9.5/10
★★★★★
basato su 7140 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Soddisfatto del prodotto, tempi di consegna corretti
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Problema ricorrente e non corretto sui punti fedeltà Devo farlo ogni mese
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'articolo ricevuto non corrisponde alla descrizione non consiglio questo sito
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, questo prodotto è stato recentemente sostituito dal nostro fornitore e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Vi ricordiamo che in questo caso offriamo un rimborso o un buono equivalente. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Elemento mancante o cancellato
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Era più chiaro prima...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che non le piaccia la nuova interfaccia del nostro sito. La nuova interfaccia è stata progettata per semplificare le cose ai nostri clienti: tutte le referenze sono ora raggruppate per dimensione e confezione, consentendo di trovare ciò che si sta cercando con un solo clic. Per il resto, non cambia nulla: tutte le funzionalità del nostro vecchio sito continuano a essere offerte. Se avete bisogno di aiuto, come nel caso del vostro ultimo ordine, contattateci per e-mail o per telefono. Saremo lieti di aiutarvi. Cordiali saluti, il team Senup
3/5
★★★☆☆
Lo skotch sotto la scatola è stato completamente rimosso. Per il resto, la consegna è stata corretta.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Difficoltà di connessione alla vostra pagina web. Cambio di proprietario?
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Nessun cambio di proprietà. Siamo ancora noi i responsabili e volevamo offrirvi una nuova interfaccia. Tuttavia, non cambia nulla nel catalogo, tutte le nostre referenze sono ancora proposte ma presentate in modo diverso per una maggiore facilità. Anche i vostri vantaggi rimangono invariati. Se riscontrate un problema di connessione, non esitate a controllare i vostri identificatori e se il problema persiste, vi invito a contattarci via e-mail o telefonicamente al numero gratuito 00800 1995 1995. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
La qualità della consegna è scarsa, in quanto il fattorino ha lasciato i pacchi nell'atrio senza sforzarsi di metterli nell'ascensore.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione, ma gli autisti non sono obbligati a mettere i pacchi in ascensore o a portarli al piano superiore. Tuttavia, la maggior parte degli autisti accetta di effettuare questo servizio per gentilezza. Ci dispiace che l'autista incaricato della sua consegna non abbia mostrato questa cortesia. Cordiali saluti, Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto i pannolini che avevo ordinato, ma altri pannolini più sottili e meno assorbenti, e questo senza alcun avviso o messaggio o scuse.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, nonostante la mia richiesta di ricevere una FATTURA corrispondente all'importo pagato, continuate a inviarmi un modulo di notifica dell'ORDINE, che non viene riconosciuto e non mi permette di beneficiare del rimborso del consiglio generale a cui ho diritto. Buona giornata a voi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' caro ma servizio affidabile!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
La ringraziamo per il suo feedback sull'ordine effettuato sul nostro sito, ma devo informarla che il prezzo pagato per i prodotti da lei scelti è molto più basso di quello praticato dai nostri concorrenti. L'acquisto di "lotti" o "confezioni" consente di ottenere un grande risparmio. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
La descrizione degli articoli è poco chiara e troppo breve (caratteristiche dimensionali).
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Avviso di spedizione e nulla più...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, sono abbastanza sorpreso dalla sua valutazione e dal suo commento perché ho risposto immediatamente alla mail che ci ha inviato per ottenere informazioni sul tracking della consegna. Le informazioni fornite erano molto precise.
Buona giornata. Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Uno dei due prodotti non era quello giusto
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La confezione è danneggiata e parzialmente aperta. Il contenuto non è visibile al negoziante.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' costoso
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho atteso la consegna del mio ordine per oltre 10 giorni. Un secondo ordine è stato rispedito questa volta in 48 ore. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Molto comprensivi e cordiali in Belgio. Il numero verde non è disponibile dalla Francia. Vorrei avere una spiegazione.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signore, sembra che ci sia stato un problema con il suo pacco ed è per questo che abbiamo inviato il suo ordine una seconda volta prima di ricevere il ritorno del primo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente. Tuttavia, il nostro numero verde 00800 1995 1995 funziona correttamente. La preghiamo di ricontrollare in caso di domande. Cordiali saluti, Frédéric, Servizio Clienti Smartlifetime
3/5
★★★☆☆
Consiglio questo prodotto a chiunque voglia acquistarlo. Consiglio questo prodotto a chiunque voglia acquistarlo per uso personale, ma è un peccato trascurarlo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
La ringrazio per il suo commento costruttivo e mi scuso per l'inconveniente. Utilizziamo adesivi ad alte prestazioni, adatti al peso dei nostri pacchi. Purtroppo, le temperature inferiori a 5°-0° hanno un impatto negativo sull'adesione degli adesivi. Attualmente stiamo testando diversi adesivi per trovare il prodotto più adatto. Sono sicuro che troveremo presto una soluzione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
2/5
★★☆☆☆
Pacco bloccato presso il corriere GLS, una telefonata per recuperare il nostro pacco ci è costata 4, mai più !!!!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Problema con le lenzuola ma risolto molto rapidamente dall'azienda
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il codice via sms, ma ero in day hospital. Mi aspettavo di ricevere informazioni su una seconda visita. Ma hanno dato il mio pacco a un vicino; che senso ha inviarmi un codice se poi il pacco viene dato a un vicino.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna (24 ore) troppo lunghi non mantenuti pietà
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho avuto un grosso problema con la consegna del pacco a casa mia, anche se doveva essere consegnato da DPD Pick UP. Non sono riuscito a risolvere il problema, nonostante un servizio clienti reattivo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho effettuato l'ordine il 3 gennaio e la consegna è avvenuta l'11 gennaio. Di solito è molto più veloce. Ho dovuto acquistare i prodotti altrove, in attesa della consegna.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Tuttavia, è stato impossibile convalidare il codice di sconto SLTFIRST per il primo ordine per beneficiare del -5%.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il pacco è stato imballato molto male ed è arrivato aperto
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione e ci scusiamo per l'inconveniente. Tuttavia, questo avviso vi invita a giudicare la totalità della vostra esperienza sul nostro sito durante l'ordine e non solo su un aspetto del processo di ordinazione. Siamo quindi spiacenti di non aver ricevuto la vostra segnalazione relativa alla navigazione del sito, alla presa in carico dell'ordine, agli eventuali contatti con il nostro servizio clienti o ai tempi di consegna.
Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Peccato che non ci sia un programma di fidelizzazione per le protezioni.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Come indicato sul nostro sito web Senup, offriamo un programma di fidelizzazione a tutti i nostri clienti. Ogni acquisto vi fa guadagnare un certo numero di punti fedeltà che potete convertire in buoni sconto. Questi buoni possono essere applicati direttamente al carrello quando si effettua l'ordine. Cordiali saluti, il team Senup
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna più lunghi di quelli annunciati.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Come indicato sul nostro sito web, i tempi di consegna sono attualmente più lunghi in questo periodo.
Auguri per le festività natalizie, Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Prodotto molto buono ma è stato 2 volte che l'imballaggio della consegna è danneggiato.L'ultima volta il fattorino ci ha anche aiutato pacco per pacco ciao discrezione.Inoltre è per mia madre e pensiamo che sia per me.grrrrr
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La descrizione dei prodotti non è necessariamente veritiera, ma la consegna è veloce.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2020 
Recensione tradotta