi sempre positive. Mi dispiace che la sua esperienza non lo sia stata e che abbia lasciato questo "deplorevole" commento. Avremmo potuto trovare una soluzione e/o prendere in considerazione un risarcimento. Nella speranza che trovi il sito che soddisfi le sue esigenze, le porgo i miei più sinceri saluti. Cordiali saluti, Frédéric, Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto lieta di comunicarvi che non abbiamo ancora ricevuto la nostra consegna e siamo molto delusi perché abbiamo solo 5 giorni di fornitura di pannolini e a causa del confino le scorte sono esaurite. Vorrei ringraziarvi per l'aiuto che ci avete fornito e vi sono molto grata per il vostro aiuto in questa vicenda. So di poter contare sulla vostra prontezza di riflessi.
Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve signore, la scatola che ha ordinato era esaurita al momento dell'ordine. I tempi di rifornimento sono stati un po' più lunghi del previsto, ma il pacco è stato spedito il 17 marzo. Vorrei ringraziarla per il suo interesse nella nostra azienda e per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti. vorrei ringraziarla per il suo interesse nella nostra azienda e per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti. vorrei ringraziarla per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti e per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti e per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti.
1/5
★☆☆☆☆
Per il momento, a causa di un errore di comunicazione da parte del fattorino Lip, non mi è stata consegnata la data giusta e mi verrà consegnata il 6 novembre al ritorno dalle vacanze.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve signore, ci scusiamo per questo eccezionale ritardo. Abbiamo informato la nostra agenzia DPD di questo problema. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric del team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Per il momento, a causa di un errore di comunicazione da parte del fattorino Lip, non mi è stata consegnata la data giusta e mi verrà consegnata il 6 novembre al ritorno dalle vacanze.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Vi ringrazio per aver rimediato a questo errore del fattorino e rivedrò la mia valutazione se mi verrà consegnato il 6 come concordato.
1/5
★☆☆☆☆
Per il momento, a causa di un errore di comunicazione da parte del fattorino Lip, non mi è stata consegnata la data giusta e mi verrà consegnata il 6 novembre al ritorno dalle vacanze.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Vi ringrazio per aver rimediato a questo errore del fattorino e rivedrò la mia valutazione se mi verrà consegnato il 6 come concordato.
1/5
★☆☆☆☆
Salve. Avevo esaurito le scorte. L'ordine è arrivato con 22 giorni di ritardo, il che mi ha causato un problema organizzativo. Avrei gradito che qualcuno mi avesse inviato un'e-mail per informarmi di questa mancanza di scorte e per permettermi di valutare il ritardo. Questo mi ha fatto arrabbiare. Avrei voluto ricevere una copia dell'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve signora, Dopo aver controllato il suo ordine, notiamo che tra la ricezione dell'assegno (convalida dell'ordine) e la consegna dell'ordine sono passati 14 giorni. Si tratta effettivamente di un periodo più lungo del previsto per un prodotto che non è disponibile in magazzino. Alcuni dei prodotti meno conosciuti di Abena a volte richiedono un po' di tempo per arrivare. Ci scusiamo per questo inconveniente. Per evitare questo tipo di problemi, aumentiamo costantemente le nostre scorte. Abbiamo appena aumentato le scorte di Abena Abri-San Premium 5. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Il team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Smartlifetime deve cambiare spedizioniere: pacchi non consegnati, avvisi di arrivo mai lasciati, orari non rispettati, consegne sistematicamente in ritardo di dieci o più giorni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve signora, vorrei scusarmi per il servizio scadente fornito da DPD. Colgo l'occasione per informarla che offriamo anche altri vettori come GLS, Colissimo e UPS. Resto a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime
1/5
★☆☆☆☆
Su 10 pacchi di pantaloni tena più larghi da 14 ho ricevuto solo 6 pacchi conformi e 4 tena xl da 12 e non riesco a raggiungere senup
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2019
Recensione tradotta