9.5/10
★★★★★
basato su 7140 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Un mese in tutto: che spettacolo!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signore, siamo sorpresi dal suo commento perché innanzitutto la sua recensione non riguarda il suo ultimo ordine ma quello del 17 novembre che è stato consegnato il 20 novembre, tre giorni dopo. Per quanto riguarda il suo ordine del 4 dicembre, e come annunciamo sul nostro sito, i tempi di consegna sono stati più lunghi del solito. L'ordine è stato spedito il 7 dicembre e consegnato il 15 dicembre. Siamo quindi lontani dal ritardo di un mese menzionato nel suo commento.
Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Una vasta scelta, ma non molto commerciale, in quanto una vasta gamma di negozi
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il ritardo nel ricevere gli articoli ordinati è stato particolarmente lungo e l'imballaggio era difettoso e non sufficientemente protettivo! Si può fare di meglio
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non capisco perché il pacco sia stato consegnato alle Poste senza dirmelo! Ho dovuto chiedere direttamente a voi per saperlo!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve Signore, è importante sapere che con la crisi sanitaria COVID, i corrieri dei pacchi stanno affrontando un notevole sovraccarico di lavoro. Non possiamo controllare la tracciabilità di tutti i pacchi che inviamo e per questo motivo inviamo sistematicamente ai nostri clienti il link per la tracciabilità del pacco. In caso di problemi, interveniamo immediatamente non appena ne veniamo informati. Mi dispiace per la sua insoddisfazione, ma sono felice di sapere che ha ricevuto il suo ordine. Cordiali saluti, Frédéric Il team Senup.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del vostro servizio, ma credevo di acquistare prodotti belgi, invece si è rivelato che erano cinesi :((((
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signor Sauvage, le mascherine chirurgiche che ha acquistato sono effettivamente prodotte in Cina e sono di ottima qualità. Non capisco perché pensa di aver acquistato delle mascherine prodotte in Belgio, visto che non se ne fa menzione. Attendo sue notizie e sono a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric.
2/5
★★☆☆☆
Il pacco non è mai stato ricevuto. Il fattorino non si è preoccupato di insistere con il portiere. Siamo portatori di handicap motori e visivi e ci vuole un po' di tempo per raggiungere il portiere. Credo sia inutile specificare che qualsiasi movimento esterno è fuori dalle nostre possibilità. La merce è stata pagata in contanti con Master Card e spero di ricevere presto la consegna. Grazie mille. C.L.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, vedo che il pacco ci è stato restituito a seguito di una consegna non riuscita. Questo è ciò che leggo nel tracking del corriere DPD: Restituito al deposito dopo un tentativo di consegna non riuscito. È necessario un codice di accesso per l'indirizzo di consegna. Potreste fornirci il codice di accesso in modo da poter inviare nuovamente l'ordine? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Frédéric.
2/5
★★☆☆☆
Follow-up: poche informazioni dopo l'ordine I tempi di consegna non corrispondono a quanto indicato sul sito web
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Hallo meneer Mohamed, ik ben verbaasd om uw mening te lezen betreffende de niet-levering van uw pakket terwijl GLS aangeeft dat het op 3/11/2020 werd geleverd. Hier is de tracking van uw pakket: https://gls-one.be/fr/trace?query=716125387771 Zou u zo vriendelijk willen zijn om dit te controleren en ons te contacteren via onze website in geval van een probleem? Bij voorbaat dank en ik blijf tot uw beschikking voor eventuele verdere informatie. Met vriendelijke groet, Frederic.
3/5
★★★☆☆
Ho avuto un problema di blocco della consegna perché era parzialmente disponibile, e l'errore di tracciamento era nella consegna al deposito. Per il resto prodotti sempre perfetti
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ordine spedito rapidamente Sito piuttosto complicato da ordinare Ho dovuto richiamare tre o quattro volte dopo una consegna non riuscita.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Per la prima volta da quando ho ordinato da sen up ho avuto problemi di lunghi ritardi, pacchi danneggiati e ordini incompleti
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, è vero che il suo ordine è stato eccezionalmente consegnato con 48 ore di ritardo e ci scusiamo per questo. Ci scusiamo per il ritardo. Per quanto riguarda i 6 pacchetti dimenticati durante la preparazione, sono stati immediatamente spediti non appena vi siete messi in contatto con noi.
Non vediamo l'ora di servirvi di nuovo. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Penso che sia un peccato non avere un set completo di maniglie, ma senza un chiodo non serve a nulla.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sito buono, ma imballaggio inconsistente ri-scotchato dal vettore, e non ordinare il marchio Nateen. Le protezioni sono completamente allentate, ci sono granuli di gel assorbente dappertutto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti non sono più all'altezza della qualità che conoscevo ...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non sono riuscito a trovare le flanelle usa e getta.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il prezzo che ho trovato su amazon al momento dell'ordine: -15% e- 10% con spedizione. Domanda sul prodotto: nessun problema
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, circa un mese tra l'ordine e la consegna, e il denaro viene prelevato dall'ordine. infine, il luogo di consegna non è stato rispettato....
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho trovato il riferimento giusto su questo sito ma trovo i prezzi davvero eccessivi. vizio del business della dipendenza.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve Sig. Gervais, Ci risulta difficile capire come possa trovare i nostri prezzi eccessivi quando offriamo prezzi particolarmente aggressivi, se non i più economici sul mercato con le nostre confezioni scontate. Inoltre, avete usufruito della consegna gratuita e offriamo uno sconto del 2% attraverso il nostro programma di fidelizzazione. Oggi, 23/06, ci avete chiamato per informarci che avete ricevuto i pacchi sbagliati (il 5/06?) in confezioni corrette di prodotti per le 5 scatole di TENA. Questo è abbastanza incredibile e inaudito. Avete quindi insistito per conservare gratuitamente tutte le confezioni e per farci consegnare nuovamente le referenze corrette.
Comprenderà che non possiamo accettarlo e che analizzeremo attentamente il suo pacco una volta restituito. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
2/5
★★☆☆☆
La navigazione sul sito è piuttosto difficile perché è difficile orientarsi tra i prodotti. Dovrebbe esserci una spiegazione in una pagina specifica che specifichi la differenza tra pannolino mobile, protezione anatomica e pannolino anatomico.... Dovrebbero essere indicate anche le dimensioni del prodotto, che non sono specificate. L'arrivo dei prodotti è casuale, i ritardi sono a volte molto lunghi a causa della mancanza di scorte e non c'è alcun preavviso. Per risolvere questi problemi bisogna telefonare. Quindi bisogna essere disponibili a farlo. Le persone con cui parlo sono affascinanti, ma il problema rimane lo stesso per noi utenti. Il follow-up è piuttosto casuale, sembra che le e-mail avvertano ma non sempre. Forse un errore di gestione.... A parte questo fatto, nessun errore nei prodotti ordinati. Quindi positivo e negativo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Per un busto generoso, mi aspettavo un sostegno migliore.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non è colpa di smartlife time ma delle case madri che modificano i loro prodotti senza preavviso
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine è andato bene, ma la consegna è stata pessima, il fattorino ha dovuto telefonare per aprire la porta, il telefono era fuori uso, è venuto più volte senza mai telefonare e alla fine ha lasciato le 2 pesanti scatole a casa del vicino, che nemmeno conosciamo. Ci chiediamo se ordineremo di nuovo, vista la qualità della consegna.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sarebbe opportuno comunicare le informazioni (orari, numero di telefono, ecc.) al fattorino per evitare diverse consegne non andate a buon fine. Se ciò avviene automaticamente, l'azienda di consegna non è molto attenta.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordine consegnato dopo una settimana ma azienda in Belgio. Protezione non adatta all'uso notturno. Si sono verificate perdite urinarie e fecali
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, la sua recensione riguarda solo il prodotto e non la qualità del servizio offerto dal nostro negozio.
Sarebbe così gentile da modificare o cancellare questa recensione?
È possibile valutare un prodotto direttamente nella pagina di descrizione del prodotto.
Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Prodotti non sempre facili da trovare sul sito
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna un po' troppo lunga per questo tipo di prodotto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il tracking del mio ordine né il giorno della consegna.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Uso questo prodotto da un po' di tempo e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, ha ordinato il prodotto "AMD Fogli per bordi 90 x 180 cm - 25 Fogli" e questo è ciò che ha ricevuto. Come le abbiamo spiegato, la parte "bordabile" si stacca dal centro del foglio in modo da poterlo dispiegare completamente. Correggeremo le immagini (non contrattuali) in modo che sia più esplicito. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
3/5
★★★☆☆
Ho chiesto una copia della fattura da allegare alla scatola inviata come al solito Purtroppo non ho ricevuto nulla. Se c'è un modo per inviarla per posta visto che non ho una stampante.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Imballaggio meno curato rispetto alle altre spedizioni
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2020 
Recensione tradotta