9.5/10
★★★★★
basato su 7349 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Ho ricevuto il mio ordine ed è per mia madre. Non li ha ancora provati ma non credo ci siano problemi. Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2020
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il mio unico rammarico è che non posso effettuare il pagamento con la mia carta Maestro-Bancontact. Devo usare una carta VISA.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Una nuova versione del nostro sito sarà presto online e offrirà molti più metodi di pagamento, tra cui Maestro e Bancontact. Mi scuso per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric. Il team di Senup.com
5 /5
★★★★★
Chiaro, facile da navigare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Soddisfatto del mio ordine, sono bastati pochi clic e il gioco è fatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nonostante la situazione attuale il mio pacco è arrivato in un tempo ragionevole
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Non la prima volta sempre molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2020
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
I prodotti ordinati sono soddisfacenti. Tuttavia, i tempi di consegna annunciati non sono stati rispettati (2 giorni di ritardo).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non capisco perché il pacco sia stato consegnato alle Poste senza dirmelo! Ho dovuto chiedere direttamente a voi per saperlo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve Signore, è importante sapere che con la crisi sanitaria COVID, i corrieri dei pacchi stanno affrontando un notevole sovraccarico di lavoro. Non possiamo controllare la tracciabilità di tutti i pacchi che inviamo e per questo motivo inviamo sistematicamente ai nostri clienti il link per la tracciabilità del pacco. In caso di problemi, interveniamo immediatamente non appena ne veniamo informati. Mi dispiace per la sua insoddisfazione, ma sono felice di sapere che ha ricevuto il suo ordine. Cordiali saluti, Frédéric Il team Senup.
4 /5
★★★★☆
Consegna rapida.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
1. Ricezione telefonica perfetta. 2. Ricezione fluida: cosa si può chiedere di più?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del vostro servizio, ma credevo di acquistare prodotti belgi, invece si è rivelato che erano cinesi :((((
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signor Sauvage, le mascherine chirurgiche che ha acquistato sono effettivamente prodotte in Cina e sono di ottima qualità. Non capisco perché pensa di aver acquistato delle mascherine prodotte in Belgio, visto che non se ne fa menzione. Attendo sue notizie e sono a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric.
5 /5
★★★★★
Un grande Bravo... Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti e del servizio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Velocità tra ordine e consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo servizio e consegna. Ho ordinato diverse volte dal sito, sempre veloce e i prodotti sono in ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto, ben confezionato, ricevuto rapidamente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordinato domenica, consegnato mercoledì: perfetto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce e ottimo prezzo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna veloce e perfetta
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2020
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Sito serio, ordine sempre inviato in tempi brevissimi; grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto reattivi ai problemi di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il pacco non è mai stato ricevuto. Il fattorino non si è preoccupato di insistere con il portiere. Siamo portatori di handicap motori e visivi e ci vuole un po' di tempo per raggiungere il portiere. Credo sia inutile specificare che qualsiasi movimento esterno è fuori dalle nostre possibilità. La merce è stata pagata in contanti con Master Card e spero di ricevere presto la consegna. Grazie mille. C.L.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, vedo che il pacco ci è stato restituito a seguito di una consegna non riuscita. Questo è ciò che leggo nel tracking del corriere DPD: Restituito al deposito dopo un tentativo di consegna non riuscito. È necessario un codice di accesso per l'indirizzo di consegna. Potreste fornirci il codice di accesso in modo da poter inviare nuovamente l'ordine? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Frédéric.
5 /5
★★★★★
Salve, è necessario cambiare vettore con ups, nessun tracciamento, nessun contatto con il cliente in caso di problemi di consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Follow-up: poche informazioni dopo l'ordine I tempi di consegna non corrispondono a quanto indicato sul sito web
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Hallo meneer Mohamed, ik ben verbaasd om uw mening te lezen betreffende de niet-levering van uw pakket terwijl GLS aangeeft dat het op 3/11/2020 werd geleverd. Hier is de tracking van uw pakket: https://gls-one.be/fr/trace?query=716125387771 Zou u zo vriendelijk willen zijn om dit te controleren en ons te contacteren via onze website in geval van een probleem? Bij voorbaat dank en ik blijf tot uw beschikking voor eventuele verdere informatie. Met vriendelijke groet, Frederic.
4 /5
★★★★☆
Il servizio è veloce, il prodotto è ben confezionato, ma le spese di spedizione sono un po' alte.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
È perfetto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Un po' occupato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto di tutti gli ordini effettuati con smart lifetime
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono molto soddisfatto del mio ordine e soprattutto della consegna a domicilio, in quanto non avrei potuto portare io stesso questo ordine da una postazione di rilancio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ben ricevuto e in buone condizioni grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine effettuato il 26/10, mai arrivato. Nessun rimborso offerto fino ad oggi. Nessuna risposta alle e-mail di reclamo. Irraggiungibile al telefono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2020
Recensione tradotta