/10
★★★★★
basato su 7140 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 7140 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Non ho potuto ordinare sul sito web, ho dovuto compilare un assegno.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
è media perché il servizio di posta non risponde a nessuna delle richieste di posta e delle informazioni formulate
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, confesso di non capire il senso del suo messaggio perché, dopo aver controllato, sono state effettivamente date risposte alle sue due e-mail. Una prima e-mail le è stata inviata il 18 settembre alle ore 15.34 e una seconda il 20 settembre alle ore 11.04. Potrebbe verificare che l'indirizzo e-mail registrato sul nostro sito sia corretto? In caso affermativo, le consigliamo di controllare la cartella spam. Buona giornata. Il team Senup.
3/5
★★★☆☆
Solo un problema di scelta del luogo di consegna tramite UPS. Al momento dell'ordine non viene richiesto il luogo di consegna. Ho dovuto inviare un'e-mail per ottenere un luogo di consegna vicino alla località desiderata. Per il resto, tutto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2018
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho avuto un problema con il corriere, GLS, che ha lasciato il pacco in un punto di smistamento senza preavviso e aggiungo che non è mai venuto a casa mia perché ero presente il giorno della consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Trovo che sia un peccato non essere avvisati via e-mail quando un prodotto è mancante. Durante il mio ultimo ordine del 13 agosto, ho aspettato invano la consegna nel mio luogo di vacanza. Alla fine, è stato consegnato 4 giorni dopo la mia partenza, anche se avevo richiesto che fosse consegnato a casa mia.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho fatto due recensioni dei prodotti che acquisto da Sen'up qualche mese fa, e solo la prima (molto lusinghiera) è stata pubblicata. La seconda, che si riferiva alla qualità inferiore di uno dei prodotti in questione, non è mai stata pubblicata sul vostro sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'importo del mio ordine n. 18080335 è stato detratto due volte dal mio conto. Se non potete rimborsarmi, vi prego di inviarmi nuovamente quanto è stato addebitato in più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, dopo aver controllato abbiamo constatato che ha effettivamente effettuato un doppio pagamento che abbiamo appena rimborsato. Se ha dei dubbi sull'accettazione di un pagamento, la invito a consultare la cronologia degli ordini prima di effettuare un secondo pagamento. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Il team Senup.
2/5
★★☆☆☆
Consegna sbagliata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Imballaggio non sufficientemente nastrato, pacco chiuso dal corriere eppure arrivato aperto! può fare meglio......
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve signor Gilbert, vorrei scusarmi per l'inconveniente.
Per evitare questo tipo di problemi, utilizziamo scatole kraft a doppia scanalatura e un adesivo molto efficace per i pacchi di grandi dimensioni. Inoltre, proteggiamo il più possibile i prodotti all'interno del pacco in modo che non vengano danneggiati.
Purtroppo, dobbiamo ammettere che i corrieri non sono sempre delicati con i pacchi e che alcuni pacchi possono aprirsi durante il trasporto. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, team Senup.
Per evitare questo tipo di problemi, utilizziamo scatole kraft a doppia scanalatura e un adesivo molto efficace per i pacchi di grandi dimensioni. Inoltre, proteggiamo il più possibile i prodotti all'interno del pacco in modo che non vengano danneggiati.
Purtroppo, dobbiamo ammettere che i corrieri non sono sempre delicati con i pacchi e che alcuni pacchi possono aprirsi durante il trasporto. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, team Senup.
3/5
★★★☆☆
Corretto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Per nulla assorbente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non è stato un gran corriere, il pacco è stato consegnato ad un punto di smistamento ..... quando il pacco doveva essere consegnato a casa tua... Non so se sia una buona idea o meno... falso, falso, falso ... nessuno ti informa che il pacco è stato consegnato al punto di smistamento ... quindi non credo che ordinerò di nuovo da voi ....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Peccato che i Nateen non siano plastificati perché sono ben confezionati. Qualche problema con la consegna ...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato 3 sottofasce identiche. Il terzo che ho ricevuto senza confezione è diverso: colore e consistenza. Il terzo che ho ricevuto senza confezione è diverso per colore e consistenza. Dato il costo della restituzione, l'ho tenuto. Tuttavia, poiché questo lenzuolo non era pulito, ho dovuto lavarlo contemporaneamente a uno dei due che ho ricevuto e utilizzato. Quello ricevuto nella sua confezione non si muoveva, l'altro si muoveva: le 2 parti centrali sovrapposte si muovevano in modo diverso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I colori non sono accurati e non facilitano le ricerche.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2018
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Spedizione molto lenta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il cartone è stato consegnato parzialmente aperto, ma l'ordine era completo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Troppo lungo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito è buono e anche il mio ordine, tranne che per la consegna che dovrebbe avvenire a casa mia, ma mia madre è a casa 24 ore al giorno, così che una settimana dopo chiamo e mi dicono che hanno il mio pacco in un punto di raccolta!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2018
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il corriere ha impiegato 10 giorni per consegnare il pacco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve, purtroppo non siete gli unici in questo caso.
In effetti, i vettori hanno accumulato molti ritardi a causa della nevicata e hanno impiegato più di una settimana per riassorbirli. Ecco la risposta del nostro vettore: "Siamo qui in caso di forza maggiore, non in caso di guasto operativo." Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Smartlifetime.
In effetti, i vettori hanno accumulato molti ritardi a causa della nevicata e hanno impiegato più di una settimana per riassorbirli. Ecco la risposta del nostro vettore: "Siamo qui in caso di forza maggiore, non in caso di guasto operativo." Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Smartlifetime.
3/5
★★★☆☆
Deluso dal prodotto! I pezzi di plastica si staccano dall'esterno della protezione come un taglio sbagliato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nessuna conferma dell'ordine dopo il pagamento, lunghi tempi di attesa senza alcun preavviso. Ho dovuto inviare un'e-mail per ricevere le notizie....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' troppo tempo per riceverlo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non ho nulla da dire sul sito, ma sulla consegna, perché non ho ricevuto nessuna email o sms o altro per dirmi che la mia consegna era arrivata al punto di smistamento. Ho chiesto al sito dove fosse il mio ordine, ed era stato consegnato una settimana fa, quindi ho dovuto affrettarmi prima che tornasse al fornitore ......
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordino per mia madre che è molto anziana, la consegna è veloce ma gli ordini non sono sempre facili da effettuare e non c'è alcun vantaggio nell'essere un vecchio cliente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2017
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un articolo che non è disponibile in magazzino, ma non mi è stato comunicato sul sito web. Oltre all'attesa per l'ordine, non ti avvisano nemmeno via e-mail della condizione di esaurimento scorte. Quando si ordina questo tipo di articolo, è piuttosto urgente, non è vero?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve signora Gros, Quando il prodotto è in stock, è indicato in verde nella scheda prodotto "x prodotti in stock". Quando il prodotto è esaurito, è indicato in arancione (più visibile) "Esaurito - Spedizione entro 7 giorni max." Tuttavia, è possibile che questo periodo di 7 giorni sia stato superato a causa di una mancanza di scorte presso il produttore. Ci scusiamo per questo eccezionale inconveniente. Cerchiamo di mantenere i tempi di consegna il più possibile realistici. Abbiamo proceduto al rimborso dell'ordine come richiesto. A titolo informativo, il prodotto è nuovamente disponibile e può essere consegnato entro 24-48 ore: https://www.smartlifetime.com/id-light-maxi-carton-de-120-protections-anatomiques.html. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric del team Smartlifetime.
2/5
★★☆☆☆
Gli ordini precedenti sono andati bene.
Ma l'ultimo ordine è stato consegnato in un punto Kiala lontano da casa nostra. Non capisco perché, avete una risposta per favore?
Grazie e buon anno 2018?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Senup
Il
Salve signora Goujon, ci sono stati effettivamente dei cambiamenti in KIALA, che è stata recentemente acquisita da UPS.
Purtroppo, l'interfaccia Kiala che permetteva di visualizzare le schede non sarà più disponibile per alcune settimane. Stiamo lavorando attivamente per fornire una nuova interfaccia con i punti relè UPS.
Per evitare questo problema, vi invito a comunicarci il punto di connessione desiderato nel riquadro "Informazioni aggiuntive relative a questo ordine:" Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di scusarci per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
Purtroppo, l'interfaccia Kiala che permetteva di visualizzare le schede non sarà più disponibile per alcune settimane. Stiamo lavorando attivamente per fornire una nuova interfaccia con i punti relè UPS.
Per evitare questo problema, vi invito a comunicarci il punto di connessione desiderato nel riquadro "Informazioni aggiuntive relative a questo ordine:" Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di scusarci per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
3/5
★★★☆☆
Destinazione sbagliata e imballaggio leggero
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2017
Recensione tradotta