9.5/10
★★★★★
basato su 7140 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 20 gennaio 2022. Ancora non consegnato il 7 febbraio. Diversi cambiamenti nel luogo di consegna, che alla fine hanno portato a un ritorno al mittente e a una richiesta di rimborso. Purtroppo non è la prima volta che si verificano problemi con UPS. Non ordinerò più da voi
Odette B.
Odette B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2022 
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3/5
★★★☆☆
Consegna effettuata il giorno successivo all'ordine, cioè poco più di 30 ore dopo: bravi! D'altra parte, l'annuncio della consegna fatta la mattina alle 8.50: questo giorno "prima delle 19.30"! Tale fascia oraria è eccessiva perché mi ha bloccato tutto il giorno e mi ha impedito di fare la minima commissione, anche in farmacia. Non sarebbe possibile restringere questa fascia oraria? Grazie
Therese D.
Therese D.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2022 
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2/5
★★☆☆☆
Spedito in una scatola di cartone troppo sottile, è arrivato strappato, fortunatamente nessun danno alle mutandine
Roger P.
Roger P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, c'era solo la scatola di copertina, le 2 scatole originali non c'erano, le 8 confezioni di mutandine erano sfuse.
2/5
★★☆☆☆
Spedito in una scatola di cartone troppo sottile, è arrivato strappato, fortunatamente nessun danno alle mutandine
Roger P.
Roger P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve, Si tratta di un cartone di copertura che viene utilizzato principalmente per discrezione e per tenere insieme i due cartoni originali. Le scatole originali hanno un buon spessore e una buona solidità, le scatole da imballaggio lo sono meno. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Il nostro sistema di imballaggio sarà modificato tra qualche mese per essere più efficiente. Cordiali saluti, il team Smartlifetime.
2/5
★★☆☆☆
È inaccettabile che facciate pagare le spese di spedizione per ordini consistenti. Andare in farmacia a prendere gli assorbenti mi costerà meno.
Robert L.
Robert L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve signore, la ringrazio per averci dedicato il suo tempo per esprimere un giudizio sulla sua esperienza di acquisto sul nostro negozio Senup, tuttavia sono sorpreso dal commento e dalla valutazione molto severa che ci ha lasciato per una questione di prezzi. In effetti, quando si effettua un ordine, tutti i prezzi vengono visualizzati prima del pagamento, comprese le spese di consegna. Se ha scelto di concludere l'acquisto, forse è perché i nostri prezzi sono ancora più competitivi rispetto a quelli delle farmacie?
Capisco la sua insoddisfazione per l'aumento delle tariffe di consegna, ma i prezzi dei trasporti sono in aumento da molto tempo e purtroppo non abbiamo avuto altra scelta che trasferire questo aumento sulle tariffe di consegna. Le spese di spedizione per la Francia sono ora gratuite a partire da 130 € e non più da 120 € con DPD e GLS. Se ci avesse contattato telefonicamente, come fa di solito, sarei stato felice di spiegarle tutto questo. Le auguro una buona giornata. Servizio clienti Senup
3/5
★★★☆☆
Impossibile rintracciare il mio pacco.Ho dovuto chiamare di nuovo il servizio senza alcuna possibilità di rintracciare il pacco.Ho ricevuto il pacco il giorno dopo il giorno promesso
Eliane D.
Eliane D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Penso che per il cliente giusto, dovreste offrire la consegna gratuita sopra i 50 euro.
Frank L.
Frank L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Buongiorno signor Lorenzi, La ringrazio per il suo commento.
Deve sapere che i pacchi ingombranti sono estremamente costosi da spedire e che questi prezzi sono in costante aumento. Inoltre, dal primo gennaio subiremo un'altra importante indicizzazione da parte dei vari vettori.
Come se non bastasse, anche il prezzo dei cartoni da imballaggio ha subito un forte aumento (50%). Stiamo quindi studiando un altro sistema di imballaggio per ridurre i costi di trasporto e di imballaggio che non possiamo più sostenere. Purtroppo, non avremo altra scelta che indicizzare i costi di trasporto a partire dal primo gennaio 2022. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
3/5
★★★☆☆
Comunicazione insufficiente, mancanza di informazioni.
Christian P.
Christian P.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto la fattura per il mio ordine. Non ho ricevuto un link nella mia casella di posta elettronica per seguire il mio ordine. Non ho ricevuto un'e-mail per informarmi che il mio ordine è partito.
Micheline C.
Micheline C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'ultimo non era l'importo giusto per pagare l'ordine. La password non era apparentemente corretta ed era impossibile pagare.
Jean Claude D.
Jean Claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signore, la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per commentare la sua esperienza di acquisto sul nostro negozio Smartlifetime. Tuttavia, siamo sorpresi dalla gravità della sua recensione. In effetti, non è riuscito ad accedere perché ha dimenticato la password. La password è stata ripristinata per consentirle di accedere nuovamente al suo account cliente.
D'altra parte, al momento del pagamento ha indicato un importo diverso. Questo è strano perché non ci ha mai comunicato questo problema. Ho appena rivisto i nostri scambi di e-mail per accertarmene. Se l'importo era diverso, perché ha deciso di concludere l'acquisto senza cercare una soluzione contattandoci?
Cordiali saluti, Il team Smartlifetime
2/5
★★☆☆☆
Ho avuto una terribile esperienza di acquisto a causa del servizio di consegna. Il fornitore del servizio DPD si rifiuta sistematicamente di consegnare a casa ed è sempre una lotta molto dura e sconvolgente con il fattorino al telefono per convincerlo a onorare la consegna come previsto nell'ordine. Nonostante i numerosi reclami al servizio clienti di DPD e Smartlifetime, non cambia nulla... Peccato e scoraggiante
Marie-hélène C.
Marie-hélène C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2021 
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Risposta di Senup
Il
Salve signora Coffin, mi dispiace per la sua insoddisfazione nei confronti del corriere DPD. Dopo aver controllato la consegna del suo ultimo ordine, ho visto che abbiamo spedito il suo pacco l'11/10 e che è stato consegnato il 13/10. Il suo ordine precedente era stato spedito il 25/08 e consegnato il 27/08. I tempi di consegna sono quindi rispettati, ma evidentemente vi trovate di fronte a un autista poco collaborativo. La invitiamo a provare un altro dei nostri corrieri.
3/5
★★★☆☆
Consegna in un punto di smistamento, un po' lontano da casa mia
Marie-helene L.
Marie-helene L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, capisco la sua insoddisfazione.
Con il corriere GLS, le consiglio di rispondere all'SMS o all'e-mail che annuncia la consegna (inviati da questo corriere) per forzare la consegna a domicilio. In questo caso, il punto di smistamento sarà evitato MA, la consegna senza prova di ricezione è quindi autorizzata. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team di Senup.com
3/5
★★★☆☆
Il modo in cui tutto è stato compresso in un'unica scatola per il trasporto è stato un punto negativo. Se avessimo ricevuto tutto nella sua confezione originale, sarebbe stato più facile immagazzinarlo.
Jean Pierre V.
Jean Pierre V.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2021 
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3/5
★★★☆☆
Scelta insufficiente di prodotti diversi
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Potrebbe essere semplificato perché richiede molte ricerche. Gli sconti e le detrazioni sulle fatture non sono sufficientemente spiegati. Dopo una chiacchierata i termini utilizzati dagli agenti non corrispondono a quelli presenti sul sito, per cui c'è qualche esitazione.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021 
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Risposta di Senup
Il
Salve signora, grazie per aver trovato il tempo di inviarci il suo feedback sulla sua esperienza sul nostro sito. Le ho spiegato personalmente il nostro sistema di punti fedeltà e, se non ricordo male, non mi ha mai chiesto ulteriori chiarimenti. Ho quindi ritenuto che tutto fosse chiaro per lei. Inoltre, il sistema di conversione dei punti fedeltà è spiegato in dettaglio anche sul nostro sito web. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata relativamente veloce, dato che ero via il fattorino ha messo il pacco sulla terrazza del mio giardino? La consegna è stata relativamente veloce, dato che ero fuori casa il fattorino ha messo il pacco sulla terrazza del mio giardino... Avevo apprezzato la consegna in un punto di staffetta l'anno scorso. L'assistenza telefonica, per guidarmi in particolare sul metodo di consegna che si sta perfezionando, è stata notevole. La persona che risponde al telefono è molto calma e gentile, cosa del tutto eccezionale per un negozio online. Grazie mille.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2021 
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3/5
★★★☆☆
La qualità è molto buona, solo la consegna ho dovuto aspettare molto tempo, così ho inviato una mail, chiamare, mi ci è voluto molto tempo e ho dovuto comprare di più in negozio durante l'attesa, peccato, riproverò questa volta sperando che sia più veloce, altrimenti dovrei cambiare,
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto bene, per il mio primo ordine. Mi sarebbe piaciuto essere informato meglio sull'esito dell'ordine senza doverlo chiedere. Per il resto, grazie per la rapida risposta via e-mail e per la telefonata che è seguita! L'imballaggio e la consegna sono stati perfetti.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Senup ha cambiato la qualità delle sue protezioni.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve Signore, La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo per darci un feedback sulla Sua esperienza con il nostro negozio Senup. Tuttavia, non siamo responsabili di eventuali cambiamenti di prodotto che possono verificarsi nelle diverse gamme offerte sul nostro sito. Infatti, siamo un rivenditore e non un produttore. Tena ha cambiato la sua gamma più di un anno fa. La vecchia versione di Tena Pants che si poteva acquistare non è più prodotta e quindi non è più in vendita. Il produttore Tena offre ora solo la nuova versione. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. ho avuto diversi rinvii di consegna: ordine effettuato il 03.08 e consegnato il 19.08, nonostante la reattività del servizio clienti. problema con Smartlifetime o UPS? problema di consegna durante le vacanze nei punti di consegna Kiala? è un peccato aspettare più di 15 giorni per ricevere un pacco che doveva essere consegnato in 5 o 5 giorni. per il resto, la merce è in ordine, e i prezzi sono interessanti.
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Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
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Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
1) Sono di lingua olandese e ricevo questa domanda in francese! 2) Ho fatto una domanda due volte e ho dovuto inviare un promemoria due volte perché la mia domanda non ha avuto risposta.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotti ancora conformi ma prezzi in aumento
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Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, prendiamo nota della sua opinione. Confrontando il suo ordine precedente con quello più recente, non notiamo un drastico aumento di prezzo. Infatti, il pantalone tena maxi largo acquistato in un lotto di 4 confezioni aveva un prezzo precedente di 58,49 euro (ordine del 6 aprile 2021) e un prezzo di 58,76 euro quando lo ha ordinato lo scorso 24 luglio. Per quanto riguarda il pantalone tena più largo, aveva preso in precedenza un lotto di 10 confezioni (prezzo per confezione: 14,43 euro) e un lotto di 12 confezioni quando lo ha ordinato l'ultima volta (prezzo per confezione: 13,86 euro). Il prezzo qui è quindi inferiore.
Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Ci sono volte in cui tutto va bene e l'ordine arriva rapidamente e completamente. Ci sono volte in cui è più complicato e ci vuole più tempo per arrivare. Il complicato fa parte della vita, ciò che non va bene non va avvertito. A parte questi difetti, resto fedele a questo sito. Cordiali saluti
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Prodotti ok. Ma il pacco è arrivato rotto e i prodotti uscivano dal pacco, la scatola era troppo leggera e lo scotch era di scarsa qualità. La prima volta mi hanno detto che era il gelo, ma a luglio faceva piuttosto freddo,?.... Il portaoggetti è arrivato tutto rotto. Non è la prima volta che succede.
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Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto con Senup. Ci dispiace sapere che il pacco è arrivato in cattive condizioni.
Se avete un problema di qualsiasi tipo, non esitate a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (gratuito) o tramite la nostra chat online.
Cordiali saluti, Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Il nuovo sito è particolarmente difficile da consultare. È impossibile tornare all'ultimo ordine per copiarlo come era prima di questa riprogettazione. Abbiamo dovuto chiedere aiuto per impostare un nuovo ordine!
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, il nostro sito è stato ridisegnato per semplificare l'acquisto sul nostro sito. Tutti i nostri prodotti sono stati raggruppati per taglia e confezione. Con un solo clic, è possibile vedere tutte le taglie e le confezioni disponibili per un determinato prodotto. Abbiamo anche ampliato la scelta dei metodi di pagamento. La funzione "riordino" è disponibile solo quando si effettua il secondo acquisto sul "nuovo" sito, poiché i prodotti non sono più presentati nello stesso formato. Tuttavia, come si vedrà al prossimo acquisto, questa funzione sarà pienamente disponibile.
In caso di problemi o esitazioni, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero verde) o anche tramite la chat online.
Il team Senup
3/5
★★★☆☆
In attesa della consegna
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, abbiamo preso nota della sua valutazione.
La preghiamo di notare che il suo ordine non è ancora stato spedito in quanto ha scelto un prodotto che è chiaramente indicato come esaurito. Tutti i prodotti esauriti sono accompagnati dall'indicazione dei tempi di riassortimento.
Cordiali saluti, Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Il nuovo sito è molto meno facile da usare e l'ordinazione è stata meno agevole. Inoltre, quando si clicca sulle liste, è inutile perché non viene sviluppato nulla. Inoltre, le spese di spedizione sono aumentate.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, il nostro sito è stato ridisegnato per semplificare l'acquisto sul nostro sito. Tutti i nostri prodotti sono stati raggruppati per taglia e confezione. Con un solo clic, è possibile vedere tutte le taglie e le confezioni disponibili per un determinato prodotto. Abbiamo anche ampliato la scelta dei metodi di pagamento. In caso di problemi o dubbi, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero gratuito) o anche tramite la chat online. Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Non è più chiaro come prima. E aggiungo che nei miei ordini ci sono regolarmente articoli in attesa di essere riforniti. Questo posticipa la consegna.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve Signore, Il nostro sito web è stato riprogettato per semplificare l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Tutti i nostri prodotti sono stati raggruppati per dimensione e confezione. Con un solo clic, è possibile vedere tutte le dimensioni e le confezioni disponibili per lo stesso prodotto. Abbiamo anche ampliato la scelta dei metodi di pagamento. In caso di problemi o dubbi, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero gratuito) o anche tramite la chat online.
Alcuni prodotti sono effettivamente esauriti, ma ciò è sempre chiaramente indicato nella scheda prodotto per evitare spiacevoli sorprese ai nostri clienti. Il team Senup